Visualizza Versione Completa : Quotazione AUDI a6
Buonasera a tutti, oggi mi e' venuta la balzana idea di recarmi presso una concessionaria AUDI. A puro titolo di gran curiosità, ho chiesto un preventivo per la nuova a6 la 4g .al momento della valutazione della mia AUDI a6 2.7 tdi avant bose pelle telefono tv sedili elettrici navigatore living home Led esterni e interni etc etc 160000 km circa, mi arriva la valutazione ossia 4000 euro. :blink::blink:Neanche vi dico la faccia che ho fatto....manco una yaris del 2001 assurdo!! Con la coda tra le gambe me ne sono andato :cry:. Piuttosto che darla a quel prezzo la porto alla morte...
la conce ci fa sopra altri 10-12 e la rivende come usato garantito
:)
a me la conce di bg, me ne vorrebbe dare 8k della mia...ahahahaah...per poi darmi un 4g....ahahaahah...ma dai...non scherziamo !!!
e cmq io gli ho risposto che: se ne hanno a 8k, come la mia, gliele compro io -> SUBITO !
mi spiace, ma la tengo, e quando finirà di girare, la vendo a pezzi.
ciao
i loro 8 se li possono tranquillamente tenere
oggi c'è stato a studio un cliente che ha attività di autonoleggio veicoli di lusso
l'a6 per lui è una vettura base
si trasferisce in marocco con tutte le autovetture
il futuro è il bacino del mediterraneo di fronte l'Italia e l'africa del sud
faremmo bene anche noi ad andare a lavorare lì
giuse_gti
18-09-2012, 21:41
Per vendere bisogna vendere da privati, i concessionari cercano di avere le auto regalate...
oggi c'è stato a studio un cliente che ha attività di autonoleggio veicoli di lusso
l'a6 per lui è una vettura base
si trasferisce in marocco con tutte le autovetture
il futuro è il bacino del mediterraneo di fronte l'Italia e l'africa del sud
faremmo bene anche noi ad andare a lavorare lì
Mi sa di si!!
albi3000v6
18-09-2012, 22:33
Dalle fuoco te ne danno di piu
doc_chevy
18-09-2012, 23:15
roba da pazzi, ma me la tengo.............ma oro si tengono le loro 4g ferme in concessionaria, e quando non raggiungeranno gli obbiettivi, saranno caxxi amari ahuaahuhauahuhauhauahuahha
Per vendere bisogna vendere da privati, i concessionari cercano di avere le auto regalate...
Na na ... Io x il momento non vendo niente ... Grazie !!! Hihihi
---------- Post added at 02.18.48 ---------- Previous post was at 02.17.36 ----------
Dalle fuoco te ne danno di piu
Na na ... Dopo devo chiamare i pompieri.... Troppo fumo ... I vicini s'incazzano ... Hihihi ciao ciao notte
---------- Post added at 02.20.03 ---------- Previous post was at 02.18.48 ----------
roba da pazzi, ma me la tengo.............ma oro si tengono le loro 4g ferme in concessionaria, e quando non raggiungeranno gli obbiettivi, saranno caxxi amari ahuaahuhauahuhauhauahuahha
Anch'io me la tengo ... L'amata 4F e loro si tengono il 4g... A me x ora non fa gola!! Ciao
ananke69
19-09-2012, 07:11
Queste auto si vendono in privato oppure si portano a demolizione, ed anche in questo caso si vendono i pezzi ancora buoni.
Vendere al concessionario vuol dire, regalarle...
---------- Post added at 07.11.09 ---------- Previous post was at 07.10.04 ----------
Buonasera a tutti, oggi mi e' venuta la balzana idea di recarmi presso una concessionaria AUDI. A puro titolo di gran curiosità, ho chiesto un preventivo per la nuova a6 la 4g .al momento della valutazione della mia AUDI a6 2.7 tdi avant bose pelle telefono tv sedili elettrici navigatore living home Led esterni e interni etc etc 160000 km circa, mi arriva la valutazione ossia 4000 euro. :blink::blink:Neanche vi dico la faccia che ho fatto....manco una yaris del 2001 assurdo!! Con la coda tra le gambe me ne sono andato :cry:. Piuttosto che darla a quel prezzo la porto alla morte...
Di che anno è la tua auto?
