PDA

Visualizza Versione Completa : Listini TTRS Plus



Il Duca
25-09-2012, 17:42
Finalmente settimana prossima dovrebbero arrivare i listini in Audi per la TTRS+ ! era ora! Così vado giù e faccio una configurazione e vediamo cosa mi dicono per lo sconto! :D

LUPIN
25-09-2012, 17:49
Finalmente settimana prossima dovrebbero arrivare i listini in Audi per la TTRS+ ! era ora! Così vado giù e faccio una configurazione e vediamo cosa mi dicono per lo sconto! :D

Come pensavi di configurarla?

Il Duca
25-09-2012, 19:23
nero profondo perla o dell'audi exclusive un nero scurissimo che non ricordo il nome! anche se spendere 2000e passa euro per una tonalità di nero che poi non so quanto si vedrà effettivamente...

cmq DSG, cerchi neri con bordino rosso, pelle chiara se non prendo i sedili a guscio (per questi sono indeciso! non vorrei fossero troppo scomodi!) Magnetic Ride, luci per interni a LED, pack porta oggetti, bluetooth e forse la TV ma bisogna mettere 2000€ di navi che fa ****** a mio avviso... Lo scarico sportivo, il limitatore a 280 con pack carbonio motore, sedili riscaldabili e specchi carbo sono di serie!

andre.fiume
25-09-2012, 21:42
Ciao
La TV te la sconsiglio perchè non si vede un gran che, funziona meglio il modulo di navistore che costa 500 euro.
Anche il navigatore non è il caso di spendere tutti quei soldi per una cosa che su ebay si trova a 950 euro.
Penso inoltre che da un qualsiasi preparatore spostare la velocità autolimitata da 250 a 280 costi meno di 1800 euro
Una configurazione che ti consiglio così senza sapere cosa sia già di base sul RS PLUS

essenziali:
magnetic ride
cruise controll
sensori parcheggio
bluetooth
Pacchetto pelle ampliato
Pacchetto luce e pioggia
Pacchetto luci a led

ma io non rincerei nemmeno a :

Pacchetto look alluminio opaco
Pacchetto pelle ampliato
Pacchetto porta oggetti
Pacchetto luce e pioggia
Pacchetto luci a led
scarico sportivo
ASF
controllo pressione
crik (è gratis quindi io lo prenderei)

sedili elettrici e riscaldabili solo se non sei un maniaco del peso

VidokF1
25-09-2012, 22:27
Beh il fatto di mettere il navigarore after devi smontare mezza macchinapassare i fili per l'antenna gps ed altro.

La spesa arriverebbe circa uguale con la preoccupazione di qualche scricciolio nel rimontaggio. Boh non saprei se montarlo after o prenderlo di serie.

andre.fiume
25-09-2012, 22:57
Io il navi ce lo avevo già di serie ma ad un mio amico per avere un buon segnale dall'antenna è bastato infilarla nel cielo dell'abitacolo senza smontare nulla. ci vogliono 10 - 15 minuti al massimo ma anche facendo esattamente il lavoro oem non si arriverebbe mai a spendere i 2910 euro chiesti dell'audi.

bogie
25-09-2012, 22:59
grande duca!!!
finalmente farai il grande passo!

per i sedili da quello che ricordo quelli a guscio non sono regolabili automaticamente, ma posso benissimo ricordarmi male io.....

ps ma i cerchi li vuoi per forza con quel bordone rosso?!

andre.fiume
25-09-2012, 23:02
grande duca!!!
finalmente farai il grande passo!

per i sedili da quello che ricordo quelli a guscio non sono regolabili automaticamente, ma posso benissimo ricordarmi male io.....

ps ma i cerchi li vuoi per forza con quel bordone rosso?!

no è vero giustissimo ! i guscio se li vuole sono manuali e saranno nettamente più leggeri degli standard

bogie
25-09-2012, 23:09
e non hanno il supporto lombare a quanto ricordo

Il Duca
26-09-2012, 08:19
il limitatore a 280 è di serie sulla TTRS Plus, non spendi un soldo per averlo! :D

I sedili a guscio li vorrei ma ho paura che siano scomodi sui lunghi viaggi!

Il navi da 2000€ mi sa che non ne vale la pena, meglio un tom tom!! no? mi sono dimenticato che metto i sensori posteriori e la mascherina nera anteriore con i bordini neri! L'ampliamento pelle non mi interessa perchè mettono quel bracciolo schifoso in mezzo!!

Non capisco perchè non diano la possibilità di avere il carbonio per gli interni su una RS.... boh

andre.fiume
26-09-2012, 09:05
bè quel bracciolo schifoso è molto comodo perchè se no il gomito poggia sulla plastica dura...

Per l'rnse io 2910 euro non li spenderei ma 950 euro si ... non è un concentrato di tecnologie innovative ma funziona bene ed è l'unico che può sfruttare al massimo le funzioni dell'auto

Il Duca
26-09-2012, 09:19
Sulla mia ex TT non avevo il bracciolo e non mi dava fastidio! Non posso proprio guardato esteticamente!!

Le indecisioni sono sui sedili a Guscio e basta, per il resto più o meno ho le idee chiare!

I cerchi opachi con il bordino rosso sono più belli di quelli bruniti secondo me e al massimo se mi stanco faccio il bordino silver!
Sicuramente mi costerebbe meno che prendere il cerchio brunito con bordino silver e poi fare il reti nero opaco

R-power
26-09-2012, 09:41
@andrea.fiume:
bellissima la tua tts, mi ricorda qualcosa
(la foto in firma poi è stupenda)

@duca:
io sono essenzialista su questa auto, metterei solo quello che ho messo io (direi solo la sezione tecnica)
- magnetic
- cruise
- bose (xchè non si vive senza)
non ricordo più bene ma il resto degli optional non mi sembra tecnico (a parte lo sblocco velocità)

guscio vw-audi li ho avuti. belli ma (rispetto agli attuali recaro sportser CS):
- pesanti
- pelle delicatissima (non certo recaro)
i guscio in realtà sono solo scomodi a salire/scendere (quindi sconsigliabili x uso lavoro); una volta seduti dentro comodissimi.
1300km in 12 ore di fila senza problemi

navi confermo che:
- via baia o dove l'ho preso io la cifra è quasi 1/3 audi
- si monta in 10 minuti con antenna in montante (e la linea del tetto è più pulita) e problemi zero
- non è modernissimo ma è totalmente integrato nell'auto e nei comandi

scarico sport:
- se poi si vuole cambiare inutile buttare soldi
- se piace la tonalità stock DIREI IRRINUNCIABILE (magari beccando un usato da chi passa a un aftermarket, così eviti il rodaggio di almeno 10k km per portarlo al vero sound)

unico aggiuntivo, se uno non pensa poi a mappare e gli basta così
è SBLOCCO VELOCITA'
(lo becca in fretta il limitatore standard e così è in garanzia, anche se a prezzo esagerato)

resto:
a gusti e a grana disponibile,
ma siccome non mi cambiava la vita ho preferito tenere la grana x:
- HPP (per me arrivata prima dell'auto)
- miglioramento freni ed handling
- giri al ring

buona configurazione
poi facci sapere
visto che siamo vicini
quando vai su da loro passo a trovarti e cerchiamo di metterla giù dura e spuntare 1% in più.....

Il Duca
26-09-2012, 10:17
@andrea.fiume:
bellissima la tua tts, mi ricorda qualcosa
(la foto in firma poi è stupenda)

@duca:
io sono essenzialista su questa auto, metterei solo quello che ho messo io (direi solo la sezione tecnica)
- magnetic
- cruise
- bose (xchè non si vive senza)
non ricordo più bene ma il resto degli optional non mi sembra tecnico (a parte lo sblocco velocità)

guscio vw-audi li ho avuti. belli ma (rispetto agli attuali recaro sportser CS):
- pesanti
- pelle delicatissima (non certo recaro)
i guscio in realtà sono solo scomodi a salire/scendere (quindi sconsigliabili x uso lavoro); una volta seduti dentro comodissimi.
1300km in 12 ore di fila senza problemi

navi confermo che:
- via baia o dove l'ho preso io la cifra è quasi 1/3 audi
- si monta in 10 minuti con antenna in montante (e la linea del tetto è più pulita) e problemi zero
- non è modernissimo ma è totalmente integrato nell'auto e nei comandi

scarico sport:
- se poi si vuole cambiare inutile buttare soldi
- se piace la tonalità stock DIREI IRRINUNCIABILE (magari beccando un usato da chi passa a un aftermarket, così eviti il rodaggio di almeno 10k km per portarlo al vero sound)

unico aggiuntivo, se uno non pensa poi a mappare e gli basta così
è SBLOCCO VELOCITA'
(lo becca in fretta il limitatore standard e così è in garanzia, anche se a prezzo esagerato)

resto:
a gusti e a grana disponibile,
ma siccome non mi cambiava la vita ho preferito tenere la grana x:
- HPP (per me arrivata prima dell'auto)
- miglioramento freni ed handling
- giri al ring

buona configurazione
poi facci sapere
visto che siamo vicini
quando vai su da loro passo a trovarti e cerchiamo di metterla giù dura e spuntare 1% in più.....


lo scarico sportivo sulla Plus è di serie! come il limitatore a 280, gli specchi carbo e sedili riscaldabili!!

per i sedili a guscio sono così così perchè ho una protusione d'ernia che mi da fastidio e non vorrei fossero troppo scomodi!! su Audi non li ho mai provati!

per me l'irrinunciabile è: DSG, Magnetic Ride, sensori parcheggio post (scarico sportivo ma è di serie)! il cruise non lo uso mai!
Settimana prossima quando vado la te lo dico un giorno prima!

R-power
26-09-2012, 10:31
ok.
ciao

andre.fiume
26-09-2012, 19:14
@andrea.fiume:
bellissima la tua tts, mi ricorda qualcosa
(la foto in firma poi è stupenda)

@duca:
io sono essenzialista su questa auto, metterei solo quello che ho messo io (direi solo la sezione tecnica)
- magnetic
- cruise
- bose (xchè non si vive senza)
non ricordo più bene ma il resto degli optional non mi sembra tecnico (a parte lo sblocco velocità)

guscio vw-audi li ho avuti. belli ma (rispetto agli attuali recaro sportser CS):
- pesanti
- pelle delicatissima (non certo recaro)
i guscio in realtà sono solo scomodi a salire/scendere (quindi sconsigliabili x uso lavoro); una volta seduti dentro comodissimi.
1300km in 12 ore di fila senza problemi

navi confermo che:
- via baia o dove l'ho preso io la cifra è quasi 1/3 audi
- si monta in 10 minuti con antenna in montante (e la linea del tetto è più pulita) e problemi zero
- non è modernissimo ma è totalmente integrato nell'auto e nei comandi

scarico sport:
- se poi si vuole cambiare inutile buttare soldi
- se piace la tonalità stock DIREI IRRINUNCIABILE (magari beccando un usato da chi passa a un aftermarket, così eviti il rodaggio di almeno 10k km per portarlo al vero sound)

unico aggiuntivo, se uno non pensa poi a mappare e gli basta così
è SBLOCCO VELOCITA'
(lo becca in fretta il limitatore standard e così è in garanzia, anche se a prezzo esagerato)

resto:
a gusti e a grana disponibile,
ma siccome non mi cambiava la vita ho preferito tenere la grana x:
- HPP (per me arrivata prima dell'auto)
- miglioramento freni ed handling
- giri al ring

buona configurazione
poi facci sapere
visto che siamo vicini
quando vai su da loro passo a trovarti e cerchiamo di metterla giù dura e spuntare 1% in più.....

Bè grazie 1000 per il complimento !
ora però devo farle fare un bel upgrade sui freni

Massi T5
26-09-2012, 20:53
Sulla mia ex TT non avevo il bracciolo e non mi dava fastidio! Non posso proprio guardato esteticamente!!

Le indecisioni sono sui sedili a Guscio e basta, per il resto più o meno ho le idee chiare!

I cerchi opachi con il bordino rosso sono più belli di quelli bruniti secondo me e al massimo se mi stanco faccio il bordino silver!
Sicuramente mi costerebbe meno che prendere il cerchio brunito con bordino silver e poi fare il reti nero opaco

ooooh! finalmente uno che la pensa come me sul bracciolo! anche io non l'ho voluto in quanto orribile, e non ne sento MAI la mancanza.
I guscio credo che siano doverosi su una RS+
Boccio invece i cerchi con bordino rosso. non mi piacciono per niente, ma de gustibus. molto più belli atracite con bordo argento, si marca di più la dimensione XXL del cerchio.
L'RNS-E non lo ordinerei mai con l'auto per una questione di principio, è una ladrata. Per renderti l'idea, io vado a montarlo sabato a meno di 1/3.. Mi sono deciso a metterlo non per reale necessità, ma perchè cambia faccia all'abitacolo, rendendolo estremamente moderno, tecnologico e figo. A queste cifre, ne stravale la pena. Che poi ci sia di meglio tecnologicamente non ci piove, ma poco mi importa. Questo si sposa perfettamente col design Audi e sta troppo bene!

Il Duca
26-09-2012, 21:09
il bracciolo è na chiavica!!! :D

i sedili dovrei provarli per vedere come sono! sulla porsche ho i sedili sportivi, che sono una via di mezzo tra quelli standard e i guscio e sto benone! quelli a Guscio per farci dei viaggi con il mal di schiena, non so!

l'RNS-E che l'è? il navi/TV? :D

Massi T5
26-09-2012, 21:29
il bracciolo è na chiavica!!! :D

i sedili dovrei provarli per vedere come sono! sulla porsche ho i sedili sportivi, che sono una via di mezzo tra quelli standard e i guscio e sto benone! quelli a Guscio per farci dei viaggi con il mal di schiena, non so!

l'RNS-E che l'è? il navi/TV? :D

non li ho mai provati i guscio, però qua sul forum non ricordo di aver mai letto lamentele circa la loro comodità. da verificare..
l'RNS-E è il classico MMI audi. Navigatore etc.
Il problema è che la radio concert è un po' "povera". A livello di versatilità credo che il tomtom sia ancora la soluzione migliore, sopratutto se lo si usa come avviso velox..

andre.fiume
26-09-2012, 22:57
ragazzi non dimentichiamo però che il pacchetto pelle esteso prevede anche

la palpebra della strumentazione
i poggia gomito
e soprattutto il tunnel centrale

che ricoperti in pelle e con cuciture in contrasto fanno davvero un'altra figura.
Soprattutto rispetto alla plastica che viene messa senza questo optional che è davvero di una povertà assoluta.

Il Duca
27-09-2012, 08:05
si ma rimane una RS quindi dovrebbero darti o il carbo di serie sul tunnel tipo RS5/RS6/RS4... o la possibilità di averla in opzione! non ho capito perchè sulla TTRS non ci sia e sulle altre RS si! io tra pelle e carbo, vado di carbo! LOL

VidokF1
27-09-2012, 20:00
ragazzi non dimentichiamo però che il pacchetto pelle esteso prevede anche

la palpebra della strumentazione
i poggia gomito
e soprattutto il tunnel centrale

che ricoperti in pelle e con cuciture in contrasto fanno davvero un'altra figura.
Soprattutto rispetto alla plastica che viene messa senza questo optional che è davvero di una povertà assoluta.

Quoto...

Pelle ampliato(per il lusso)+Navi(per l'occhio)+PDC(per non graffiare)+Cruise Control(altrimenti la stradale manda(almno a me) il book fotografico ad ogni viaggio con relativa fattura da mille mila euri)+Pressione pneumatici(per la pista).

Per i sedili a gusco meglio quelli del Funf che i recaro OEM.

---------- Post added at 20.00.07 ---------- Previous post was at 19.58.45 ----------


si ma rimane una RS quindi dovrebbero darti o il carbo di serie sul tunnel tipo RS5/RS6/RS4... o la possibilità di averla in opzione! non ho capito perchè sulla TTRS non ci sia e sulle altre RS si! io tra pelle e carbo, vado di carbo! LOL

Magari...

Il Duca
27-09-2012, 20:45
quella del carbo proprio non la capisco su una RS!

andre.fiume
27-09-2012, 21:56
hanno fatto il pacchetto estetico esterno in carbonio e secondo loro basta ...
sicuramente il tunnel centrale in carbonio farebbe una bella figura

S3QUATTRO
27-09-2012, 22:24
nero profondo perla o dell'audi exclusive un nero scurissimo che non ricordo il nome! anche se spendere 2000e passa euro per una tonalità di nero che poi non so quanto si vedrà effettivamente...

cmq DSG, cerchi neri con bordino rosso, pelle chiara se non prendo i sedili a guscio (per questi sono indeciso! non vorrei fossero troppo scomodi!) Magnetic Ride, luci per interni a LED, pack porta oggetti, bluetooth e forse la TV ma bisogna mettere 2000€ di navi che fa ****** a mio avviso... Lo scarico sportivo, il limitatore a 280 con pack carbonio motore, sedili riscaldabili e specchi carbo sono di serie!

vai tranquillo per i guscio....se sono come quelli dell'RS3 sono comodissimi.....

