Visualizza Versione Completa : Aggiornamento MMI
Salve a tutti oggi ho finalmente aggiornato alla versione 5570 MMI con i tre CD comprati da Navistore riavviando non ci sono stati problemi funziona tutto perfettamente e' solo sparita la funzione carica batteria, qualcuno mi puo' aiutare come attivare la visione parking e se posso attivare altre funzioni tipo frecce di emergenza a frenata ecc. Grazie a chi vorrà aiutarmi
ROBERTOA6
14-09-2012, 23:04
Ciao Carlo per attivare lo stato della batteria e altre funzioni,
hai bisogno del Vag.
x Carlo25, quoto ROBERTOA6, inoltre aggiungo per mod codifiche, c'è un 3D apposito ! per il park c'è un mio 3D, e per altre mod guardare o 3d gia' aperto sulle modifiche vag o sito rosstech. ciao ciao e buona giornata
x Carlo25, quoto ROBERTOA6, inoltre aggiungo per mod codifiche, c'è un 3D apposito ! per il park c'è un mio 3D, e per altre mod guardare o 3d gia' aperto sulle modifiche vag o sito rosstech. ciao ciao e buona giornata
Ciao Mapi scusa la mia ignoranza potresti darmi qualche indicazione in piu' riguardo le tue citazioni ... es.mio 3D ......sito rosstech...grazie grazie ciao
ciao Carlo25, il mio 3d, è riguardante APS e il sito rosstech è un normalissimo WWW. ciao
ciao Carlo25, il mio 3d, è riguardante APS e il sito rosstech è un normalissimo WWW. ciao
leggere i post di mapi è sempre una goduria, comunque 3D = discussione - Rosstech è un sito di Software diagnostico per automobili europee vedi VCDS ( VAG-COM Diagnostic System).