Visualizza Versione Completa : Mi consigliate pneumatici 255/35/19?
Jeantodt
14-09-2012, 10:34
Devo sotiruire i miei 3 ... ed ora?
Monto sempre gli stessi? o mi orieto diversamente? Ho visto che si potrebbe optare nella stessa fascia di prezzo.
sportcontact 3 , i nuovi sportcontact 5, michelin pilot sport 2 e pirelli pzero rosso.
grazie...
Se non ti crea problemi un limitati chilometraggio..........vai di Continental.........................michelin per i miei gusti sono troppo dure e Pirelli modestamente non mi fa impazzire il disegno (ma questo poco importa)...............altrimenti potresti provare le Goodyear Eagle F1 Asymmetric.....le avevo sulla mia A con le 235/45 - 17..........formidabili, ottima tenuta sia asciutto che bagnato, silenziose, confortevoli.....ma non troppo a lunghe percorrenze purtroppo...........:(
doc_chevy
14-09-2012, 19:18
prova hankook v12 evo, silenziose, durevoli e ottima tenuta
quoto doc_chevy per le hankook v12 evo, 0 pensieri sul bagnato o sull asciutto ottima aderenza sempre!!! ;-)
Tra i tanti mi sono molto piaciuti GY eagle F1 che avevo 275 35 19 e 245 40 19. Consumati tutti uniformemente. Anteriore ho fatto 25000 km al post 10000 km.
prova hankook v12 evo, silenziose, durevoli e ottima tenuta
Quotissimo davvero grandi pneumatici
doc_chevy
18-09-2012, 23:18
a me hanno fatto solo 20.000....gli eagle F1 asymmetric
Continental durano, ma son dure, ichelin mi sembravano delle saponette, le Pirelli nn le posso neanche vedere, ho provato Bridgestone, Dunlop e Good, ma Hankook per me i migliori in tutto...
Io ho provato le star e non sono male
Lascia stare.......il made in China non va bene in nessun campo.....e se le prendi, dopo la curva vai a finire nei campi........ahahahah
E' proprio così
Stessa cosa si diceva delle hankook e guarda ora, si vendono come il pane.e' da sfatare il mito Cina= scarsa qualità . Non e' vero sempre. Ti faccio un esempio nel mio settore (lavanderia industriale) mi capita di lavare capi contraffatti cinesi e a volte sono meglio degli originali.i cinesi sono molto bravi a copiare e a pagare poco gli stipendi per questo i prezzi sono piu contenuti.
Ho girato tanti forum, e tutti quelli che le hanno volute provare (tanto costano poco) subito dopo, le cercavano di vendere a metà prezzo......
doc_chevy
21-09-2012, 09:26
hankook non è cinese ma coreana, è diventato il settimo produttore mondiale di gomme ed è in costante ascesa, sponsorizza molte vetture nei campionati fia gt e ha vinto una 24 le mans con una porsche gt3.....le gomme cinesi fanno ca@@re (wanli, sunny, rotalla etc.......) sono di plastica, le wanli le ha un amico su una A3 170 cv e senza tcs sgomma in terza su asciutto..........mi ha detto che sono pericolose su asciutto e su bagnato meglio lasciare l'auto ferma...
KROETE666
21-09-2012, 19:42
Io monto le Falken FK-452 255/35 ZR19 96Y XL. Ho già percorso 25.000 km e ho parecchio profilo ancora :-) Sul bagnato vanno molto bene (almeno per i miei gusti) e su asciutto nulla da lamentare. Il prezzo inoltre è abbastanza decente (circa 180/190 eurozozzi a gomma). Provare per credere ...
Io monto le Falken FK-452 255/35 ZR19 96Y XL. Ho già percorso 25.000 km e ho parecchio profilo ancora :-) Sul bagnato vanno molto bene (almeno per i miei gusti) e su asciutto nulla da lamentare. Il prezzo inoltre è abbastanza decente (circa 180/190 eurozozzi a gomma). Provare per credere ...
a 180/190 però si comprano le big
KROETE666
21-09-2012, 20:25
Non saprei dirti di preciso, i prezzi verso il confine sono questi. Ho appena controllato anche su gommadiretto e non ho sbagliato poi molto (considerando che va aggiunto il montaggio ai 180/190). Marche più blasonate da nme partono da 240/250 eurozozzi. Probabilmente in luoghi con maggiore smercio riescono a fare prezzi migliori e in tal caso ... fatemelo sapere :-)
Ad ogni modo, quando sarà il momento, oltrepasserò il Brennero e sicuramente accatterà prezzi + ragionevoli se non altro già a partire dalla differenza di IVA :-) (mortacci loro ..)
Saluti dal confine :-)
http://www.camskill.co.uk/
prezzi ottimi
KROETE666
21-09-2012, 20:48
Ho dato un occhiata al sito. Il prezzo delle falken, in offerta, è di poco superiore a quello di gommadiretto. Probabilmente il cambio non gioca a nostro favore trattandosi di sterline.