Visualizza Versione Completa : Montaggio leva full fis e cruise control tempo mat
signori un informazone, siccome è arrivato il full fis e ho comprato la leva del full fis e del cruise ocntrol con tempomat.. per montarli devo smontare volante e air bag?:unsure:
Ciao, si devi smontare il volante e airberg!!!!! Devi far attenzione, dopo aver smontato il volante dietro trovi il controllo esp!:ohmy::ohmy:
La leva del full-fis a 6 contatti?
Dopo montato tutto devi impostare sul display centrale km/l, a me era impostato l/km
ciao, grazie della risposta. allora io nn ho l esp ma il tcs (almeno così mi hanno detto) la leva l ho presa usata sull abaya tedesca originale audi (quella del full fis) quella del cruise ocntrol non l ho ancora comprata.. poi per il display non so come fare perchè il full fis mi è arrivato ieri e dato che si deve codificare oggi l ho montato e mi accende tutte le spie non mi fa fare niente..
---------- Post added at 19.01.39 ---------- Previous post was at 18.59.50 ----------
la mia è una preresatyling non ha il pulsante esp
Ti accende tutte le spie perchè non hai il connettore grigio!Quindi ti segnala luci posteriori,livello acqua tergi etc..
ammazza quindi x far si che fuonzioni tutto devo avere leca e cablaggio?
e poi la codifica dell immo mi spiegate dettagliatamente come avviene? perchè ho visto che il mio meccanico era più confuso k persuaso..