R-power
28-09-2012, 09:37
Quoto...

Pelle ampliato(per il lusso)+Navi(per l'occhio)+PDC(per non graffiare)+Cruise Control(altrimenti la stradale manda(almno a me) il book fotografico ad ogni viaggio con relativa fattura da mille mila euri)+Pressione pneumatici(per la pista).

Per i sedili a gusco meglio quelli del Funf che i recaro OEM.

---------- Post added at 20.00.07 ---------- Previous post was at 19.58.45 ----------



raga,
a meno che non abbiano cambiato o da poco su TTRS+....
occhio che il rilevatore pressione in optional NON è un vero TPMS (alla 997 per intenderci con sensori nelle ruote)
è un banale calcolo dei giri rotazione.
se rileva una grossa differenza giri rotazione (indice di probabile foratura) si accende una spia, ma non ti dice quale ruota e non indica le pressioni.
Lo avevo sulla R32, utilino, ma non per pista.

Il Duca
28-09-2012, 10:46
si è inutile quel coso li!

andre.fiume
28-09-2012, 10:52
raga,
a meno che non abbiano cambiato o da poco su TTRS+....
occhio che il rilevatore pressione in optional NON è un vero TPMS (alla 997 per intenderci con sensori nelle ruote)
è un banale calcolo dei giri rotazione.
se rileva una grossa differenza giri rotazione (indice di probabile foratura) si accende una spia, ma non ti dice quale ruota e non indica le pressioni.
Lo avevo sulla R32, utilino, ma non per pista.

Si è una cosa per uso stradale e infatti costa solo 100 euro.
Sul pre restyling aveva senso prenderlo perchè non lasciava buchi sulla console centrale.
Ora invece il buco rimane comunque...

Il Duca
28-09-2012, 10:59
è una cosa che non prenderò mai mi sa! speriamo che per la TTRS+ facciano un catalogo a parte di accessori! su Audi.de alla fine della configurazione si possono prendere da settimana scorsa gadget nuovi! tipo prodotti per la macchina, Hard disk USB per il PC (?) ecc... speriamo che facciano una linea sportiva con pezzi in carbo!!

andre.fiume
28-09-2012, 11:03
Non ci sperare ! Potresti rimanere molto deluso

Il Duca
28-09-2012, 11:06
si, lo so! :( però non si sa mai.... a parte che ormai ci sono un sacco di tuner che fanno parti in carbonio, al massimo prenderò da fuori e costano anche meno!

R-power
28-09-2012, 11:10
è una cosa che non prenderò mai mi sa! speriamo che per la TTRS+ facciano un catalogo a parte di accessori! su Audi.de alla fine della configurazione si possono prendere da settimana scorsa gadget nuovi! tipo prodotti per la macchina, Hard disk USB per il PC (?) ecc... speriamo che facciano una linea sportiva con pezzi in carbo!!

duca,
ricordati sempre però che stai prendendo un'auto "normale", in sostanza una TTRS semi full optionals con mappatina aggiuntiva
non sei in weissmann o porsche exclusive o simili.
altrimenti rimani deluso, ma più che altro per errata interpretazione del prodotto.
abbiamo buona parte dei componenti marchiati skoda o vw e comuni a molte altre auto VAG (per fortuna)

male che vada apri il catalogo audi special e porti a casa un colore custom per 2500e
o un volante alcantara per 1600e (già verificato all'atto dell'ordine, poi fatto dopo in aftermarket)
con poi però pesanti aggravi su tempo consegna

Il Duca
28-09-2012, 11:15
duca,
ricordati sempre però che stai prendendo un'auto "normale", in sostanza una TTRS semi full optionals con mappatina aggiuntiva
non sei in weissmann o porsche exclusive o simili.
altrimenti rimani deluso, ma più che altro per errata interpretazione del prodotto.
abbiamo buona parte dei componenti marchiati skoda o vw e comuni a molte altre auto VAG (per fortuna)

male che vada apri il catalogo audi special e porti a casa un colore custom per 2500e
o un volante alcantara per 1600e (già verificato all'atto dell'ordine, poi fatto dopo in aftermarket)
con poi però pesanti aggravi su tempo consegna

si si, lo so, mi dimentico di sta cosa! in porsche ci sono fin troppe personalizzazioni! qui ce ne sono fin troppo poche! :D :P però come dicevo ci sono ormai i tuner che fanno per fortuna pezzi in più! :D

alessio1981
28-09-2012, 14:36
Non so se sia possibile installarlo, però ho trovato questo prodotto interessante per il tyre monitoring che si interfaccia a meraviglia ma solo con i 2G. Bisognerebbe chiedere se hanno qualcosa per l'RNS.
http://www.kufatec.de/shop/en/TPMS-Tire-Pressure-Monitoring-Retrofit-Audi-Q5-8R

Podgora
28-09-2012, 14:50
Non so se sia possibile installarlo, però ho trovato questo prodotto interessante per il tyre monitoring che si interfaccia a meraviglia ma solo con i 2G. Bisognerebbe chiedere se hanno qualcosa per l'RNS.
http://www.kufatec.de/shop/en/TPMS-Tire-Pressure-Monitoring-Retrofit-Audi-Q5-8R

Accessorio molto interessante !!!!!

alessio1981
28-09-2012, 14:51
Michy va solo per il 2G però :-(

R-power
28-09-2012, 14:52
Non so se sia possibile installarlo, però ho trovato questo prodotto interessante per il tyre monitoring che si interfaccia a meraviglia ma solo con i 2G. Bisognerebbe chiedere se hanno qualcosa per l'RNS.
http://www.kufatec.de/shop/en/TPMS-Tire-Pressure-Monitoring-Retrofit-Audi-Q5-8R

io ne ho 3 di TPMS
2 della orange electronics P409S
1 appena preso tedesco non ricordo

orange è preciso al decimo di bar come pressione, anche il tedesco non è male.

ormai con meno di 200e li prendi,

questo kufatec figo,
ma mi sembra eccessivo come prezzo per la tipologia oggetto

Podgora
28-09-2012, 15:05
io ne ho 3 di TPMS
2 della orange electronics P409S
1 appena preso tedesco non ricordo

orange è preciso al decimo di bar come pressione, anche il tedesco non è male.

ormai con meno di 200e li prendi,

questo kufatec figo,
ma mi sembra eccessivo come prezzo per la tipologia oggetto

Come tutti gli accessori originali Audi.....costosissimi, ma a volte non valgono i soldi che costano !!!

Il Duca
29-09-2012, 12:15
la RS3 ha i cerchi da 19 neri opachi con bordino silver, vero? che dimensioni sono e che ET hanno? sono identici a quelli per TTRS? perchè se si, nel caso prenderei quelli anzichè neri opachi con bordino rosso! ma sicuramente avranno ET diverso, vuoi che in Audi facciano due cose uguali?! :D

Ommy
29-09-2012, 13:24
Comunque no so come mai in italia non si possa ancora configuare la plus...
in svizzera é già da un po' che é configurabile, e l'altro giorno é già arrivata la prima (rosso misano perla pack alu con i guscio) (piccola pecca secondo me é stato mettere gli specchietti alu al posto di quelli in carbonio)

---------- Post added at 13.24.12 ---------- Previous post was at 13.22.45 ----------

prezzo base in svizzera é di circa 6000fr in più (ca. 5000€)

Il Duca
29-09-2012, 14:31
in teoria la TTRS+ dovrebbe essere più appetibile economicamente di una TTRS normale, se no non ha senso! se una TTRS configurata (invento) con 10optionals, la TTRS+ con la stessa configurazione dovrebbe venire uguale o meno della TTRS!! così funziona in porsche con i modelli "speciali" fatti per vendere gli ultimi pezzi di quel modello! ricordo la Carrera GTS (con più Cv di una S normale) che con la stessa configurazione di una Carrera S, costava uguale a quest'ultima! Se la TTRS+ viene a costare più di una TTRS normale non ha molto senso!

Ommy
29-09-2012, 17:02
conoscendo audi, tutti i modelli plus costano anche il plus...

Il Duca
29-09-2012, 18:21
si ma non ha senso! se poi costa 1000€ in più ok, ma se inizia a costare 3-4000€ in più per 20Cv in più.... mi metto giù bene una TTRS normale che poi mappo!!

Ommy
29-09-2012, 23:36
basta guardare cosa hanno fatto con rs6 plus... oltre al fatto che era edizione numerata e qualche piccolo dettaglio si pagava solo il plus, essendo che la potenza era sempre 580 cv come la normale...

alessio1981
30-09-2012, 00:15
si ma non ha senso! se poi costa 1000€ in più ok, ma se inizia a costare 3-4000€ in più per 20Cv in più.... mi metto giù bene una TTRS normale che poi mappo!!

Duca ma una bella r8 v8 usata da mappare? Ci sono kit di sovralimentazione molto interessanti con garanzia. Inoltre hai una trazione quattro ineguagliabile, macchina superdivertente anche se forse poco versatile. Io mi ci son fatto 450 km ed é pura goduria

LUPIN
30-09-2012, 01:46
si ma non ha senso! se poi costa 1000€ in più ok, ma se inizia a costare 3-4000€ in più per 20Cv in più.... mi metto giù bene una TTRS normale che poi mappo!!

Su audi.de la danno per 58900 contro 62800 della plus.

Ora, chi ne sa di più, ci dica se il costo degli optional che sono di serie sulla plus è superiore alla differenza tra i due listini, così capiamo se c'è reale ''vantaggio''..

Il Duca
30-09-2012, 10:36
Duca ma una bella r8 v8 usata da mappare? Ci sono kit di sovralimentazione molto interessanti con garanzia. Inoltre hai una trazione quattro ineguagliabile, macchina superdivertente anche se forse poco versatile. Io mi ci son fatto 450 km ed é pura goduria

La V8 l'ho provata e non mi ha detto niente a livello di motore, sound ecc... bella macchina ma non è così sportiva come pensavo! e poi ha sempre un 4,2L che per farci 35000km all'anno è un pò troppo! consuma come un camion! :D


Su audi.de la danno per 58900 contro 62800 della plus.

Ora, chi ne sa di più, ci dica se il costo degli optional che sono di serie sulla plus è superiore alla differenza tra i due listini, così capiamo se c'è reale ''vantaggio''..

su Audi.de una TTRS+ messa giù bene mi viene 68K contro una TTRS normale su Audi.it che mi viene 70K. Ma si sa, quando arriverà da noi la TTRS+ costerà di Più!

filirocknroll
30-09-2012, 10:59
sacrosanta verità andre! io ne ho montati tantissimi con l'antenna nascosta..funziona benissimo.. ormai la pinnetta ha una valenza più estetica che funzionale!in ogni caso se si ordina il Bluetooth con basetta la pinna al tetto c'è perché contiene un antenna gsm per la ricezione del telefono.... :-)

alessio1981
30-09-2012, 11:28
La V8 l'ho provata e non mi ha detto niente a livello di motore, sound ecc... bella macchina ma non è così sportiva come pensavo! e poi ha sempre un 4,2L che per farci 35000km all'anno è un pò troppo! consuma come un camion! :D

Beh su quelle percorrenze ti ci vorrebbe una punto a gas...il TT ha il vantaggio che con guida MOLTO controllata dicono faccia più dei 12 km/l, cosa che con l'R8 non farai mai, però considerando il peso praticamente identico considerando possa avere 380 cv (che poi andrebbero elaborati con prodotti seri) il divertimento in pista non dovrebbe mancare. Siamo d'accordo che sia molto più impegnativa come macchina e come costi di gestione sicuramente superiori, e senza bagagliaio però....vabbè farai la tua scelta

Il Duca
30-09-2012, 12:50
si però già il fatto che abbia meno Cv del dichiarato ma che ne paghi 420 a libretto, è un svantaggio! che poi sia indiscutibilmente bella, non ci piove! però se devo scegliere tra una V8 e una TTRS+ per quello che devo farne io, prendo la TTRS+ ! in realtà, se fossimo in un contesto economico dove la finanza non ti entra in casa a guardare quante patatine stai mangiando... prenderei la V10 da tenere come seconda macchina e una TTRS+ da usare tutti i giorni! LOL ma tant'è, mi "accontenterò" della sola TTRS+ per ora!

http://imageshack.us/a/img825/9118/43492378.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/43492378.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 12.50.26 ---------- Previous post was at 12.08.29 ----------

TTRS opaco http://www.youtube.com/watch?v=kczLGHKvfdA Cattiva!!!

andre.fiume
01-10-2012, 21:38
Hai assolutamnete ragione anche io preferirei la TTRS alla R8
ma se fossi in te io me ne sbatterei della plus e mi prenderei un KM 0 già pronto senza dover aspettare chissà ancora quanti mesi.

startup
16-10-2012, 08:42
la plus è un vantaggio rispetto la normale... ballano 4000eur di differenza e tra sedili a guscio, scarichi neri e limitatore a 280km/h... ci hai già guadagnato 2/3.000eur visto che su la plus son di serie... poi tutti gl'altri optional..

andre.fiume
16-10-2012, 09:39
la plus è un vantaggio rispetto la normale... ballano 4000eur di differenza e tra sedili a guscio, scarichi neri e limitatore a 280km/h... ci hai già guadagnato 2/3.000eur visto che su la plus son di serie... poi tutti gl'altri optional..

ci gudagnerebbe se la TT RS Plus non costasse più di una TT RS normale cosa che è invece molto probabile

startup
16-10-2012, 11:25
ci gudagnerebbe se la TT RS Plus non costasse più di una TT RS normale cosa che è invece molto probabile

Allora non hai capito... la plus ha già 7/8000eur di optional, quelli buoni, inclusi nel prezzo...

Il Duca
16-10-2012, 14:48
si ma ancora niente listini....boh!! azzo aspettano?!!

andre.fiume
16-10-2012, 15:14
Allora non hai capito... la plus ha già 7/8000eur di optional, quelli buoni, inclusi nel prezzo...

Ma cosa centra l'ammontare e secondo te in audi gli optional li regalano ? se ci sono 8,000 euro di optional già di serie la rs plus costerà ben più di 8.000 euro in più della tt rs normale

Podgora
16-10-2012, 15:28
Ma cosa centra l'ammontare e secondo te in audi gli optional li regalano ? se ci sono 8,000 euro di optional già di serie la rs plus costerà ben più di 8.000 euro in più della tt rs normale

Non è detto, già in passato con delle edizioni speciali denominate appunto plus, Audi a fronte di un costo più elevato di listino comprendeva nel prezzo accessori per un valore superiore!!!

Questo fà capire quanto le case automobilistiche lucrino sugli accessori....

andre.fiume
16-10-2012, 16:04
si ma su una tt rs un concessionario applicherà sicuramente uno sconto superiore rispetto ad una tt rs plus e poi tra i vari optional c'è lo spostamento del limitatore da 250 a 280 e quello si che è una rapina...

Il Duca
16-10-2012, 19:19
Non è detto, già in passato con delle edizioni speciali denominate appunto plus, Audi a fronte di un costo più elevato di listino comprendeva nel prezzo accessori per un valore superiore!!!

Questo fà capire quanto le case automobilistiche lucrino sugli accessori....

quello che fa porsche...quando fa una edizione "limitata" o di "fine serie", le fa pagare come quelle di serie avendo però più roba... così da invogliare! vedasi Carrera S 997.2 e Carrera GTS 997.2 !

andre.fiume
22-10-2012, 00:54
da mettere obbligatoriamente quando la prenderai...
http://www.ebay.de/itm/Audi-TT-TTS-TTRS-RS-S-8J-S-Line-Carbon-Einstiegsleisten-Interieur-Exterieur-/230869017093?pt=DE_Autoteile&hash=item35c0dda205

Il Duca
22-10-2012, 10:15
da mettere obbligatoriamente quando la prenderai...
http://www.ebay.de/itm/Audi-TT-TTS-TTRS-RS-S-8J-S-Line-Carbon-Einstiegsleisten-Interieur-Exterieur-/230869017093?pt=DE_Autoteile&hash=item35c0dda205

fichissimi! :D
eh..ancora niente listini.....boh....!

andre.fiume
22-10-2012, 10:22
che la facciano entrare in produzione nel 2013?

bogie
22-10-2012, 11:21
duca ma non hai virato verso la 997 tt?!

