PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto quotazione a4 avant tfsi quattro

Enri
26-09-2012, 12:36
E' da qualche tempo che mi è venuta voglia di passare a qualcosa di più grosso...
Però non so onestamente quanto possa valere la mia bella oggigiorno.
Da un lato non voglio chiedere troppo ma nemmeno regalarla...la macchina è perfetta e tenuta maniacalmente però ogni tanto vengono su strane scimmie :tongue:

Vi faccio l'elenco di cosa monto a parte e qualcuno un pò ferrato mi darebbe una mano?

Modello: Audi A4 Avant 2.0 16V TFSI "Quattro" 2006 dovrebbe essere allestimento Sport con 96.000 Km

Accessori Audi montati a parte:

-Acoustic Parking System (sist. ultrasuoni parch.) ant. e post.
-Adaptive light
-Assetto sportivo S-Line quattro Gmbh con taratura dinamica
-Bulloni antifurto
-Cambia CD per 6 CD
-Colore nero metallizzato (S-Line Quattro Gmbh)
-Comando vocale Bluetooth
-Mancorrenti cromati sul tetto (al posto di quelli neri)
-Modanature cromate ai finestrini
-Predisp. tel. cell. Bluetooth in appoggiabraccia
-Sistema Bose Sound
-Tempomat (cruise control)
-Vasca copribaule ABS logo Audi
-Vetri laterali post. e lunotto oscurati

Pacchetti completi montati:

-Pacchetto luci
-Pacchetto sportivo S-Line Exterior
-Pacchetto sportivo S-line Interno

Pacchetto "PS2"
- Supporto lombare elettrico per sedili anteriori
- Sedili anteriori reg. elettricament
- Pacchetto sensore luci c/funzione "Coming-leaving home"
- Supporto lombare elettrico per sedili anteriori

Pacchetto Business plus
- Antifurto vol. ad ultrasuoni e protez. antitraino

Oltretutto ha fatto tutti i tagliandi all'Audi dove di recente ho sostituito i due xenon e le cinghie di distribuz perchè aveva raggiunto i 5 anni di età.
Ha antifurto satellitare montato e la carrozzeria è stata appena rilucidata; non presenta bolli nè ammaccature.

In più la macchina dispone di secondo treno invernale nuovo con Michelin Pilot (avran 500 Km a dir tanto)
Barre portatutto areodinamiche Thule con serrature
Portabici Thule con serratura (mai usato)
Cose che forse mi converebbe vendere a parte?

Insomma è la mia bella di tutti i giorni alla quale non manca nulla.
Dite che riesco a farci una cifra decente (pagata nuova 50 cucuzze) o meglio che me la tengo finchè morte (sua :asd: ) non ci separi?

<script src='http://img15.imageshack.us/shareable/?i=wdd044.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://imageshack.us/a/img15/8233/wdd044.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/wdd044.jpg/)</noscript>

<script src='http://img40.imageshack.us/shareable/?i=wddf4a.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://imageshack.us/a/img40/1614/wddf4a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/wddf4a.jpg/)</noscript>

Intanto vi ringrazio!

aviator85
26-09-2012, 13:21
Guarda autoscout i modelli simili e da li ti regoli....

Enri
26-09-2012, 13:53
Gia' da un po che lo faccio ma modelli simili non ce ne sono; solo con motore uguale e allestimenti base.
Mentre su autoscout tedesco ne e' pieno di simili ed alcune pure uguali ma han valutazioni, credo, molto piu' alte delle nostre...

Utente (cancellato) 1
26-09-2012, 13:53
Quoto Alfredo....
Che bella che èla tua b7.... ma qualche foto intera per farcela gustare???? :wink::wink::wink:

Enri
26-09-2012, 13:59
Quoto Alfredo....
Che bella che èla tua b7.... ma qualche foto intera per farcela gustare???? :wink::wink::wink:

Pero' poi sei costretto a prendermela ahah

Ne ho col cell fatte stamani come le due che vedi; se vuoi le posto ma non volevo che sembrasse un simil post di vendita.

endy87
26-09-2012, 14:57
io ti consiglierei di tenerla, non te li paga nessuno gli optional, di solito :sisi::cry:

Enri
26-09-2012, 15:08
Si degli optional so che li strapaghi quando compri e ti fan le pernacchie quando vendi...e cmq non è che sia così convinto di darla via in quanto è davvero perfetta in tutto e riprendermi un'auto così un domani credo sarà davvero dura...

Però era per far capire l'allestimento etc.

Secondo te quanto può valere?

endy87
26-09-2012, 15:32
a maggio quando presi la mia, 140CV, fine 2007, sline interno ed esterno, pelle, telefono, bluetooth, chipiùnehapiùnemetta, la pagai 8000€, ma era un'offertona che non potevo lasciarmi scappare :sisi:

sicuramente le quotazioni non sono cosi basse..

mvicio
26-09-2012, 17:03
qui in zona Bolzano da privato riesci a prendere 6.000/7000 euro a quel punto tienitela e sfruttala fino in fondo (quindi per altri 30 anni ahahahahaah). ogni anno che passa adesso la macchina si svaluta di poco niente

Enri
26-09-2012, 17:26
Se le cifre son queste la tengo eccome.
Però mi sembrano davvero basse mannaggia la miseria :-)

endy87
26-09-2012, 18:16
qui in zona Bolzano da privato riesci a prendere 6.000/7000 euro a quel punto tienitela e sfruttala fino in fondo (quindi per altri 30 anni ahahahahaah). ogni anno che passa adesso la macchina si svaluta di poco niente

la mia quotazione già era abbastanza bassa, ma addirittura 6/7000 mi sembra un tantino esagerata :sisi::cry:

Enri
26-09-2012, 18:28
Sinceramente in Italia come ho scritto simili ma comunque base le offrono tra 10/12; in germania il mio modello pari allestimento tra 15/18...
Io pensavo una via di mezzo ma le cifre che mi state dando son davvero fuori da ogni mia immaginazione.

Dico solo che mi han offerto 12 per una permuta e non ho accettato....dopo che l'han vista hanno alzato a 14 e ho rifiutato ancora.
Mi avete confuso un po' le idee ora.

endy87
26-09-2012, 18:48
Sinceramente in Italia come ho scritto simili ma comunque base le offrono tra 10/12; in germania il mio modello pari allestimento tra 15/18...
Io pensavo una via di mezzo ma le cifre che mi state dando son davvero fuori da ogni mia immaginazione.

Dico solo che mi han offerto 12 per una permuta e non ho accettato....dopo che l'han vista hanno alzato a 14 e ho rifiutato ancora.
Mi avete confuso un po' le idee ora.

io te l'avevo detto che il mio acquisto era fuori quotazione :sisi::sisi:

io credo che come dici tu, una quotazione tra 12 e 15 sia più che accettabile, bisogna però vedere il mercato come risponde, essendo quello dell'usato in crisi :sisi:

leellah
26-09-2012, 22:59
io te l'avevo detto che il mio acquisto era fuori quotazione :sisi::sisi:

io credo che come dici tu, una quotazione tra 12 e 15 sia più che accettabile, bisogna però vedere il mercato come risponde, essendo quello dell'usato in crisi :sisi:

Quello del nuovo forse è messo pure peggio!!!

endy87
27-09-2012, 01:44
Quello del nuovo forse è messo pure peggio!!!

se quello dell'usato è in crisi figuriamoci il nuovo come è messo purtroppo..

Enri
27-09-2012, 09:35
Ricapitolando la cifra che mi ero immaginato e' realistica ma oggigiorno bisogna avere culo a trovare qualcuno che apprezzi il modello e sganci subito?

Ne ho parlato con la moglie e dice che son pazzo a darla via ma si sa...comunque vedremo.
Intanto sento quello della permuta e vedo se ci salta fuori ancora un millino.

Denghiu

EPROM1982
27-09-2012, 09:48
Beh, se la persona che la prendeva in permuta è disposto a darti ancora 14.000 € potresti farci un pensierino!!! :wink:

Comunque complimenti!!!! E' STUPENDA!!!! :wub:

Noodles.creation
27-09-2012, 09:59
avrei detto tra i 12 e i 13 k euro. La proposta da 14.000 è già una buona offerta, il problema è che per sostituire con la stessa qualità ne cacci fuori un sacco e magari il livello non è lo stesso...

P.S. Visto che non la cambi per motivi fiscali o problemi meccanici o marea di km, fatti una vacanza godereccia e tieniti la macchina che è un gioiello...

EPROM1982
27-09-2012, 10:02
avrei detto tra i 12 e i 13 k euro. La proposta da 14.000 è già una buona offerta, il problema è che per sostituire con la stessa qualità ne cacci fuori un sacco e magari il livello non è lo stesso...

P.S. Visto che non la cambi per motivi fiscali o problemi meccanici o marea di km, fatti una vacanza godereccia e tieniti la macchina che è un gioiello...

Beh, su questo Albè ti quoto TOTALMENTE!!!!! :wink:
Oggi comprare un'auto della stessa qualità e con gli stessi optional è dura!!!!! :cry:

Enri
27-09-2012, 10:15
Ma difatti e' quello che mi turba; km ne faro' pochi perche ora la uso come seconda macchina quindi non dovrei massacrarla; gira come un orologio svizzero e dopo tutti sti anni ogni volta che ci faccio qualche km mi fa godere...
Son andato a vedere la A6 allroad advanced da 313 e mi piacerebbe pero' costa un botto e farei la stessa fine che con la mia A4... Anche se a Torino ne avevo trovate due nuove a km zero full optional a 33mila; meta' del prezzo.
Si vede che c'e crisi.

La permuta e' per un Dodge Ram 5.7 Hemy che cosi ci caricavo le moto sopra ed avevo lo stesso un mezzo godurioso col suo bel V8.

Eppoi cosi facevo contento Monti e la Finanza che mi potevano mandare un po' di accertamenti ahah

Noodles.creation
27-09-2012, 10:19
La tua chiosa finale completa il discorso.

Però per una bella A6 allroad full a 33 mila... altro che pensierino... non ci dormirei la notte, giusto per sfizio.

Enri
27-09-2012, 10:57
Davvero molto belle, una grigia opaca e l'altra nero lucido.
Però in Audi per l'A6 non mi avrebbero permutato la mia....

Naftone4
27-09-2012, 11:17
Davvero molto belle, una grigia opaca e l'altra nero lucido.
Però in Audi per l'A6 non mi avrebbero permutato la mia....

La tua è bella, vendila da privato e vedrai che realizzerai molto piu' sicuramente che permutarla.. :wink:

Enri
27-09-2012, 11:22
La tua è bella, vendila da privato e vedrai che realizzerai molto piu' sicuramente che permutarla.. :wink:

Quello indubbio amenochè tra privati non c'è una permuta/scambio interessante per entrambi.

Ma alla fine apparte le cifre iniziali che mi han scritto che cifra potrei chiedere secondo te?
Una valutazione verosimile.