Accedi

Visualizza Versione Completa : New S3 Sportback e restyling 3 porte

Pagine : 1 [2]

demas3restyle
10-08-2008, 12:14
Jeremy, Richard o James non hanno mai guidato una S3 durante una puntata. C'é stato in passato solo un articolo sul giornale.
.

cavolo....mi sembrava di si....peccato!
grazie comunque :)

Macs
10-08-2008, 13:02
cavolo....mi sembrava di si....peccato!
grazie comunque :)

mi sono appena ricordato di aver letto tempo fa sul times una recensione di Jeremy riguardante la S3 8P. Dovresti riuscire a trovarla nell'archivio online gratuito del giornale

quattrosport
10-08-2008, 13:07
L'unico ad aver guidato una S3 é stato Tiff di Fifth Gear ma spiegava come guidare durante un track day e ha parlato pochissimo dell'auto.

fra l'altro non mi sembra che la guidi in modo malvagio, forse non velocissimo, ma mirava ad altro :rolleyess: ...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xPLm7S1Russ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xPLm7S1Russ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

mi sono appena ricordato di aver letto tempo fa sul times una recensione di Jeremy riguardante la S3 8P. Dovresti riuscire a trovarla nell'archivio online gratuito del giornale

Se proprio ci tieni...
Comunque, secondo Jeremy non vale i soldi in più rispetto alla R32 il cui motore, anzi, è più coinvolgente!
A volte non capisco, come se 2" al giro su una pista breve (quasi un secondo a KM!) non fossero una buona ragione :ohmy: ...ma avete idea cosa vuol dire "dare" un secondo a KM? :wacko: Significa avere di fronte auto di due categorie diverse, senza discussione di sorta :wink: ...

Macs
10-08-2008, 14:14
fra l'altro non mi sembra che la guidi in modo malvagio, forse non velocissimo, ma mirava ad altro :rolleyess: ...

Tiff è un fenomeno... Ne capisce moooolto più di Clarkson (non che sia poi così difficile...) e, soprattutto, è su un altro pianeta per quanto riguarda la guida...
Mi ricordo un suo test della prima RS4 dove, in pista, intravesrsava l'auto e, mentre controllava il sovrasterzo, continuava a spiegare le caratteristiche del mezzo senza scomporsi...

Certo, il taglio di Top Gear è molto divertente, ma dal punto di vista tecnico, Vicky, Tiff e Jason (Plato, mica uno qualsiasi) sono nettamente superiori...

stig
10-08-2008, 15:42
quoto tutti riguardo le trasmissioni top gear e fifth gear!!:biggrin:

a suo tempo setacciai youtube e internet in generale... su top gear trovai questa...:biggrin:

http://www.topgear.com/content/timetoburn/sections/wallpapers/store/0238/1024pg

che poi ho usato per l'avatar:laugh:

il bello di top gear, oltre alle c@zz@te, è che fa capire quante pippe mentali ci si fa sulle automobili (imho)... dal punto di vista tecnico... meglio lasciar perdere:wacko:

comunque... ecco un altro paio di fotine dopo aver fatto le pulizie:smile:

http://img187.imageshack.uimg187/7895/photo22yb8.jpg

http://img137.imageshack.umg137/364/photo11ls4.jpg

ciao!

- Black Hawk -
10-08-2008, 16:11

ciao!

Ehhhh. sempre Stupenda questa S.. :wub::wub:

Senti stig..
Quali prodotti usi per "far le pulizie" ?

stig
10-08-2008, 16:38
Ehhhh. sempre Stupenda questa S.. :wub::wub:

Senti stig..
Quali prodotti usi per "far le pulizie" ?

:biggrin::wub::wub:

per i prodotti ho seguito i consigli letti qua sul forum... ho comprato Meguiars e devo dire che sono effettivamente i migliori che abbia mai usato!!!:wink: approfitto quindi per ringraziare chi li ha consigliati!:happy: a fine estate inoltre conto di darle una bella passata di cera (finora ho usato la shampoo+cera tutto in uno) come consigliato anche sul manuale d'uso e manutenzione...

per ora ho preso:
shampoo+cera gold class (eccezionale)
guantone-spugnone (fantastico)
pelle (ottima)
panno in microfibra (speciale)
pulitore x tutti i tipi di cerchi (ha un odore incredibile...)

...e per i tibi di scarico il buon vecchio viakal:laugh:

ciao!

demas3restyle
10-08-2008, 16:47
http://img187.imageshack.us/img187/7895/photo22yb8.jpg

ciao!
bè stig...prima di tutto....complimenti :D!! è stupenda....però...non per rompere le palle....maa...

I LED ACCESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :icon_dho::icon_dho:

:biggrin:

- Black Hawk -
10-08-2008, 17:14
:biggrin::wub::wub:

per i prodotti ho seguito i consigli letti qua sul forum... ho comprato Meguiars e devo dire che sono effettivamente i migliori che abbia mai usato!!!:wink: approfitto quindi per ringraziare chi li ha consigliati!:happy: a fine estate inoltre conto di darle una bella passata di cera (finora ho usato la shampoo+cera tutto in uno) come consigliato anche sul manuale d'uso e manutenzione...

per ora ho preso:
shampoo+cera gold class (eccezionale)
guantone-spugnone (fantastico)
pelle (ottima)
panno in microfibra (speciale)
pulitore x tutti i tipi di cerchi (ha un odore incredibile...)

...e per i tibi di scarico il buon vecchio viakal:laugh:

ciao!

Ho fatto l'ordine ieri e credimi che ho comprato esattamente le stesse cose..
Ma che usi per il cruscotto e le plastiche interne?

SaTaNaSsO®
11-08-2008, 02:57
....

http://img187.imageshack.us/img187/7895/photo22yb8.jpg

http://img137.imageshack.us/img137/364/photo11ls4.jpg

ciao!

bellisssimisssimissima.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

se vuoi farmi svenire posta una foto coi led accesi.... :laugh::laugh::laugh::w00t:

stig
11-08-2008, 09:37
Ma che usi per il cruscotto e le plastiche interne?

nulla:biggrin: non ho mai usato prodotti per le plastiche, massimo spolveravo con lo swiffer sulla golf... però ho notato che l'audi ha il cruscotto molto più ruvido che tende a staccare qualche filamento dello swiffer che poi resta li attaccato... non è il massimo... dunque sarebbe ben accetto un consiglio su che tipo di panno usare per la polvere...:smile:

bellisssimisssimissima.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

se vuoi farmi svenire posta una foto coi led accesi.... :laugh::laugh::laugh::w00t:

grazie:smile: per le foto direi che da domani dovrei avere davvero il tempo per farne...:rolleyess:

ciao!