Il Duca
22-10-2012, 12:03
duca ma non hai virato verso la 997 tt?!

si ma come dicevo non si sa mai, se mi dovessero fare uno scontone esagerato sula TTRS+ vado di quest'ultima!!

bogie
22-10-2012, 13:08
ahahah comunque detto tra noi....meglio il 997tt anche se la tt a me piace parecchio

Il Duca
22-10-2012, 19:01
ahahah comunque detto tra noi....meglio il 997tt anche se la tt a me piace parecchio

ovvio, anche io tra Turbo e TTRS preferisco la Turbo! :D ... ma visto il problema che ho avuto, il trattamento ecc... se in Audi mi facessero un sconto esagerato su TTRS+ o su una R8 usata.... non ci penso neanche se prendere la Turbo o Audi... Audi!!

andre.fiume
22-10-2012, 19:11
Purtroppo l'errore e l'arroganza oltre che della casa madre è stato anche dell'officina a cui ti affidavi che non se ne è sbattutta delle tue segnalazioni magari scegliendo un'altra sede non adrai incontro a problemi simili !
comunque io preferisco il turbo anche alla r8... poi va bè quando sono andato a vedere la mia stavo per inciampare su questa
http://www.facebook.com/?sk=welcome#!/media/set/?set=a.158311890852733.33178.158279320855990&type=3
(era tropo bassa e non l'avevo vista! :laugh::laugh::laugh: )

bogie
22-10-2012, 19:30
bhè tra turbo ed r8 io sceglierei r8 tutta la vita....però la v10

Il Duca
23-10-2012, 09:48
Purtroppo l'errore e l'arroganza oltre che della casa madre è stato anche dell'officina a cui ti affidavi che non se ne è sbattutta delle tue segnalazioni magari scegliendo un'altra sede non adrai incontro a problemi simili !
comunque io preferisco il turbo anche alla r8... poi va bè quando sono andato a vedere la mia stavo per inciampare su questa
http://www.facebook.com/?sk=welcome#!/media/set/?set=a.158311890852733.33178.158279320855990&type=3
(era tropo bassa e non l'avevo vista! :laugh::laugh::laugh: )

no dai, tra Turbo e R8, parlando di estetica, R8 a vita! se parliamo di prestazioni beh, ovviamente la Turbo!
La GT3RS è spettacolare! se fosse trazione quattro, prenderei quella ad occhi chiusi! :D ma lasciarla in garage da Novembre a Marzo (perchè da me nevica, ghiaccia e piove parecchio in inverno!) mi piangerebbe il cuore!


bhè tra turbo ed r8 io sceglierei r8 tutta la vita....però la v10

si anche io preferisco la R8, più esotica! anche la V8, nonostante i suoi annetti è sempre bella e appariscente!

Massi T5
24-10-2012, 13:22
La quadratura del cerchio sarebbe stata un'R8 Turbo.. Chissà perchè non l'han prevista? In tempi di downsizing non era un'eresia.. Misteri.
Cmq a livello di immagine, l'R8 è imbattibile! Bellissima.

Il Duca
24-10-2012, 17:45
La quadratura del cerchio sarebbe stata un'R8 Turbo.. Chissà perchè non l'han prevista? In tempi di downsizing non era un'eresia.. Misteri.
Cmq a livello di immagine, l'R8 è imbattibile! Bellissima.

vero, una R8 turbo sarebbe il TOP! secondo me è per non andare ad avere una macchina troppo potente rispetto alla Lambo, anche perchè una R8 V10 Turbo andrebbe nettamente di più di una Lambo V10 aspirata

Il Duca
28-10-2012, 15:03
niente ancora....dovevano uscire ai primi di ottobre...

cmq, l'indecisione per ora è 50% Turbo e 50% TTRS+ ...... ma la Turbo sta scemando perchè c'è gente che si sta lamentando dei consumi eccessivi di olio anche sulle Turbo....la mia nonostante il motore nuovo è tornata ad avere un consumo eccessivo... mi sono rotto di uscire con il patema che si possa rompere e non vorrei prendere la Turbo ed avere la stessa ansia......

che ne dite di TTRS+ color Nogaroblau perla? se andate su audi.de in colori speciali, lo trovate! la volevo fare tutta nera ma sto blu non mi dispiace! come sarebbe secondo voi questo blu opaco?! sono indeciso un sacco anche sui colori! ho cambiato idea mille volte!!
ora le opzioni sono:
sto Nogaroblau perla normale
Nogarob. opaco
nero Phantom perla

LUPIN
28-10-2012, 15:29
niente ancora....dovevano uscire ai primi di ottobre...

cmq, l'indecisione per ora è 50% Turbo e 50% TTRS+ ...... ma la Turbo sta scemando perchè c'è gente che si sta lamentando dei consumi eccessivi di olio anche sulle Turbo....la mia nonostante il motore nuovo è tornata ad avere un consumo eccessivo... mi sono rotto di uscire con il patema che si possa rompere e non vorrei prendere la Turbo ed avere la stessa ansia......

che ne dite di TTRS+ color Nogaroblau perla? se andate su audi.de in colori speciali, lo trovate! la volevo fare tutta nera ma sto blu non mi dispiace! come sarebbe secondo voi questo blu opaco?! sono indeciso un sacco anche sui colori! ho cambiato idea mille volte!!
ora le opzioni sono:
sto Nogaroblau perla normale
Nogarob. opaco
nero Phantom perla

Sarà che sono i forum (dove la gente scrive soprattutto per problemi all'auto) però se ne vedono ormai veramente parecchie rotte o che consumano tanto olio.. prima di prendere la mia, anche perchè disinformato, non pensavo fosse a questo livello la cosa... meno male ho una Mk2...

Comunque il blu nogaro è molto bello, prima di ordinarlo però fossi in te lo guarderei bene e cercherei auto così o su siti o su youtube così sei sicuro al 100%.. anche perchè 2500€ di colore devono essere ben spesi..

il blu opaco dell'R8 V10 Plus ti piace? Quello è il blu sepang opaco...

Dipende poi anche da come la vuoi fare esteticamente, cerchi neri specchi carbo alettone nero etc etc etc così da studiare bene l'ottima combinazione colori...

Il Duca
28-10-2012, 16:39
si anche io prima di prenderla ero disinformato...ma oggi mi sta passando la voglia di porsche!...

Anche il blu che c'è di serie non è male, con cerchi neri, griglia nera, specchi carbo, scarico nero, spoiler carbo ecc... non sarebbe male! la vorrei fare un pò diversa dal solito visto che è una RS!

marameo
28-10-2012, 18:09
Ciao,mi intrometto,se vuoi vedere com,e'dal vero il nogaroblau posso farti vedere la mia,nn è un tt.rs ma credo che cosi hai una mezza idea di cosa verrebbe fuori......
nn xchè sia la mia,però a detta di molti è un po' una tinta evergreen su un s/sr,nn stanca e si fa notare il giusto......
il mio colore è abbinato agli interni che venivano chiamati nappa setificata bianca,davvero belli,ma un po'eleganti......nero di sicuro verrebbe più sportiva,però io li farei col catalogo exclusive :inserti in alcantara blu su pelle a scelta bianca(che poi è grigio ghiaccio) o nera......da favola :-DD

S3QUATTRO
28-10-2012, 18:36
Duca io la prenderei nera carbonio 20" pelle ampliata e pacchetto sport.....meravigliosa......sei a Como citta'?

Il Duca
28-10-2012, 18:48
Ciao,mi intrometto,se vuoi vedere com,e'dal vero il nogaroblau posso farti vedere la mia,nn è un tt.rs ma credo che cosi hai una mezza idea di cosa verrebbe fuori......
nn xchè sia la mia,però a detta di molti è un po' una tinta evergreen su un s/sr,nn stanca e si fa notare il giusto......
il mio colore è abbinato agli interni che venivano chiamati nappa setificata bianca,davvero belli,ma un po'eleganti......nero di sicuro verrebbe più sportiva,però io li farei col catalogo exclusive :inserti in alcantara blu su pelle a scelta bianca(che poi è grigio ghiaccio) o nera......da favola :-DD

per me va bene, così mi faccio un'idea! :D grazie! fammi sapere quando sei libero che ci si vede per bere qualcosa! ;)
gli interni li faccio in pelle bianca, quella da listino, se dovessi farla blu fuori, nero dentro non mi piace e cmq mi ha stancato! sono 6 anni che ho auto con interni in pelle nera!! :D


Duca io la prenderei nera carbonio 20" pelle ampliata e pacchetto sport.....meravigliosa......sei a Como citta'?

No cerchi da 20'' non li prendo, troppe buche e poi voglio mettere il MR ! così posso decidere se tenerla morbida o più rigida quando mi pare!
Peccato che, come dicevo, non ci sia un pacchetto carbo per interni su una RS... almeno, per le Altre RS (RS4, RS5 e RS6) è stato fatto, per la TTRS e RS3 no, mah!
cmq la TTRS+ ha di serie specchi carbo, pack carbo per motore con limitatore a 280 ecc... almeno un pò di cose ci sono già! devo decidere il colore! sicuramente DSG, 19'' bruniti o neri opachi con bordino rosso (ma dipende dal colore esterno che sceglierò) MR, scarico sportivo è di serie sulla TTRS+, specchi carbo, pack motore carbo con limitatore, pelle bianca, sedili riscaldabili di serie, bluetooth ecc...

marameo
28-10-2012, 18:54
Ottimo,direi che se cè' in programma a breve una bevuta ci troviamo.....:-)

Il Duca
28-10-2012, 18:56
LUPIN, mi ridai il tuo cell in privato che non lo trovo più! grazie all'iphone5.......

sono in crisi su sto caxxo di colore esterno!! non avessi avuto la TT 3,2 grigio condor (identico al daytona per la TTRS) l'avrei presa così... tu come la prenderesti? tra tutta nera, blu di serie e inserti neri, il blu nogaro opaco?!
ah, LUPIN, la GT3 3,8 blu vista nel 3D bella sdraiata?! assomiglia al blu di serie per TTRS??! :D

---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:56 ----------


Ottimo,direi che se cè' in programma a breve una bevuta ci troviamo.....:-)

ok fammi sapere che mi organizzo! ;)

andre.fiume
28-10-2012, 19:26
Io ti sconsiglierei di prenderla in una colorazione exclusive se hai fretta di averla perchè tali tinte comportano anche un prolungamento smisurato dei tempi di consegna... vedi armran

Il Duca
28-10-2012, 21:26
Io ti sconsiglierei di prenderla in una colorazione exclusive se hai fretta di averla perchè tali tinte comportano anche un prolungamento smisurato dei tempi di consegna... vedi armran

si infatti, non ho nessuna voglia di aspettare tanto! cosa ci vorrà per una TTRS+ secondo voi? 3-4 mesi o di più?!

bogie
28-10-2012, 23:59
duca vedo che sei tornato alla tt rs+.....io la prenderei nera! tutta nera sai che cattiva che diventa!

andre.fiume
29-10-2012, 09:21
3 - 4 mesi è ottimistico a mio parere poi dipende molto dgli optional che prendi ma soprattutto dal colore

Il Duca
29-10-2012, 10:24
duca vedo che sei tornato alla tt rs+.....io la prenderei nera! tutta nera sai che cattiva che diventa!

si, anche con la Turbo sembrerebbe che ci siano problemi al motore... non ho voglia di diventare matto...! mi sa che andrò di TTRS+ !
tutta nera non è male per niente, a me piace infatti, anche la porsche adesso è tutta nera! :D


3 - 4 mesi è ottimistico a mio parere poi dipende molto dgli optional che prendi ma soprattutto dal colore

dici che ci vuole di più? anche se prendo un colore di serie?!

andre.fiume
29-10-2012, 10:59
dipende un po' dagli optional che ci vuoi mettere dentro... è una TTRS plus non ne produranno molte

Il Duca
01-11-2012, 13:44
gli optionals saranno sicuramente:

DSG, MR, pelle bianca, colore di serie alla fine (devo decidere tra tutta nera, rossa o blu), bluetooth, predisposizione ipod, portaoggetti x baule. Di serie sulla TTRS+ ci sono già: specchi carbo, scarico sportivo, pack carbo x motore+limitatore a 280, sedili riscaldabili anteriori e non ricordo che altro! Quindi alla fine niente di strano! magari in 4-5mesi arriva, no? Sempre che escano sti listini maledetti......

Per il colore sono veramente frustrato! non mi è mai capitato!!
Tutta nera, per i miei gusti è il TOP ma già la porsche adesso è tutta nera
Rossa,specchi carbo, scarico nero, cerchi neri bordino rosso ecc... bella ma le prese anteriori sembrano più piccole in rosso...
Blu specchi carbo, scarico nero, cerchi neri, non finisce di convincermi!

Il Duca
02-11-2012, 12:14
adesso provo a sentire il venditore in Audi se me la ordina dalla germania la TTRS+ !! se aspetto che escano i listini Italia, ora che la ordino e che mi arriva.... va a metà 2013....!! bah.... tra un pò presenteranno la TT nuova e non sono ancora in vendita le TTRS+ in Italia.... QUESTA è una Vera pecca di Audi... fa le cose in Italia molto approssimative! Porsche su ste cose è molto più veloce, da indicazioni precise anche se non ci sono ancora voci ufficiali, da date ecc... in Audi Italia continuano a rispondermi che si, uscirà...... GRAZIE! :D :D :D

alessio1981
02-11-2012, 12:21
eheheheheh...non ci dormi la notte :-))) Questo ritardo mi pare ingiustificato dal momento che se ne parla da parecchio tempo. In bocca al lupo, certo sarà unica in Italia per ora ;-) Ma siamo sicuri che in Germania prendono già le ordinazioni?

Il Duca
02-11-2012, 12:28
eheheheheh...non ci dormi la notte :-))) Questo ritardo mi pare ingiustificato dal momento che se ne parla da parecchio tempo. In bocca al lupo, certo sarà unica in Italia per ora ;-) Ma siamo sicuri che in Germania prendono già le ordinazioni?

in Germania da quanto ne so, sono già in commercio da 2 mesi! anche sul tubo ci sono un pò di video di TTRS+ targate germania che girano! boh... sperem si possa ordinare da loro! :D

alessio1981
02-11-2012, 12:50
Ho visto ma da cosa le distingui che sono plus? non potrebbero essere TTrs normali?

Il Duca
02-11-2012, 12:55
Ho visto ma da cosa le distingui che sono plus? non potrebbero essere TTrs normali?

ah quello può essere! boh! cmq Top Gear di un mese fa o due, ha provato la TTRS+ , quindi in commercio c'è da un pò, almeno in germania!

LUPIN
02-11-2012, 17:09
Su autoscout.de ce n'è un pochino di plus.. l'ultima però non ha gli specchi carbo.. strano.. perchè il cambio è marchiato PLUS

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222489976&cd=634874263240000000
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220852976&cd=634874287790000000
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221830876&cd=634874529250000000&asrc=fa

Il Duca
02-11-2012, 20:25
Su autoscout.de ce n'è un pochino di plus.. l'ultima però non ha gli specchi carbo.. strano.. perchè il cambio è marchiato PLUS

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222489976&cd=634874263240000000
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220852976&cd=634874287790000000
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221830876&cd=634874529250000000&asrc=fa

ma soprattutto, sul configuratore audi.de mi sa che non si può neanche mettere il pack alu su TTRS+ ! mi sa che c'è solo la possibilità di mettere il nero, no?! dopo ci riguardo!
ma sai che forse nera, alla fine, non rende neanche più di tanto la TTRS?!!

edit: sono andato sul sito audi.de e Non si può mettere il pacchetto alu su TTRS+ !! quindi mi sa che l'ultima è una TTRS con tutto della Plus ma non è Plus!

ma la prima è grigio suzuka?! non male...!!! LOL

LUPIN
02-11-2012, 22:30
ma soprattutto, sul configuratore audi.de mi sa che non si può neanche mettere il pack alu su TTRS+ ! mi sa che c'è solo la possibilità di mettere il nero, no?! dopo ci riguardo!
ma sai che forse nera, alla fine, non rende neanche più di tanto la TTRS?!!

edit: sono andato sul sito audi.de e Non si può mettere il pacchetto alu su TTRS+ !! quindi mi sa che l'ultima è una TTRS con tutto della Plus ma non è Plus!

ma la prima è grigio suzuka?! non male...!!! LOL

In effetti.. ci vuol poco a farla plus in effetti, la cuffia del cambio sarà reperibile alla grande in qualsiasi officina Audi..

Comunque sì, suzuka! Molto bello sì

Bianco opaco fa la sua scena, ma è sicuramente delicato.. come altri colori non saprei... se vuoi stare sull'opaco bianco o blu, sul normale bianco - blu o suzuka.. nient'altro.. rossa non so, non mi convince..

Il Duca
02-11-2012, 23:10
sto suzuka non è male per niente e con il carbo ci sta bene! :D

marameo
24-11-2012, 23:33
Ciao,quoto anch'io x il grigio suzuka,x mio parere e' molto più cool delle altre due.......inoltre l'interno grigio diventa più arioso e rende meglio i dettagli:-) Xi cerchi con la tinta contrasto,secondo me alla lunga stancano,però e' puramente soggettivo......
Approposito,se lunedì mattina sei free devo andare a riprendere la mia rs dal conce e,magari al volo,ci si puo' vedere......così vedi se eliminare definitivamente il blu dalla tua scelta.......!

Il Duca
25-11-2012, 14:54
http://www.google.it/imgres?q=audi+TTRS+grigio+monza+opaco&num=10&hl=it&tbo=d&biw=1680&bih=949&tbm=isch&tbnid=HnNM0qMVAG3w2M:&imgrefurl=http://forum.audirsclub.it/showthread.php%3F37553-Ciao-a-tutti!!/page2&docid=F0wU4czirfFjvM&imgurl=http://www.audituningmag.com/wp-content/uploads/2011/06/revo-audi-tt-rs-5.jpg&w=717&h=477&ei=xiKyUJLyIYn3sga7yYHADg&zoom=1&iact=rc&dur=342&sig=105961768778770022058&page=1&tbnh=154&tbnw=221&start=0&ndsp=38&ved=1t:429,r:17,s:0,i:137&tx=115&ty=79 questo è monza opaco vero? non daytona oapco?!

