PDA

Visualizza Versione Completa : New S3 Sportback e restyling 3 porte



Pagine : [1] 2

Adriano
24-04-2008, 10:56
Pare che Audi abbia fatto sul serio, di seguito le immagini ufficiali del lancio della S3 sportback (da 272 cavalli) e del restyling della 3 porte con il gruppo fari anteriori ridisegnato in stile cabrio.
I puristi della S3 forse storceranno il naso nel vedere una sportivetta entry-level Audi, con 2 porte di troppo...mentre i giovani papini :tongue: potranno tirare un sospiro di sollievo non vedendo infranti in toto i loro sogni di giovinezza.

Di seguito le immagini ufficiali (prese su Autoblog)

http://img297.imageshack.us/img297/1792/bigaudis3sbfl200801rx5.jpg (http://imageshack.us)
http://img297.imageshack.us/img297/9581/bigaudis3sbfl200802cn0.jpg (http://imageshack.us)
http://img169.imageshack.us/img169/9278/bigaudis3sbfl200803eq3.jpg (http://imageshack.us)
http://img169.imageshack.us/img169/4721/bigaudis3sbfl200805wl6.jpg (http://imageshack.us)
http://img297.imageshack.us/img297/9482/bigaudis3sbfl200806in8.jpg (http://imageshack.us)
http://img169.imageshack.us/img169/2303/bigaudis3sbfl200807si5.jpg (http://imageshack.us)
http://img512.imageshack.us/img512/8113/bigaudis3sbfl200808xs7.jpg (http://imageshack.us)

primaA3
24-04-2008, 11:07
E qui ci casca la crisi personale....!!! :d :w00t:

Chi mi conosce, sa a cosa mi riferisco...
E starà già pensando: LO SAPEVO CHE CAMBIAVA IDEA....!!!!!!

Però.....Amici.....
Lo sapete.... era il mio "sogno"....
Anche se speravo in una RS3 Sportback.....

Ma chissà, magari con il tempo, uscirà anche quella... :) :D

- Black Hawk -
24-04-2008, 11:10
FINALMENTE.. erano mesi che aspettavo una foto decente dell'S3 rest
Certo però che SB è una SORPRESA..

Cmq è FANTASTICAAAA.. sarà il fascino del nuovo.. ehehhe

Rick
24-04-2008, 11:16
ECCO QUESTA SI

mi piace mi piace mi piace, più della tre porte

azzardiamo i 19"?

se la fanno s-tronic vado a vendere il sangue!

- Black Hawk -
24-04-2008, 11:22
ECCO QUESTA SI

mi piace mi piace mi piace, più della tre porte

azzardiamo i 19"?

se la fanno s-tronic vado a vendere il sangue!


Sto già facendo le trasfusioni.. :tongue:

Anche perchè ho intenzione di cambiare la mia A3 8L per settembre...
Direi che ci sono dentro in pieno.. :ph34r::w00t:

ps: sbaglio o cambiano anche i cerchi di serie??

Danieletto
24-04-2008, 11:28
Bellissima! Chissà che se l'annunciano entro un annetto non possa farci un pensiero....:laugh:


( e mio me sveglio tutto sudato... )

- Black Hawk -
24-04-2008, 11:32
Bellissima! Chissà che se l'annunciano entro un annetto non possa farci un pensiero....:laugh:


( e mio me sveglio tutto sudato... )

Teoricamente il restyling lo presentano a giugno, come sicuramente l'S3 (3 porte); magari con la SB ritarderanno un attimo.. Anche se personalmente credo che facciano uscire tutto assieme..

Danieletto
24-04-2008, 11:34
Allora nessun sogno mi è precluso!:laugh:

quattrosport
24-04-2008, 11:38
Beh, è successo quello che era già accaduto con la 8L: lancio della S3 e dopo poco...restyling :sad: ...
Francamente non mi dice molto :huh:, sull'estetica, comunque, di solito evito di pronunciarmi, lo dico sinceramente, non perché vorrei che la mia macchina restasse in produzione immutabile per i prossimi 10 anni, solamente che ai restyling preferirei evoluzioni tecniche (il riferimento alle "solite" jap è inevitabile) , che so: centralina Haldex HPP di serie, alleggerimenti vari e così via...
Sportback? Niente in contrario, ma non fa per me. :biggrin:

- Black Hawk -
24-04-2008, 11:54
Beh, è successo quello che era già accaduto con la 8L: lancio della S3 e dopo poco...restyling :sad: ...
Francamente non mi dice molto :huh:, sull'estetica, comunque, di solito evito di pronunciarmi, lo dico sinceramente, non perché vorrei che la mia macchina restasse in produzione immutabile per i prossimi 10 anni, solamente che ai restyling preferirei evoluzioni tecniche (il riferimento alle "solite" jap è inevitabile) , che so: centralina Haldex HPP di serie, alleggerimenti vari e così via...
Sportback? Niente in contrario, ma non fa per me. :biggrin:

Secondo me dipende dai punti di vista..
A dir la verità se avessi acquistato l'S3 un anno fà, me la sarei "presa" maggiormente se avessero improntato il restyling più sul carattere tecnico piuttosto che estetico perchè a quest'ultimo, bene o male, ci si può sempre rimediare; mentre se mi avessero cambiato (la butto li): organi motore, sospensioni o quant'altro.. la vedo un po' più "drastica" porvi rimedio.
Sicuramente le migliorie vere e proprie le terranno per il modello nuovo

ste77
24-04-2008, 12:12
puristi della S3 forse storceranno il naso nel vedere una sportivetta entry-level Audi, con 2 porte di troppo...mentre i giovani papini potranno tirare un sospiro di sollievo non vedendo infranti in toto i loro sogni di giovinezza

a me la sportback nn piace...giustamente per "altruismo" concordo che hanno fatto bene a farla :sleep:

esteticamente cmq cambia solo il faro anteriore...o mi sfugge qualcosa ?:ohmy:

Macs
24-04-2008, 12:16
Mi piacciono le nuove "bombature" del paraurti anteriore, appena sopra le griglie dei fendinebbia.

Le griglie stesse, invece, le trovo brutte: troppo S-line... Preferisco le mie a nido d'ape...

Bello anche il diffusore posteriore nuovo, sembra più "solido" di quello attuale...

Belli anche i fari a LED.

MilleOttoTurbo
24-04-2008, 12:33
minkia bellissima ragazzi! mi piace na cifra!

SuperTeox
24-04-2008, 12:47
a me proprio non dice nulla con questi fari... dovrei vederla dal vivo, ma si tratta solo di estetica... sono curioso di vederne una dal vivo...

utente cancel
24-04-2008, 14:26
Dio che voglia di S3... Se veramente uscirà il restyling, penso proprio che sarà la mia prossima vettura ( sempre e comunque tre porte.........anche se stavolta BIANCA! )! :)

Adriano
24-04-2008, 18:17
La sportback S3 è accreditata per 272 cavalli quindi qualcosina al motore l'hanno fatto.
Per l'estetica sia la SB che la 3P hanno fari a LED sia avanti che dietro (guardare le foto al posteriore) non con punti luce tipo A6 avant ma sono linee di LED.

luca1981mo
24-04-2008, 19:11
i fari a led sono troppo confusi, si vede proprio che è una cosa "fatta lì per lì".
troppo arzigogolati, potevano metterli inferiormente i led, così, da accesi di sera, restringeranno la linea del frontale, mortificando la larghezza del cofano.

bello il para davanti invece, molto racing, carino anche il blu della s3 sb.

- Black Hawk -
24-04-2008, 19:14
Hanno cambiato pure il display del cdb.. ora è a scritte bianche.
Ma siamo sicuri sui 272 cv?? Perchè sul sito tedesco la danno ancora per 265..

padez
24-04-2008, 20:53
Sul sito di quattroruote ho letto che il motore della sportback sarà lo stesso della 3 porte..cioè 265 cv....

stecube
25-04-2008, 00:03
Che dire . . . ? :huh: Il frontale sicuramente mi piace più di quello del restyling della A3 normale, ma quelle modanature extra attorno alla calandra non mi convincono. Belle invece le prese d'aria dagli antinebbia. Orridi infine i fari a led stile cabrio! :sick:

AlexTTS
25-04-2008, 01:06
Mi sa che i cavalli resteranno 265, almeno così sembra :huh:

Comunque il muso secondo me è bello, dà un senso di maggior modernità; a parte i led, che forse stanno meglio in posizione inferiore, come sulle altre audi.

Mi aspettavo invece delle modifiche un po' più marcate al posteriore della 3 porte, soprattutto per quanto riguarda i fanalini... :huh:

In definitiva, credo che per chi già possiede una S3, non cambi poi molto.

- Black Hawk -
25-04-2008, 12:34
Come già detto a me piace molto; anche se valutandola oggettivamente, penso sia un restyling più di "facciata", atto esclusivamente a vendere..
L'unico appunto che mi permetto di fare è sul gruppo fari anteriore.. I led sono stupendi nulla in contrario, ma il faro risulta essere un po' incasinato (poco pulito nelle linee)

stecube
25-04-2008, 13:09
Mi sono scordato di dire che i cerchi li trovo stupendi! :)

- Black Hawk -
25-04-2008, 13:33
Mi sono scordato di dire che i cerchi li trovo stupendi! :)

Il restyling monta pure i New RS6, purtroppo solo da 18" :icon_dho:

DrakePerformance
25-04-2008, 13:48
bella non c'è che dire...ma le 3 porte è un'altra cosa...

Simone Quattro®
25-04-2008, 20:38
caro pop ma citando i giovani papini ti riferivi a me per caso ??ma proprio per caso !!!!!!! :w00t:
in effetti quando ho letto la notizia su autoblog giovedi pomeriggio sono sobbalzato sulla sedia !!!!
ero ormai quasi rasseganto ad abbandonare l'S3 e prendere la Q5 o l'A4 allroad......ma ora tutte le carte si rimescolano !!!!
mi sa che mi butto sulla S3 sportback e siamo tutti felici e contenti !
quindi fra poco ci sara' una S3 in vendita con meno di 10mila km ,con sedili a guscio ,navigatore e tanti altri optional..... chi ha orecchie per intendere intenda.........

Adriano
25-04-2008, 20:43
caro pop ma citando i giovani papini ti riferivi a me per caso ??ma proprio per caso !!!!!!! :w00t:
in effetti quando ho letto la notizia su autoblog giovedi pomeriggio sono sobbalzato sulla sedia !!!!
ero ormai quasi rasseganto ad abbandonare l'S3 e prendere la Q5 o l'A4 allroad......ma ora tutte le carte si rimescolano !!!!
mi sa che mi butto sulla S3 sportback e siamo tutti felici e contenti !
quindi fra poco ci sara' una S3 in vendita con meno di 10mila km ,con sedili a guscio ,navigatore e tanti altri optional..... chi ha orecchie per intendere intenda.........

Aspettavo che lo leggessi :biggrin:

Per l'S, chi la prenderà avrà un'ottima auto. :tongue: (cielo chiaro a parte :laugh:)

Simone Quattro®
25-04-2008, 20:45
Aspettavo che lo leggessi :biggrin:

Per l'S, chi la prenderà avrà un'ottima auto. :tongue: (cielo chiaro a parte :laugh:)

che ne dici per l'S3 sportback ? faccio bene a comprarla o mi butto su una piu' grande ?

pensavo la volessi tu la mia....l'ho tenuta cosi da conto solo per te....hahahahahaah

PalettoneV6
25-04-2008, 21:01
sembra una rs6 in miniatura :)

SuperTeox
25-04-2008, 21:33
interessante il Fis a colori... quello deve entrare nella mia car :)

guardando attentamente hanno cambiato anche i tasti sotto il navi, adesso sono di grandezza progressiva!!!

Adriano
25-04-2008, 22:06
che ne dici per l'S3 sportback ? faccio bene a comprarla o mi butto su una piu' grande ?

pensavo la volessi tu la mia....l'ho tenuta cosi da conto solo per te....hahahahahaah

:rolleyess:

secondo me l'S3 sportback è molto valida, sia come auto attuale che in rivendita. Una più grande (dipende sempre dalle esigenze) potrebbe svalutare se presa nuova, ma attualmente una RS4 B7 sarebbe un'ottima alternativa anche come prezzi :shifty:

Entro giugno l'S sb dovrebbe essere ordinabile.. .. ..

SuperTeox
26-04-2008, 09:35
:rolleyess:

secondo me l'S3 sportback è molto valida, sia come auto attuale che in rivendita. Una più grande (dipende sempre dalle esigenze) potrebbe svalutare se presa nuova, ma attualmente una RS4 B7 sarebbe un'ottima alternativa anche come prezzi :shifty:

Entro giugno l'S sb dovrebbe essere ordinabile.. .. ..

uhm ma un rs4 a rigor di logica non dovrebbe avere un alta svalutazione? alla fine sono macchine difficili per il nostro mercato... penso che un s3 goda di meno svalutazione in rapporto all'rs4... o mi sbaglio?

sprido
26-04-2008, 11:25
ecco ora vado in crisi totale, prima c'era la scusante della sola versione a 3 porte, ora nn più, che tentazione...