Amicovarto
12-08-2008, 08:29
ieri ho visto una SB restyling....devo dire che l'effetto che danno i nuovi fanali posteriori &#232; veramente stupendo:wub:chiss&#224; come sono quelli della 3 porte??:rolleyess:.............il frontale per&#242; non mi ha colpito pi&#249; di tanto!!!!!

stig
17-08-2008, 18:11
DRL ON :smile:

http://img183.imageshack.us/img183/9/senzatitolo2uc2.jpg

ciao!

pacor
17-08-2008, 20:48
Domani,inizio i preventivi in conce,si passa,entro breve,alla S3 Sportback!!!Evvai!!!!:wub::wink:

- Black Hawk -
17-08-2008, 21:30
Mi piace Stra tanto il labbro del para davanti.. troppo bello..:wub:

stig
17-08-2008, 21:56
Domani,inizio i preventivi in conce,si passa,entro breve,alla S3 Sportback!!!Evvai!!!!:wub::wink:

complimenti!!!:wink::biggrin:

Mi piace Stra tanto il labbro del para davanti.. troppo bello..:wub:

è indubbiamente un pezzo forte...:biggrin::biggrin:

ciao!

AlexTTS
18-08-2008, 00:45

Ma come, divevi che ti avevo fatto venire strane idee riguardo alla TTS... :sad: :laugh:

Scherzo, anche la S3 è una gran macchina; e poi una S è sempre una S :wink:

pacor
18-08-2008, 13:06
Ma come, divevi che ti avevo fatto venire strane idee riguardo alla TTS... :sad: :laugh:

Scherzo, anche la S3 è una gran macchina; e poi una S è sempre una S :wink:

Certo ma il sottoscritto,"tiene" famiglia!!!Il TTS mi starebbe un pochino stretto.:tongue::biggrin::biggrin::wink:

AlexTTS
18-08-2008, 13:14
Certo ma il sottoscritto,"tiene" famiglia!!!Il TTS mi starebbe un pochino stretto.:tongue::biggrin::biggrin::wink:

Allora non posso darti torto... :tongue:

PalettoneV6
18-08-2008, 14:12
nulla:biggrin: non ho mai usato prodotti per le plastiche, massimo spolveravo con lo swiffer sulla golf... per&#242; ho notato che l'audi ha il cruscotto molto pi&#249; ruvido che tende a staccare qualche filamento dello swiffer che poi resta li attaccato... non &#232; il massimo... dunque sarebbe ben accetto un consiglio su che tipo di panno usare per la polvere...:smile:

beh vi sto che usi Meguiar's e anche io uso SOLO Meguiar's:biggrin: ti consiglio il loro panno in microfibra Supreme Shine MIicrofibre pi&#249; il Quik Interior Detailer
Ques'ultimo lo puoi usare su plastiche, gomma ecc ecc anche su apparecchiature audio/video
Per i panni vedi su ebay.co.uk il pacco da 3 che risparmi qualcosina
Io usavo la gold class, mi piaceva di pi&#249; della nxt...ora ho provato la nxt 2.0 ed &#232; una favola!!!!quando la lavi l'acqua scorre via che &#232; una bellezza:w00t::w00t:
Cmq complimenti per na new S3:wub:

tienici aggiornati e mi raccomando il blu puffo:biggrin::wub:

pacor
18-08-2008, 14:18
tienici aggiornati e mi raccomando il blu puffo:biggrin::wub:

E' il colore che ho scelto,precisamente,blu sprint perla.:biggrin::wink:

stig
18-08-2008, 14:46
beh vi sto che usi Meguiar's e anche io uso SOLO Meguiar's:biggrin: ti consiglio il loro panno in microfibra Supreme Shine MIicrofibre più il Quik Interior Detailer
Ques'ultimo lo puoi usare su plastiche, gomma ecc ecc anche su apparecchiature audio/video
Per i panni vedi su ebay.co.uk il pacco da 3 che risparmi qualcosina
Io usavo la gold class, mi piaceva di più della nxt...ora ho provato la nxt 2.0 ed è una favola!!!!quando la lavi l'acqua scorre via che è una bellezza:w00t::w00t:
Cmq complimenti per na new S3:wub:

grazie mille per le dritte!!!:biggrin: prossimamente mi procurerò ciò che mi hai consigliato, tu sei uno di quelli che mi hanno fatto venir voglia di provare i prodotti Meguiar's:biggrin::biggrin::wink:
grazie per i complimenti!!:wub:

PS quel blu per la SB anche per me è bellissimo!!

PalettoneV6
18-08-2008, 15:23

si, però suona meglio puffo:laugh::laugh::laugh:

grazie mille per le dritte!!!:biggrin: prossimamente mi procurerò ciò che mi hai consigliato, tu sei uno di quelli che mi hanno fatto venir voglia di provare i prodotti Meguiar's:biggrin::biggrin::wink:
grazie per i complimenti!!:wub:

PS quel blu per la SB anche per me è bellissimo!!

ora la meguiar's mi deve una percentuale sulla vendite:laugh:
guada negli anni ho speso una cifra di prodoti meguiar's...però valgono quanto li paghi...alcune cose conviene prenderle negli states se si trova la spedizione economica....costano un terzo di qua...maledetti importatori olandesi:laugh::laugh:

quattrosport
18-08-2008, 22:28

Guarda Paolo, ho sempre pensato che non fosse un gran colore, ho sempre pensato che non valesse il classico blu Nogaro, poi, non più tardi di un paio di settimane fa, finalmente, ho visto la prima S3 8P Blu Sprint :wub: , che dire...se dovessi cambiare la mia S3 con una nuova, ora saprei cosa scegliere...

Giulio84
18-08-2008, 22:46
pure io ho visto una S3 blu sprint...molto ma molto bella!

DrakePerformance
18-08-2008, 23:19
quel colore ha un unico neo....quando &#232; sporca quel colore cambia completamete faccia....e non &#232; il massimo....almeno quella che hoprovato io in audi di quel colore....mi aveva fatto questo effetto....quando l'ho rivista mesi dopo,polita e tutta lucida sotto il sole ho detto al venditore.....caz... che figata quel colore altro che quella blu ce ho provata io!!!

il venditore: " pirlone...&#232; quella che hai provato tu!":icon_dho::icon_dho::icon_dho:

PalettoneV6
19-08-2008, 01:31
quel colore ha un unico neo....quando è sporca quel colore cambia completamete faccia....e non è il massimo....almeno quella che hoprovato io in audi di quel colore....mi aveva fatto questo effetto....quando l'ho rivista mesi dopo,polita e tutta lucida sotto il sole ho detto al venditore.....caz... che figata quel colore altro che quella blu ce ho provata io!!!

il venditore: " pirlone...è quella che hai provato tu!":icon_dho::icon_dho::icon_dho:

:laugh::laugh::laugh::laugh:

pacor
19-08-2008, 01:56
quel colore ha un unico neo....quando è sporca quel colore cambia completamete faccia...

No problem,la mia sara' sempre pulita e lucida!!!:biggrin::tongue::wink:

Guarda Paolo, ho sempre pensato che non fosse un gran colore, ho sempre pensato che non valesse il classico blu Nogaro, poi, non più tardi di un paio di settimane fa, finalmente, ho visto la prima S3 8P Blu Sprint :wub: , che dire...se dovessi cambiare la mia S3 con una nuova, ora saprei cosa scegliere...

