Visualizza Versione Completa : domanda frizione s-tronic
MaRcOs87
14-09-2012, 18:57
Buonasera a tutti volevo fare una domanda ai possessori di tt s-tronic...a volte mi capita che nella prima cambiata da prima a seconda sento un leggero slittamento della frizione, questo solo ed esclusivamente nel primo cambio marcia quindi ad auto fredda..poi non lo fà più.. a qualcuno di voi è capitato??premetto che non ho mai e dico mai fatto un launch control...adesso ha 32000km..
si capitava a me poi l'ho portata in audi e mi hanno cambiato la centralina cambio A GRATIS.........era difettosa di fabbrica. Il L.C. non c'entra nulla
MaRcOs87
14-09-2012, 19:04
si ma non è uno strattonamento..è come quando nella macchina manuale hai la frizione usurata e ti sobbalza un pocchetto quando parti..lo fà una volta e basta se fosse un problema lo farebbe sempre..a te hanno cambiato la meccatronica..
ti dico che la mia sobbalzava ogni tanto soprattutto in salita.......mi hanno dato la fattura di 1900 euro a carico di audi italia...
MaRcOs87
14-09-2012, 20:00
wow che bello..ma era frizione o cambio?
MaRcOs87
15-09-2012, 13:02
strano perchè il mio cambio và benissimo..sgratt sgratt