PalettoneV6
26-04-2008, 13:23
per me ha molto più mercato una s3 sportback che na rs6 o rs4
cmq non vedo l'ora che esca per montare i fari posteriori a led sulla mia:biggrin:

Adriano
26-04-2008, 13:37
uhm ma un rs4 a rigor di logica non dovrebbe avere un alta svalutazione? alla fine sono macchine difficili per il nostro mercato... penso che un s3 goda di meno svalutazione in rapporto all'rs4... o mi sbaglio?

Appunto l'RS4 B7 non la fanno più quindi solo usata si trova....ed è molto appetitosa :rolleyess:

SuperTeox
26-04-2008, 15:04
Appunto l'RS4 B7 non la fanno più quindi solo usata si trova....ed è molto appetitosa :rolleyess:

beh a comprarla usata effettivamente si :D :D :D

stecube
26-04-2008, 15:16
Mi spiace, ma, per quanto adori la mia 'cubomobile', fra S3 e RS4 io prenderei la seconda . . . :)

- Black Hawk -
26-04-2008, 15:31
Mi spiace, ma, per quanto adori la mia 'cubomobile', fra S3 e RS4 io prenderei la seconda . . . :)


Quoto.. perchè una "S" se puoi avere una "RS".. :tongue:

StileAppiani
26-04-2008, 15:51
RAGAZZI apparte l'incazzatura del restailing dei led e delle frecce sugli specchietti, per voi è possibile sostituire il gruppo ottico pre restayling anteriore con quello nuovo?quanto potrebbe costare?:icon_dho:

Delfino TDI
26-04-2008, 17:56
RAGAZZI apparte l'incazzatura del restailing dei led e delle frecce sugli specchietti, per voi è possibile sostituire il gruppo ottico pre restayling anteriore con quello nuovo?quanto potrebbe costare?:icon_dho:

Se la "sede" di montaggio è la stessa, io penso proprio di si...
La forma del faro sembrerebbe uguale...
Bisogna vedere se a livello elettrico (collegamento cavetti, ecc...) il lavoro è fattibile...

Ma in fondo in fondo, voglio essere ottimista: credo proprio che il lavoro si possa fare!
Anche perchè c'è il business "nascosto" che Audi si aspetta: ovvero gente con A3/S3 8p pre-restyling che sta già pensando alla modifica...un po come è avvenuto all'inizio tra dual e single frame..

Ruf350
26-04-2008, 19:08
I fari a led penso vengano usati come fari diurni al posto dello xenon pensate sia fattibile una sostituzione???

Io ho un s3 acquistata il 28 marzo 2008 il venditore mi ha detto che non si parlava di restayling per la S3 mi ha assicurato più volte, poi adesso mi trovo un restayling bello e buono!!!

Danieletto
26-04-2008, 20:32
Beh in questi casi Ruf350, se sei nel dubbio non fidarti mai del venditore. Tanto coi mezzi che abbiamo a disposizione negli ultimi anni potresti sincerarti tu stesso se il restyling è in programma o meno, no?

Donnie
26-04-2008, 20:42
si, era da aspettarselo... io l'avevo pure scritto...però i proprietari di S3 insistevano col fatt oche "l's3 non subirà restyling"...

sprido
26-04-2008, 20:44
ma la striscia di led è prevista solo nel caso di fari xenon o anche in caso di scelta dei seplici fari alogeni?

Donnie
26-04-2008, 20:53
ma la striscia di led è prevista solo nel caso di fari xenon o anche in caso di scelta dei seplici fari alogeni?

da quando l's3 non ha di serie i fari allo xenon? mi sn perso qualcosa?

- Black Hawk -
26-04-2008, 21:20
Beh in questi casi Ruf350, se sei nel dubbio non fidarti mai del venditore. Tanto coi mezzi che abbiamo a disposizione negli ultimi anni potresti sincerarti tu stesso se il restyling è in programma o meno, no?

Straquoto.. Ormai ne sappiamo più noi dei venditori..

Del restyling se ne parlava ancora da dicembre con l'uscita dell'A3 cabrio, quindi non voglio dire che fosse scontato, ma sicuramente era molto prevedibile..

Danieletto
26-04-2008, 21:48
Straquoto.. Ormai ne sappiamo più noi dei venditori..

Del restyling se ne parlava ancora da dicembre con l'uscita dell'A3 cabrio, quindi non voglio dire che fosse scontato, ma sicuramente era molto prevedibile..

anche perchè, diciamocelo chiaramente, col progetto 8P ormai datato 2003 e con la probabilissima uscita del nuovo modello nel 2009, prevedere che facessero un "leggero ritocchino" per vendere qualche altra macchina nell' attesa della nuova A3, non è che fosse proprio machiavellico :cooool:

StileAppiani
26-04-2008, 22:31
speriamo sia fatibile, più che altro il costo potrebbe essere sui 1000 euro per gruppo ottico....

Donnie
27-04-2008, 01:00
speriamo sia fatibile, più che altro il costo potrebbe essere sui 1000 euro per gruppo ottico....

ma non scherzare :laugh:

stecube
27-04-2008, 03:38
Ma come fanno a piacervi quei fari??? :wacko: Io li trovo davvero orrendi! :sick:

Il fascione anteriore invece si, quello è bello davvero. Dovessi mai pensare di modificare l'estetica della mia S3, prenderei in considerazione solo calandra e para, anche se temo che pure il cofano andrebbe cambiato... :dry:

Donnie
27-04-2008, 03:42
ste ti do ragione, i fari davanti sn terribili... quelli dietro secondo me saranno belli invece (con tutti i led...)

- Oz -
27-04-2008, 12:21
A mio parere i fari anteriori sono un pò pesanti ma forse è solo una questione di abitudine..
Per quanto riguarda la sportback, beh è stata una sorpresa ma non è quello che cercherei io nella piccola sportiva di casa audi..
voglio dire,4 porte mi stanno bene su una s4 o rs4 ma non sulla a3, capisco anche che a molti qui dentro piace per vere esigenze di comodità e di trasporto.. de gustibus...

- Black Hawk -
27-04-2008, 13:57
Sicuramente il gruppo fari anteriore non è un esempio di pulizia e omogeneità nelle linee, sono pienamente d'accordo; ma hanno quel valore aggiunto chiamato "tecnologia LED" che fa la sua porca figura (soprattutto al calar delle tenebre.. :cooool:)
Dopo possiamo trovare tutti i "difetti" possibili.. era meglio farlo sotto, no è meglio sopra.. però sta di fatto che sono fichi... ovviamente IMHO

stecube
27-04-2008, 18:45
Secondo me sono troppo da 'tuning' e non da auto di classe . . .