Grazie Pietro.Il tuo giudizio positivo,mi fa enormemente piacere.:wink:

Audia32
19-08-2008, 02:09
No problem,la mia sara' sempre pulita e lucida!!!:biggrin::tongue::wink:

Non avevamo dubbi!:laugh:

pacor
19-08-2008, 02:31
Non avevamo dubbi!:laugh:

:biggrin::biggrin::wink:

kisch
19-08-2008, 08:39
Ora si spiegano molte cose, infatti in foto l'S3 blu era una bomba, poi l'ho vista dal vivo e quel colore non mi diceva nulla, forse perch&#232; essendo esposta all'aperto :P non era bella pulita....
fatto st&#224; che ho optato per il bianco

DrakePerformance
19-08-2008, 08:57
e si.....da sporca/impolverata non si vedono le particolarit&#224; di questo colore,sembra un color puffo uscito male,ma bella lustrata e sotto il sole &#232; molto molto bella

kisch
19-08-2008, 12:47
Bhe non &#232; il colore per me allora, io la macchina non la lavo spesso, ora che l'ho presa bianca far&#242; lo sforzo di lavarla ogni settimana...

AlexMessoMalex
19-08-2008, 16:49
Bhe non è il colore per me allora, io la macchina non la lavo spesso, ora che l'ho presa bianca farò lo sforzo di lavarla ogni settimana...
Guarda che bianca non è poi così male per lo sporco; non è certo come l'argento ma è sicuramente molto meglio del nero. :wink:

- Black Hawk -
20-08-2008, 01:03
Guarda che bianca non è poi così male per lo sporco; non è certo come l'argento ma è sicuramente molto meglio del nero. :wink:

Quoto.. ma sono di parte.. :biggrin:

pacor
20-08-2008, 02:56
Bhe non è il colore per me allora, io la macchina non la lavo spesso, ora che l'ho presa bianca farò lo sforzo di lavarla ogni settimana...

Ottimo.Quando le abbiamo,ci si becca in Svizzera per un bel raduno!!!:smile::wink::wink:

kisch
20-08-2008, 08:58
Ottimo.Quando le abbiamo,ci si becca in Svizzera per un bel raduno!!!:smile::wink::wink:

Bene, bene, calcola che loro mi danno inizio produzione il 1° settembre, quindi appena torno dal brasile il 6 ottobre passo a ritirarla :P

Non vedo l'ora!!!

pacor
20-08-2008, 12:48
Bene, bene, calcola che loro mi danno inizio produzione il 1° settembre, quindi appena torno dal brasile il 6 ottobre passo a ritirarla :P

Non vedo l'ora!!!

Piu' o meno,anche la mia me la consegneranno in quel periodo!!!:smile::wink:

kisch
20-08-2008, 13:23
Allora appena abbiamo tutti e due l'auto ci si becca per festeggiare!!!

Ma tu hai preso la SB o la 3 porte?

pacor
20-08-2008, 13:51
S3 Sportback,blu sprint perla.:wink:

pacor
21-08-2008, 02:36
Ecco alcune foto dell'esemplare,visto oggi in conce.Bellissima!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

http://img48.imageshack.us/img48/922/a3sportbacktv2.jpg (http://imageshack.us)
http://img48.imageshack.us/img48/922/a3sportbacktv2.d0cdf5ef76.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=48&i=a3sportbacktv2.jpg)

http://img48.imageshack.us/img48/6011/att0vz1.jpg (http://imageshack.us)
http://img48.imageshack.us/img48/6011/att0vz1.80479189d2.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=48&i=att0vz1.jpg)

kisch
21-08-2008, 07:53
Noooo, prorprio come l'ho presa io, colore e cerchi uguale!!!
Per&#242; io non ho preso l'opensky, ho il tetto normale :P
Miiii non vedo l'ora che arrivi!!!

AlexTTS
21-08-2008, 13:24
S3 Sportback,blu sprint perla.:wink:

Bella, complimenti :cooool:
L'hai già ordinata?

pacor
21-08-2008, 16:34
Bella, complimenti :cooool:
L'hai già ordinata?

No,lo faro' il mese prossimo.Per ora mi "accontento" di fare preventivi.:wacko:

PINHEAD
01-09-2008, 20:50
Ecco alcune foto dell'esemplare,visto oggi in conce.Bellissima!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Ciao pacor :happy:, l'altra settimana ho ordinato la s3 sportback con lo stesso identico allestimento! (bianco ibis/ stessi cerchi e tetto panoramico)

Una domanda;

Aveva anche i Mancorrenti? non riesco a capirlo dalla foto..

se sì, secondo te stanno bene? e di che colore?

scusa la domanda idiota ma ero quasi tentato di chiamare il concessionario per farli mettere!

kisch
01-09-2008, 20:59
Io l'ho presa bianca ma senza i mancorrenti, se vai sul sito dell'audi nel configuratore hai la possibilit&#224; di avere un immagine della S3 SB bianca con mancorrenti
Io personalmente la preferisco senza, ma se ti piacciono opterei per quelli color alu, neri con il tetto panoramico nero.....

PINHEAD
01-09-2008, 21:08
Io l'ho presa bianca ma senza i mancorrenti, se vai sul sito dell'audi nel configuratore hai la possibilit&#224; di avere un immagine della S3 SB bianca con mancorrenti
Io personalmente la preferisco senza, ma se ti piacciono opterei per quelli color alu, neri con il tetto panoramico nero.....

Ho visto per&#242; non riesco a vederla con il tetto panoramico e i mancorrenti! :cry:

non capisco se &#232; un problema del configuratore(o mio) ma anche se seleziono il tetto nella macchina campione non compare :wacko:

Il bello &#232; che poi nel configuratore del concessionario Audi di Lucca il tetto panoramico lo davano esclusivamente in combinazione con i mancorrenti! alla fine siamo ugualmente riusciti a metterlo manualmente! (con l'obbligo di mettere il pacchetto luci interno!)

kisch
02-09-2008, 00:43
Con il configuratore tedesco qualcosa vedi, purtroppo il tetto panoramico non compare,
però ti posto una foto di com'è con i mancorrenti color alu

Però a dirti la verità per ora S3 o A3 con tetto panoramico le ho sempre viste senza mancorrenti....

Ma come ti dicevo prima con il tetto nero è inutile metterli neri, quindi unico colore logico è alu

Ti metto una foto in allegato, non sò come fare per metterla nel post....