---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:53 ----------


Ciao,quoto anch'io x il grigio suzuka,x mio parere e' molto più cool delle altre due.......inoltre l'interno grigio diventa più arioso e rende meglio i dettagli:-) Xi cerchi con la tinta contrasto,secondo me alla lunga stancano,però e' puramente soggettivo......
Approposito,se lunedì mattina sei free devo andare a riprendere la mia rs dal conce e,magari al volo,ci si puo' vedere......così vedi se eliminare definitivamente il blu dalla tua scelta.......!

ciao, purtroppo lunedì non ci sono che ho dei clienti in ufficio! :( grazie cmq

Il Duca
03-12-2012, 16:01
hanno solo due mesi di ritardo con sti listini.... come è possibile?? se vanno avanti così o ordino una TTRS normale... se no mi arriva a metà anno prossimo!!!

S3QUATTRO
03-12-2012, 17:19
il dubbio che non arrivi in italia????

Il Duca
03-12-2012, 17:55
no mi ha detto il venditore che ha sentito AI e gli hanno detto che la Plus arriverà in Italia e appunto, stavano già aspettando i listini Italia mesi fa..... si ma... Ndocazzo è!?!!

S3QUATTRO
03-12-2012, 18:24
no mi ha detto il venditore che ha sentito AI e gli hanno detto che la Plus arriverà in Italia e appunto, stavano già aspettando i listini Italia mesi fa..... si ma... Ndocazzo è!?!!

ahahhah non parlare con me di tempi di attesa....fammi sapere cmq quando la potrai ordinare e che tempi ti danno.....

Il Duca
03-12-2012, 18:42
si lo so!!! :D ho letto!!!

ok, speriamo bene!! anche perchè ho deciso anche il colore! daytona opaco... mi sa che ci vorrà un pò per averla così...!!!

Massi T5
03-12-2012, 21:08
daytona opaco? nuova tinta? deve essere bellissimo!
leggevo che per la R8 my13 han messo a catalogo anche colorazioni opache, le hanno estese anche a TT?
cmq aspetterei la plus, già che fai 30.. fai 31!

Il Duca
03-12-2012, 22:08
puoi scegliere il colore che vuoi da quanto mi hanno detto! un cliente ha preso una RS6 nera opaca.

bogie
03-12-2012, 22:19
duca ma arriva sta macchina?!?!?!?
dai non vedo l'ora di vedere la tua scelta finale!!!

Il Duca
04-12-2012, 09:43
duca ma arriva sta macchina?!?!?!?
dai non vedo l'ora di vedere la tua scelta finale!!!

ma che ***** ne so!!

R-power
04-12-2012, 10:11
Duca,
ma in germania o svizzera è ordinabile la PLUS ?

Il Duca
04-12-2012, 10:44
Duca,
ma in germania o svizzera è ordinabile la PLUS ?

si! da loro è ordinabile da 2-3mesi! ho chiesto al venditore se è possibile ordinarla da loro ma non mi sa dire niente!

R-power
04-12-2012, 13:06
penso che se rompi le balle in"l'auto"
per la plus con accessori vari
trovano il modo di farla passare di qua.
ormai con la chiusura anche di frangi il potere in zona è sicuramente aumentato
e con il superbollo monti piazzarne una in + per fine anno fa gola a tutti

insisti

Ommy
04-12-2012, 14:02
Ivo, riguardo la svizzera, i primi esemplari plus sono già stati consegnati ai clienti oltre 1 mese fa...

LUPIN
04-12-2012, 14:38
penso che se rompi le balle in"l'auto"
per la plus con accessori vari
trovano il modo di farla passare di qua.
ormai con la chiusura anche di frangi il potere in zona è sicuramente aumentato
e con il superbollo monti piazzarne una in + per fine anno fa gola a tutti

insisti

Quoto...


Ivo, riguardo la svizzera, i primi esemplari plus sono già stati consegnati ai clienti oltre 1 mese fa...

il dubbio che non arrivi in italia????

Certo che il dubbio che non arrivi in Italia, viste le consegne in CH e DE, è sempre più grande... :rolleyess:

Il Duca
04-12-2012, 14:57
penso che se rompi le balle in"l'auto"
per la plus con accessori vari
trovano il modo di farla passare di qua.
ormai con la chiusura anche di frangi il potere in zona è sicuramente aumentato
e con il superbollo monti piazzarne una in + per fine anno fa gola a tutti

insisti

sono 2 mesi che gli rompo le palle un giorno si e uno no!! :D ma niente!

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

per arrivare arriva, anche AI mi ha detto che sono previste le consegne da noi della Plus! solo che non voglio aspettare magari fine gennaio per ordinarla, in una colorazione strana e averla a giugno/luglio!! la voglio dare dentro prima di luglio la porsche visto che poi scade l'anno di garanzia del motore sostituito..... non vorrei mai si rompesse anche questo....!!!

R-power
04-12-2012, 14:57
anche demi moore gliela ha data a robert redford per 1 mio usd
in proposta indecente....

tutto è in vendita ad un prezzo
vuoi che non ti tirano qua una PLUS
se vuoi quella ???!!!

vai e stupiscili come Richard Gere nella scena di pretty woman nel negozio di vestiti con il commesso:

Edward Lewis (Richard Gere) e Il venditore di cravatte (R.C. Everbeck)
Mi scusi signore, esattamente per sfacciata somma di denaro, che intendeva .. disinvolta o diciamo spudorata ?
Spudorata diciamo !

buttate un occhio a sti siti di citazioni,
son fantastici !!!

http://www.mymovies.it/film/1990/prettywoman/frasi/

Il Duca
04-12-2012, 15:07
gli ho già detto di tutto!! che gli lascio già la caparra, che firmo a occhi chiusi, che gli lascio già li la porsche ecc... niente, sta Plus dalla germania o svizzera non si sa niente!! boh secondo me perchè non ha guadagni il venditore, allora non si interessa veramente...!
adesso sento anche Alan che dice, se secondo lui si può fare qualcosa o no!!

LUPIN
04-12-2012, 16:44
Premesso che so che ti conviene comprarla da lui perchè ti ritira la tua 997 e perchè lo conosci quindi trattamento a favore etc..

ma si può comprare direttamente da un conce Audi in germania? (Se uno sapesse bene la lingua intendo...) Se sì, come funziona?

R-power
04-12-2012, 16:50
credo che oggi novembre-2012 ti ritirano il 997 solo xchè sei buon cliente.
per loro è sicuramente una rottura di palle.
sarebbe meglio arrivargli cash

se hai un azienda potresti prenderla in germania (loro hanno vari cllienti con PIVA che fanno così)
poi o la tieni tedesca come bene strumentale con pagamento intrastat
o lasci passare il tempo minimo necessario e la esporti come usata e te la reimmatricoli italia

in tutto ciò possono sicuramente assisterti o girarti i contatti di chi ti può seguire.

Il Duca
04-12-2012, 18:27
eccomi, mi ha chiamato AI, da domani è ordinabile!!

65mila e qualcosa la base della TTRS+ Coupè DSG ! ora non ricordo cosa viene in Germania ma credo 2000-2500€ in meno, ovviamente!! Domani non riesco, magari giovedì o venerdì vado a fare il preventivo e se mi tratta bene do la caparra!!

Cmq come dicevo, TTRS Coupè DSG, grigio daytona opaco, cerchi bruniti a 5 razze, interni pelle bianca, specchi carbo/scarico sportivo/pacchetto carbonio motore e limitazione a 280/sedili riscaldabili di serie, sensori posteriori, MR e qualche altra cagatina e stop!! secondo me si arriva a 70K

Davidenos
04-12-2012, 18:34
70 mila per un tt sono notevoli, orca boia. a quel punto si prende una r8 appena uscita dal conce.


eccomi, mi ha chiamato AI, da domani è ordinabile!!

65mila e qualcosa la base della TTRS+ Coupè DSG ! ora non ricordo cosa viene in Germania ma credo 2000-2500€ in meno, ovviamente!! Domani non riesco, magari giovedì o venerdì vado a fare il preventivo e se mi tratta bene do la caparra!!

Cmq come dicevo, TTRS Coupè DSG, grigio daytona opaco, cerchi bruniti a 5 razze, interni pelle bianca, specchi carbo/scarico sportivo/pacchetto carbonio motore e limitazione a 280/sedili riscaldabili di serie, sensori posteriori, qualche altra cagatina e stop!! secondo me si arriva a 70K

Il Duca
04-12-2012, 18:41
una R8 a 70 dove?!!!... usata su AS24 !! :D ;)

Davidenos
04-12-2012, 18:44
Si si usata. Di solito quel genere di auto comunque sono usate pochissimo, seminuove.

Il Duca
04-12-2012, 18:47
così a grandi linee dovrebbe venire 71-72K con tutto quello che interessa a me! da capire bene lo sconto e la valutazione della mia! se tengono l'eurotax che mi aveva detto (che mi va bene) e mi fanno un 11-12% di sconto non è male!

---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:46 ----------


Si si usata. Di solito quel genere di auto comunque sono usate pochissimo, seminuove.

si ma la V8 provata per 2gg e non mi dice niente a livello di motore e prestazioni, meglio la mia porsche! esteticamente non discuto, meglio R8! ma di motore non ci sono paragoni tra la V8 e la mia attuale!

Davidenos
04-12-2012, 18:53
Si vero la tua è un gran mezzo!

Il Duca
04-12-2012, 19:01
se deve essere R8 V8 allora la nuova con DSG! :D ma sono andati un pò fuori mercato, 140K se non sbaglio messa giù bene se non di più!

Il Duca
04-12-2012, 22:33
cmq in Germania la base DSG viene 62000 e qualcosa! da noi 65000 e qualcosa, non è poca la differenza!!

R-power
05-12-2012, 10:30
duca:
vai e colpisci !
facci sapere !

Il Duca
05-12-2012, 11:44
doma matt mi sa che vado giù!!

---------- Post added at 11.44.46 ---------- Previous post was at 11.05.08 ----------

secondo voi con valutazione eurotax cosa faranno di sconto sulla Plus?! mesi fa mi parlava di sconti alti nonostante eurotax! però a parlare finchè non si firma, sono tutti bravi... spero mi faccia almeno un 10-12% di sconto con eurotax! nel caso firmo e lascio la caparra

R-power
05-12-2012, 13:27
personalmente l'unica chance che vedo è il "buon cliente storico"

o hanno uno già pronto per tuo 997, oppure su fine anno, inverno, neve avere in carico un porsche TP messo look "corsa" è un immobilizzo che rompe le palle
oltre a ciò incassano il tuo RS tra minimo 3-4 mesi

oppure vedo dura capra (eurotax) e cavoli (10-12%)

prova a trattare a solo cash e la porsche te la vendi tu.
oggi con pareggio trapassi non c'è piu la convenienza conce a prendere gli usati.

oppure fatti fare 2 preventivi.
con la R32 avevo fatto così, poi l'ho venduta da me con mega-risultato....

Il Duca
05-12-2012, 14:22
per la mia dice di avere già chi è interessato! boh.. alla fine se la vendo da privato.. non c'è nessuno disposto a prenderla per via del superbollo, costi di manutenzione ecc.. dandola a loro almeno me la tolgo dalle palle! boh, vediamo cosa dice venerdì! cmq mi faccio fare due preventivi e vedo quanto si sforza con e senza permuta!

LUPIN
05-12-2012, 15:04
personalmente l'unica chance che vedo è il "buon cliente storico"

o hanno uno già pronto per tuo 997, oppure su fine anno, inverno, neve avere in carico un porsche TP messo look "corsa" è un immobilizzo che rompe le palle
oltre a ciò incassano il tuo RS tra minimo 3-4 mesi

oppure vedo dura capra (eurotax) e cavoli (10-12%)

prova a trattare a solo cash e la porsche te la vendi tu.
oggi con pareggio trapassi non c'è piu la convenienza conce a prendere gli usati.

oppure fatti fare 2 preventivi.
con la R32 avevo fatto così, poi l'ho venduta da me con mega-risultato....

Credo sia integrale la sua! 4S

Comunque da quello che ho capito lo conosce bene il venditore e quindi gli aveva già fatto una mezza proposta del tax + sconto... senza nessun problema..

Di questi tempi non te la ritirerebbero neanche al tax.. anche se integrale.. (almeno, per mia esperienza..)

Per me, con venditore ''amico'' come dice duca, 10% + tax pieno della 4S per me è già oro... su un ordine... mirerei al 12% solo senza permuta.. poi magari lo tratta meglio, vedremo :biggrin:

---------- Post added at 15.04.07 ---------- Previous post was at 15.03.21 ----------


per la mia dice di avere già chi è interessato! boh.. alla fine se la vendo da privato.. non c'è nessuno disposto a prenderla per via del superbollo, costi di manutenzione ecc.. dandola a loro almeno me la tolgo dalle palle! boh, vediamo cosa dice venerdì! cmq mi faccio fare due preventivi e vedo quanto si sforza con e senza permuta!

Ho visto con la press release della RS6 di ieri sera che parlano ''ufficialmente'' del Daytona Grey opaco.. sicuramente era già ordinabile, però ora avendolo come optional una delle vetture RS sei più facilitato imho a ordinarla così

Il Duca
05-12-2012, 18:40
si è integrale la mia! :D 4S

secondo me se fa meno del 10%+eurotax è un pirla... sa che sono uno che chiede sconti alti e se non li ottiene va da alta parte; con me ha già perso 3 vetture... quindi gli ho dimostrato che non dico balle quando chiedo certi sconti! se fa anche il 10%+eurotax la prendo! e di questi momenti, se non tratta bene non sa fare il suo lavoro..! ;)

alessio1981
05-12-2012, 19:02
Io in tempi più felici ho ottenuto pure meglio. Il tuo usato è iva esposta?

Il Duca
05-12-2012, 19:32
Io in tempi più felici ho ottenuto pure meglio. Il tuo usato è iva esposta?

dipende sempre dall'usato che dai dentro! oggi una macchina come la mia va quasi sicuramente all'estero, da vendere qui è difficile! no, non ha iva esposta

LUPIN
05-12-2012, 21:31
dipende sempre dall'usato che dai dentro! oggi una macchina come la mia va quasi sicuramente all'estero, da vendere qui è difficile! no, non ha iva esposta

Avere la (quasi) certezza, di questi tempi, che il venditore te la ritiri al tax è oro di questi tempi...

In Porsche, dove dovrebbero per assurdo trattarti meglio, ti tratterebbero molto peggio.. sulla mia, non ci arrivano al tax, e se te lo danno non ti fanno sconto sulla nuova che gli prendi. Insomma, sono fuori di testa.

Il Duca
05-12-2012, 21:40
si ormai in porsche si sono rincoglioniti! per questo non voglio più una loro macchina per un pò!!

LUPIN
06-12-2012, 00:04
si ormai in porsche si sono rincoglioniti! per questo non voglio più una loro macchina per un pò!!

Fin quando l'affidabilità è quel che è, soprattutto...

Il Duca
06-12-2012, 13:14
Fin quando l'affidabilità è quel che è, soprattutto...

si infatti!! oggi ho visto mentre cambiavo le termiche sulla mia una R8 V10 coupè nera! spettacolare cazz!! perchè quel motore li adesso come adesso non mi serve e soprattutto, farci 30K km all'anno non è il massimo.. se no la V10 sarebbe davvero fic.A! anche se il sound... ha sgasato a manetta ed era silenziosa rispetto alla mia! anche i ragazzi al montaggio che li conosco mi fanno "ha più sound la tua, quando vai via e arrivi ti si sente prima ancora di vederti" ! pensavo che almeno la V10 avesse un gran sound rispetto alla V8 che è silenziosa! questa è una pecca Enorme su una supercar (perchè la V10 lo è alla fine!) se la compra il 70enne la V10 e non la vuole rumorosa, sono affari suoi!! non puoi fare una Ferrari, una Lambo e farla silenziosa come una panda perchè magari il 70enne che se la prende gli da fastidio.... a quello che da fastidio..son cazz suoi!! una V10 DEVE fare sound!!

R-power
06-12-2012, 13:31
guarda che con "un niente" fai fare tutto il sound che vuoi al V10,
prendi capristo con le centraline varie sullo scarico fa il sound che vuoi

solo che non è come far fare rumore a un panda
credo che 5ke di scarico non bastano.

ma audi non fa uno scarico sport optional x R8 ?
se lo fa per quel rottame di TTRS ?

Il Duca
06-12-2012, 15:04
lascia stare che after c'è il mondo! un V10 deve uscire di Casa che suona *****!! la vedi una Lambo che non ha sound?? dai...
non credo ci sia lo scarico sportivo opzionale per la R8! neanche sulla nuova! ma se porsche lo ha per tutte e non per la Turbo?!! che è quella con meno sound in assoluto...!! fa te!

LUPIN
06-12-2012, 15:29
Sì non so cosa si bevano in Audi e anche Porsche, certe volte...

Metti lo scarico sportivo su TTRS, RS5, RS6 nuova e non lo metti su R8 V10 (che, si sa, non fa il sound di una Gallardo anche se è la stessa auto)?!

Sapevo, tramite il topic di sharkrunner, che c'era un tubetto da staccare (tipo scavettamento per le nostre :biggrin:) e a quel punto il sound era molto maggiore.. ma non ricordo che difetti poi aveva riscontrato, se l'erogazione era cambiata o se il rumore era sì maggiore ma un po' ''strano'' come tipo di suono..

Il Duca
06-12-2012, 17:53
si ma anche scavettare una V10 che senso ha? deve uscire che fa sound! fa sound la Maserati GT!! caSSo!! :D :D E che Sound la GT !!!

R-power
06-12-2012, 17:55
ugo scian by Auto4
(andate a vedere che subby realizza)
says:

"le auto sono progettate da ingegneri, industrializzate da ragionieri !!"

parole sante !
grande maestro UGO !!!

Il Duca
06-12-2012, 18:10
si ma posso capire che una A6 non faccia sound! o la RS6 lo faccia ma moderato! una R8 V10 Deve fare sound! non ci sono cazz.i!!

bogie
06-12-2012, 20:53
duca sei pronto per il regalo di compleanno?

Il Duca
06-12-2012, 21:18
si caSSo!!! :D

bogie
06-12-2012, 21:54
domani è IL GIORNO!
mi raccomando fammi sapere xD

Il Duca
07-12-2012, 11:32
niente! ridicoli!! l'eurotax in 2 mesi è magicamente passato da 42K a 38K !!
auto 70,5K scontata 64,7K con sto cazz.o di IPT.. sconto abbastanza ridicolo! mi ha fatto vedere che loro in fattura hanno l'11,5%. gli ho detto che se mi dava 40K della mia e sconto 11% gli davo la caparra e firmavo ma mi manda a Lecco da un suo amico che tratta le porsche..... mi sa che andrò a Milano a vedere cosa mi fanno!

ma poi io dico, questo venditore che conosco bene, con me ha già perso 4 macchine con me sempre per 1000-2000€ e va beh, prima se lo potevano FORSE permettere ma oggi, con la crisi che hanno... con una macchina che paga sempre un bel superbollo visto i 360Cv e quindi non saranno in tanti a prenderti.... per 2000€ non vuoi firmare... NON sai vendere!!

R-power
07-12-2012, 12:45
duca,
come ti avevo detto.

in aggiunta a ciò non va escluso che con la chiusura di frangi
le loro vendite del 2° semestre siano aumentate notevolmente, oltre ai loro budget preventivi 2012,
Se fosse così una buona legge imprenditoriale dice di non concedere ulteriori sconti, coperti pienamente i costi
quindi ZERO voglia di abbassare margini e provvigioni (ovvero "te la puoi tirare")

prova da giacomel assago
ai tempi era stato il best discount prima che li mi aumentassero 2 punti

ma occhio,
io mi muovevo con cash alla mano,
non con 15 qli di ferro difficilmente vendibili

PECUNIA NON OLET !

PS: altra legge:
"il venditore in gamba è quello che riesce a piazzare prodotti invendibili !!!"
vendere VW-Audi in questi anni non è poi impossibile....

la mia è stata venduta tramite la mia mail con il QR (barcode-quardo) che richiamava una configurazione da me fatta.
se dialogavo direttamente con la fabbrica facevo il km-zero e probabilmente l'auto costa 15ke o superiori in meno.....

Faratech Srl
07-12-2012, 13:33
niente! ridicoli!! l'eurotax in 2 mesi è magicamente passato da 42K a 38K !!
auto 70,5K scontata 64,7K con sto cazz.o di IPT.. sconto abbastanza ridicolo! mi ha fatto vedere che loro in fattura hanno l'11,5%. gli ho detto che se mi dava 40K della mia e sconto 11% gli davo la caparra e firmavo ma mi manda a Lecco da un suo amico che tratta le porsche..... mi sa che andrò a Milano a vedere cosa mi fanno!

ma poi io dico, questo venditore che conosco bene, con me ha già perso 4 macchine con me sempre per 1000-2000€ e va beh, prima se lo potevano FORSE permettere ma oggi, con la crisi che hanno... con una macchina che paga sempre un bel superbollo visto i 360Cv e quindi non saranno in tanti a prenderti.... per 2000€ non vuoi firmare... NON sai vendere!!

Ah Claudio ma se vuoi venedere Porsche perchè non mi chiami ?
Mah !!
Va beh
Nel senso ho magari la persona che potrebbe darti una mano (o pe rlo meno ci si prova)
Se vai a Milano in "Hause" buon divertimento !!! :-)))

Per il resto sono d'accordo al 100% con quanto scritto da Ivo

Il Duca
07-12-2012, 14:26
ragazzi di TTRS ne avranno vendute 2 in questi anni!! e di Plus ne venderanno altrettante! vendono tante Audi.. non tante RS ;) io non calo le braghe! se la vuole vendere mi viene incontro lui!! quando presi la TT3.2 andai da lui e mi fece il 7% "REGALATO". Il giorno dopo andai a Milano e la portai via al 11% ...! quello che gli ho detto oggi! se non mi viene in contro la compro a Milano! 2000€ li recupera quando gli compro le pinze della R8 a 3000 e passa euro, li recupera con i tagliandi e i lavori che faccio alla mia macchina ecc... se invece non vuole vendere niente! mi tengo la porsche e cerco da qualche altra parte! ;)

---------- Post added at 14:26 ---------- Previous post was at 14:22 ----------


Ah Claudio ma se vuoi venedere Porsche perchè non mi chiami ?
Mah !!
Va beh
Nel senso ho magari la persona che potrebbe darti una mano (o pe rlo meno ci si prova)
Se vai a Milano in "Hause" buon divertimento !!! :-)))

Per il resto sono d'accordo al 100% con quanto scritto da Ivo

se senti qualcuno che la vuole fammi sapere!! :D ;) la richiesta è 42K per una macchina che è tenuta non bene di più.. motore nuovo con fattura e garanzia di un anno ecc...

R-power
07-12-2012, 15:33
ragazzi di TTRS ne avranno vendute 2 in questi anni!! e di Plus ne venderanno altrettante! vendono tante Audi.. non tante RS ;) io non calo le braghe! se la vuole vendere mi viene incontro lui!! quando presi la TT3.2 andai da lui e mi fece il 7% "REGALATO". Il giorno dopo andai a Milano e la portai via al 11% ...! quello che gli ho detto oggi! se non mi viene in contro la compro a Milano! 2000€ li recupera quando gli compro le pinze della R8 a 3000 e passa euro, li recupera con i tagliandi e i lavori che faccio alla mia macchina ecc... se invece non vuole vendere niente! mi tengo la porsche e cerco da qualche altra parte! ;)

---------- Post added at 14:26 ---------- Previous post was at 14:22 ----------



se senti qualcuno che la vuole fammi sapere!! :D ;) la richiesta è 42K per una macchina che è tenuta non bene di più.. motore nuovo con fattura e garanzia di un anno ecc...

fai bene.
tieni duro !

bogie
07-12-2012, 17:16
mi dispiace che tu non abbia chiuso...ritenta sarai piu' fortunato!
auguri anche di qua claudio!

Il Duca
07-12-2012, 17:22
grazie mille!! :D :D sto diventando vecchio!!

Massi T5
08-12-2012, 13:58
Duca, ti avevo mandato un PM mesi fa, tentar non nuoce! Chiedi di Mario, mi raccomando.
Con un po' di sbattimenti, son convinto che avrai capra e cavoli.

Il Duca
08-12-2012, 14:32
hai PM massi!

---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:20 ----------

Massi gli ho mandato una mail ma torna indietro! non hai una loro mail aggiornata?!

LUPIN
08-12-2012, 18:14
Duca a Milano dove hai intenzione di provare? Sagam, Giacomel, Pirola o lombarda motori 2? O tutti e 4? :smile:

Il Duca
08-12-2012, 18:47
Duca a Milano dove hai intenzione di provare? Sagam, Giacomel, Pirola o lombarda motori 2? O tutti e 4? :smile:

la mia ex TT la presi da Pirola! ma come dicevo, per 2000€ che recupererebbe già con il mio acquisto di pinze R8/RS4/RS5 da 3000 e passa euro... sono ridicoli cazz.o!! cmq ne sento un paio e vediamo!

dimenticavo, loro a PC non vedono i colori opachi.... cazzen Non sapeva neanche se si poteva ordinare in opaco! :(

---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:34 ----------

LUPIN se senti qualcuno interessato alla mia porsche, fammi sapere!! se riesco a venderla privatamente, meglio! ;)

LUPIN
08-12-2012, 20:55
la mia ex TT la presi da Pirola! ma come dicevo, per 2000€ che recupererebbe già con il mio acquisto di pinze R8/RS4/RS5 da 3000 e passa euro... sono ridicoli cazz.o!! cmq ne sento un paio e vediamo!

dimenticavo, loro a PC non vedono i colori opachi.... cazzen Non sapeva neanche se si poteva ordinare in opaco! :(

LUPIN se senti qualcuno interessato alla mia porsche, fammi sapere!! se riesco a venderla privatamente, meglio! ;)

Ci provo ma sarà dura..

Comunque tu senti.. di questi tempi sei tu che fai il prezzo, non dimenticarlo!!! (se non avessi la 997 sarebbe meglio però...)

Il Duca
09-12-2012, 10:40
Ci provo ma sarà dura..

Comunque tu senti.. di questi tempi sei tu che fai il prezzo, non dimenticarlo!!! (se non avessi la 997 sarebbe meglio però...)

si si, quello che dico anche io! di questi tempi sono IO a decidere non loro! che se ne dica, anche Audi fa fatica a vendere e le macchine con una certa cavalleria non le vendono come caramelle... ;) anzi, con il superbollo, una TTRS da ragazzo, voglio vedere quante ne vendono in un anno! un conto sono R8 o RS6 che sono per un pubblico più adulto e quindi magari se ne fregano del superbollo ma io, se dovessi prendere una TTRS a mio figlio (che non ho per fortuna!! :D ) ci penserei bene visto il bollo e superbollo di oggi... E' emblematico quello che mi disse il venditore due anni dopo che presi la TT3,2 alla mia domanda: quante ne avete vendute di 3,2? (RICORDO che non era presente il superbollo all'epoca), Risposta dopo due anni: DUE......

Massi T5
09-12-2012, 13:26
Duca ti ho risp! ;)
cmq ragazzi, secondo me non è proprio vero che il prezzo lo fa il cliente, seppur i conce siano in periodo di magra.
Secondo voi, a loro frega qualcosa di dire "ho fatturato X vendendo 1 TTRS e 2 R8" oppure "ho fatturato X vendendo 10 nuove A3"??
Quel che conta è il risultato.. e non sottovalutiamo che anche loro valutano il cliente: presentarsi li in 911 non è un buon biglietto da visita, per 2 motivi: primo, ritirare una 911 oggi come oggi è una rogna, secondo, se hai la 911 e vuoi il TTRS, è perchè il cash da spendere ce l'hai..
insomma, è un bel braccio di ferro.

Il Duca
09-12-2012, 14:43
si Massi ma anche le A6-A5-A4 normali ormai hanno un pò di Cv! ci sono alcune di queste soggette a superbollo cmq, anche se di poco ma lo hanno! non credo ne vendano a valangate! in tutti i conce parlano di crisi forte! Quindi non credo gli facciano schifo 70000€ per una TTRS Plus! e se ti chiedo di darmi 2000€ in più per la mia vettura che tanto poi i vengo a comprare le pinze della R8 a 3400€, ti faccio i tagliandi, modifiche varie ecc... li hai già recuperati! ci vorrebbe un pò di intelligenza ed elasticità in più da parte dei venditori, secondo me! Poi mi conoscono da 6 anni... anche la porsche per il montaggio dell'areokit cup ufficiale, l'ho portata in Audi. I cerchi da verniciare: Audi. Montaggio Brembo: in Audi. Montaggio carbonio: in Audi ecc... quindi se mi dai anche 2000€ in più di valutazione della mia non ti cascano le palle! è un Do ut Des (un dare e una avere) !

LUPIN
09-12-2012, 15:10
Senza 911 è vero che sicuramente hai carta bianca, il prezzo lo decidi davvero tu..

Con la 911 è sicuramente peggio, perchè in Italia non la rivenderanno mai, però spero che i concessionari abbiano anche altri canali... quindi la possibilità di dar via la 911 molto più rapidamente di un privato qualsiasi.. a quel punto ti disfi di un auto invendibile (chi ordina, ora in Italia, una TT RS nuova o ancor peggio una plus?)..

Se cercate su autoscout le varie S6, S6 Avant, S7 Sportback, R8 V8/V10 coupè e cabrio vedete da quanto son lì ferme e vedete di quanto abbiano fatto scendere i prezzi.. ovviamente sul pronta consegna è un altro discorso, perchè lì davvero hanno bisogno di disfarsene quindi pur di vendere ti fanno quello che vuoi..

Duca, dovresti aspettare un pronta consegna, ma lì non sai nè com'è accessoriata (ma mi pare abbia già tutto di serie, o almeno le cose principali) nè com'è come combinazione colori... ma soprattutto, chissà se gliene assegneranno qualcuna in italia di tt rs plus..

Il Duca
09-12-2012, 15:56
di TTRS+ pronta consegna parlano forse di Febbraio ma non sanno cmq se arriveranno! e poi magari non hanno il MR che mi interessa su strada! e sicuramente avranno tutte i 20'' che non mi interessano!

in settimana lo richiamo e gli dico chiaramente che i 2000 li recupera per l'anno prossimo e che vado a firmare, se non vuole la compro da un altro e amen, non mi rivede più!! piuttosto tengo la porsche di firmare a 38K!

LUPIN
09-12-2012, 15:59
Ma poi, per 2000€ non accetta?

Mamma mia...

Non so le provvigioni etc ma di questi tempi per 2000€ darei l'ok pur di vendere una TT RS Plus dal prezzo comunque non indifferente.

Il Duca
09-12-2012, 16:02
Ma poi, per 2000€ non accetta?

Mamma mia...

Non so le provvigioni etc ma di questi tempi per 2000€ darei l'ok pur di vendere una TT RS Plus dal prezzo comunque non indifferente.

infatti!! anzi, ti dirò di più, vuole mandarmi a Lecco da un amico per quotare la mia porsche... di prendere e sbattermi per andare a lecco a farmi quotare la porsche che poi magari mi dice anche lui 38K... zero voglia!!! ma si può?! domani mattina lo chiamo e gli dico che entro 3gg mi deve dare risposta per i 40K se no niente, con lui non vado avanti a trattare!

Massi T5
09-12-2012, 19:59
Ragazzi, capisco i vostri discorsi e ragionamenti, ma qua si parla di commercio in periodo difficile.
2.000 euro non sono noccioline per loro. Il conce sa benissimo che tu vuoi quell'auto, e hai "sul groppone" la porsche.. ti sta prendendo allo sfinimento fino a che TU non dirai "ok, amen, per 2.000 euro su 70.000 accetto e firmo"
La promessa dei freni R8 etc per loro sarà importante, ma non fondamentale. Tanto, se ti conoscono da tutti questi anni, sapranno che gira e rigira.. sempre li ricapiterai!
o quantomeno ci sperano! :)

andre.fiume
09-12-2012, 20:21
infatti!! anzi, ti dirò di più, vuole mandarmi a Lecco da un amico per quotare la mia porsche... di prendere e sbattermi per andare a lecco a farmi quotare la porsche che poi magari mi dice anche lui 38K... zero voglia!!! ma si può?! domani mattina lo chiamo e gli dico che entro 3gg mi deve dare risposta per i 40K se no niente, con lui non vado avanti a trattare!

Ha ha ha 38.000 euro per una carrera 4s preparato alla follia manco l'anno prossimo !

Comunque l'economia è strana più la studi più capisci che piuttosto che abbassare i prezzi e mantenere i soliti livelli di vendite le aziende riducono la produzione in modo da non sottoprezzare i loro prodotti !

Massi T5
09-12-2012, 20:33
Ha ha ha 38.000 euro per una carrera 4s preparato alla follia manco l'anno prossimo !

Comunque l'economia è strana più la studi più capisci che piuttosto che abbassare i prezzi e mantenere i soliti livelli di vendite le aziende riducono la produzione in modo da non sottoprezzare i loro prodotti !

