PDA

Visualizza Versione Completa : Torque per android

jojoker
17-09-2012, 20:27
__Un saaluto a tutti
Spero di non essere ot
Girando su google play ho trovato questa applicazione per android
Torque.
Penso si colleghi alla centraline trammite bluetooth ?
Come è possibile ?:ohmy:
Descrizione

Misurare la coppia e BHP, Clear errori motore, Visualizza dati in Google Earth!
Vedere quello che la macchina sta facendo in tempo reale, ottenere i codici di errore OBD, prestazioni della vettura, i dati dei sensori e di più!
La coppia è un veicolo / auto / prestazioni strumento di diagnostica che utilizza un sistema OBD II adattatore Bluetooth per la connessione al OBD2 gestione del motore / Layout ECU cruscotto proprio con i widget / indicatori che vuoi! E 'possibile utilizzare il GPS per fornire i log inseguitore con il motore di registrazione in modo da poter vedere quello che stavi facendo in qualsiasi momento si può anche mostrare e azzerare un DTC / CEL / codice di errore come un scantool.
Coppia anche caratteristiche:
* Dyno / Dynomometer e Potenza / HP & * coppia può leggere Temperature di trasmissione (a seconda del veicolo)
* 0-60 tempi - più accurata non solo utilizzando la lingua GPS vecchio - vedere quanto velocemente la vostra auto è (o camion:))
* emissioni di CO2 di lettura
* cruscotti personalizzabili
* Video vostro viaggio usando il plugin registratore di traccia con schermo OBDII dati di sovrapposizione - una scatola nera per la vostra auto / camion!
* Invia GPS tag tweet direttamente su Twitter (per esempio se si sta andando per un viaggio)
* Massive database dei codici di errore per consentire di ricerca dei codici di errore da molti produttori diversi
* Heads up display / HUD per la modalità guida notturna
* Compass (GPS Based) che non subiranno interferenze magnetiche
* GPS web tachimetro / Monitoraggio e in tempo reale caricare capacità - vedere quello che stavano facendo e il motore, in un punto nel tempo funzione di spinta
* Turbo per i veicoli che MAPPA sostegno e sensori MAF (VW / Audi / etc sedile supportato)

* Funziona su dispositivi tablet come il Xoom Motorola, Dell Streak, e Samsung Galaxy Tab Funziona su qualsiasi veicolo che supporta la OBD 2 standard (maggior parte dei veicoli costruiti dopo il 2000, ma può funzionare per i veicoli fin dal 1996) - se sotto controllo dubbio con il primo produttore o cercare 'OBD2' su scritto su una grande etichetta bianca nel vano motore Funziona su veicoli prodotti da Ford, GM / Vauxhall / Opel, Chrysler, Mercedes, Volkswagen, Audi, Jaguar, Citroen, Peugoet, Skoda, Kia, Mazda, Toyota, Daewoo, Renault, Mitsubishi, Nissan, Honda, Hyundai, BMW, Toyota, Seat, Dodge, Jeep, Pontiac e molti veicolo più rende, europei, Stati Uniti, Estremo Oriente, ecc Alcuni veicolo ECU possono supportare più / meno caratteristiche di altri. L'applicazione ha bisogno di un adattatore Bluetooth OBD2 al lavoro. L'adattatore è piccolo e si collega alla presa diagnostica della vettura che dà l'accesso telefonico. Potete trovare un elenco delle schede su: http://torque-bhp.com/wiki/Bluetooth_Adapters (http://www.google.com/url?q=http://torque-bhp.com/wiki/Bluetooth_Adapters&usg=AFQjCNFYQocXgZqrOiZIilEbWNULcOMaMg) (Garmin ecoRoute adattatori HD non supportato). Se si acquista uno dei buon porcellana ELM327 OBD2 adattatori bluetooth da ebay / amazon, quindi assicuratevi di avere una buona politica torna con il venditore come un bel po 'delle unità a buon mercato sono difettosi e' smettere di lavorare '/ etc Alcuni dei migliori affidabile OBD2 / OBD adattatori sono Scantool.net l'adattatore, l'adattatore OBDKey e PLX Kiwi dispositivi Bluetooth, ELM327 e adattatori ELM altri sono supportati - ricerca su google per dove trovarli! Altre caratteristiche aggiunte ogni stampa - ci sono forum in http://torque-bhp.com/forums/ (http://www.google.com/url?q=http://torque-bhp.com/forums/&usg=AFQjCNF6AVBTHdTk0jgBHYjQWY_56664XA) - se volete qualcosa di aggiunto poi fatemelo sapere e cercherò di aggiungerlo se è possibile! Veicolo centraline variare della quantità di sensori supportati* NOTA BENE! * Le notizie di impiccagione o riavvii dopo aver smesso l'applicazione è causa di un bug nei dispositivi HTC e Galaxy Tab, questo può essere attivato utilizzando il Pandora / Vlingo / Altro apps BT . Disattivazione Pandoras impostazioni bluetooth nuovo risolve il problema, ma HTC / Samsung bisogno di rilasciare una correzione. Si prega di contattare il loro sostegno e chiedere una correzione, Grazie