Daniel85
02-09-2008, 01:09
per chi l'ha gi&#224; ordinata che sconto vi hanno fatto o quanto vi promettono nei preventivi? io dovrei ordinarla fine settimana prossima, sta settimana vado a provarla, gli optional, oltre al bianco ibis, che pensavo sono questi:
navi plus
usb
bracciolo
tetto
pacchetto luci
coming leaving home
antifurto cerchi
pressione pneumatici
bose sound
volante appiatito multifunzionale
sensori posteriori
&#232; abbastanza completa penso, non metto i cerchi perche punto a mettere i 19...
manca qualcosa secondo voi?

kisch
02-09-2008, 09:00
per chi l'ha gi&#224; ordinata che sconto vi hanno fatto o quanto vi promettono nei preventivi? io dovrei ordinarla fine settimana prossima, sta settimana vado a provarla, gli optional, oltre al bianco ibis, che pensavo sono questi:
navi plus
usb
bracciolo
tetto
pacchetto luci
coming leaving home
antifurto cerchi
pressione pneumatici
bose sound
volante appiatito multifunzionale
sensori posteriori
&#232; abbastanza completa penso, non metto i cerchi perche punto a mettere i 19...
manca qualcosa secondo voi?

Per quanto riguarda gli sconti non mi esprimo perch&#232; in Svizzera potrebbe essere differente,
Per gli optional aggiungerei:
- Adaptive ligth, che sono i fari che ruotano in curva
- Tempostat, se viaggi molto in autostrada &#232; utilissimo :tongue:
e se hai l'i-pod ci metterei pure l'interfaccia i-pod

Una domanda, cos'&#232; il coming leaving home, che in CH non c'&#232; o &#232; chiamato differentemente???

Naturalmente il discorso accessori &#232; molto vasto, ogniuno ha le sue preferenze/esigenze

Daniel85
02-09-2008, 10:34
sono le luci, che rimangono accese quando si chiude la macchina per tot secondi, oppure le luci che appena apri la macchina si accendono e rimangono accese per tot secondi, per quanto rigurda l'ipod, preferisco la porta usb, e per le adptive light, non vedò l'utilità, magari sbaglio, avevo anche pensato di metterle però...

stig
02-09-2008, 10:41
per le adptive light, non vedò l'utilità

:huh:

guidi mai col buio? allora sono utilissime!!!:wink:

ciao!

kisch
02-09-2008, 10:45
sono le luci, che rimangono accese quando si chiude la macchina per tot secondi, oppure le luci che appena apri la macchina si accendono e rimangono accese per tot secondi, per quanto rigurda l'ipod, preferisco la porta usb, e per le adptive light, non vedò l'utilità, magari sbaglio, avevo anche pensato di metterle però...

A oky, da noi è compreso nel pacchetto "specchietto schermabile automaticamente"

Bhe l'adaptive light è comodissimo, anch'io la pensavo come te, però una volta che guidi di notte un'auto che le ha ti rendi conto che non sono niete male....

Daniel85
02-09-2008, 10:49
magri per strade di montagna? intendi questo? bhe, non spesso, ma a dire la verit&#224; a volte in strade che non conoscevo mi sono trovato in difficolt&#224;!

stig
02-09-2008, 11:01
non necessariamente, su qualsiasi strada si nota un grande aumento della visibilità!

non ce ne si rende conto finchè non lo si prova:wink: aumenta la sicurezza!!

kisch
02-09-2008, 11:10
Concordo pienamente con stig, &#232; troppo comodo avere l'interno della curva illuminata, su tutte le strade, poi se hai strade non illuminate ti rendi veramente conto di quanto siano utili, per&#242; appunto se non le hai mai avute si f&#224; fatica a rendersi conto di quanto siano utili, io se fossi in te le metterei Daniel, poi se siamo gi&#224; in due a dirtelo, un motivo ci sar&#224; :biggrin:

- Black Hawk -
02-09-2008, 11:19
Io le ho provate sull'A6 di mio padre e devo dire che su strade di montagna possono rivelarsi molto utili; ma dal canto mio abitando in pianura non ho riscontrato la necessit&#224; di averle (anche perch&#232; le strade sono sempre illuminate a dovere).. poi sono dell'idea che meno aggeggi elettronici si hanno meglio &#232;, poich&#232; quello che non c'&#232; non si pu&#242; rompere... :biggrin:

stig
02-09-2008, 11:33
più che pianura vs montagna è un discorso strade illuminate vs buie...

in effetti non l'ho specificato perchè per me è scontato, appena si esce dai centri abitati nella mia zona le strade non sono illuminate..... allora è utilissimo (non è una necessità comunque, non ho mai avuto problemi con la golf, ma è una sicurezza in più e rende la guida al buio più rilassata!)

Adriano
02-09-2008, 11:36
nota : adaptive light, le ho anche io, molto utili :smile:

PINHEAD
02-09-2008, 15:41
per chi l'ha già ordinata che sconto vi hanno fatto o quanto vi promettono nei preventivi? io dovrei ordinarla fine settimana prossima

Io, per il momento ho messo questi;

bracciolo
tetto
pacchetto luci interne
pressione pneumatici
bose sound
volante appiattito multifunz
vetri oscurati
assistente al parcheggio
adaptive light
assistenza alla partenza in salita
cerchi color titanio
Sedili rivestiti in pelle Nappa setificata e cuciture colorate

mi hanno fatto uno sconto da listino di circa 4000 €

Il navigatore ho deciso di metterlo dopo rigenerato, così da risparmiare qualche eurino..

grazie 1000 per l'immagine kisch! mi sà proprio che non li faccio mettere :happy:

kisch
02-09-2008, 19:20
Da noi in Svizzera lo sconto arriva massimo al 5&#37; per&#242; c'&#232; un ottimo pacchetto riparazioni/servizi

Per quanto riguarda gli accessori ho notato delle differenze, appena arriver&#224; la mia mettero la lista di cosa ho messo, cmq pure io l'ho presa senza navigatore, ho il tom tom e lo uso si e no 10 volte all'anno e solo per andare a milano, quindi non mi serviva, poi i prezzi del navigatore audi sono un po' altini.....

PINHEAD
02-09-2008, 21:57
, cmq pure io l'ho presa senza navigatore, ho il tom tom e lo uso si e no 10 volte all'anno e solo per andare a milano, quindi non mi serviva, poi i prezzi del navigatore audi sono un po' altini.....

Ma anch'io non lo uso poi molto, più che altro la plancia risulta molto più hi tech!:tongue:

StileAppiani
03-09-2008, 11:29
SI sa qualcosa sulla possibilità di montare i fari a led alla S3 pre restailing, sul sito della TT ci sono gia pure i prezzi per farla come il tts

Adriano
03-09-2008, 11:34
SI sa qualcosa sulla possibilit&#224; di montare i fari a led alla S3 pre restailing, sul sito della TT ci sono gia pure i prezzi per farla come il tts

i fari delle nuove A3 sono diversissimi. Sono pi&#249; lunghi, vedendoli dal vivo si vede bene, insomma occorre cambiare molte cose. Credo cofano, paraurti, e passaruota insomma una bella spesa

AlexTTS
03-09-2008, 12:44
Ma anch'io non lo uso poi molto, più che altro la plancia risulta molto più hi tech!:tongue:

Sì infatti, mi sa che il motivo principale per cui scegliere il navigatore originale, sarebbe l'estetica... Però che costo ragazzi... :sad:

kisch
03-09-2008, 12:59
Non so quanto costa in Italia, ma il navigatore in CH costa 4'160 fr che sono circa 2'540 EURO!!!
Se lo usavo quotidianamente li avrei anche spesi, ma per come lo uso io...

mvbrutale
03-09-2008, 20:13
Non so quanto costa in Italia, ma il navigatore in CH costa 4'160 fr che sono circa 2'540 EURO!!!
Se lo usavo quotidianamente li avrei anche spesi, ma per come lo uso io...

soldi buttati..