R-Line
27-04-2008, 22:42
Devo dire che mi piaciono molto i bei cerchi in lega...
Anche i fari posteriori a led li trovo carini...
Sui fari anteriori, che trovo comuque molto accattivanti :D, si poteva magari trovare una ..."geometria" migliore! :wink:

Secondo me avrà molto successo e piacerà.... erano in parecchi a volerla (oltre ad Andrea!!)....

Delfino TDI
28-04-2008, 09:45
Sicuramente il gruppo fari anteriore non è un esempio di pulizia e omogeneità nelle linee, sono pienamente d'accordo; ma hanno quel valore aggiunto chiamato "tecnologia LED" che fa la sua porca figura (soprattutto al calar delle tenebre.. :cooool:)
Dopo possiamo trovare tutti i "difetti" possibili.. era meglio farlo sotto, no è meglio sopra.. però sta di fatto che sono fichi... ovviamente IMHO

Quoto Black Hawk: piacciano o no, sono una gallata, di conseguenza tutti li guarderanno con una certa ammirazione...

DrakePerformance
28-04-2008, 11:34
mah...pure io non capisco che c...o di forma gli hanno dato a quei fari,quelli della a5 sono bellissimi(con i led in basso) questi mi sembrano un po troppo pasticciati e soprattutto la forma della parabola interna(cove c'è la lente dello xeno) sembra quella di una passat o eos o qualcosa di simile...proprio non mi piace,e nemmeno il para anteriore con quella svasatura intorno alla griglia...bho

Donnie
28-04-2008, 20:52
a me proprio non dice nulla con questi fari... dovrei vederla dal vivo, ma si tratta solo di estetica... sono curioso di vederne una dal vivo...

strano che tu non ti sia messo a dire che erano solo disegni :biggrin::biggrin:

scherzi a parte, io ero tr convinto che sta mossa l'avrebbero fatta... :ph34r::ph34r:

SuperTeox
28-04-2008, 21:06
scherzi a parte, io ero tr convinto che sta mossa l'avrebbero fatta... :ph34r::ph34r:

Pazienza :smile::smile::smile:

Audia32
30-04-2008, 00:37
Anche se uscisse con 272 cv non mi sembra che si siano impegnati tantissimo.... Avrebbero potuto farla uscire con una 15 di cavalli in più...Per quanto riguarda l'estetica rimango mperplesso riguardo al disegno dei fari;non so se mi piacciono.....

Macs
30-04-2008, 11:35
Sinceramente, l'unica cosa di serie che avra' la S3 restyling che mi piacerebbe avere sulla mia e' il FIS a colori... ma non ne faccio un dramma.

Discorso diverso per gli optional... Un pensierino al magnetic ride l'avrei fatto volentieri...

stecube
30-04-2008, 12:11
Avendo avuto la possibilità di scegliere, avrei preso DSG, Magnetic Ride e FIS a colori . . . e para anteriore! Però non è che non sono contento di come sto messo ora, eh! ;)

SuperTeox
30-04-2008, 12:27
si il fis a colori mi e' rimasto di traverso nello stomaco.. ecco forse il dsg ma non ci dormirei la notte a pensare se e' meglio manuale o dsg... eheheh

Macs
30-04-2008, 14:02
si il fis a colori mi e' rimasto di traverso nello stomaco.. ecco forse il dsg ma non ci dormirei la notte a pensare se e' meglio manuale o dsg... eheheh

Saro' antico... ma scelgo manuale tutta la vita...

Non mi interessa limare qualche decimo a Varano, preferisco fare il tempo sapendo che i punta tacco in scalata li ho fatti io...

Audia32
30-04-2008, 14:10
Anche io rimango antico,viva il manuale!!!!!

DrakePerformance
30-04-2008, 15:53
mah...se la scelta è fra manuale e DSG vado sicuro al 200% sul manuale...se il sequenziale proposto fosse stato ai livelli del SMG M(e ribadisco M) avreo scelto questo!

luca1981mo
30-04-2008, 16:17
mah...se la scelta è fra manuale e DSG vado sicuro al 200% sul manuale...se il sequenziale proposto fosse stato ai livelli del SMG M(e ribadisco M) avreo scelto questo!

oddio, l's-tronic è uno dei migliori, se non il migliore robotizzato che ci sia, togliendo i vari ferrari ecc...
se il primo che non lo elogia come velocità...:huh::wacko:

l'hai provato in strada ed in pista per almeno una giornata?!? non credo...:rolleyess:

PalettoneV6
30-04-2008, 18:23
anche io preferisco i "vecchi" manuali....sono un tipo vecchia scuola...con i tre pedali sotto i piedi

maske
01-05-2008, 12:46
io sono fresco fresco di patente xò posso considerarmi vecchio stile...
un automatico non ce lo vedo su auto del genere...

un conto fosse su una berlinona o ammiraglia di famiglia...tipo a6 o a8 3.0tdi allora si...
per il resto manuale...

l'unico pensierino è sulle supersportive dove veramente ne vale la pena...sulla sorta di lambo e ferrari (lambo for life)

http://img204.imageshack.us/img204/3743/ferrarilamborghinipy2.jpg

SaTaNaSsO®
01-05-2008, 13:11
io sinceramente avrei visto megli i fari della RS6 sulla nuova A3... la striscia di led così conytorta "sporca" un po' le linee pulite ed eleganti di cofano e fiancata...
però tutto sommato sono carine... :)

scusate l'ignoranza...che è il FIS?
magnetic ride...parlate delle sospensioni magnetiche? sono optional sulla A3? :blink:

Paky
01-05-2008, 13:37
STRATOSFERICA, persino più bella della 3 porte. la mia macchina da sogno. complimententoni a mamma audi :D

stig
01-05-2008, 13:38
come detto da altri andrebbe vista dal vivo...

direi che è EVIDENTE come quelle foto siano ritoccate che più ritoccate non si può (evviva photoshop!!!)...

come fari preferisco anch'io quelli rs6-style... ma son fari fatti per essere visti di notte...

resta che secondo me l'attuale modello non-restyling ha una pulizia delle linee insuperabile.

ciao

polS3
05-05-2008, 09:53
BELLA BELLA BELLA!!!!