malefix
17-09-2012, 20:50
io ho usato sia torque per android con bluetooth che wi fi con IOs ma non esiste torque come app per iphone,quindi ho provato dashcommand e Rev2 a mio avviso + complete e accattivanti. funzionano tutte,con dashcommand avevo la turbina andata su un daily e l'ho scoperto grazie all'app!!!ho resettato pure l'errore sul quadro, il pompista voleva vedere revisionare il rail iniettori perchè sulla sua strumentazione non segnava nulla..............

puoi vederci pressione turbo,temperature,debimetro,coppia ecc....ma per le prove cavalli devi impostare peso,rotolamento pneumatici,rapporto al ponte,ecc....poi ti calcola lui via software,mah....

la differenza tra i programmi è minima,torque sicuramente costa meno.....il problema stà nell'hardware perchè mentre iphone e ipad sono supportati pienamente perchè sviluppati ad hoc,per android dipende molto dal device su cui si installa,perchè potresti avere dei fastidiosi ritardi di risposta.

spero di essere stato chiaro,se hai altri dubbi chiedi pure. PS esistono cloni anche di Elm327 e kiwi PLX che costano meno ma non so se vanno come gli originali....

jojoker
17-09-2012, 22:10
Grazie sei stato molto preciso.
Io ho il galaxi 3 pensi possa andare bene il Torque
Mi conviene comprare l'interfaccia ELM 327 OBD2 OBD II CAN-BUS Bluetooth ?
per caso tu ne hai una che non usi ?
Grazie Ciao

malefix
18-09-2012, 11:19
no già venduta,devi prendere quella perchè per android si usa il bt su iphone il wifi,serebbero anche intercambiali,in teoria,ma poi si parla di jailbreak per iphone e root su android......pendo che il tuo telefono vada bene con torque

maniaA3
19-09-2012, 00:06
Ciao io ho acquistato dashcommand . Adesso cosa mi serve per comunicare con la macchina?
(ELM 327 OBD2 OBD II CAN-BUS Bluetooth )?
altrimenti mandami qualche linq tu.
se puoi

malefix
19-09-2012, 18:47
se per android ti serve elm327 bluetooth,se cerchi su ebay ne escono a dozzine

maniaA3
19-09-2012, 21:20
Per Iphone mi serve

maniaA3
20-09-2012, 12:44
novità

malefix
21-09-2012, 09:47
allora ti serve kiwi plx wifi

maniaA3
21-09-2012, 11:08
o visto adesso su ebay. tu quale mi consigli?
perche' partono da 40 dollari a 300.
penso che tu lo abbia capito che in fatto di elettronica nn sono un mostro.
grazie

malefix
22-09-2012, 10:59
http://www.ebay.it/itm/PLX-KiWi-WiFi-2-iPhone-iPod-iPad-OBD2-Interfaccia-Scansione-Strumento-/290769656605?pt=Ricambi_automobili&hash=item43b338db1d#ht_10828wt_1397

questo è l'originale,gli altri + economici sono cloni,quindi non saprei consigliarteli perchè io ho l'originale,potrebbero andare bene ma non so....

Quattrolik
22-09-2012, 21:27
Non sapevo l'esistenza Di quest programma specifico ma di altre stroncate si! A quanto leggo funziona ma ne vale la pena averlo!

AudiS3___S3
27-09-2012, 17:17
Appello a tutti !!!!
chi mi sa dire se bisogna inserire dei parametri particolari x la ia S3 8l motore amk ???

malefix
27-09-2012, 17:59
parametri non credo,il problema è che,in linea di massima,+ l'auto è moderna + parametri riesci a leggere......poi se hai problemi di "syncro" oppure ti va lento dipende dallo smartphone e dovresti disabilitare qualche dato visualizzato...ma che problema ti si presenta?

AudiS3___S3
27-09-2012, 18:03
parametri non credo,il problema è che,in linea di massima,+ l'auto è moderna + parametri riesci a leggere......poi se hai problemi di "syncro" oppure ti va lento dipende dallo smartphone e dovresti disabilitare qualche dato visualizzato...ma che problema ti si presenta?

Nessun problema x ora nel senso che provo stasera e volevo sapere se c'è da settare qualcosa o basta collegarlo e via

maniaA3
27-09-2012, 18:43
qualche foto o qualche video sarebbe gradito?
tu quale hai comprato????????????

AudiS3___S3
27-09-2012, 18:56
ci provo stasera ;D

MayaZena88
08-10-2012, 12:44
Novità ragazzi?? Sono interessato pure ioooo :))