Simone Quattro®
06-09-2008, 22:21
eh si lo sapevo..........non si comanda al cuore...............:wub:
per sostituire la mia S3 .... niente Q5 , A4avant o altro.......................
ormai ho deciso definitivamente : S3 Sportback !!!!!!!!!!!
a breve partira' l'ordine !!!!!!!!!!!!!
S3 I LOVE YOU !!!!

Adriano
06-09-2008, 22:28
per sostituire la mia S3 .... niente Q5 , A4avant o altro.......................
S3 I LOVE YOU !!!!

azz, ottima decisione, vista dal vivo e devo dire che apparte le orecchie da elefante :tongue: è molto tamugna:w00t:

p.s. la tua l'hai già venduta ?

Simone Quattro®
06-09-2008, 22:33
azz, ottima decisione, vista dal vivo e devo dire che apparte le orecchie da elefante :tongue: è molto tamugna:w00t:

p.s. la tua l'hai già venduta ?

no a breve mettero' l'annuncio....
l'ordine partira' entro fine mese
quindi per gennaio 2009 sara' libera
vuoi una prelazione...??? heheheheeh

Adriano
06-09-2008, 22:39
no a breve mettero' l'annuncio....
l'ordine partira' entro fine mese
quindi per gennaio 2009 sara' libera
vuoi una prelazione...??? heheheheeh

tu lo sai ... mi tenti, ma la ragione ....ahhhhh

diciamo che terrò d'occhio la cosa :biggrin:

Simone Quattro®
06-09-2008, 23:01
tu lo sai ... mi tenti, ma la ragione ....ahhhhh

diciamo che terrò d'occhio la cosa :biggrin:

non so ancora la valutazione ma non voglio svenderla visto che ha su 11000km (se non ricordo male) gomme pzero nuove molti optional ed è tenuta maniacalmente !
quindi penso non meno di 30mila

Adriano
06-09-2008, 23:07
non so ancora la valutazione ma non voglio svenderla visto che ha su 11000km (se non ricordo male) gomme pzero nuove molti optional ed è tenuta maniacalmente !
quindi penso non meno di 30mila

è un'ottima S, unica pecca il cielo chiaro :tongue:

scherzi a parte, seguirò la cosa non si può mai sapere ...

Simone Quattro®
07-09-2008, 16:36
ho visto S3 con molti piu' km della mia in vendita a 35mila euro ?
secondo voi la mia quanto puo' valere ?

Kame
08-09-2008, 13:40
S3 I LOVE YOU !!!!

Fossi stato in te avrei tenuto la S3 normale...(sarà che per me le sportive 5 porte non esistono nemmeno) ma la Sportback è meno S!
Oppure la Q5...per cambiare genere.

Stuntman-Mike
08-09-2008, 13:48
simone ma hai mai aperto un post delle tua S ? :rolleyess:

se nn lo hai aperto .... mi scrivi la sua configurazione ? :happy:

Simone Quattro®
08-09-2008, 14:06
Fossi stato in te avrei tenuto la S3 normale...(sar&#224; che per me le sportive 5 porte non esistono nemmeno) ma la Sportback &#232; meno S!
Oppure la Q5...per cambiare genere.
ti sei perso un piccolo particolare .................... anzi una piccola particolare.........:rolleyess:
dal 16 giugno sono papa' Simone !!!!!!!!!!!!!! :wub:
e Caterina mia figlia non &#232; molto comoda a salire dalla 3 porte per lo piu' con i sedili a guscio !!!!!!!!!!!!! :laugh:
l'RS4 o l'RS6 che sono 5 porte per te non sono sportive...........?????????????

simone ma hai mai aperto un post delle tua S ? :rolleyess:

se nn lo hai aperto .... mi scrivi la sua configurazione ? :happy:

la mia è cosi : http://audirs.forumfree.net/?t=15146363

appoggiabraccia 140
hill hold 115
bulloni antifurto 30
cerchi in lega a 7 razze 775
metalizzato 665
ski-sack 260
pacchetto sensore luci 245
pacchetto luci interne 130
parabrezza atermico con fascia grigia 80
sedili a guscio 2760
contr. pneumatici 60
specchietti regolabili 210
stuoia 70
volante sportivo piatto 115
navigatore Audi Plus 282

Kame
08-09-2008, 14:23
Si le RS sono sportive...ma sono STATION!
Beh &#232; questione di gusti...le varie A3/S3, Golf, BMW ecc ecc mi piacciono a 3 porte...solo le station wagon e i suv a 5. Comunque si &#232; vero...ti sarebbe comoda una 5 porte! :biggrin:

Mastersushi
10-09-2008, 10:17
Io qui da me ne vedo alcune con 30 mila km a 36 37 mila euro senza accesori particolari ma tenute bene

Simone Quattro®
11-09-2008, 16:03
Io qui da me ne vedo alcune con 30 mila km a 36 37 mila euro senza accesori particolari ma tenute bene

troppo care fuori prezzo con quei km !!
io la mia la vendo a 36500 ma con 11500km e molti optional !!!

nicola_10
12-09-2008, 00:21
Per Simone..........
http://www.audipassion.com/upload/photos/ingolstadt-0908/ingolstadt-0908-015.jpg

http://www.audipassion.com/upload/photos/ingolstadt-0908/ingolstadt-0908-016.jpg

http://www.audipassion.com/upload/photos/ingolstadt-0908/ingolstadt-0908-017.jpg

http://i31.servimg.com/u/f31/11/71/16/30/p1060314.jpg

http://i31.servimg.com/u/f31/11/71/16/30/p1060315.jpg

http://img511.imageshack.us/img511/4559/001kj4.jpg

http://img511.imageshack.us/img511/8641/003fa2.jpg

http://img67.imageshack.us/img67/6411/fa06271pr0.jpg

http://img67.imageshack.us/img67/4509/fa04271ld6.jpg

http://img391.imageshack.us/img391/1685/fa07271gn3.jpg

http://img261.imageshack.us/img261/5276/dscf2393uv5.jpg

http://img179.imageshack.us/img179/3550/dscf2363ii7.jpg

http://img180.imageshack.us/img180/1789/dscf2352lk9.jpg

http://img411.imageshack.us/img411/3771/dscf2345mz8.jpg

http://img508.imageshack.us/img508/8406/dscf2344li3.jpg

http://img261.imageshack.us/img261/1897/dscf2340us8.jpg

http://img402.imageshack.us/img402/5641/dscf2401oc8.jpg

FANTASTICAMENTE DIVINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PalettoneV6
12-09-2008, 00:24
oddio sto male:wub::wub::wub:

vincenzokr
12-09-2008, 00:27
cavolo....quella dell'mtm mi piace da impazzire...

kisch
12-09-2008, 01:00
mamma mia!!! non vedo l'ora che arrivi la mia!!!