"preparato alla follia", imho è quello l'ostacolo. sappiamo tutti che metter mano ad un'auto vuol dire un domani aver problemi a rivenderla. o ricevere quotazioni ridotte dal conce per la permuta.
auto così son da vendere privatamente ad appassionato, ma sappiamo bene qual'è il problema alla data odierna.. tassetassetasse.
Circa il discorso sull'economia, beh, ci sono svariate motivazioni dietro al "non calare le braghe" delle case produttrici.

andre.fiume
09-12-2012, 21:06
"preparato alla follia", imho è quello l'ostacolo. sappiamo tutti che metter mano ad un'auto vuol dire un domani aver problemi a rivenderla. o ricevere quotazioni ridotte dal conce per la permuta.
auto così son da vendere privatamente ad appassionato, ma sappiamo bene qual'è il problema alla data odierna.. tassetassetasse.
Circa il discorso sull'economia, beh, ci sono svariate motivazioni dietro al "non calare le braghe" delle case produttrici.

non penso che gli avrebbero offerto di più per una 4s originale

Il Duca
09-12-2012, 21:12
mi avrebbero offerto uguale anche se fosse stata tutta originale! anzi, è già tanto che mi diano l'aurotax ormai più lo sconto!! però non possono neanche non valutare niente di niente! il giorno prima gli ho montato termiche nuove da 1400€ ....

Massi T5
09-12-2012, 21:12
non penso che gli avrebbero offerto di più per una 4s originale

dici? io non ne son così convinto.. con quel (meraviglioso) kit estetico, il target papabile si riduce parecchio imho.

andre.fiume
09-12-2012, 21:36
dici? io non ne son così convinto.. con quel (meraviglioso) kit estetico, il target papabile si riduce parecchio imho.

come hai detto tu il problema di vendere un'auto del genere sono le tasse, se ci trovassimo in germania questa 4s avrebbe lo stesso identico mercato di una 4s normale

Il Duca
10-12-2012, 09:50
si il problema è solo per bollo e superbollo non per il resto! anche quando vendetti la TT3,2 modificata, mi disse il venditore "sarà difficile venderla così" ed in 2 settimana se nè volata a Genova!!!.... questa, se non ci fossero le tasse, andrebbe via subito anche perchè chi la prende non deve farci più niente!!

Il Duca
11-12-2012, 12:16
doma vado a trattare con il proprietario e vediamo!!

LUPIN
11-12-2012, 14:56
doma vado a trattare con il proprietario e vediamo!!

Facci poi sapere! :smile:

Il Duca
12-12-2012, 10:46
secondo me molla! sono stato li ho parlato con la proprietà ed a parte le solite scenette... ad un certo punto mi fa "il venditore ti ha fatto 10,5% di sconto più eurotax? fosse venuto da me con questo gli dicevo che non andava bene che non posso darti l'eurotax" ... li mi alzo e gli dico "grazie, oggi andrò a Milano ad acquistarla visto che, come 4-5 anni fa, mi fanno più sconto e più valutazione per la TTRS+ rispetto a voi" e mi giro.... li ha smesso di fare la scenetta ed è venuto a fare le foto alla macchina e mi fa "ci vediamo entro venerdì"..... secondo me Molla!! :D

se non molla ne sento altri!

@Massi, poi ho mandato la mail al tizio ma non mi risponde! mi sa che non sono interessati!!

alessio1981
12-12-2012, 10:58
secondo me molla! sono stato li ho parlato con la proprietà ed a parte le solite scenette... ad un certo punto mi fa "il venditore ti ha fatto 10,5% di sconto più eurotax? fosse venuto da me con questo gli dicevo che non andava bene che non posso darti l'eurotax" ... li mi alzo e gli dico "grazie, oggi andrò a Milano ad acquistarla visto che, come 4-5 anni fa, mi fanno più sconto e più valutazione per la TTRS+ rispetto a voi" e mi giro.... li ha smesso di fare la scenetta ed è venuto a fare le foto alla macchina e mi fa "ci vediamo entro venerdì"..... secondo me Molla!! :D

Scene già viste, non me ne volere, ma pure io sono in attesa per sapere che cosa si ricava da un R8 2010 per qualcosa di meglio, ma la vedo dura non essendoci pronte consegne. Quello che più mi frena è che non c'è assolutamente voglia di svendere. Prima di questi superbolli (che distruggono il valore dell'usato), anche i conce avevano comodo ad avere nel parco usato un certo numero di auto esclusive e la vendita di certi prodotti (R8, RS...) facevano comodissimo a fine anno con le immatricolazioni...c'era la sfida tra i concessionari. Ormai questo, a mio avviso, conta sempre meno; quello che serve è il numero di auto vendute, più che il prodotto

Il Duca
12-12-2012, 11:00
si ma li conosco da anni... se non smolla affari suoi!! da quanto ho visto, ha capito che non me ne frega di prenderla per forza la TTRS+... e che io non mollo la cifra! quindi vediamo

alessio1981
12-12-2012, 11:08
...ha capito che non me ne frega di prenderla per forza la TTRS+...
Sei sicuro...:laugh::laugh::wink:Se legge il forum sei fritto :wink:
Comunque fai bene ad essere deciso e non a farti trascinare dall'emozioni...ti resta comunque una macchina stupenda e ti viene chiesto meno di 1/3 del valore (se l'hai comprata nuova)...:cry:in bocca al lupo

Il Duca
12-12-2012, 11:11
Sei sicuro...:laugh::laugh::wink:Se legge il forum sei fritto :wink:
Comunque fai bene ad essere deciso e non a farti trascinare dall'emozioni...ti resta comunque una macchina stupenda e ti viene chiesto meno di 1/3 del valore (se l'hai comprata nuova)...:cry:in bocca al lupo

si si, non me ne frega di prenderla per forza adesso! cioè, la vorrei cambiare, ovvio, ma non voglio darla via così male!! l'ho presa da un mio amico che aveva 4000km all'attivo, l'ho pagata quasi come nuova!! già a quello che ho chiesto io ci perdo solo sangue, ad eurotax non ne parliamo!!

alessio1981
12-12-2012, 11:14
Io in passato (neanche troppo lontano) ho venduto sempre secondo il prezzo usato quattroruote...non oso immaginare il valore attuale eurotax. Ma si poteva

Il Duca
12-12-2012, 11:20
Io in passato (neanche troppo lontano) ho venduto sempre secondo il prezzo usato quattroruote...non oso immaginare il valore attuale eurotax. Ma si poteva

si idem!! ormai su certe auto non si può più!! :(

Il Duca
12-12-2012, 17:59
Non lo dico forte ma forse faccio l'affare! In audi se dovessi tenere presente le loro condizioni verrebbe sconto più valutazione mia 24000€ circa.
Forse chiudo a 18000€ configurata uguale tramite un mio amico!!

LUPIN
12-12-2012, 18:48
Non lo dico forte ma forse faccio l'affare! In audi se dovessi tenere presente le loro condizioni verrebbe sconto più valutazione mia 24000€ circa.
Forse chiudo a 18000€ configurata uguale tramite un mio amico!!

tuo amico sempre in rete ufficiale Audi?

Il Duca
12-12-2012, 19:26
tuo amico sempre in rete ufficiale Audi?

no ha un monomarca, quello dove ho preso la porsche! la menata è che è a Bergamo e mi deve far sapere se la può avere come mi ha detto! Per lui non ci sono problemi a farmi pagare meno! solo che non sa se riesce ad averla, mi da risposta in settimana! speriamo! poi vado in Audi nel caso e gli sputo in faccia!!!!

LUPIN
12-12-2012, 21:13
no ha un monomarca, quello dove ho preso la porsche! la menata è che è a Bergamo e mi deve far sapere se la può avere come mi ha detto! Per lui non ci sono problemi a farmi pagare meno! solo che non sa se riesce ad averla, mi da risposta in settimana! speriamo! poi vado in Audi nel caso e gli sputo in faccia!!!!

Speriam bene! :biggrin:

Massi T5
12-12-2012, 21:13
@Massi, poi ho mandato la mail al tizio ma non mi risponde! mi sa che non sono interessati!!

risp in pm! ;)
incrocia le dita per il tuo amico! sarebbe un gran colpo!!

andre.fiume
13-12-2012, 01:20
è mica autoclass dove ho preso la mia?

Il Duca
13-12-2012, 11:52
No non sono loro

Il Duca
13-12-2012, 19:04
cazz.o di sfiga.. i mio amico non riesce ad averla perchè sono numerate e per l'Italia arrivano solo nei conce Audi ufficiali! ma porca.... mi tocca trattare con sti porci maledetti

Il Duca
15-12-2012, 19:02
certo che hanno i listini TTRS Plus da quasi due settimane e sul sito Audi.it ancora niente... velocissimi!! Esce la RS4 e il giorno dopo è sul sito! esce la RS6 e il giorno dopo è sul sito! la TTRS Plus.... non si sa niente!! sembra che Audi su certe auto loro non abbia molto interesse a fare pubblicità e qui sbaglia... Porsche su cayman e boxster butta dentro pubblicità a go go, più che su 911, GT3 ecc... tanto queste si vendono da sole!...

andre.fiume
15-12-2012, 20:46
Numerate come la A1 quattro? cioè con scirtta 1 di tot ?

Il Duca
15-12-2012, 22:47
credo di si! boh, non so come funzioni!

andre.fiume
16-12-2012, 00:33
Sarebbe bello però sui vari articoli su internet non ne hanno mai parlato...

oppure ne consegnano solo un determinato numero alle concessionarie e poi stop

Massi T5
16-12-2012, 14:21
cazz.o di sfiga.. i mio amico non riesce ad averla perchè sono numerate e per l'Italia arrivano solo nei conce Audi ufficiali! ma porca.... mi tocca trattare con sti porci maledetti

e di valutare una RS "normale" non ci pensi proprio? tutto cash plus (per rimanere in tema) da spendere dopo in preparazione! ;)
che poi, nei post precedenti scrivevi che lo step1 tra TTRS e TTRS+ prevede una differenza di +20 cv per l'RS+, io però non ho mica capito perchè! spiegami se hai tempo/voglia! :)
mio ragionamento: TTRS+ non è che una TTRS che "nasce" con mappetta soft + 20 cv, ma stessa identica base MECCANICA.
se io vado dal preparatore e chiedo di fare uno step1, che sia RS o RS+, il risultato dovrebbe essere il medesimo, no?!

andre.fiume
16-12-2012, 15:16
e di valutare una RS "normale" non ci pensi proprio? tutto cash plus (per rimanere in tema) da spendere dopo in preparazione! ;)
che poi, nei post precedenti scrivevi che lo step1 tra TTRS e TTRS+ prevede una differenza di +20 cv per l'RS+, io però non ho mica capito perchè! spiegami se hai tempo/voglia! :)
mio ragionamento: TTRS+ non è che una TTRS che "nasce" con mappetta soft + 20 cv, ma stessa identica base MECCANICA.
se io vado dal preparatore e chiedo di fare uno step1, che sia RS o RS+, il risultato dovrebbe essere il medesimo, no?!

è giusto come dici tu infatti Claudio ha ritrattato quando ha visto ch mtm fa la stessa mappa su entrambe, però se uno deve prenderela nuova e non km 0 o ustata ora conviene prendere la rs plus costa meno è più esclusiva più colori etc

Il Duca
16-12-2012, 15:41
Una TTRS Normale con quello che voglio io viene 72 contro i 70 della plus con le stesse cose.

No della mappa ho sbagliato io, rimangono quelli i valori

LUPIN
18-12-2012, 16:12
http://www.autoblog.it/post/105465/listino-prezzi-audi-tt-rs-plus-entra-in-gamma-la8-l-hybrid

Il Duca
18-12-2012, 18:27
domani passo in Audi a vedere che cazz dicono perchè mi sono stancato di fare sto teatrino!! gli dico che se vuole gli do la caparra se no niente mi tengo la mia! Posso capire tutto sto teatrino per una Turbo uova, una R8 nuova, una Lambo nuova ma per una TTRS+ .... che se la tenessero se ne vendono così tante!! se accetta domani bene, se no niente!
già ho poca stima dei venditori di auto che non sanno neanche cosa stanno vendendo!! Vero che ci sono un sacco di modelli oggi, a volte molto diversi tra loro ma la maggior parte, gli chiedi una caratteristica di una che so, RS5, e non la sanno e la sai tu, appassionato di auto! Cazz è il tuo lavoro... ripeto, non dico che devi sapere dalla Audi quattro all'ultima RS6 ma tra un pò non sanno cosa sia l'ESP.. anzi, tanti ancora non lo sanno.... se poi ci aggiungiamo che sono loro che devono vendere... se ci aggiungiamo che le vendite sono ferme, che ne dicano in giro, sono Tutti fermi con le vendite!!non nè ho sentito uno oggi che non si lamenti... a me di aspettare due settimane per avere una risposta per una TTRS+.... che se la tenessero!! vado in giro con la porsche ancora per un anno!!!

un esempio su tutti: appena uscita la RS5, si parlava già di scarichi sportivi a parte neri, come per la TTRS. un mese dopo l'uscita della RS5 finalmente arriva in conce... vado a vederla, parlo con i venditori, guardo la macchina che aveva su quasi tutto tranne lo scarico sportivo e lo faccio notare e mi dicono "no, lo monta". Guardo gli scarichi normali e gli dico che no, mancano, non ci sono i finali neri... mi guardano straniti e mi dicono "non esistono scarichi neri sulle RS".....

IlPunitore
18-12-2012, 18:39
vado in giro con la porsche ancora per un anno!!!
E secondo me faresti benissimo...

LUPIN
18-12-2012, 20:41
domani passo in Audi a vedere che cazz dicono perchè mi sono stancato di fare sto teatrino!! gli dico che se vuole gli do la caparra se no niente mi tengo la mia! Posso capire tutto sto teatrino per una Turbo uova, una R8 nuova, una Lambo nuova ma per una TTRS+ .... che se la tenessero se ne vendono così tante!! se accetta domani bene, se no niente!
già ho poca stima dei venditori di auto che non sanno neanche cosa stanno vendendo!! Vero che ci sono un sacco di modelli oggi, a volte molto diversi tra loro ma la maggior parte, gli chiedi una caratteristica di una che so, RS5, e non la sanno e la sai tu, appassionato di auto! Cazz è il tuo lavoro... ripeto, non dico che devi sapere dalla Audi quattro all'ultima RS6 ma tra un pò non sanno cosa sia l'ESP.. anzi, tanti ancora non lo sanno.... se poi ci aggiungiamo che sono loro che devono vendere... se ci aggiungiamo che le vendite sono ferme, che ne dicano in giro, sono Tutti fermi con le vendite!!non nè ho sentito uno oggi che non si lamenti... a me di aspettare due settimane per avere una risposta per una TTRS+.... che se la tenessero!! vado in giro con la porsche ancora per un anno!!!

un esempio su tutti: appena uscita la RS5, si parlava già di scarichi sportivi a parte neri, come per la TTRS. un mese dopo l'uscita della RS5 finalmente arriva in conce... vado a vederla, parlo con i venditori, guardo la macchina che aveva su quasi tutto tranne lo scarico sportivo e lo faccio notare e mi dicono "no, lo monta". Guardo gli scarichi normali e gli dico che no, mancano, non ci sono i finali neri... mi guardano straniti e mi dicono "non esistono scarichi neri sulle RS".....


Quoto tutto

E aggiungo che di venditori veramente bravi, parlo di gente che lo fa con passione, che ti prende sul serio, che ti considera una persona umana, ne ho trovati forse un paio.. ripeto UN PAIO... e avrò parlato con almeno una 30ina di venditori in tutta la mia vita, di marchi diversi.

Fatti due calcoli su chi ci dobbiamo affidare....

Ci sono tanti modelli? Come mai un appassionato li sa tutti, dalla Abarth alla Volvo, mentre un concessionario non sa neanche i propri?! Ma dai, NON ESISTE! Punto.

Per la maggior parte, e parlo del 99%, incapaci.

Il Duca
18-12-2012, 21:32
Quoto tutto

E aggiungo che di venditori veramente bravi, parlo di gente che lo fa con passione, che ti prende sul serio, che ti considera una persona umana, ne ho trovati forse un paio.. ripeto UN PAIO... e avrò parlato con almeno una 30ina di venditori in tutta la mia vita, di marchi diversi.

Fatti due calcoli su chi ci dobbiamo affidare....

Ci sono tanti modelli? Come mai un appassionato li sa tutti, dalla Abarth alla Volvo, mentre un concessionario non sa neanche i propri?! Ma dai, NON ESISTE! Punto.

Per la maggior parte, e parlo del 99%, incapaci.

si infatti! non capisco come mai un appassionato sappia, senza doversele studiare, quasi tutte le caratteristiche delle auto in commercio e loro non sanno niente dei propri modelli..!!

cmq io non mollo! non ho BISOGNO di vendere ma solo voglia di CAMBIARE aria! quindi, se mollano loro che HANNO bisogno di vendere, bene! se no niente! l'anno prossimo R8 o Turbo e amen!! :D

Onizuka
19-12-2012, 17:50
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222623463&make=9&model=20056&extcidm=7920100202322227||
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222621304&asrc=st

e questa bombe?;)

cerchi nuovo rigorosamente e non elaborato?

LUPIN
19-12-2012, 18:17
Non ho capito una cosa

se io compro auto preparata a libretto dalla Germania, ad esempio, lì è garantita Audi etc etc

ma se io poi la targo italiana e a libretto porto i cv dell'auto elaborata, Audi Italia mi dà la garanzia come me la darebbero in Germania? Premesso che non lo farei mai anche solo per il superbollo...

