Visualizza Versione Completa : Anelli fendinebbia
Ciao a tutti
Volevo cambiare le mascherine dei fendinebbia della mia q5 essendo sprovviste di anelle cromate
Ho' guardato su internet e vendono solo le anelle ma in Cina e non so fino a che punto siano valide
Ho' visto su un'altra q5 le mascherine a nido d'ape con le anelle cromate e stavano da dio
Sapete darmi qualche dritta per dove acquistarle senza spendere un patrimonio:smile:
alessio1981
15-09-2012, 13:21
Le mascherine a nido d'ape con i fendi cromati sono quelli per pack Sline se non sbaglio. E non ne ho viste su ebay (ultimamente sto facendo diverse ricerche), e comunque non credo che in concessionaria possano costare uno spoposito, ma purtroppo non so dirti quanto.
varifabi
15-09-2012, 13:35
le mascherine sline non vanno bene sul paraurti normale, nel tuo avatar c'è sline e non hai le mascherine a nido d'ape ??? forse non hai l'exterior ma solo l'interior?
se è così i non le prendere nemmeno in considerazione a meno che tu voglia fare come Alessio che lo ha cambiato. se vuoi gli anelli cromati si trovano a poco ormai e sono validissimi , -
Questo è coreano ,le ho prese anche lì , è serio e anche se sono sempre cinesi , è più rapido dei venditori cinesi
http://www.ebay.com/itm/251145925862?item=251145925862&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item3a7976b4e6&vxp=mtr
Ciao ragazzi si ho's line interior quindi mi consigli di prendere solo le anelle in Corea ? Stavo pensando anche di mettere una pellicola di carbonio sugli specchietti cosa dite ? Ho una ditta vicina a dove lavoro che fanno queste cose quasi qusi...
ciuchino
15-09-2012, 14:06
Glia anelli cromati cina vanno benissimo ti consiglio solo di togliere il biadesivo e mettere il silicone così non avrai problemi, le pellicole in carbonio sugli specchietti le lascerei ai tamarri su macchinette non di questo livello.
Hai ragione ma l'idea non era male non volevo fare una tamarrata
Era per dagli un Po' di racing ahahaha
ciuchino
15-09-2012, 14:30
Vai di anelli cromati cina + terminali di scarico cromati ORIGINALI e stai a posto.
alessio1981
15-09-2012, 14:41
Opsss.....scusate per lo svariore. Comunque la soluzione sline exterior se interessato i pezzi si trovano su ebay tranquillamente, oppure eventualmente ordinando i pezzi grezzi per poi farli riverniciare ad un'officina di fiducia si risparmiano dei soldini.
ciuchino
15-09-2012, 14:47
Cambaire il paraurti non mi sembra molto economico, considerando che a quel punto dovresti mettere le minigonne e il paraurti posteriore.
Ok grazie l'ho scarico cromato l'ho già fatto da me ma non i terminali che si vedono ma tutto dal centrale al finale aspetto solo di fare la centralina
Poi monto tutto
ciuchino
15-09-2012, 14:51
Ok grazie l'ho scarico cromato l'ho già fatto da me ma non i terminali che si vedono ma tutto dal centrale al finale aspetto solo di fare la centralina
Poi monto tutto
Da quelle parti ce l'avete nel sangue :wink:
:tongue:
Da quelle parti ce l'avete nel sangue :wink:
Maranello terra dei motori :-):tongue:
apposito
22-09-2012, 12:06
:tongue:
Maranello terra dei motori :-):tongue:
...ma non era la ROMAGNA?