Daniel85
12-09-2008, 08:57
ma secondo voi, prendendo un colore come il rosso o il giallo o il bianco stanca? io non so proprio che colore ordinarla, e punto domani di andare!

stig
12-09-2008, 09:04
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh, i bimotoooooooooooooo!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Amicovarto
12-09-2008, 09:11
:icon_dho::icon_dho::wub::wub:

kisch
12-09-2008, 09:57
Cavolo sono tutte bellissima, forse nera perde un po' la sportivit&#224; dell'auto, gialla non la prenderei pi&#249;, &#232; da 7 anni che ho auto gialle, &#232; giusto cambiare....

pacor
12-09-2008, 17:41
Io la mia la ordinero' blu sprint perla,ovvero blu puffo.Vista dal vivo e' stupenda!!!!!
Ovviamente avra' i cerchi da 19",un must per il sottoscritto!!!

Daniel85
12-09-2008, 19:10
Ragazzi domani vado ad ordinarla, qualcuno può darmi qualche consiglio sul colore?
Sono ormai orientato sul bianco, ma ho ancora qualche perplessità, anche il blu sprint come pacor non mi dispiace...

Davidenos
12-09-2008, 19:17
Non capisco come facciano alcuni a dire che questo muso &#232; pi&#249; brutto del vecchio...io a vedere ste foto tra poco vengo!!

Simone Quattro®
12-09-2008, 20:44
ma secondo voi, prendendo un colore come il rosso o il giallo o il bianco stanca? io non so proprio che colore ordinarla, e punto domani di andare!

rossa &#232; bellissima !!
bianca va di moda adesso pero' poi magari passa e ti stanca !
nera secondo me &#232; sportiva anzi sportivissima !!!
visto che sei di milano dove la ordini ?
io verso il 20 la ordinero' cosi con consegna a 90gg. la immatricolo a gennaio

grazie nicola10 per le foto !!! bellissime !!!!

Io la mia la ordinero' blu sprint perla,ovvero blu puffo.Vista dal vivo e' stupenda!!!!!
Ovviamente avra' i cerchi da 19",un must per il sottoscritto!!!

si ma quando la ordini ???

nicola_10
12-09-2008, 22:31
Non capisco come facciano alcuni a dire che questo muso è più brutto del vecchio...io a vedere ste foto tra poco vengo!!

Quoto in pieno....

La A3 normale senza S exterior non mi piace...

L' S Exterior mi piace tantissimo....

Ma questa è semplicemente una BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Stuntman-Mike
12-09-2008, 22:46
Ragazzi domani vado ad ordinarla, qualcuno può darmi qualche consiglio sul colore?
Sono ormai orientato sul bianco, ma ho ancora qualche perplessità, anche il blu sprint come pacor non mi dispiace...

guarda io la mia Audi l'ho presa Rosso Misano perla ... e devo dire ke è stupenda .... ogni volta ke la guardo ... mi piace sempre + :wub: ... :happy:

kisch
12-09-2008, 22:54
Io l'ho presa bianca, per 6 anni avevo macchine gialle e non mi hanno mai stufato :P

PINHEAD
12-09-2008, 23:21
Io ho sempre avuto macchine scure invece! questa volta ho optato per il bianco perch&#232; dona molto alla sportback! splendidi anche il rosso e blu sprint perla cmq!!!!

Kisch oggi ho chiamato il supermegaextramaxipresidente in Audi per far slittare la consegna della tua s3 a beneficio della mia, solo di un mese dai! :laugh::tongue:

Daniel85
13-09-2008, 00:40
la ordino da Pirola a Monza, ragazzi sempre più indeciso sul colore...bianca? blu sprint? grigio condor? rossa?
sono quasi convinto sul bianco...ma non ho ancora deciso!

quattrosport
13-09-2008, 14:14
la ordino da Pirola a Monza, ragazzi sempre più indeciso sul colore...bianca? blu sprint? grigio condor? rossa?
sono quasi convinto sul bianco...ma non ho ancora deciso!

Dopo averla vista dal vivo, se la ordinassi ora la prenderei Blu Sprint :wub: ...

Davidenos
13-09-2008, 14:18
Blu &#232; bellissima! Bianca &#232; bella ma secondo me &#232; troppa moda ormai..Da me &#232; pieno di a3 bianche tutte uguali. Bisogna distinguersi un p&#242;.

P.S. ormai c'&#232; gente che compra anche le cariole bianche e fa gli sboroni solo perch&#232; sono bianche...io non capisco.

Daniel85
13-09-2008, 14:40
Ragazzi bianca è davvero bella, io non la prendo perche va di moda...perche mi piace! poi con il tetto nero...sta sera vi dico...

PINHEAD
13-09-2008, 15:00
Ragazzi bianca è davvero bella, io non la prendo perche va di moda...perche mi piace! poi con il tetto nero...sta sera vi dico...

Ma infatti... altrimenti prendila marrone, nessuno ce l'ha e non sei un modaiolo! :laugh:

Io ho 31 anni, figurati se vado a seguire le mode! se mi piace, mi piace!

bianco Über Alles!! _metal

kisch
13-09-2008, 19:04
Io ho sempre avuto macchine scure invece! questa volta ho optato per il bianco perchè dona molto alla sportback! splendidi anche il rosso e blu sprint perla cmq!!!!

Kisch oggi ho chiamato il supermegaextramaxipresidente in Audi per far slittare la consegna della tua s3 a beneficio della mia, solo di un mese dai! :laugh::tongue:

Potrei non rispondere delle mie azioni, ahah :tongue: :tongue: :tongue:

Stuntman-Mike
13-09-2008, 20:05

allora è un S3 quindi la devi prendere colorata :laugh:

ti dò io la scelta :

Rosso Misano perla: è troppo bella.... e poi sono di parte :wub:

Blu Sprint perla: la prenderanno per una RS6 :tongue: ... bel colore però sai è sempre un blu

Giallo Imola: stupenda .... io cosi la volevo ...poi per questioni tecniche di sedili nn l'ho potuta prendere gialla :maad:

Arancione: Molto bella.... :happy:

Viola di Parma: UNICA :cooool:

Da nn prendere :

Bianca: ce l'hanno tuttiiiiiiiiiii :prr:

Nera: idem :rolleyess:

gli altri colori li devi scartare propriooooooooooooooooo :laugh:

Simone Quattro®
13-09-2008, 20:52
Dopo averla vista dal vivo, se la ordinassi ora la prenderei Blu Sprint :wub: ...

ciao carissimo amico mio !!!!
non mi hai detto nulla della mia configuarazione per la futura S3 sportback che ordinero' a breve.....!

