Accedi

Visualizza Versione Completa : LUCI DIURNE SU A6 AVANT 4F NOVITA'????

smanettone
21-09-2012, 20:03
Ciao ragazzi è un po che non ci si sente! Purrtroppo io ho ancora lo steso chiodo fisso in testa, cioè mettere quelle bellissime strisce di luci a led che montano le A6 immatricolate dopo il 2010. Lo so, gia mi avevate detto tempo fa di lasciar perdere, ma non ci riesco prorio a non pensarci.
Mica ci sono novità??
Io su ebay ho trovato queste: http://www.ebay.it/itm/FARI-AUDI-A6-4F-DAL-2004-AL-2008-DAYLINE-DRL-DEVIL-EYES-NERI-O-CROMO-LED-DIURNI-/330782919962?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d0432cd1a
Che ne dite?
Ahhh dimenticavo di ricordarvi che la mia A6 monta i Bi-Xeno che si adattano all'andamento della strada.
Vi prego aiutatemi!!!!!
Grazie a tutti

ROBERTOA6
21-09-2012, 21:14
Ciao è inutile dirti che di questi post ce ne sono
tanti, cmq.quelle non sono originali quindi lascia stare
se proprio vuoi i led prendi quelli originali come dice il
grande Mapi: degustibus......,,

mapi
21-09-2012, 21:24
quoto ROBERTOA6

smanettone
21-09-2012, 23:01
ok va bene per le originali, ma ci sono problemi per l'installazione?? e dove le trovo?? qualcuno di voi nel forum le ha montate?

ROBERTOA6
22-09-2012, 16:43
Si qualcuno le ha montate, se ti fai un giro sulla baia tedesca ne trovi a volontà

smanettone
22-09-2012, 16:54
Roberto dammi qualche link.
Ma è difficile installarli?
Posso farlo da solo?
I miei fari originali sono bi-xeno auto direzionali(adaptive)

MaxA6
22-09-2012, 19:23
Scusa, va bene che vuoi i led.
Ma smonteresti i bixeno auto direzionali con l'adaptive per la curva per montare due fari da quattro soldi?
sai che pochissime macchine montano le funzioni che hai tu sui fari xenon?
sai quanto costano i tuoi fari e le relative centraline?
Sai che c'è il ragionevole rischio che come funzione ti resti solo il led, e perderesti adaptive e auto livellanti?
Sai che ci sono serie difficoltà per la codifica delle centraline per i fari a led?
Meditate, gente. meditate

utente cancellato 11
22-09-2012, 19:36
Ma smonteresti i bixeno auto direzionali con l'adaptive per la curva per montare due fari da quattro soldi?
Sai che c'è il ragionevole rischio che come funzione ti resti solo il led, e perderesti adaptive e auto livellanti?
Sai che ci sono serie difficoltà per la codifica delle centraline per i fari a led?
Quoto Max :biggrin:
(oggi siamo stati veramente bene ehh :wink: )

MaxA6
22-09-2012, 19:41
Grazie, Hitch, veramente bene

alexx
22-09-2012, 22:02
Quotone per Max.

Notte2001
22-09-2012, 22:23

Parole sante!

Diadema
23-09-2012, 07:13

Se proprio vuole buttare quei brutti fari senza LED e tutte le centraline, passo io a raccoglierle..!

mapi
23-09-2012, 08:34

QUOTO MAXA6 and confermo le parentesi di stefano! :-)

ciclo
23-09-2012, 09:00
Paolo... Ricorda le parole sante di Penelopino!!!!!!!!!

mapi
23-09-2012, 09:04
Paolo... Ricorda le parole sante di Penelopino!!!!!!!!!

EVVIVA !! ciclo ha finito di ........... da Numana !! ... scrive anche lui !! .... ahahahhah

ciao ciao e buona domenica !

albetdi
23-09-2012, 16:13
Non fare assolutamente quel cambio di fari......
Picolo ot: mancavo io ed eravamo i 7 dell' ave maria.....

utente cancellato 11
23-09-2012, 17:28
Vero Alberto :biggrin: ma troveremo ancora l'occasione vedrai :wink:

coki73
23-09-2012, 18:53
Io pure non li cambierei mai...solo per mettere dei fari tipo xenon mi ha mandato a massa tutto. Figurarsi fari a Led e successiva codifica

mapi
23-09-2012, 19:44

La MARIA era quella del bar !! .... api api api ... ciaoooooooooooooooooooo raga ( i montenegro si iniziano a sentire )

Pierky81
24-09-2012, 16:06
Io ho appositamente montato i fari al led integrati nel paraurti come quelli della S6 proprio per le difficoltà post montaggio di quei fari... Anche i miei sono adaptive e mi dispiaceva perdere questa funzione che trovo sia comodissima!!!

Matpat3
24-09-2012, 16:08
Io ho appositamente montato i fari al led integrati nel paraurti come quelli della S6 proprio per le difficoltà post montaggio di quei fari... Anche i miei sono adaptive e mi dispiaceva perdere questa funzione che trovo sia comodissima!!!

c'è l'ho pure io e sono immensamente contento della funzione adaptive lights. Ogni curva è molto ben illuminata.

nicproff
24-09-2012, 18:42
Ho anche io la funzione adaptive... Si vede molto bene, e si sostituiscono le lenti con quelle chiare, si vede ancora meglio...

Pierky81
24-09-2012, 18:50
Scusa che intendi per cambiare le lenti???

MaxA6
24-09-2012, 23:00
Abbiamo scritto molto su altri 3D

mapi
24-09-2012, 23:08
QUOTO MaxA6!

nicproff
24-09-2012, 23:19
Quoto anch'io... Scritto parecchio su altri 3D !