PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda ai Possessori di Chiave Confort (Chiave elettronica)

andre.fiume
17-09-2012, 20:11
Ciao a Tutti... sono possessore di una TTS da qualche tempo e l'unco regolare fastidio che ho è quello di toccare con il ginocchio in continuazione la chiave inserita nel blocchetto d'accensione.
La TT purtroppo è sprovvista del sistema d'apertura della chiave confort...
mi è però balenata l'idea di acquistare un guscio di una chiave confort ed adattarlo alla mia chiave in modo da ottenere 2 vantaggi :
1 una chiave esteticamente più bella
2 una chiave che una volta estratta la lama e separata dal gruppo chiave occuperebbe uno spazio minimo = in questo modo non la scontrerei più con il ginocchio quando inserita nel blocchetto di accensione

La mia unica domanda sta nel fatto che la lama attaccata al piccolo manico cromato sia separabile (proprio dal piccolo manico cromato) e soprattutto compatibile con la lama delle mie chiavi perchè non vorrei sobbarcarmi mai nella spesa di farmi realizzare una lama apposita
Un Grosso Grazie a chi mi voglia aiutare rispondendomi !

Ps : per maggiori delucidazioni metto un paio di link con foto
http://www.ebay.it/itm/110937986929?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/Chiave-Grezza-Auto-Compatibile-Audi-2009-2011-A3-A4-A5-A6-A8-TT-/190710924809?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c6741c609

Utente (cancellato) 1
17-09-2012, 23:43
Sincearamente non ho capito cosa vuoi fare e come puoi farlo... :blink::blink:
Ma se ti interessa ho una chiave a guscio come quella postata da te che non mi serve....
Non funziona più il "chippino" dentro ma è completamente intatta........ :wink::wink:

andre.fiume
18-09-2012, 10:10
Sincearamente non ho capito cosa vuoi fare e come puoi farlo... :blink::blink:
Ma se ti interessa ho una chiave a guscio come quella postata da te che non mi serve....
Non funziona più il "chippino" dentro ma è completamente intatta........ :wink::wink:

Ciao a me interesserebbe molto !
ti spiego cosa voglio fare in poche parole :
sostituire la lama già presente con la mia senza doverla far rifare ex novo

Utente (cancellato) 1
18-09-2012, 13:28
Ciao a me interesserebbe molto !
ti spiego cosa voglio fare in poche parole :
sostituire la lama già presente con la mia senza doverla far rifare ex novo

Se non hai premura la dò a mio nipote che è di Milano poi vi sentite e la passi a prendere..... :cooool::cooool::cooool:

andre.fiume
18-09-2012, 16:16
Sarebbe perfetto...
Grazie 1000... ti mando un MP per il prezzo.

Utente (cancellato) 1
18-09-2012, 21:53
Ok.... :wink::wink: