PDA

Visualizza Versione Completa : Auto codifica APS PLUS



benaglia_a
27-09-2012, 14:07
Ciao A tutti, ho montato da poco il kit navistore con i sensori anteriori. Ma non ho trovato la codifica da APS a quella plus (quella con la visializzazione grafica). Mi sapete dire dove posso codificare e abilitare la visualizzazione grafica???

Grazie in Anticipo

Brizio83
27-09-2012, 14:15
Se hai comprato il kit navistore dovresti trovare la guida all'interno del pacchetto che ti è arrivato.. altrimenti se vai nella sezione Tutorial di questo forum c'è la guida con relativa codifica realizzata da "darkeagle" :wink:

benaglia_a
28-09-2012, 09:02
Probabilmente avrei dovuto specificare meglio. Ho seguito le istruziooni allegate al kit anche per la codifica. Ma nulla. Poi ho cercato sul forum e ho trovato diversi post con la codifica ed è la stessa. L'unico dubbio che mi è rimasto è ... bisogna seguire una particolare sequenza ... cioè: prima setto il tipo veicolo, anche se il settaggio è già ok, faccio comunque la codifica e poi solo dopo questo faccio la codifica del bit4? oppure ci sono altre sezioni (impianti) dove fare dei settaggi che nelle istruzioni non sono menzionate.

ricmy
28-09-2012, 09:04
Probabilmente avrei dovuto specificare meglio. Ho seguito le istruziooni allegate al kit anche per la codifica. Ma nulla. Poi ho cercato sul forum e ho trovato diversi post con la codifica ed è la stessa. L'unico dubbio che mi è rimasto è ... bisogna seguire una particolare sequenza ... cioè: prima setto il tipo veicolo, anche se il settaggio è già ok, faccio comunque la codifica e poi solo dopo questo faccio la codifica del bit4? oppure ci sono altre sezioni (impianti) dove fare dei settaggi che nelle istruzioni non sono menzionate.

tutto assieme