Adriano
05-05-2008, 09:56
come detto da altri andrebbe vista dal vivo...

direi che è EVIDENTE come quelle foto siano ritoccate che più ritoccate non si può (evviva photoshop!!!)...

come fari preferisco anch'io quelli rs6-style... ma son fari fatti per essere visti di notte...

resta che secondo me l'attuale modello non-restyling ha una pulizia delle linee insuperabile.

ciao

scusami ma ritoccate dove ?
le prime della SB S3 sono foto ufficiali Audi :wink:

Simone Quattro®
05-05-2008, 13:51
scusami ma ritoccate dove ?
le prime della SB S3 sono foto ufficiali Audi :wink:

eh beh ci mancherebbe che le foto ufficiali fossero ritoccate.....:laugh:

testy83
05-05-2008, 16:24
Bella... ma preferisco la s3 tre porte :wub:

Little WoN
06-05-2008, 09:30
bella bella bella!

Possibile data di commercializzazione? ce la fa per il 2008?

Prezzi?
Un 2000€ in più rispetto alla 3p?

stig
06-05-2008, 09:44
no calma, per ritoccate non volevo certo dire che sono dei fotomontaggi!:wink:

sono appassionato di fotografia e so che oggi nell'era del digitale è normale eseguire fotoritocco, soprattutto nella pubblicità/comunicazioni! non vi sembrano un po' 'surreali' quelle foto?

intendevo pìù luci, ombre, colori, riflessi... insomma si la macchina sarà quella, però l'effetto che farà non lo sapremo certo da ste foto IMHO...


ciao

^TheMax^
06-05-2008, 09:58
spettacolo ..... la voglio!!!! cavolo io l'ho comprata da poco la mia ... chi glielo dice a mia moglie? :D

stecube
06-05-2008, 16:41
spettacolo ..... la voglio!!!! cavolo io l'ho comprata da poco la mia ... chi glielo dice a mia moglie? :D

Non dirle niente . . . che magari non si accorge della differenza! :D

Amicovarto
08-05-2008, 10:13
ragazzi sul configuratore audi tedesco è gia presente l'S3 SB........molto bella!!!!!

sprido
08-05-2008, 10:17
che tentazione...

Amicovarto
08-05-2008, 10:23
che tentazione...

e siiiii........:cry:

stecube
08-05-2008, 11:21
Addirittura così presto? :(

Tra gli optional c'è pure il park assist davanti...

Adriano
08-05-2008, 11:30
anche dell'S3 3 porte c'è il rstyling sul configuratore.. .. ..

stecube
08-05-2008, 12:25
Si, infatti ho controllato proprio la versione 3 porte . . . Ho anche notato che non c'è più il mio grigio delfino come colore! :huh:

DrakePerformance
08-05-2008, 18:03
l'ho guardata e riguardata...proprio non mi attizza...mi serbra troppo una forzatura di voler "aggiornare" un progetto gia molto ben riuscito in partenza,sembra troppo fatta per essere fatta...non so se mi spiego.
e poi che senso ha? bho,mi son un po stufato di comprare la macchina nuova e dopo 1 anno esce il restiling,anche comprando il top di gamma(S3) puo essere per la a3 normale(che è gia fuori da un po cmq) ma la S lasciatela in pace e che cavolo!
son sicuro,la prossima auto sarà un mezzaccio d'epoca(muscle car americana) e un bel carrozzone naftolone per tutti i giorni ;)

stig
08-05-2008, 22:24
capisco che possano dar fastidio tutti sti restyiling, ma credo che bisognerà abituarsi... un po' come per l'elettronica, telefonini, o i vestiti... l'auto come accessorio... molti la vedono così... e non c'è niente di male, per carità... ma per chi continua a vedere l'auto come un'auto (e non come un accessorio, appunto) il problema non sussiste (eventuali svalutazioni a parte)... basta farsi un giro nella sezione s3 8L, ci sono auto fantastiche!! :cooool: ed è addirittura una generazione precedente, non un restyiling!
poi io non faccio testo dato che ho voluto l's3 attuale pur sapendo dell'imminente uscita del restyling, d'altronde a me piace l'attuale, non mi va di aspettare un rstyling e la svalutazione non mi interessa dato che ho intenzione di tenerla diversi anni...
per il discorso svalutazione credo appunto che se uno la tiene diversi anni non cambi poi molto, no? :blink:

ciao

Amicovarto
09-05-2008, 09:20
capisco che possano dar fastidio tutti sti restyiling, ma credo che bisognerà abituarsi... un po' come per l'elettronica, telefonini, o i vestiti... l'auto come accessorio... molti la vedono così... e non c'è niente di male, per carità... ma per chi continua a vedere l'auto come un'auto (e non come un accessorio, appunto) il problema non sussiste (eventuali svalutazioni a parte)... basta farsi un giro nella sezione s3 8L, ci sono auto fantastiche!! :cooool: ed è addirittura una generazione precedente, non un restyiling!
poi io non faccio testo dato che ho voluto l's3 attuale pur sapendo dell'imminente uscita del restyling, d'altronde a me piace l'attuale, non mi va di aspettare un rstyling e la svalutazione non mi interessa dato che ho intenzione di tenerla diversi anni...
per il discorso svalutazione credo appunto che se uno la tiene diversi anni non cambi poi molto, no? :blink:

ciao

come ragionamento non fa una piega....però........

primaA3
09-05-2008, 11:46
Dire ragionamentol ogico e saggio..!!! :

gundesvan
12-05-2008, 08:29
Bellissime entrambe... direi un muso più raffinato che toglie un pochino l'aspetto racing dell'attuale, vedi prese d'aria a nido d'ape e fari diurni tondi. Per carità bellissimi i led ma mi sanno un pò di effetto speciale che nulla aggiunge alla sostanza.
Mi hanno detto piuttosto che avranno 272 cv, qualcuno sa se esiste un upgrade della casa madre che non faccia decadere la garanzia?

SuperTeox
12-05-2008, 08:38
non credo proprio che autogerma autorizzi un upgrade estendendo la garanzia... mi spiace...
comunuque l'incremento di potenza e' veramente poca roba, avranno giusto spinto un po' di piu' la mappetta.. interventi meccanici non ce ne sono, il che la rende identica all's3 attuale, posso ipotizzare che facendo lo scarico ad entrambe le macchine ed una mappa accurata, i cavalli erogabili saranno pressoche' identici...

stig
12-05-2008, 12:04
però su audi.de si legge questo..


Das 2.0 TFSI Aggregat des Audi S3 überzeugt durch Kraft und Belastbarkeit. Dieser 4-Zylinder-Turbomotor bietet die beeindruckende Leistung von 195 kW (265 PS) - und benötigt dennoch nur selten Tankstopps. Ermöglicht wird das durch die Benzindirekteinspritzung TFSI: In Le Mans getestet, auf der Straße bewährt.