Daniel85
13-09-2008, 21:46
ordinata...non vedo l'ora di gennaio!
Alla fine ho optato per il bianco, mi piace troppo...

Simone Quattro®
13-09-2008, 21:55
ordinata...non vedo l'ora di gennaio!
Alla fine ho optato per il bianco, mi piace troppo...

bene ottima scelta !
cosa ti hanno detto per la consegna ? 90gg?
optional ? sconto ?

Daniel85
14-09-2008, 00:20
Si mi han detto 90 giorni,ma voglio immetricolarla 2009, per 15giorni non mi va di perdere un anno!
Come optional ho messo:
Bracciolo
Navigatore
Usb
Pacchetto luci
Volante appiattito multifunzionale
Sensori dietro
Tetto panoramico
Bulloni antifurto
Sensore pneumatici
Bose sound
e basta penso!

Simone Quattro®
14-09-2008, 12:57
Si mi han detto 90 giorni,ma voglio immetricolarla 2009, per 15giorni non mi va di perdere un anno!
Come optional ho messo:
Bracciolo
Navigatore
Usb
Pacchetto luci
Volante appiattito multifunzionale
Sensori dietro
Tetto panoramico
Bulloni antifurto
Sensore pneumatici
Bose sound
e basta penso!

per quello io aspetto ancora qualche giorno per ordinarla
ottima configurazione !

pacor
14-09-2008, 19:20
si ma quando la ordini ???

Quando vendo la A3.La ordinero' dal mio amico importatore,praticamente full optional e con i cerchi da 19"!!!!:wub:

Giulio84
14-09-2008, 19:24
quindi paolo per ora salta un po' tutto.... o vendi la tua o niente da fare...

pacor
14-09-2008, 20:25
Non salta nulla,passo alla S3 Sportback,ho gia' deciso!!!!
La A4 la ritira il mio amico,la A3 e' gia' stata inserzionata su alcuni siti "automobilistici".

quattrosport
14-09-2008, 21:16
non mi hai detto nulla della mia configuarazione per la futura S3 sportback che ordinero' a breve.....!

Hai ragione Simone :sad: , ma il tempo in questo periodo sembra non bastare mai :cry:... vedrò di rimediare! :tongue:

pacor
14-09-2008, 21:28

Hai ragione Simone....

Inutile aggiungere che anche io,come Simone,sono in attesa,oserei dire quasi spasmodica,del tuo giudizio anche sulla mia configurazione!!!:biggrin::biggrin::wink:

quattrosport
14-09-2008, 22:20
Inutile aggiungere che anche io,come Simone,sono in attesa,oserei dire quasi spasmodica,del tuo giudizio anche sulla mia configurazione!!!:biggrin::biggrin::wink:
Quella di Simone eccola:
http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=74228&postcount=45
Paolo, sorry :sad: , non la trovo: link please :tongue: ...

tab
15-09-2008, 15:10
A me &#232; gi&#224; arrivata, blu sprint perla...ero indeciso col bianco ma vedendole tutte e due su strada sono contento di aver scelto il blu, lo preferisco nettamente anche se col tempo bisogna vedere se mi stufa.

Simone Quattro®
15-09-2008, 15:42

io l'ho pagato per fare una recensione del mio ordine....tu ?? :w00t: :laugh:

kisch
15-09-2008, 18:23
A me è già arrivata, blu sprint perla...ero indeciso col bianco ma vedendole tutte e due su strada sono contento di aver scelto il blu, lo preferisco nettamente anche se col tempo bisogna vedere se mi stufa.

E le foto del mezzo???

Stuntman-Mike
15-09-2008, 21:28
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO :tongue:

pacor
16-09-2008, 16:38
Paolo, sorry :sad: , non la trovo: link please :tongue: ...

Eccotela!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

S3 SPORTBACK

-colore vettura blu sprint perla

-sedili rivestitti in pelle Nappa setificata e cuciture colorate,rivestimento sedili rosso magma,nero.

-kit riparazione pneumatico

-sistema di controllo pressione pneumatici

-specchietti retrovisivi esterni regolabili,ripiegabili e riscaldabili elettricamente,schermabili automaticamente

-pacchetto sensori luci e pioggia con funzione coming home/leaving home,specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente e parabrezza con fascia grigia nella parte superiore

-sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore

-adaptive light,illuminazione addizionale laterale dinamica per migliorare l'illuminazione in curva

-vetri laterali posteriori e lunotto oscurati

-inserti in alluminio spazzolato opaco

-dispositivo per il carico passante

-pacchetto vano bagagli e portaoggetti con rete fermacarico e presa 12v nel vano bagagli

-pacchetto luci interne,illuminazione di maniglie apriporte interne,vano piedi anteriore,luci di individuazione,luci di lettura,cartarifragenti attivi alle portiere

-dispositivo di apertura garage - Homelink

-appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti

-sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria

-sedili anteriori riscaldabili elettricamente

-cruise control/regolatore di velocita'

-navigatore satellitare Audi plus con dvd Europa funzione radio,presa aux nella consolle centrale,2 MMC/SD card slots per mp3

-cambia cd per 6 cd alloggiato nel cassettino portaoggetti

-comando vocale per il navigatore satellitare Audi Plus

-cerchi da 19"

Per ora,no!!:biggrin::biggrin::biggrin::wink:

SuperTeox
16-09-2008, 16:48
Pacor e' praticamente Full Optional! l'unica cosa che nn mi garba sono i vetri oscurati, e l'accostamento del blu con il sedili rossi... ma e' comunque soggettiva..

stig
16-09-2008, 16:55
Pacor e' praticamente Full Optional! l'unica cosa che nn mi garba sono i vetri oscurati, e l'accostamento del blu con il sedili rossi... ma e' comunque soggettiva..

concordo e aggiungo il pacchetto sensori luci e pioggia, proprio non lo capisco!:tongue:

per il resto...... spiega un po' la voce 'cerchi da 19'.........:shifty: hai una foto di sti cerchi?:smile:

ciao

kisch
16-09-2008, 17:08
Pacor niente Magnetic Ride????

pacor
16-09-2008, 18:14
concordo e aggiungo il pacchetto sensori luci e pioggia, proprio non lo capisco!:tongue:

Gli specchietti antiriflesso/oscuranti,mooolto comodi,sono compresi in questo pacchetto,ergo,per averli va ordinato in blocco!!!:biggrin::biggrin:

per il resto...... spiega un po' la voce 'cerchi da 19'.........:shifty: hai una foto di sti cerchi?:smile:

ciao

Non ho nessuna foto e' tutto un divenire,ovvero,ho passato la configurazione al mio amico importatore,il quale ha "allertato" alcune grosse conce in Germania,appena hanno una S3 del colore da me scelto,praticamente full optional e con i cerchi da 19",lo chiamano e gli inviano la scheda dell'auto per mail.A quel punto sapro' qualcosa di piu'!!!!:tongue::biggrin::biggrin::wink:

Pacor niente Magnetic Ride????