Vedrete che ridere fra 3 mesi e mezzo, che arriva la fine dell' anno......vedrete quante valanghe di km zero....in questi momenti si tiene duro e nn si vende nulla alla conce, al limite al privato...
Poi con le rogne della 4 g.......nn farei cambio
utente cancellato 11
19-09-2012, 12:37
Io devo ancora capire come funziona...:sisi::ph34r:
Studia studia e applicati ai 2 volumi, che poi ti interroghiamo......
utente cancellato 11
19-09-2012, 12:53
No non sono in grado capisco poco di meccanica e di guida..:sisi::biggrin:
Per foruna ho tenuto il preventivo cosicché se dovesse arrivare finanza o Befera gli posso dire vedi quanto vale 4000 euro come una Fiat punto
Ah, furbacchione, ecco perché ti sei fatto fare il preventivo :rolleyess:
Io, comunque quel preventivo non lo mostrerei a nessuno, perché prova
il contrario, cioè che puoi spendere 60.000/70.000 euro per comprare un'altra auto cosiddetta di lusso :biggrin:
Ah, furbacchione, ecco perché ti sei fatto fare il preventivo :rolleyess:
Io, comunque quel preventivo non lo mostrerei a nessuno, perché prova
il contrario, cioè che puoi spendere 60.000/70.000 euro per comprare un'altra auto cosiddetta di lusso :biggrin:
Eh eh l'ha fatto su due fogli diversi per fortuna a Lodi sono ricchi si sciala sulla carta hahaahahahhahah
Assurdo.
Ai concessionari oramai devi prima farti fare lo sconto senza usato e vedere che margini di sconto hanno. Quindi alla fine gli dici che ci hai ripensato e tiri fuori l'usato da sommare.....
Con la mia vecchia golf 1.9 (del 2006 e 100000km) era partiti da una valutazione di 9000 euro e balzando un conce all'altro (sempre audi) me l'hanno valutata 15000 euro (parte sconto e parte valutazione usato) con la garanzia estesa gratis .....
La cosa ilare e' che sul piazzale ne ha come la mia e con meno optional e sotto i 12000 non se ne parla proprio... A essere così avidi si fa una brutta fine!!!
Si, hai proprio ragione, spero presto........una bella brutta fine
maccheers
19-09-2012, 23:12
La cosa ilare e' che sul piazzale ne ha come la mia e con meno optional e sotto i 12000 non se ne parla proprio... A essere così avidi si fa una brutta fine!!!
Non sempre puoi paragonare 2 macchine del parco usato, se quella macchina l'ha comprata male per non perderci dovrà avere un prezzo più alto. Ma è probabile che se ne aveva già una nel piazzale forse non ne voleva un'altra, e l'unico modo che ha è offrire poco.
ieri sono andato dal conce più importante della mia zona per una valutazione, con uno dei venditori, della mia A3 2.0 tdi ambition '04 con 154000km originali, mi ha detto che bene che mi va' me la valuta alla cifra indicata su eurotax blu, quindi tradotto, massimo 3500euro.....io gli ho stretto la mano e me ne sono andato.....però a vedere dal piazziale dove mette le auto che riceve come permuta molti sono costretti a svendere le loro auto, c'era di tutto in quel piazzale
beh normale ...Leo89, eurotax blu... tutto nella norma....hai fatto bene ad andartene, ma non a stringergli la mano :-) ciao ciao e buonaserata !
---------- Post added at 21.40.23 ---------- Previous post was at 21.35.39 ----------
considera che la nostra a6 4f ...valore di mercato è 6000-7000 neuri....ciao
Ci sono troppe macchine in giro ( intendo Audi ) ed i conce stanno cauti con l'usato. Avete ben capito che con il sistema Audi Usato Garantito molti conce sono falliti!
Io penso che Audi purtroppo non regga il mercato soprattutto in questo momento di crisi...mio zio ha appena comprato una a6 4g strafull a 40000 euro, ciò vuol dire che il mercato si sta sbragando e il blasone Audi va giù soprattutto su usato
Il mio datore di lavoro ha preso una A8 full: da 94 a 66k €! 30% di sconto!
Siamo davvero messi male....
Il mio datore di lavoro ha preso una A8 full: da 94 a 66k €! 30% di sconto!
come minimo deve essere semestrale
No, non è semestrale, era in pronta consegna. Il conce non era arrivato alla soglia minima di A8 che deve vendere...
