PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per un amico: acquisto A4 B6 Avant 1.9 TDI

valesic92
21-09-2012, 23:09
Ciao a tutti! Da quando ho la A4 un mio collega universitario se ne è infatuato e vuole a tutti i costi che gliene trovi una! Non vuole spendere molto e non gli serve per fare tanta strada, perciò abbiamo escluso a priori eventuali benzina da trasformare a GPL come la mia. La scelta è al momento indirizzata su una 1.9 TDI 130CV 6 marce del 09/2002 con 220.000 km sulle spalle e dei bei cerchi in lega 5 razze :D Volevo chiedervi quale ritenete che sia la quotazione giusta per un'auto del genere, perché non posso fare paragoni con la mia del 2002 con 120.000 km che è costata 4900€ ma con impianto a GPL sequenziale nuovo installato dopo l'acquisto + freni nuovi + condizionatore nuovo inclusi nel prezzo. Quindi mi serve sapere qual'è la quotazione di un 1.9 TDI in discreto stato. Su autoscout so andare anch'io quindi per favore non sparatemi prezzi tipo 2000€ :D So che si trovano anche a quella cifra ma poi quanto c'è da investirci su in riparazioni? Mi affido alla vostra somma saggezza :D