Durch die Turboaufladung entsteht ein beeindruckendes Drehmoment von 350 Nm über einen breiten Drehzahlbereich von 2.500 bis 5.000 min–1. Aus diesem breiten Turbo-Plateau und einem äußerst spontanen Ansprechverhalten resultiert die atemberaubende Beschleunigung des S3: In nur 5,7 Sekunden beschleunigt der Turbo-FSI den S3 von 0 auf 100 km/h.

bho...

ciao

- Black Hawk -
12-05-2008, 15:54
però su audi.de si legge questo..


Das 2.0 TFSI Aggregat des Audi S3 überzeugt durch Kraft und Belastbarkeit. Dieser 4-Zylinder-Turbomotor bietet die beeindruckende Leistung von 195 kW (265 PS) - und benötigt dennoch nur selten Tankstopps. Ermöglicht wird das durch die Benzindirekteinspritzung TFSI: In Le Mans getestet, auf der Straße bewährt.

Durch die Turboaufladung entsteht ein beeindruckendes Drehmoment von 350 Nm über einen breiten Drehzahlbereich von 2.500 bis 5.000 min–1. Aus diesem breiten Turbo-Plateau und einem äußerst spontanen Ansprechverhalten resultiert die atemberaubende Beschleunigung des S3: In nur 5,7 Sekunden beschleunigt der Turbo-FSI den S3 von 0 auf 100 km/h.

bho...

ciao

Esatto.. e dirò di più.. ora è presente anche su Audi.it.. e la danno per 265 cv, purtroppo non è ancora presente sul configuratore

Tra le novità oltre ai tanto decantati LED sembra ci siano anche il Park Assist (che comprende sensori di parcheggio anteriori e posteriori) e il Magnetic Ride

gundesvan
12-05-2008, 18:12
Esatto.. e dirò di più.. ora è presente anche su Audi.it.. e la danno per 265 cv, purtroppo non è ancora presente sul configuratore

Tra le novità oltre ai tanto decantati LED sembra ci siano anche il Park Assist (che comprende sensori di parcheggio anteriori e posteriori) e il Magnetic Ride

Bha! Chi sceglie una s3 non dovrebbe avere bisogno del park assist... detto questo spero di non rifare il paraurti nei prossimi giorni! :biggrin:

DrakePerformance
12-05-2008, 18:47
io non ce l'ho...per quel che vale costa uno sproposito!!!
a me cmq la S nuova non mi sconfinfera

- Black Hawk -
12-05-2008, 23:31
Bha! Chi sceglie una s3 non dovrebbe avere bisogno del park assist... detto questo spero di non rifare il paraurti nei prossimi giorni! :biggrin:

E perchè non dovrebbe averne bisogno??! In certe situazioni lo trovo molto utile, quasi indispensabile

SuperTeox
13-05-2008, 00:27
anche io ho i sensori posteriori.. sulla mia vecchia 8l non li avevo, ma effettivamente sono veramente comodi!!! :)

gundesvan
13-05-2008, 08:48
E perchè non dovrebbe averne bisogno??! In certe situazioni lo trovo molto utile, quasi indispensabile

...suvvia, ragazzi, sorridete, è una battuta! Aggiungo, comodo di sicuro, ma indispensabile, a patto di essere un pò imbranati, non direi proprio... altro discorso per i sensori di parcheggio, alle volte non vedi proprio l'ostacolo e AHI!

DrakePerformance
13-05-2008, 10:08
ma cosa cambia fra le 2 cose...illuminami....

gundesvan
13-05-2008, 15:36
ma cosa cambia fra le 2 cose...illuminami....
non avendo nessuno dei due sulla mia non me ne intendo molto, ma credo che il park assist sia quello che si vede nella pubblicità della macchina, una wolkswagen, che fa tutto da sola.I sensori sono semplicemente quelli che ti segnalano l'evenuale minima distanza di un ostacolo.
Al fine di illuminarti completamente c'è questo link:
http://it.volkswagen.com/vwcms_publish/vwcms/master_public/virtualmaster/it/models/touran/Caratteristiche/parkassist.html

se così non fosse forse è meglio aprire una discussione al di fuori dell'aggiornamento dell's3 e della sb3 denominatà "che cos'è il park assist?"

DrakePerformance
13-05-2008, 16:17
a ok,mea culpa...ma pensavo che certe cose le facessero solo per auto con "comandi al volante"....a cosa servirà? la prima volta che ti gratta i cerchi strappi la centralina e la butti nel camino hehehhehe

- Black Hawk -
13-05-2008, 19:15
a ok,mea culpa...ma pensavo che certe cose le facessero solo per auto con "comandi al volante"....a cosa servirà? la prima volta che ti gratta i cerchi strappi la centralina e la butti nel camino hehehhehe

Teoricamente oltre a fornire un aiuto nel pargheggio serve proprio ad evitare questo.. ossia di "grattare" o rovinare cerchi e pneumatici a causa del contatto accidentale con un marciapiede :wink::smile:

testy83
15-05-2008, 16:48
Scusate ma la data di uscita in italia?
Qualcuno sa quanto perderebbe di valore il pre-restylin del S3 in €?

DrakePerformance
15-05-2008, 17:53
perdere ??:blink::blink::blink: per me varrà di piu visto che è piu bellissimissima!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

DeviInside
16-05-2008, 13:53
perdere ??:blink::blink::blink: per me varrà di piu visto che è piu bellissimissima!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Ok però che perderà è inevitabile e scontato, come sempre quando esce un restyling

DrakePerformance
16-05-2008, 13:55
mah...penso che un appassionato se ne freghi di 2 fari a led(che a me proprio non piacciono) e di 5cv in piu,visto che in fin dei conti non è cambiato assolutamente nulla meccanicamente ;) penso sia stato piu irritante il restyling della 8l...15cv in piu non sono pochi,ma qui la differenza è davvero irrisoria

testy83
16-05-2008, 20:09
Scusa ma non è solo questione di passione... E' il mercato.. (GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA)
E la data ?

- Black Hawk -
16-05-2008, 23:56
mah...penso che un appassionato se ne freghi di 2 fari a led(che a me proprio non piacciono) e di 5cv in piu,visto che in fin dei conti non è cambiato assolutamente nulla meccanicamente ;) penso sia stato piu irritante il restyling della 8l...15cv in piu non sono pochi,ma qui la differenza è davvero irrisoria

Non sò perchè si sia sparsa questa voce, ma non credo sia previsto nessun incremento di potenza (vedi audi.de)


Scusa ma non è solo questione di passione... E' il mercato.. (GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA)
E la data ?

La commercializzazione in Italia dovrebbe essere prevista per Giugno

testy83
17-05-2008, 16:01
vedremo il mercato dell'usato come risponderà...

AlexTTS
17-05-2008, 18:00
Non sò perchè si sia sparsa questa voce, ma non credo sia previsto nessun incremento di potenza (vedi audi.de)


Anche a me sembra che i cavalli resteranno 265.