PER TUTTI
Si compra nuovo solo pronta consegna
dare denaro avere cammello
No, non è semestrale, era in pronta consegna. Il conce non era arrivato alla soglia minima di A8 che deve vendere...
allora immagino che a dicembre le auto le regalino, visto che la maggior parte dei conce non avrà coperto gli obiettivi......certo è che questo è il miglior momento per chi deve comprare, beato chi può/chi deve
Se andate su auto scout guardate le miriadi di Audi a6 che si vendono e la cosa brutta e' che sono sempre le stesse!
ieri sono stato nel conce Audi della mia zona, mi son fatto fare un preventivo per la nuova A3 1.6 TDI 105cv 6 marce,ancora da ordinare con: s line interno+esterno, tetto panoramico e qualche altra cosa di poco conto, da 32000 euro siamo scesi a 24000euro + la mia A3 che me l'ha valutata a valore di quattroruote.....mi sembra un buon trattamento però gli ho detto a chiare lettere:"Ci vediamo a fine anno per gli sconti veri" :)
attenzione: dare denaro avere cammello
Bravo Leo89
Ma, se non sono indiscreto, perchè non passi ad una classe superiore?
A4, A6, con quella cifra di usate ne troveresti ed in ottime condizioni!
attenzione: dare denaro avere cammello
chiaro come concetto, della serie:"Oggi è aperto, tra 3-4 mesi chi lo sa".....e rischi di perdere tutti i soldi
---------- Post added at 13.27.33 ---------- Previous post was at 13.25.35 ----------
Bravo Leo89
Ma, se non sono indiscreto, perchè non passi ad una classe superiore?
A4, A6, con quella cifra di usate ne troveresti ed in ottime condizioni!
infatti rimarrò sulla mia ancora 1-2 anni, era giusto per testare un pò il mercato anche perchè difficilmente acquisterei auto nuove
infatti rimarrò sulla mia ancora 1-2 anni, era giusto per testare un pò il mercato anche perchè difficilmente acquisterei auto nuove
ah, ecco
valesic92
18-10-2012, 19:13
Quoto chi ha detto che con le concessionarie non si fanno affari! Anch'io ho fatto un giro nella mia zona per riuscire a vendere la A6 allroad 3.0 TDI quattro tiptronic Sport di mio zio + la mia A3 Sportback 2.0 TDI Ambition del 2005 + la Passat Variant 1.9 TDI tiptronic Highline del 2003 di mio padre e mi hanno offerto 13.000 per il blocco :ph34r: Ho detto che con quella cifra avrebbero preso solo la A6 e neanche! Mi hanno risposto che se loro non fanno l'affare non comprano, e io ho replicato che in tal caso neanche io avrei comprato da loro se non per fare un affare (visto che poi di A3 del 2005 come la mia, ma Attraction, chiedevano 11.500€ :maad:). Che gente!
Hahhahahah gli potevi dare in blocco una compilation di caracche... E poi c'è la crisi dell'auto ti credo e chi vende a queste cifre? Questo e' il periodo degli sciacalli
valesic92
18-10-2012, 19:47
A Lecce questa crisi non si avverte mica tanto nel mercato dell'auto, vedo ovunque A6 3.0 TDI, Q7 3.0 TDI, Q5 3.0 TDI quindi comunque se le vendono ste macchine. Infatti una concessionaria di Lecce aveva una A6 allroad come quella di mio zio ma a 13.000, causa cambio tiptronic morto :asd: SCIACALLI sono!
Quoto chi ha detto che con le concessionarie non si fanno affari! Anch'io ho fatto un giro nella mia zona per riuscire a vendere la A6 allroad 3.0 TDI quattro tiptronic Sport di mio zio + la mia A3 Sportback 2.0 TDI Ambition del 2005 + la Passat Variant 1.9 TDI tiptronic Highline del 2003 di mio padre e mi hanno offerto 13.000 per il blocco :ph34r: Ho detto che con quella cifra avrebbero preso solo la A6 e neanche! Mi hanno risposto che se loro non fanno l'affare non comprano, e io ho replicato che in tal caso neanche io avrei comprato da loro se non per fare un affare (visto che poi di A3 del 2005 come la mia, ma Attraction, chiedevano 11.500€ :maad:). Che gente!
Ricordati che " il furto è l ' anima del commercio" e loro sono dei bei furfanti, quando pretendono di dettar legge, offrendo prezzi a dir ridicoli è poco...poi dicono che è il mercato...NO, è la legge del più forte, ma ultimamente ne vedremo cadaveri passar sotto i ponti. Tutti quelli che fino ad oggi si son comportati così...