No,costano come un buon assetto e alcuni amici che le montano,non me ne hanno parlato in termini entusiastici.Visto che in questo campo sono tradizionalista,quando le finanze lo permetteranno,me lo faro' fare su misura!!!:smile::wink:

rob
16-09-2008, 18:25
Ciao
mi sono appena iscritto e mi ha subito attirato sta questione dei cerchi da 19!!
Io ho l'S3 appena ritirata e i 19 non ho potuto metterli perchè non omologati...
.. comunque anche con i 18 fa la sua sporca figura e tenuta!!

pacor
16-09-2008, 18:28

Hai ragione Teo,ma ho anche l'opzione tutta pelle nera.Vediamo come me la trova il mio amico importatore.
Per i vetri oscurati,vista dal vivo da Giacomel,fa davvero la sua scena.L'oscuramento e' medio,ne troppo scuri ne l'opposto,secondo il sottoscritto e' il giusto mix.:biggrin::wink:

Ciao
mi sono appena iscritto e mi ha subito attirato sta questione dei cerchi da 19!!
Io ho l'S3 appena ritirata e i 19 non ho potuto metterli perchè non omologati...
.. comunque anche con i 18 fa la sua sporca figura e tenuta!!

Certo in Italia,purtroppo e' cosi,ma io la prendero' in Germania.:wink:

rob
16-09-2008, 18:37
Immaginavo.. :sad:

Io ho preso i sedili a guscio:
che S P E T T A C O L O ! ! !

se vuoi un consiglio metti da parte qualche soldino in + e aggiungili alla lista degli optional..

Attualmente io ho i cerchi di serie, ma l'intenzione è di sostituirli con dei cerchi scuri (la macchina è bianca)

Il dubbio è tra gli RS4 replica titanio, che tra l'altro ho visto dai vs post che piacciono molto...
e gli OZ Superturismo GT Blaclk

Voi che ne pensate?

pacor
16-09-2008, 19:00
Immaginavo.. :sad:

Io ho preso i sedili a guscio:
che S P E T T A C O L O ! ! !

se vuoi un consiglio metti da parte qualche soldino in + e aggiungili alla lista degli optional..

Li ho scartati,perche' costano troppo (2800 euro:wacko::wacko:) ma soprattutto perche' non ci sto' con le spalle!!!!:wacko::biggrin:

Il dubbio &#232; tra gli RS4 replica titanio, che tra l'altro ho visto dai vs post che piacciono molto...
e gli OZ Superturismo GT Blaclk

Voi che ne pensate?

Non e' male neppure il nuovo disegno del cerchio per la S3,quello con cui esce dalla fabbrica.L'ho visto sulla S3 Sportback e non mi dispiace.:smile:

rob
17-09-2008, 09:18
Adesso ho sotto quei cerchi e in effetti non stanno male perchè sono un pò come dire "spaziali" e si abbinano bene al nuovo muso un pò spigoloso e al colore degli specchiettoni...

Ho in mente dei cerchi bruniti perchè secondo me fanno l'auto più racing...

SuperTeox
17-09-2008, 11:54
vedo comunque che ci sono un sacco di S3isti nuovi!!! bene bene sono contento :D :D :D
nessuno che vuole entrare nel club?? ne vale veramente la pena.. e' proprio una bellissima compagnia :D

quattrosport
18-09-2008, 00:00
Eccotela!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

S3 SPORTBACK

-colore vettura blu sprint perla da quando ho visto la prima (poco pi&#249; di un mese fa) ho capito che &#232; il colore per la S3: sportivo senza essere chiassoso, originale e indiscutibilmente Audi...fantastico! :wub:

-sedili rivestitti in pelle Nappa setificata e cuciture colorate,rivestimento sedili rosso magma,nero. secondo me con le cuciture rosse starebbe benissimo :rolleyess: ...

-kit riparazione pneumatico io sono per il ruotino: risolve sempre :dry: ...

-sistema di controllo pressione pneumatici Ok

-specchietti retrovisivi esterni regolabili,ripiegabili e riscaldabili elettricamente,schermabili automaticamente Utili

-pacchetto sensori luci e pioggia con funzione coming home/leaving home,specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente e parabrezza con fascia grigia nella parte superiore Il pack luci e pioggia &#232; totalmente inutile, ma se &#232; obbligatorio per avere lo specchietto autoschermante...

-sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore stai parlando dei sensori sui paraurti? Se s&#236;, penso possano servire, se parli del park assist , beh, &#232; una boiata colossale!

-adaptive light,illuminazione addizionale laterale dinamica per migliorare l'illuminazione in curva mai provato nulla di simile, per&#242;, devo dire che di notte ci vedo anche cos&#236;! :happy:

-vetri laterali posteriori e lunotto oscurati ti ci vedo :laugh: :ph34r: ...

-inserti in alluminio spazzolato opaco un must...

-dispositivo per il carico passante se ti serve....

-pacchetto vano bagagli e portaoggetti con rete fermacarico e presa 12v nel vano bagagli bah :unsure: ...

-pacchetto luci interne,illuminazione di maniglie apriporte interne,vano piedi anteriore,luci di individuazione,luci di lettura,cartarifragenti attivi alle portiere s&#236;, e da mettere

-dispositivo di apertura garage - Homelink interessante

-appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti io sono allergico! :biggrin::ohmy:

-sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria molto "cumenda" :laugh: ...

-sedili anteriori riscaldabili elettricamente vizioso!

-cruise control/regolatore di velocita' da quando l'ho provato me ne sono innamorato :wub:

-navigatore satellitare Audi plus con dvd Europa funzione radio,presa aux nella consolle centrale,2 MMC/SD card slots per mp3 bello, molto bello e scenografico...ma caro arrabbiato! :maad:

-cambia cd per 6 cd alloggiato nel cassettino portaoggetti prima, almeno, dimmi che cd metti, poi ti dico se va bene! :happy:

-comando vocale per il navigatore satellitare Audi Plus per&#242;!

-cerchi da 19" esagerato, vuoi sempre strafare! Ma visti i precedenti ti capisco :tongue:

Per ora,no!!:biggrin::biggrin::biggrin::wink:
:protest: Guarda che sei sempre in tempo! Ti mando l' IBAN per pm :biggrin: ...

Scherzi a parte, Paolo, complimenti per la configurazione, veramente completa! :wink:

*Brembo*
18-09-2008, 13:14
Ciao secondo voi e' possibile cambiare i fari post???E metterli sulla mia io ho una 2.0 TDI....la forma e' identica ma parlo elettricamente visto che sono i connettore so' quasi per certo e' diversi...e quelli nuovi a Led???..:huh: