PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto !!! Ricodifica fari A5 8T 2008 dopo aver montato restyling frontale 2012

maicko
14-09-2012, 15:35
Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono disperato ! Ho ritirato ieri la macchina dal mio carrozziere non in AUDI (dopo aver fatto montare i pezzi FRONTALI del restiling 2012 sulla mia A5 1.8t s-line del 2008) .. Tutto bene se non fosse che i fari in posizione spento accendono i led correttamente ma se accendo quelle di posizione il led anziche abbassarsi di intensità si spegne e segnala un problema ai fai .. Se poi accendo gli anabaglianti rimane spento il led e si accendono solo gli xeno .. Lui non sa da che parte cominciare e le 2 concessionarie piu grosse della zona dove abito hanno chiuso i battenti da pochi giorni ! .. Non so proprio a chi rivolgermi !!!

Aiutatemi vi prego .. Sono sul disperato andante !
Mandatemi da qualcuno in grado di far qualcosa in zona como milano varese .. Vado dove volete !

Ps I fari a detta sua sono collegati correttamente (anche se secondo me è un problema di cablaggi) e hanno tutte le 2 centraline su ogni faro sostituite !

Vi ringrazio in anticipo !
Marco

lele16v
09-10-2012, 16:07
che rete di bordo hai? hai montato i fari a led nuovi versione con fibra ottica?

Jtomac_it
21-02-2013, 12:24
ciao ,
volevo chiederti se mi sai dire con esattezza quali parti vanno comprate per poter fare il restyling 2012 sulla A5 , vorrei fare anch'io la conversione

Grazie mille

ciao

Lorenzo