Il Duca
19-12-2012, 19:11
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222623463&make=9&model=20056&extcidm=7920100202322227||
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222621304&asrc=st

e questa bombe?;)

cerchi nuovo rigorosamente e non elaborato?

la prima non è male ma è manuale e non mi interessa! la seconda non ha niente! :D

---------- Post added at 19:11 ---------- Previous post was at 19:10 ----------

oggi non sono riuscito a passare in Audi, domani mattina vado dentro ma se non molla, niente!

Onizuka
19-12-2012, 19:45
TIENI IL PORSCHE CHE E' STUPENDO;)

Massi T5
19-12-2012, 20:38
TIENI IL PORSCHE CHE E' STUPENDO;)

+1, dopo tutte queste manfrine dei venditori audi, avrei già da vari giorni lasciato perdere tutto.
hai una macchina spettacolare, tienila per un altro anno e goditela! :)

Onizuka
19-12-2012, 20:46
difatti,che se ne vadano a fanc***...non vogliono vendere ad un prezzo onesto e voglion guadagnare come porc.i come loro solito?e che se ne vadano a ******...la crisi il prossimo anno li dimezzerà...e resteranno quelli onesti e capaci...che sono pochi ma ci sono ancora!

Il Duca
20-12-2012, 08:13
Si infatti, che se la tenessero... Oggi passo dal mio amico, se non vedo segnali tengo la mia un anno ancora e poi vedrò

R-power
20-12-2012, 10:16
già verificato io.
- Audi italia NON riconosce elaborazioni come estensioni garanzie (nessun marchio di tuner)
- Audi svizzera lavora con ABT e riconosce ABT come ufficiale. a ottobre 2011 Audi CH stava ragionando con MTM per stesse cose
- Audi DE riconosce MTM e ABT
nessuni dei 2 stranieri accetta "in garanzia" un audi immatricolata italia.
unica soluzione sarebbe:
1. estradarla di la
2. farla tunizzare
3. far rivedere omologazione ed aggiornare libretto
4. fine (ma l'auto deve rimanere targata in uno di quei 2 paesi)

a mio avviso per manciata di decimi secondo e cavalli,
insostenibile (sia a costi che a tempi e procedure)

Il Duca
20-12-2012, 11:14
sono stato in audi, ho parlato con il proprietario e niente, secondo lui non riesce a trattare la mia a quello che chiedo io! io sono stato molto chiaro, gli ho detto testuali parole "non ho necessità di vendere, piuttosto brucio la porsche che regalarla"

adesso aspetto un altro venditore e vedo cosa mi dice lui. Se no mi tengo la porsche ancora un anno e l'anno prossimo vedrò se Turbo o R8!

Faratech Srl
20-12-2012, 11:41
Claudio : R8 ;-)

R-power
20-12-2012, 11:42
R8 GT LMS !!!
così hai anche l'ala !!!

si vive una volta sola,
e domani finisce pure il mondo !!!

bogie
20-12-2012, 11:48
cacchio claudio mi dispiace...anche se proprio a piedi non sei ahahahah
goditi la porca fino alla fine e poi deciderai con calma....non regalare i soldi a queste persone che non sanno fare il proprio lavoro!
anche se dovessero cedere gira i tacchi e vattene!
piuttosto che comprare da loro, dopo quello che hai raccontato, io andrei in un altra concessionaria.

primaA3
20-12-2012, 11:59
Sì....
Anche io ti consiglierei di cambiare concessionaria e provare a chiedere.
Sò che trattare la tua Porsche può non essere facile per un concessionario, ma a fronte di una macchina nuova... :wink:

Il Duca
20-12-2012, 13:20
Magari R8 GT!! :D mi accontento della V10! :D :P

Comunque sicuramente da loro non la prendo più... Dopo oggi...

Ormai vediamo l'anno prossimo

alessio1981
20-12-2012, 15:16
Magari R8 GT!! :D mi accontento della V10! :D :P

Comunque sicuramente da loro non la prendo più... Dopo oggi...

Ormai vediamo l'anno prossimo
Hai un mp

andre.fiume
21-12-2012, 11:13
sono l'unico che ogni tanto tifa per le porsche ? Esteticamente il turbo 997 non mi piace non so il 991 però è davvero un'auto eccezionale a mio parere superiore al R8 V10

Onizuka
21-12-2012, 12:03
io terrei la porsche a vita...però per cambiarla con un R8 V10...beh secondo me li son solo più i gusti per il resto sono tutte auto eccezionali!!:)

Il Duca
21-12-2012, 12:08
a gennaio vedrò per la R8! sicuramente andrò sull'usato perchè la nuova V8 DSG messa bene viene 140K e qualcosa.. con quella cifra prendo una Turbo S usata e ci metto mano 3 volte e va da paura!! :D

andre.fiume
21-12-2012, 16:12
già va così... a quel punto la R8 la vedi solo nello specchietto.

Poi con il turbo S 991 hai proprio il top o meglio il modello a trazione integrale più potente in casa porsche (assiene ai barconi) da 0 a 100 in 3,5 sec

LUPIN
21-12-2012, 17:44
già verificato io.
- Audi italia NON riconosce elaborazioni come estensioni garanzie (nessun marchio di tuner)
- Audi svizzera lavora con ABT e riconosce ABT come ufficiale. a ottobre 2011 Audi CH stava ragionando con MTM per stesse cose
- Audi DE riconosce MTM e ABT
nessuni dei 2 stranieri accetta "in garanzia" un audi immatricolata italia.
unica soluzione sarebbe:
1. estradarla di la
2. farla tunizzare
3. far rivedere omologazione ed aggiornare libretto
4. fine (ma l'auto deve rimanere targata in uno di quei 2 paesi)

a mio avviso per manciata di decimi secondo e cavalli,
insostenibile (sia a costi che a tempi e procedure)

Ah ok.. che tristezza

Siamo sempre indietro...

---------- Post added at 17.44.42 ---------- Previous post was at 17.44.16 ----------


sono stato in audi, ho parlato con il proprietario e niente, secondo lui non riesce a trattare la mia a quello che chiedo io! io sono stato molto chiaro, gli ho detto testuali parole "non ho necessità di vendere, piuttosto brucio la porsche che regalarla"

adesso aspetto un altro venditore e vedo cosa mi dice lui. Se no mi tengo la porsche ancora un anno e l'anno prossimo vedrò se Turbo o R8!

Cambia concessionario dai... che è meglio

Il Duca
21-12-2012, 18:44
si ma tanto sono tutti uguali! ormai le nostre vetture non le tengono qui in Italia e per mandarle via sembra che ti stiano regalando la macchina nuova...!!

Il Duca
22-01-2013, 09:44
ieri sono stato da Barlassina per la TTRS Plus, l'ho configurata così:

coupè DSG
blu sepang opaco
pack nero per griglia, porta targa e cornice griglia
MR
pelle nera
sensori post
bluetooth
ipod
porta oggetti post
cerchi a 5 razze titanio (che poi farò neri opachi)

72000€ scontata 65000€ e della mia 35-36K (ma non in permuta.. cercano uno che me la prenda! questo è il guaio caSSo) ... mi hanno trattato meglio di quelli di Cantù che conosco bene!!

alessio1981
22-01-2013, 10:51
niente! ridicoli!! l'eurotax in 2 mesi è magicamente passato da 42K a 38K !!
auto 70,5K scontata 64,7K con sto cazz.o di IPT.. sconto abbastanza ridicolo! mi ha fatto vedere che loro in fattura hanno l'11,5%. gli ho detto che se mi dava 40K della mia e sconto 11% gli davo la caparra e firmavo ma mi manda a Lecco da un suo amico che tratta le porsche..... mi sa che andrò a Milano a vedere cosa mi fanno!

ma poi io dico, questo venditore che conosco bene, con me ha già perso 4 macchine con me sempre per 1000-2000€ e va beh, prima se lo potevano FORSE permettere ma oggi, con la crisi che hanno... con una macchina che paga sempre un bel superbollo visto i 360Cv e quindi non saranno in tanti a prenderti.... per 2000€ non vuoi firmare... NON sai vendere!!

Duca ma secondo me davi meno differenza prendendola al concessionario audi che non dove hai fatto fare il preventivo ora. E inoltre ti sbolognavi pure la tua che ora la vedo molto dura da piazzare. Chiaramente se sei fortemente intenzionato a prendere la tt...

Il Duca
22-01-2013, 11:02
Duca ma secondo me davi meno differenza prendendola al concessionario audi che non dove hai fatto fare il preventivo ora. E inoltre ti sbolognavi pure la tua che ora la vedo molto dura da piazzare. Chiaramente se sei fortemente intenzionato a prendere la tt...

tieni conto che a Cantù me la davano senza il blu opaco che costa 2800 e non mi ritiravano la mia cmq! non permutano! anche loro stavano cercando qualcuno interessato e volevano darmi alla fine sui 30K...!! mi conviene l'ultimo! anzi, forse trova una TTRS+ pronta consegna a Verona con le mie caratteristiche (senza il blu opaco, al massimo pellicolo) con anche il navi e forse viene ancora meno!!

alessio1981
22-01-2013, 11:10
Ahhhh...avevo capito che te la ritiravano...niente, allora ti hanno fatto un buon prezzo, ma resta sempre da piazzare la tua. Giusto qualche giorno fa mi dicevano che anche la Francia sta introducendo una tassa simile Alessio superbollo legata però ai gas di scarico, ma non so se è passata a legge. In bocca Alessio lupo, e comunque messa così è ballissima

Il Duca
22-01-2013, 11:28
Ahhhh...avevo capito che te la ritiravano...niente, allora ti hanno fatto un buon prezzo, ma resta sempre da piazzare la tua. Giusto qualche giorno fa mi dicevano che anche la Francia sta introducendo una tassa simile Alessio superbollo legata però ai gas di scarico, ma non so se è passata a legge. In bocca Alessio lupo, e comunque messa così è ballissima

il fatto è quello, dare dentro la mia!! ormai nessun conce permuta ste macchine se non direttamente un conce porsche o se vai che so, a prendere una Lambo o una Ferrari!! se no non permuta nessuno! :(

alessio1981
22-01-2013, 11:39
il fatto è quello, dare dentro la mia!! ormai nessun conce permuta ste macchine se non direttamente un conce porsche o se vai che so, a prendere una Lambo o una Ferrari!! se no non permuta nessuno! :(

Quando ho fatto domanda al concessionario ti dissi cosa mi risposero. Loro hanno ancora la mia ex da oltre un anno e l'altro giorno ho visto che ne hanno ritirato un'altra di rs5. Il venditore mi accennò che era complicato venderle, ma se ne ha ritirata un'altra di rs non saprei dire che uso ne fanno di queste macchine. Bisogna vedere cos'ha comprato il tipo. Io ti torno a ripetere che hai una macchina favolosa e tra qualche anno non può valere meno di ora...insomma io aspetterei tempi più felici e vedrai che qualcosa si sbloccherá. C'è da avere pazienza...e vedrai che quando mostreranno la prossima tt aspetterai quella, parlano di oltre 400 cv ;-)

Il Duca
22-01-2013, 11:46
Quando ho fatto domanda al concessionario ti dissi cosa mi risposero. Loro hanno ancora la mia ex da oltre un anno e l'altro giorno ho visto che ne hanno ritirato un'altra di rs5. Il venditore mi accennò che era complicato venderle, ma se ne ha ritirata un'altra di rs non saprei dire che uso ne fanno di queste macchine. Bisogna vedere cos'ha comprato il tipo. Io ti torno a ripetere che hai una macchina favolosa e tra qualche anno non può valere meno di ora...insomma io aspetterei tempi più felici e vedrai che qualcosa si sbloccherá. C'è da avere pazienza...e vedrai che quando mostreranno la prossima tt aspetterai quella, parlano di oltre 400 cv ;-)

no se vale già niente adesso la mia! tra un paio di anni la devo regalare!!
la nuova TTRS uscirà tra un paio di anni minimo. quest'anno Forse presentano la nuova.. poi aspettano generalmente un pò a fare la versione RS.. al massimo metterò il kit estetico della nuova! :D tanto ho intenzione di fare un salto da MTM per la mia! :D oltre i 420Cv non voglio andare cmq! :D

R-power
22-01-2013, 12:14
alessio,
temo che la nuova TT in configurazione da 400cv, quindi RS
arriverà probabilmente 1 anno dopo la TT mk3,
probabilmente va a finire su fine 2014 oppure 2015....

duca hai provato giacomel ad assago ???
la tua cederla all'estero ???
provare qualche conce in profondo sud ???
cederla alle società che noleggiano supercar ???

oppure patteggiare con qualche importatore parallelo per scambio della tua porsche con ttrs+

dubito che il 2013 si configuri meglio del 2012.
tra l'altro parlano di tutto i nostri vari tenutari di potere e stipendi da 10.000e
tranne che di levare il superbollo che in una nazione "automotive" come la nostra ha messo in ginochhio produttori ed indotto.....

Il Duca
22-01-2013, 15:12
alessio,
temo che la nuova TT in configurazione da 400cv, quindi RS
arriverà probabilmente 1 anno dopo la TT mk3,
probabilmente va a finire su fine 2014 oppure 2015....

duca hai provato giacomel ad assago ???
la tua cederla all'estero ???
provare qualche conce in profondo sud ???
cederla alle società che noleggiano supercar ???

oppure patteggiare con qualche importatore parallelo per scambio della tua porsche con ttrs+

dubito che il 2013 si configuri meglio del 2012.
tra l'altro parlano di tutto i nostri vari tenutari di potere e stipendi da 10.000e
tranne che di levare il superbollo che in una nazione "automotive" come la nostra ha messo in ginochhio produttori ed indotto.....

Ne ho sentiti un paio in Germania ma per ora niente! Sembra che non si vendano più auto usate..boh!! Comunque questi mi sembra che abbiano bisogno di vendere quindi sbaglierò ma un modo lo trovano per vendere la mia!

LUPIN
22-01-2013, 15:32
Prova intorno a Milano, Pirola - Lombarda 2 motori - Giacomel - Sagam e vedi che ti dicono!!!

Comunque per ottenere il massimo della tua da loro devi prendergli un auto in pronta consegna. meglio se R8. (visto che eri molto interessato a quella)

In fattura, comunque, hanno solo il 11,5%?! Ma se TUTTI in giro ti fanno il 10% senza problemi su ordine.. com'è possibile?!!?!?

andre.fiume
22-01-2013, 15:48
secondo me per avere disponibile la nuova rs di parla di 2017...

ammesso e non concesso che presentino la nuova TT a Ginevra(non solo non ci sono immagini ufficiali ma neppure camuffate su strada per ora girano solo render) prima del 2014 in giro non ce ne saranno e se impiegheranno per la TTS lo stesso tempo che stanno impiegando per la S3 per la RS ci voranno ancora secoli.

Il Duca
22-01-2013, 19:42
certo che anche la mia ragazza è na stronza!! già sono indeciso sui colori!! ero contento del blu sepang opaco... e me lo ha bocciato!! facendomi venire i dubbi ancora!

preferisce il daytona opaco e il nero opaco

http://www.google.it/imgres?q=audi+TTRS+grigio+opaco&hl=it&tbo=d&biw=1680&bih=949&tbm=isch&tbnid=qkuB1czzWCi-RM:&imgrefurl=http://annunci.cheauto.it/audi-tt-2%25C2%25AA-serie-milano&docid=zNILNtGU-TruSM&imgurl=http://www.shoppingcar.it/public/Auto%252520Usate/Coupe/imagesadv/117037_2.jpg&w=700&h=417&ei=RN3-ULLbNYWHtAbwzIDoCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=340&vpy=559&dur=5&hovh=173&hovw=291&tx=209&ty=84&sig=105961768778770022058&page=2&tbnh=134&tbnw=216&start=38&ndsp=50&ved=1t:429,r:40,s:0,i:205

http://www.google.it/imgres?q=audi+TTRS+grigio+opaco&hl=it&tbo=d&biw=1680&bih=949&tbm=isch&tbnid=xCm3RDxXP1lxYM:&imgrefurl=http://www.motortribe.it/community/forum/showthread.php/36442-Colore-Cerchi-su-TT-Nero-Opaco-Matt/page5&docid=F0564Be9g_747M&imgurl=http://i51.tinypic.com/33cxc2o.jpg&w=640&h=427&ei=RN3-ULLbNYWHtAbwzIDoCQ&zoom=1&iact=rc&dur=348&sig=105961768778770022058&page=3&tbnh=141&tbnw=210&start=88&ndsp=50&ved=1t:429,r:91,s:0,i:358&tx=88&ty=114

ma che palle!!!!! :wacko:

R-power
23-01-2013, 10:29
Duca,
secondo me,
per una macchinetta così che NON è una veyron o una pagani
(ma na baracca con mille pezzi skoda, per fortuna)
ti fai troppe pippe.

fossi in te la piglierei con il minimo di cose NON impiantabili dopo (esempio MR subito, mentre navi NON obbligatorio, lo metti dopo)
una in pronta consegna scontabile e che ti pigli il baraccone porsche in cambio.
e magari neanche plus (per 20cv che quasi non senti attaccr la centinaiate di superbollo.....)
mappi raeder (oppure Toni) dopo e sei a posto.
con lo sconto che becchi ci metti tutti i pezzi plus e ti avanzano ancora soldi per farti fare la targhetta plus numerata in carbonio e cristalli swaroski
(ammesso che alan non te la recupera con l'****.... sai che esclusività... ahhah)

poi ti fai tutte le pippe dopo con sta auto sotto il kulo (colore, assetto, accessori, etc)
già stai comprando un auto in fine serie....
se aspetti ancora annunceranno quella elettrica.

ricordati sempre che il giorno dopo che l'hai pagata con su meno di 100km c'hai perso almeno 15000e
ovvero i primi 100km tii costano 15000e + bollo e superbollo e delta assicurazione....

vedi tu.

ricordati poi che dopo tutto sto kulo per avere una rs+
parcheggia di fianco a te il primo "pairla" con TT base gasolio comprata usata di terza mano con kit rs
e probabilmente tutti i tamarri che guardano NON notano la differenza....
delta spesa ipotizzabile attorno ai 30-35 mila euro....

Il Duca
23-01-2013, 11:12
lo sconto su TTRS normale non è tanto superiore a quello per la plus purtroppo! per quello opto per la PLUS, almeno ha su scarico sportivo, specchi carbo ecc...

il navi non mi interessa sinceramente! l'unica pippa è il colore! per il resto ci deve essere per forza MR, DSG e scarico (perchè è da vedere se prenderò il miltek o tenere l'originale), il resto può anche non esserci! :D

oggi sento se sa qualcosa di quella in pronta consegna!

alessio1981
23-01-2013, 12:10
Condivido il discorso di Ivo Alessio 100%...per lo scarico vedrai che non ti basterá quello di serie, comunque se trovi chi ti ritira il porsch, giá hai fatto un'affare, anche se torno a ripetere, io non la svenderei mai in questo momento. Il mio sogno é di invecchiare con una di queste nel box, specialmente quelle della vecchia guardia ;-)

R-power
23-01-2013, 12:43
duca,
la mia proposta per te
era andare verso TTRS (non plus) ferme in qualche conce, magari plurimarca, magari importazione
e portargliela via mollandogli il porsche

se vai di ordine lo sconto non sarà granchè.

in ogni caso il cambio auto,
a meno che non cedi la aston db5 a sotheby's all'asta
per ritirare una dacia logan color pisello
è sempre una perdita economica....

mollare un porsche usato oggi in italia
per prendere un tt nuovo
difficilmente diventa "grande affare con tirorno economico" per chi acquisisce il TT....

LUPIN
23-01-2013, 12:48
secondo me per avere disponibile la nuova rs di parla di 2017...

ammesso e non concesso che presentino la nuova TT a Ginevra(non solo non ci sono immagini ufficiali ma neppure camuffate su strada per ora girano solo render) prima del 2014 in giro non ce ne saranno e se impiegheranno per la TTS lo stesso tempo che stanno impiegando per la S3 per la RS ci voranno ancora secoli.

In giro ci son già le TT 2014!
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/auti-tt-2014-foto-spia-15-02-2012/audi-tt-2014-foto-spia-15-02-2012_03.jpg
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/auti-tt-2014-foto-spia-15-02-2012/audi-tt-2014-foto-spia-15-02-2012_05.jpg
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/auti-tt-2014-foto-spia-15-02-2012/audi-tt-2014-foto-spia-15-02-2012_08.jpg
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/auti-tt-2014-foto-spia-15-02-2012/audi-tt-2014-foto-spia-15-02-2012_07.jpg

A parte gli esterni, che sono camuffati ovviamente, negli interni si nota già volante ''nuovo'' e leva cambio nuova (vedi A3 8V).
E poi, secondo la nuova politica Audi i modelli S e RS usciranno molto prima rispetto al passato. Vedi sulla 6-7-8, uscite nel 2011, settembre 2011 S6-S7-S8 e ora dicembre 2012/gennaio 2013 già RS6 e RS7! Oppure l'A3, uscita in primavera 2012, settembre 2012 già l'S3! E si parla di RS3 già per il 2014! (forse settembre 2013 la presentazione ufficiale)
Fortuna che si son svegliati su questo lato! Quindi non andrei troppo in là... sicuramente, comunque, non prima di metà 2015!


certo che anche la mia ragazza è na stronza!! già sono indeciso sui colori!! ero contento del blu sepang opaco... e me lo ha bocciato!! facendomi venire i dubbi ancora!

preferisce il daytona opaco e il nero opaco

http://www.google.it/imgres?q=audi+TTRS+grigio+opaco&hl=it&tbo=d&biw=1680&bih=949&tbm=isch&tbnid=qkuB1czzWCi-RM:&imgrefurl=http://annunci.cheauto.it/audi-tt-2%25C2%25AA-serie-milano&docid=zNILNtGU-TruSM&imgurl=http://www.shoppingcar.it/public/Auto%252520Usate/Coupe/imagesadv/117037_2.jpg&w=700&h=417&ei=RN3-ULLbNYWHtAbwzIDoCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=340&vpy=559&dur=5&hovh=173&hovw=291&tx=209&ty=84&sig=105961768778770022058&page=2&tbnh=134&tbnw=216&start=38&ndsp=50&ved=1t:429,r:40,s:0,i:205

http://www.google.it/imgres?q=audi+TTRS+grigio+opaco&hl=it&tbo=d&biw=1680&bih=949&tbm=isch&tbnid=xCm3RDxXP1lxYM:&imgrefurl=http://www.motortribe.it/community/forum/showthread.php/36442-Colore-Cerchi-su-TT-Nero-Opaco-Matt/page5&docid=F0564Be9g_747M&imgurl=http://i51.tinypic.com/33cxc2o.jpg&w=640&h=427&ei=RN3-ULLbNYWHtAbwzIDoCQ&zoom=1&iact=rc&dur=348&sig=105961768778770022058&page=3&tbnh=141&tbnw=210&start=88&ndsp=50&ved=1t:429,r:91,s:0,i:358&tx=88&ty=114

ma che palle!!!!! :wacko:

Nero opaco, secondo me, è ormai troppo inflazionato.. eviterei! Grigio daytona opaco l'hai visto sulla nuova RS6 Avant, per me è bellissimo! Certo, col blu opaco hai un colore ancora più particolare... visto che di grigi opachi in giro ce n'è un po'.. però decidi tu!


Duca,
secondo me,
per una macchinetta così che NON è una veyron o una pagani
(ma na baracca con mille pezzi skoda, per fortuna)
ti fai troppe pippe.

fossi in te la piglierei con il minimo di cose NON impiantabili dopo (esempio MR subito, mentre navi NON obbligatorio, lo metti dopo)
una in pronta consegna scontabile e che ti pigli il baraccone porsche in cambio.
e magari neanche plus (per 20cv che quasi non senti attaccr la centinaiate di superbollo.....)
mappi raeder (oppure Toni) dopo e sei a posto.
con lo sconto che becchi ci metti tutti i pezzi plus e ti avanzano ancora soldi per farti fare la targhetta plus numerata in carbonio e cristalli swaroski
(ammesso che alan non te la recupera con l'****.... sai che esclusività... ahhah)

poi ti fai tutte le pippe dopo con sta auto sotto il kulo (colore, assetto, accessori, etc)
già stai comprando un auto in fine serie....
se aspetti ancora annunceranno quella elettrica.

ricordati sempre che il giorno dopo che l'hai pagata con su meno di 100km c'hai perso almeno 15000e
ovvero i primi 100km tii costano 15000e + bollo e superbollo e delta assicurazione....

vedi tu.

ricordati poi che dopo tutto sto kulo per avere una rs+
parcheggia di fianco a te il primo "pairla" con TT base gasolio comprata usata di terza mano con kit rs
e probabilmente tutti i tamarri che guardano NON notano la differenza....
delta spesa ipotizzabile attorno ai 30-35 mila euro....

Verissimo!
Mi ricordo con l'S3 Sportback, tra tutti i pezzi aftermarket che gli altri montano pur di arrivare ad una estetica S o RS, il 99% delle persone non riconosceva le differenze ed era come avere due auto uguali.. purtroppo!


lo sconto su TTRS normale non è tanto superiore a quello per la plus purtroppo! per quello opto per la PLUS, almeno ha su scarico sportivo, specchi carbo ecc...

il navi non mi interessa sinceramente! l'unica pippa è il colore! per il resto ci deve essere per forza MR, DSG e scarico (perchè è da vedere se prenderò il miltek o tenere l'originale), il resto può anche non esserci! :D

oggi sento se sa qualcosa di quella in pronta consegna!

Lo scarico sportivo lo eviterei... te lo dico perchè ho sentito dal vivo com'è e, fidati, non vale i soldi che costa! Fai prima a prenderne uno direttamente dopo di qualche marca seria ed affidabile e farà sicuramente più rumore oltre a darti realmente più prestazioni!

Il Duca
23-01-2013, 14:42
duca,
la mia proposta per te
era andare verso TTRS (non plus) ferme in qualche conce, magari plurimarca, magari importazione
e portargliela via mollandogli il porsche

se vai di ordine lo sconto non sarà granchè.

in ogni caso il cambio auto,
a meno che non cedi la aston db5 a sotheby's all'asta
per ritirare una dacia logan color pisello
è sempre una perdita economica....

mollare un porsche usato oggi in italia
per prendere un tt nuovo
difficilmente diventa "grande affare con tirorno economico" per chi acquisisce il TT....



aahh ok, non avevo capito parlassi di pronta consegna! si in quel caso lo sconto è più alto! oggi provo a sentire se ha qualche TTRS DSG con almeno MR in pronta consegna e cosa viene scontata





In giro ci son già le TT 2014!
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/auti-tt-2014-foto-spia-15-02-2012/audi-tt-2014-foto-spia-15-02-2012_03.jpg
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/auti-tt-2014-foto-spia-15-02-2012/audi-tt-2014-foto-spia-15-02-2012_05.jpg
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/auti-tt-2014-foto-spia-15-02-2012/audi-tt-2014-foto-spia-15-02-2012_08.jpg
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/auti-tt-2014-foto-spia-15-02-2012/audi-tt-2014-foto-spia-15-02-2012_07.jpg

A parte gli esterni, che sono camuffati ovviamente, negli interni si nota già volante ''nuovo'' e leva cambio nuova (vedi A3 8V).
E poi, secondo la nuova politica Audi i modelli S e RS usciranno molto prima rispetto al passato. Vedi sulla 6-7-8, uscite nel 2011, settembre 2011 S6-S7-S8 e ora dicembre 2012/gennaio 2013 già RS6 e RS7! Oppure l'A3, uscita in primavera 2012, settembre 2012 già l'S3! E si parla di RS3 già per il 2014! (forse settembre 2013 la presentazione ufficiale)
Fortuna che si son svegliati su questo lato! Quindi non andrei troppo in là... sicuramente, comunque, non prima di metà 2015!



Nero opaco, secondo me, è ormai troppo inflazionato.. eviterei! Grigio daytona opaco l'hai visto sulla nuova RS6 Avant, per me è bellissimo! Certo, col blu opaco hai un colore ancora più particolare... visto che di grigi opachi in giro ce n'è un po'.. però decidi tu!



Verissimo!
Mi ricordo con l'S3 Sportback, tra tutti i pezzi aftermarket che gli altri montano pur di arrivare ad una estetica S o RS, il 99% delle persone non riconosceva le differenze ed era come avere due auto uguali.. purtroppo!



Lo scarico sportivo lo eviterei... te lo dico perchè ho sentito dal vivo com'è e, fidati, non vale i soldi che costa! Fai prima a prenderne uno direttamente dopo di qualche marca seria ed affidabile e farà sicuramente più rumore oltre a darti realmente più prestazioni!

del fatto dell'estetica e che nessuna la riconoscerebbe tra una TTRS "normale" e plus..chissene!! ma non la riconoscerei neanche io! sono identiche! la TTRS normale può avere gli optional della plus quindi esteticamente non si discostano di niente! ma sopratutto non me ne può fregar di meno cosa ci vede la gente nella mia macchina (se un UFO o una TTRS Plus!!! :D :D ) deve piacere a me! :D

lo scarico sportivo di serie non è malaccio, l'ho risentito 4gg fa e non mi dispiace! però evo sentire un miltek dal vivo come suona su TTRS per decidere! :D adesso l'akrapovic ha fatto lo scarico per la TTS...!!! magari arriverà anche per la RS.... :D :D

R-power
23-01-2013, 15:21
lupin,
aggiungo una considerazione.
li abbiam sentiti assieme gli scarichi (normale e sport)
solo che lo sport a mio avviso aveva preso troppe poche scaldate o pochi km.
sulla mia dopo 8.000km di normale ho messo lo sport usato di AVIDO con 10.000km di vita.
il delta c'era, ma ha dato il meglio di se dopo 35giri ring in 2 wend.
se ne è accorta la vecchia e il suo cane proprio tornando dal ring.
il cane abbiava anormalmente sentendo lo scarico sulla discesa (circa 300mt dalla casa in linea d'aria)
arrivando post ring ed ora abbaia quando sto arrivando alla piazza 500-600metri....
se poi metti i sec.kat milltek da 200e aumenti ancora di piu la rombosità
(mantenendo il quasi silenzio fino all'apertura valvola)
bestiale l'udito dei cani.... e anche quello della vecchia ! ahahahah

le prestazioni con il solo centrale finale cambiano poco (mi sembra attorno ai 5cv).
i sec.kat danno circa 7cv
è con DP che cambia molto l'erogazione (ma è obbligatorio mappare su RS)

se fai quindi la linea completa milltek (o SS) concordo con te che cambia tutto (ma devi mappare)

Duca vai su sito milltek ci sono 2 ottimi video da sentire in cuffia x scarico full TTRS
(uno in milltek, uno a donington)
se poi contatti AVIDO di lago varese lui ha TTRS manuale full milltek da sentire

Il Duca
23-01-2013, 15:36
si si li ho sentiti quelli della miltek e non sono male per niente! nel caso prenderei solo pance con finali non omologati con valvole! :D perchè fino a quando non mappo, non voglio avere perdite in basso!

andre.fiume
23-01-2013, 16:55
In giro ci son già le TT 2014!
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/auti-tt-2014-foto-spia-15-02-2012/audi-tt-2014-foto-spia-15-02-2012_03.jpg
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/auti-tt-2014-foto-spia-15-02-2012/audi-tt-2014-foto-spia-15-02-2012_05.jpg
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/auti-tt-2014-foto-spia-15-02-2012/audi-tt-2014-foto-spia-15-02-2012_08.jpg
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/auti-tt-2014-foto-spia-15-02-2012/audi-tt-2014-foto-spia-15-02-2012_07.jpg

A parte gli esterni, che sono camuffati ovviamente, negli interni si nota già volante ''nuovo'' e leva cambio nuova (vedi A3 8V).
E poi, secondo la nuova politica Audi i modelli S e RS usciranno molto prima rispetto al passato. Vedi sulla 6-7-8, uscite nel 2011, settembre 2011 S6-S7-S8 e ora dicembre 2012/gennaio 2013 già RS6 e RS7! Oppure l'A3, uscita in primavera 2012, settembre 2012 già l'S3! E si parla di RS3 già per il 2014! (forse settembre 2013 la presentazione ufficiale)
Fortuna che si son svegliati su questo lato! Quindi non andrei troppo in là... sicuramente, comunque, non prima di metà 2015!



Nero opaco, secondo me, è ormai troppo inflazionato.. eviterei! Grigio daytona opaco l'hai visto sulla nuova RS6 Avant, per me è bellissimo! Certo, col blu opaco hai un colore ancora più particolare... visto che di grigi opachi in giro ce n'è un po'.. però decidi tu!



Verissimo!
Mi ricordo con l'S3 Sportback, tra tutti i pezzi aftermarket che gli altri montano pur di arrivare ad una estetica S o RS, il 99% delle persone non riconosceva le differenze ed era come avere due auto uguali.. purtroppo!



Lo scarico sportivo lo eviterei... te lo dico perchè ho sentito dal vivo com'è e, fidati, non vale i soldi che costa! Fai prima a prenderne uno direttamente dopo di qualche marca seria ed affidabile e farà sicuramente più rumore oltre a darti realmente più prestazioni!

Le hai postate proprio tu quelle foto per la prima volta... sarà passato un anno ma non hanno avuto seguito... secondo me c'erano giusto alcuni nuovi componenti ma non era di certo il nuovo modello già pronto da testare
La a3 l'hanno presentata quasi un anno fa ma dell' s3 a parte la presentazione ufficiale della messa in commercio a distanza di un anno non si sa ancora nulla

Il Duca
23-01-2013, 19:12
HAHAHAHA mi hanno appena offerto 20000€ per la mia!!!! ahahahah

---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 18:45 ----------

mah...domani provo da PIROLA a DESIO... mi sono stancato di aspettare, di avere offerte ridicole e indecenti... Vado giù con i contratti in mano, gli dico che se permuta firmo subito!