Queste auto si vendono in privato oppure si portano a demolizione, ed anche in questo caso si vendono i pezzi ancora buoni.
Vendere al concessionario vuol dire, regalarle...
---------- Post added at 07.11.09 ---------- Previous post was at 07.10.04 ----------
Di che anno è la tua auto?
Del 2005
Del 2005
stando ad eurotax blu la tua dovrebbe valere circa 5500 euro, con eurotax giallo 9500 euro
---------- Post added at 23.42.44 ---------- Previous post was at 23.39.13 ----------
secondo me le hanno valutate così:
allroad 7500 euro
a3 5000 euro
passat 500 euro
son bravi tutti a fare i commercianti così:icon_mrgreen:
ed il bello è che molta gente ha bisogno di liquidità e svende :sad:
aime'....è vero !!
Purtroppo come dice Paolo, è vero....i periodi sono grami, e chi ha il lavoro, ha ancora una certezza...ma chi ha bisogno....cade nelle mani di queste iene.
ROBERTOA6
22-10-2012, 07:00
E non per essere pessimista ma andrà anche peggio
Piccolo ot:purtroppo in Italia siamo poco credibili visto che Spagna,Grecia ecc.fanno cortei,scioperi,manifestazioni mentre in Italia cosa facciamo??????La fila al Media,Euronics ecc.per comprare l'Iphone 5.......MAH!!!!!
Eh no.....abbiamo il PULCINO PIO! Ahahahahahha
E non per essere pessimista ma andrà anche peggio
Piccolo ot:purtroppo in Italia siamo poco credibili visto che Spagna,Grecia ecc.fanno cortei,scioperi,manifestazioni mentre in Italia cosa facciamo??????La fila al Media,Euronics ecc.per comprare l'Iphone 5.......MAH!!!!!
tutti lo sanno che l'italia non ha fatto abbastanza e sta prendendo la via della spagna la quale ha preso la via della grecia, se dobbiamo fallire preferirei farlo subito anzichè diventare schiavo della bce e tirare a campare per fare felice la finanza e le banche con i miei soldi...tanto chi ruberà sia a livello statale che di ente locale lo farà sempre e a questo punto preferirei una bella alba dorata anche in italia così i corrotti, delinquenti e immigrati clandestini che vengono a rubare e a fare quello che a loro pare ci pensano 2 volte altrimenti mazzate....io sono convinto che se i greci alle ultime elezioni avessero votato alba dorata e quindi sarebbero usciti dall'euro, povertà per 5-10 anni ma sarebbero stati un popolo felice perchè i corrotti avrebbero pagato, ora anche la spagna si appresta a chiedere aiuti e quindi diventerà ufficialmente schiava della bce, non vorrei che tra poco ciò toccasse anche all'italia
ROBERTOA6
22-10-2012, 14:12
Albe....,avevamo visto che il trattore.......... ;-)
---------- Post added at 14.12.44 ---------- Previous post was at 14.06.27 ----------
Leo il tuo discorso non fa una piega ma purtroppo sono solo parole, la tv ha rovinato la gente facendo passare i piccoli commercianti dei parassiti facendo aumentare le chiamate al 117 ma la gente non riesce a capire che lo scontrino non emessi dal piccolo commerciante è solo un modo per farlo sopravvivere sono i ns. politici la vera rovina con le loro spese superflue ed inutili.
utente cancellato 11
22-10-2012, 14:36
Avrà ancora senso parlare di crisi?
Qui si sta preparando al peggio. Provate a fare una riflessione....
http://www.governo.it/Governo/Provvedimenti/dettaglio.asp?d=53177&pg=1%2C2051%2C2051&pg_c=2
So di appartenenti, a queste categorie, 'molto' contrari a questo disegno scellerato.
Albe....,avevamo visto che il trattore.......... ;-)
---------- Post added at 14.12.44 ---------- Previous post was at 14.06.27 ----------
Leo il tuo discorso non fa una piega ma purtroppo sono solo parole, la tv ha rovinato la gente facendo passare i piccoli commercianti dei parassiti facendo aumentare le chiamate al 117 ma la gente non riesce a capire che lo scontrino non emessi dal piccolo commerciante è solo un modo per farlo sopravvivere sono i ns. politici la vera rovina con le loro spese superflue ed inutili.
sarà una guerra tra poveri, dipendenti pubblici vs piccoli imprenditori mentre i politici, A LIVELLO SIA NAZIONALE CHE LOCALE, continueranno a riempirsi le tasche ridendo di noi e le grandi imprese saranno emigrate in altri lidi
sarà una guerra tra poveri, dipendenti pubblici vs piccoli imprenditori mentre i politici, A LIVELLO SIA NAZIONALE CHE LOCALE, continueranno a riempirsi le tasche ridendo di noi e le grandi imprese saranno emigrate in altri lidi
Quoto in pieno. Anzi, credo sia già iniziata questa fase con i dipendenti privati (stanchi di dover pagare le tasse per tutti) contro quelli pubblici che prendono troppo se paragonato a quanto lavorano, quelli pubblici contro i piccoli imprenditori e i negozianti che, con la scusa di dover sopravvivere (poi, magari vanno in giro con un 3000, che non è esattamente "sopravvivere"), continuano ad evadere il Fisco...
Mentre politici, mafiosi e i loro amici continuano a rubare a man bassa e a portare i capitali, quelli veri, all'estero.
E, purtroppo, non è un discorso limitato solo al livello locale né nazionale...
Avete sentito della notizia, della tangente da 500 MILIONI? Ci vuole una rivoluzione
la rivoluzione bisogna farsela da soli, imporsi dei principi e andare avanti con quelli finchè si possono praticare altrimenti ci sono 2 scelte: fare il delinquente visto che fa' moda ultimamente oppure emigrare, io preferisco la seconda opzione
valesic92
25-10-2012, 18:22
Eh no.....abbiamo il PULCINO PIO! Ahahahahahha
Ahahaha http://www.youtube.com/watch?v=gMBfRjqiRAE :asd:
---------- Post added at 18.19.22 ---------- Previous post was at 18.17.17 ----------
stando ad eurotax blu la tua dovrebbe valere circa 5500 euro, con eurotax giallo 9500 euro
---------- Post added at 23.42.44 ---------- Previous post was at 23.39.13 ----------
secondo me le hanno valutate così:
allroad 7500 euro
a3 5000 euro
passat 500 euro
son bravi tutti a fare i commercianti così:icon_mrgreen:
Oltre meno della metà di quello che dice Quattroruote, e poi loro a quanto le rivendono? Questo mica me lo dicono! La Allroad non si trova da nessuna parte a meno di 14.000 e gliela avrei data a 13.000, la A3 forse ho trovato qualcuno che la prenda a 8.000, con 5.000 se ti va bene prendi una 3p... La Passat è un vero peccato che svaluti così tanto, con l'allestimento full full optional che ha e lo stato perfetto in cui si trova...
---------- Post added at 18.22.05 ---------- Previous post was at 18.19.22 ----------
Avete sentito della notizia, della tangente da 500 MILIONI? Ci vuole una rivoluzione
In Italia non si farà una rivoluzione perché la mentalità dell'italiano è quella dell'adattamento, non quella della ribellione. E così sopportiamo che Napolitano prenda 8.760.000 € l'anno mentre la Merkel si "accontenta" di meno di 100.000 € annui, eppur il suo è un paese che non ha problemi di crisi! Perché noi italiani permettiamo tutto questo? E' congenito forse...
Ahahaha http://www.youtube.com/watch?v=gMBfRjqiRAE :asd:
---------- Post added at 18.19.22 ---------- Previous post was at 18.17.17 ----------
Oltre meno della metà di quello che dice Quattroruote, e poi loro a quanto le rivendono? Questo mica me lo dicono! La Allroad non si trova da nessuna parte a meno di 14.000 e gliela avrei data a 13.000, la A3 forse ho trovato qualcuno che la prenda a 8.000, con 5.000 se ti va bene prendi una 3p... La Passat è un vero peccato che svaluti così tanto, con l'allestimento full full optional che ha e lo stato perfetto in cui si trova...
---------- Post added at 18.22.05 ---------- Previous post was at 18.19.22 ----------
In Italia non si farà una rivoluzione perché la mentalità dell'italiano è quella dell'adattamento, non quella della ribellione. E così sopportiamo che Napolitano prenda 8.760.000 € l'anno mentre la Merkel si "accontenta" di meno di 100.000 € annui, eppur il suo è un paese che non ha problemi di crisi! Perché noi italiani permettiamo tutto questo? E' congenito forse...
Stai sbagliando leggermente il dato Napolitano prende 239.180 € , e' sempre il doppio della merkel ma non sono 8 milioni e settecento che dici tu!!!
Dalle mie parti c'era un segretario generale che prendeva più di 250 mila eruo l'anno con più comuni assumendo l'incarico di dirigente responsabile. E' stato inquisito e la Corte dei Conti gli sta richiedendo indietro i soldini...
Giusto ma tanto non sono solo i soldi quelli che si accaparrano ma anche le agevolazioni che hanno dalla casa all' auto a che non pagano nulla. Quindi quei soldi sono puri anche se tassati si calcola che al netto delle tasse Napolitano prenda 136000 euro circa, ma che c'ha da pagare? Mutuo no affitto no utenze no assicurazione no vestiario manco cibo manco a dirlo..
valesic92
25-10-2012, 21:22
Dalle mie parti c'era un segretario generale che prendeva più di 250 mila eruo l'anno con più comuni assumendo l'incarico di dirigente responsabile. E' stato inquisito e la Corte dei Conti gli sta richiedendo indietro i soldini...
Guarda la cifra non me la sono.inventata, se trovo l'articolo ve lo posto :wink:
---------- Post added at 21.22.10 ---------- Previous post was at 21.21.06 ----------
P.S. Proporrei di cambiare il titolo del thread in Quotazione Napolitano piuttosto che Quotazione A6 :asd:
Ma dai ma sono 8 milioni di euro ma come fai a crederci?
valesic92
25-10-2012, 22:12
Ma dai ma sono 8 milioni di euro ma come fai a crederci?
Non mi meraviglia un dato simile confrontandolo in proporzione ad esempio coi dati che conosco relativi ai politicanti di Lecce. E comunque ammesso che siano 240 come dici, è enorme la differenza con gli altri paesi! Domani cercherò l'articolo... Comunque effettivamente siamo OT
In Italia non può esserci una rivoluzione: falserebbe il campionato di calcio.
valesic92
26-10-2012, 10:08
In Italia non può esserci una rivoluzione: falserebbe il campionato di calcio.
ahaha :asd: questo l'ho sempre pensato anch'io :wink:
Infatti in italia economia e politica ssono influenzabili solo con il ..... pallone
sempre che si abbia qualcosa da prendergli
valesic92
27-10-2012, 12:27
Tornando al topic delle quotazioni vi racconto l'ultimo episodio così vi fate quattro risate! Copio e incollo e-mail ricevuta da rivenditore ITALIANO (manco estero!) di risposta al mio annuncio per la mia A3 Sportback 2.0 TDI Ambition del 2005:
"Grazie infinite per la sua descrizione minuziosa. Purtroppo devo comunicarle che i prezzi sono, ad oggi, completamente fuori mercato per noi commercianti auto. L'Audi A3, stesso modello e caratteristiche, si trovano dai 4/5 mila €, quindi la ns offerta per il ritiro può essere di € 3500."
Se mi trovano una A3 come la mia a quella cifra me la compro e me la rivendo! Ma che la smettano di essere così spudoratamente sciacalli assetati del sangue altrui.
L'hai mandato a ******??? Ieri una a6 a casalpusterlengo del 2005 con 198000 km se la vendevano a 12700 più passaggio e per la mia 4000 in Audi...sapete che c'è ? Mi spiace dirlo perché sono anche io in proprio, ma auguro a questa gente di finire a gambe all'aria, io se aumento di 0,50 € su una giacca a vento a un qualsiasi mio cliente cambiano fornitore. Assurdo!
Tornando al topic delle quotazioni vi racconto l'ultimo episodio così vi fate quattro risate! Copio e incollo e-mail ricevuta da rivenditore ITALIANO (manco estero!) di risposta al mio annuncio per la mia A3 Sportback 2.0 TDI Ambition del 2005:
"Grazie infinite per la sua descrizione minuziosa. Purtroppo devo comunicarle che i prezzi sono, ad oggi, completamente fuori mercato per noi commercianti auto. L'Audi A3, stesso modello e caratteristiche, si trovano dai 4/5 mila €, quindi la ns offerta per il ritiro può essere di € 3500."
Se mi trovano una A3 come la mia a quella cifra me la compro e me la rivendo! Ma che la smettano di essere così spudoratamente sciacalli assetati del sangue altrui.
hihihihi valutavano la mia 3500 euro che è una 3 porte e del 2004 ma sono pochi lo stesso visto che quota 7500 euro
---------- Post added at 17.03.26 ---------- Previous post was at 17.01.00 ----------
L'hai mandato a ******??? Ieri una a6 a casalpusterlengo del 2005 con 198000 km se la vendevano a 12700 più passaggio e per la mia 4000 in Audi...sapete che c'è ? Mi spiace dirlo perché sono anche io in proprio, ma auguro a questa gente di finire a gambe all'aria, io se aumento di 0,50 € su una giacca a vento a un qualsiasi mio cliente cambiano fornitore. Assurdo!
loro possono sparare quanto vogliono, una a6 del 2005 quota 10500 euro se la memoria non mi inganna...se uno si presenta con 10000 euro cash vedi come mollano le pretese e ti fanno subito anche il passaggio di proprietà
valesic92
28-10-2012, 00:56
hihihihi valutavano la mia 3500 euro che è una 3 porte e del 2004 ma sono pochi lo stesso visto che quota 7500 euro[COLOR="Silver"]
La quotazione di Quattroruote è esagerata al rialzo, la A3 secondo 4R dovrei venderla a 11.200€ il che è completamente ridicolo oggigiorno... La 3p dovrebbe quotare sui 5500 e la 5p sugli 8000 secondo me, che sono ancora prezzi onestissimi per i privati ...
Naftone4
28-10-2012, 01:48
Ormai per le valutazioni con autosaloni e concessionari si fa fede solo ad EUROTAX, mentre tra privati si può prendere molto di più utilizzando anche quattroruote o al volante come riferimento.
ROBERTOA6
28-10-2012, 08:06
Purtroppo o per fortuna dobbiamo tenerci le ns auto fino alla morte :-)
....io X FORTUNA !!! :-) ciao roberto e buona domenica
ROBERTOA6
28-10-2012, 08:11
Ciao Paolo anch'io per fortuna buona domenica anche a te
La quotazione di Quattroruote è esagerata al rialzo, la A3 secondo 4R dovrei venderla a 11.200€ il che è completamente ridicolo oggigiorno... La 3p dovrebbe quotare sui 5500 e la 5p sugli 8000 secondo me, che sono ancora prezzi onestissimi per i privati ...
la tua vale 10000 euro se non sbaglio, 11200 euro è l's line; comunque sono d'accordo con te, le valutazioni quattroruote sono veramente ottimistiche...meglio al volante dove c'è distinzione tra eurotax blu(valore di ritiro) ed eurotax giallo(valore di vendita tra privati e della concessionaria)
---------- Post added at 09.15.55 ---------- Previous post was at 09.14.44 ----------
Ormai per le valutazioni con autosaloni e concessionari si fa fede solo ad EUROTAX, mentre tra privati si può prendere molto di più utilizzando anche quattroruote o al volante come riferimento.
anche al volante si basa su eurotax
Io quando ho comprato la mia ho guardato la quotazione ma poi ho visto anche come stava la macchina e gli optional che aveva, ce n'erano alcune che erano a quotazione senza bose senza clima auto no pelle graffi da tagliandare...la mia tutto questo non lo aveva anche se pagata di più della quotazione o del vangelo eurotax
Naftone4
28-10-2012, 11:01
Guarda io con tutte le auto vendute ho sempre solo tenuto come riferimento le valutazioni di quattro ruote e al volante, la prima perché appunto é utilizzabile esclusivamente tra privati, la seconda invece perché oltre ad avere solo pochi modelli pubblicati, hanno anche una valutazione tendenzialmente leggermente più alta della valutazione dell'eurotax reale che hanno i concessionari, saloni e commercianti, insomma sono solo da utilizzare come riferimento, e aggiungo l'eurotax da tenere come riferimento solo se uno si deve liberare dell'auto.. :wink:
Piuttosto la mando alla morte ma a questi prezzi no grazie
valesic92
29-10-2012, 12:47
la tua vale 10000 euro se non sbaglio, 11200 euro è l's line; comunque sono d'accordo con te, le valutazioni quattroruote sono veramente ottimistiche...meglio al volante dove c'è distinzione tra eurotax blu(valore di ritiro) ed eurotax giallo(valore di vendita tra privati e della concessionaria)
---------- Post added at 09.15.55 ---------- Previous post was at 09.14.44 ----------
La mia secondo 4R ne vale 11.200, la S-Line +1000... Comunque MAGARI me ne dessero pure 10.000 :asd: Io ne chiedo appena 8-7,5 perché so che di questi tempi a quei prezzi è impossibile venderle... Comunque è proprio un brutto momento questo per le auto, e come se non bastasse stanotte hanno tentato di rubarmi la Renault 4 del '76 :wacko:
La R4 del 76?
Come? dove?
valesic92
30-10-2012, 23:03
La R4 del 76?
Come? dove?
A Brindisi, parcheggiata in strada davanti ad una scuola, di notte. Tra l'altro si trattava proprio di ladri scemi, hanno tagliato a caso un sacco di fili facendo un sacco di corti visto che evidentemente non sapevano su quali precisamente mettere mano. Alla fine sono tornati dopo che avevo scoperto il fatto... per portarsi via... LA BATTERIA :wacko:
Di fronte una scuola?? Compito in classe: come rubare una macchina.
albi3000v6
31-10-2012, 06:47
A Brindisi, parcheggiata in strada davanti ad una scuola, di notte. Tra l'altro si trattava proprio di ladri scemi, hanno tagliato a caso un sacco di fili facendo un sacco di corti visto che evidentemente non sapevano su quali precisamente mettere mano. Alla fine sono tornati dopo che avevo scoperto il fatto... per portarsi via... LA BATTERIA :wacko:
O erano politici o avevano la tuta audi ihhihihihhihihih
giotrial
03-11-2012, 09:08
hihihihi valutavano la mia 3500 euro che è una 3 porte e del 2004 ma sono pochi lo stesso visto che quota 7500 euro
---------- Post added at 17.03.26 ---------- Previous post was at 17.01.00 ----------
loro possono sparare quanto vogliono, una a6 del 2005 quota 10500 euro se la memoria non mi inganna...se uno si presenta con 10000 euro cash vedi come mollano le pretese e ti fanno subito anche il passaggio di proprietà
Ieri ho rinnovato la polizza ed il valore lo fa direttamente il programma della compagnia basandosi su quattroruote....... La mia A6 3.0 trimestre del 2005 secondo lui vale 7.700,00. L'anno scorso diceva 13.000,00. Di buono ha concesso malgrado l'età dell'auto, la kasco :tongue::laugh:
Ieri ho rinnovato la polizza ed il valore lo fa direttamente il programma della compagnia basandosi su quattroruote....... La mia A6 3.0 trimestre del 2005 secondo lui vale 7.700,00. L'anno scorso diceva 13.000,00. Di buono ha concesso malgrado l'età dell'auto, la kasco :tongue::laugh:
Più di 5.000 € in un anno?
È arrivata la 4g, come per tutte le case automobilistiche il modello precedente si deprezza considerevolmente.
Rinnovata assicurazione ieri per A6 2.7 tdi del 2006, valutata 8000 euro, l'anno scorso 15600...
Idem, per l'assicurazione, da 16.000 euro a 11.000 anno 2007
considerate che e' uscito il nuovo modello e che i prezzi non rispecchiano mai la vendita privata... con tutti i problemi delle 4g tra un po saliranno
valesic92
04-11-2012, 17:03
Di fronte una scuola?? Compito in classe: come rubare una macchina.
Si nella zona dell'assicurazione Allianz, non ricordo la via né conosco bene quel quartiere :asd: Comunque hanno fatto un danno di 135 €
---------- Post added at 17.03.41 ---------- Previous post was at 17.03.08 ----------
Rinnovata assicurazione ieri per A6 2.7 tdi del 2006, valutata 8000 euro, l'anno scorso 15600...
La mia A4 la valutano 3800 e l'ho pagata 3500 :asd:
Io vorrei conoscere il valore della mia a6 avant 2.0 tdi 103 kw (140 cv) multitronic , s-line interior,bixeno,mmi color,climatronic plus,cambio al volante, volante multifunzione,tetto apribile,audi Music interface,carica cd da 6,vetri privacy ,led posteriori, cruise control,ruota di scorta in lega,anno 09/2007 km 90.000 tutti tagliandati Audi service,calandra S6!
Basta fare un preventivo on line e ti da il valore della quotazione, altrimenti su 4ruote con pochi euro ti dicono il valore secondo la rivista.