Mi sembra che l'audi abbia fatto un po' di casino con questo 2.0 :sleep:

Sarebbe stato più logico avere 280 cavalli per la TTS; poi con il restyling si sarebbe potuto raggiungere lo stesso livello di potenza per la S3 (come era successo nella generazione precedente).

Non ho ben capito la scelta di aggiungere 7 cavalli per la TTS...:huh:

cidibi
17-05-2008, 18:09
Mi sembra che l'audi abbia fatto un po' di casino con questo 2.0 :sleep:

Sarebbe stato più logico avere 280 cavalli per la TTS; poi con il restyling si sarebbe potuto raggiungere lo stesso livello di potenza per la S3 (come era successo nella generazione precedente).

Non ho ben capito la scelta di aggiungere 7 cavalli per la TTS...:huh:

Concordo pienamente

vincenzokr
17-05-2008, 18:19
il problema era superare e pareggiare il 3.0 diesel bmw...stanno giocando in questo modo... bmw ha il common rail da 218 sul 530d nel 2003, esce l'a6 e l'audi è a 224, nuovo motore bmw 3.0d 231, nuovo motore a6 233, nuovo motore bmw 235 e ora la palla è ancora all'audi con 239 (240)su a5,a4 e q7... Si divertono...e noi usciamo pazzi per capire se uscira o meno una versione rivisitata di ogni motore...

- Oz -
21-05-2008, 19:59
MY 2009 3 porte:

http://img528.imageshack.us/img528/9494/bigaudis3my200902tt2.jpg (http://imageshack.us)

vincenzokr
21-05-2008, 20:02
io mi incazzerei come una iena a vedere una macchina appena uscita e che ho pagato quasi 40.000 (senza optional) subito rimpiazzata dal restyling...:icon_dho::icon_dho:

- Oz -
21-05-2008, 20:13
io mi incazzerei come una iena a vedere una macchina appena uscita e che ho pagato quasi 40.000 (senza optional) subito rimpiazzata dal restyling...:icon_dho::icon_dho:

hihihihi prova un pò a leggere cosa ho scritto 10 min fà nel post foto audi s3 8p!:laugh:
ti ho letto nel pensiero..

Mr:buso
22-05-2008, 23:08
MY 2009 3 porte:

http://img528.imageshack.us/img528/9494/bigaudis3my200902tt2.jpg (http://imageshack.us)

Vista così la 3 porte non sa proprio di niente, quei fanali sono orribili...sembrano posticci:ph34r:

In sostanza un bel Fortunati a quelli che l'hanno già nel loro garage, il pre-restyling è molto meglio:tongue:

- Black Hawk -
22-05-2008, 23:17
Sembra che nel restyling ci sia nel display centrale una sorta di info che consiglia i cambi di marcia preferenziali per "risparmiare sui consumi"

Cmq qui si possono trovare Nuove foto e info ufficiali (http://www.autoblog.it/post/14031/nuove-immagini-ufficiali-della-audi-s3-restyling#continua)

Audia32
23-05-2008, 00:47
In effetti non si sono impegnati molto sui fanali anteriori....:dry:

DrakePerformance
23-05-2008, 23:40
si sono impegnati.....a imbruttirla....davvero il la vedo privata della cattiveria della mk1...e le prese d'aria dei fendi?ma dai senza neanch eil nido d'ape...e quei fari sembrano disegnati dai 7 nani....nessuno ha spiegato ai progettisti che i led vanno sotto e non sopra?e che la parabole dei fari non devono sembrare un lampadario da night club?

DeviInside
23-05-2008, 23:51
se la sportback s3 è veramente stupenda, la versione coupè si è solo imbruttita

VersyetyS
24-05-2008, 00:19
Sicuramente bisogna un po di tempo per farsi al nuovo aspeto del S3 re-styling


Wait And See

- Black Hawk -
24-05-2008, 02:31
A dir la verità, non capisco tutto questo "accanimento"..:dry: Ok i fanali anteriori non saranno il max, gli specchietti retrovisori si saranno un po' allargati... ma resta sempre quel gioiello di macchina che era...:wub:
Tutte le critiche presentate le avrei capite maggiormente se fossero state rivolte verso un modello Nuovo.. ma cavolo.. non è che cambi moltissimo rispetto al pre-restyling.. anzi..

Danieletto
24-05-2008, 08:03
A dir la verità, non capisco tutto questo "accanimento"..:dry: Ok i fanali anteriori non saranno il max, gli specchietti retrovisori si saranno un po' allargati... ma resta sempre quel gioiello di macchina che era...:wub:
Tutte le critiche presentate le avrei capite maggiormente se fossero state rivolte verso un modello Nuovo.. ma cavolo.. non è che cambi moltissimo rispetto al pre-restyling.. anzi..


Me dirai che non c'ho i soldi per comprarla, invece....:laugh:

- Black Hawk -
24-05-2008, 15:32
Me dirai che non c'ho i soldi per comprarla, invece....:laugh:


:tongue::biggrin:...ehhehehe

Adriano
24-05-2008, 19:02
Non è un fatto di accanimento, almeno da parte mia, io non ce l'ho la S ma comprerei la vecchia 8P.

Il frontale è troppo ingentilito e gli specchietti sono davvero enormi (saranno quelli del Q7 ?:D)

I LED sono belli se fossero stati tipo R8 o A4 B8 (cioè con una linea più pulita) e lo stesso faro ha linea confuse. Quello vecchio è pulito, tagliente e aggressivo, occorreva solo aggiungerci i LED vedi TTS !

giopanet
12-06-2008, 17:37
forse lo avete già scritto, ma per non leggermi 13 pagine, rischio di ripetermi:
La S3 SB sarà disponibile da Luglio e anche con cambio S-TRONIC.
Fonte- Gazzetta dello Sport di oggi, 12.06

Adesso dovrò cambiare targhetta alla mia. Mi sembra giusto chiamarla RS3 Sportback DSG
:wink::biggrin:

Ciao a tutti

TIA 88
12-06-2008, 19:19
Ma quanto sarebbe bella una S3 normale con la linea posteriore della sportback??Cosa ne dite??

Amicovarto
12-06-2008, 20:46
Ma quanto sarebbe bella una S3 normale con la linea posteriore della sportback??Cosa ne dite??

:sick:

primaA3
12-06-2008, 22:00
In ogni caso, pochi minuti fa, mi sono visto e gustato il minisito Audi della S3 Sportback....
Ora, non inorridite, ma si parla (non sul sito di Audi italia) anche di un'eventuale (probabilissima) S3 cabriolet.....

Io ribadisco il concetto che la S3 Sportback, sarà di fatto uno dei miei "futuri" pensieri ricorrenti.... :w00t:
Ovviamente, viaggiante di paripasso con TTS.... :D

SaTaNaSsO®
24-06-2008, 01:29
ma.... non ci sono altre foto della S3 3porte restyling che non sia rossa???
:unsure:

SaTaNaSsO®
25-06-2008, 13:40
detto... fatto... :laugh::laugh::laugh::laugh:

http://i63.photobucket.com/albums/h121/SaTaNaSsO/prova5.jpg
http://i63.photobucket.com/albums/h121/SaTaNaSsO/prova2-1.jpg

:laugh::laugh::laugh::laugh:

ovviamente sono dei miei p-shop.... :P
e fatti velocemente anche... :)

cidibi
25-06-2008, 15:27
detto... fatto... :laugh::laugh::laugh::laugh:

http://i63.photobucket.com/albums/h121/SaTaNaSsO/prova5.jpg
http://i63.photobucket.com/albums/h121/SaTaNaSsO/prova2-1.jpg

:laugh::laugh::laugh::laugh:

ovviamente sono dei miei p-shop.... :P
e fatti velocemente anche... :)


Ottimo lavoro...spero di vedere S3 8P nella tua firma..al piu presto :biggrin:

- Black Hawk -
25-06-2008, 20:18
Non è che me la faresti anche bianca.. magari una anteriore e una posteriore.. :biggrin::biggrin::rolleyess:

SaTaNaSsO®
26-06-2008, 10:09
non sono perfette...ma non era molto facile... prime volte che sbianco una cosa... :laugh:

http://i63.photobucket.com/albums/h121/SaTaNaSsO/bianca1.jpg
http://i63.photobucket.com/albums/h121/SaTaNaSsO/bianca2.jpg

:rolleyess:

Masamune
26-06-2008, 10:12
...quando nei concessionari? :w00t:

- Black Hawk -
26-06-2008, 10:27
non sono perfette...ma non era molto facile... prime volte che sbianco una cosa... :laugh:

http://i63.photobucket.com/albums/h121/SaTaNaSsO/bianca1.jpg
http://i63.photobucket.com/albums/h121/SaTaNaSsO/bianca2.jpg

:rolleyess:

Grazie mille.. :wink::smile:anche se non perfette non fa niente.. era solo per rendermi l'idea..:smile:

DrakePerformance
26-06-2008, 11:43
a me nun me piace:sick:

stig
26-06-2008, 12:34
dai Drake, bastaaaaaaaaaa!!!!!!!:twisted::twisted::twisted:

anche io preferivo quella vecchia però il vomito no!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

in fondo non è una macchina che si compra perchè è bella, almeno io mi sono fatto questa ragione...:nonso:

ciao!

DrakePerformance
26-06-2008, 12:35
giusto il vomitino no.....pero non mi piace che devo farci??? gia hanno sbagliato a fare la s3 senza bombature come invece aveva la 8l.....ora questa non sembra nemmeno un'auto sportiva....sembra una normale a3 da vecchietti:tongue::tongue::tongue:

stig
26-06-2008, 20:41
giusto il vomitino no.....pero non mi piace che devo farci??? gia hanno sbagliato a fare la s3 senza bombature come invece aveva la 8l.....ora questa non sembra nemmeno un'auto sportiva....sembra una normale a3 da vecchietti:tongue::tongue::tongue:

pensa che su vari articoli la giudicano più aggressiva nelle linee... :wacko:

comunque sui gusti c'è poco da discutere, io come ho detto fin dall'inizio lo trovo forzato come restyling, avrebbero dovuto allineare anche fiancata e portellone, ma poi era una macchina nuova!!! in fondo trovo che sia piuttosto leggero come aggiornamento...
e poi, a furia di guardarla, mi piace sempre di più grigia come la mia...:tongue:

http://img382.imageshack.us/img382/7253/senzatitolo1pa8.jpg

poi i fari a led potranno non piacere a tutti, non sono il massimo dell'armonia, però non sono certo da vecchietti!!!! :SAGGIO:

ciao!

Amicovarto
26-06-2008, 22:21
pensa che su vari articoli la giudicano più aggressiva nelle linee... :wacko:

comunque sui gusti c'è poco da discutere, io come ho detto fin dall'inizio lo trovo forzato come restyling, avrebbero dovuto allineare anche fiancata e portellone, ma poi era una macchina nuova!!! in fondo trovo che sia piuttosto leggero come aggiornamento...
e poi, a furia di guardarla, mi piace sempre di più grigia come la mia...:tongue:

http://img382.imageshack.us/img382/7253/senzatitolo1pa8.jpg

poi i fari a led potranno non piacere a tutti, non sono il massimo dell'armonia, però non sono certo da vecchietti!!!! :SAGGIO:

ciao!

a me le nuove linee che ha piacciono e pure molto!!!!!!

pagno"S"
02-07-2008, 22:05
Su audi.de c'è già nel configuratore, sia l'S3 sportback che l'S3 compact..... Apparte è un configuratore nuovo e non mi riesce usarlo, visto che non so niente del tedesco e pi dice che la nuova S3 monta il motore della "vecchia" e non del TTS.... Quindi i cavalli sono rimasti 265 che bella notizia.....:biggrin: Comunque se la dovessi prendere ora sicuramente sarebbe una SPORTBACK!!!!!!!!!!!!! :w00t::laugh::laugh::laugh:
P.S. Comunque tengo la mia che mi piace di più.... ihihihihihi ;)

P.SS. il prezzo di listino della compact in Germania è di € 36.950,00 e della Sportback è di € 37.850,00 invece la S3 compact modello 2007 veniva € 38.900,00 in Italia............. :huh::huh::huh:

Rick
04-07-2008, 11:12
c'è sul configuratore italiano

l's3 sportback parte da 40.000€ (39950€)

configurata come piace a me (blu abisso, sedili a guscio, navi, 18" bruniti, tetto ecc.) viene 55500€

è giusto quei 40.000€ fuori target per le mie tasche :wacko::wacko:

Masamune
04-07-2008, 11:39
ma è già in concessionaria?

demas3restyle
04-07-2008, 11:43
la mia era 55(ho messo tutto), scontata, l'ho presa a 51!!
però nel configuratore non vedo il magnetic ride!

supercar996
07-07-2008, 20:52
Ciao a tutti, non ho capito una cosa, ma quindi il cambio S-Tronic è disponibile per la nuova S3 SB? Sul configuratore Audi mi sembra di non averlo visto. Grazie in anticipo, saluti

stig
07-07-2008, 21:23
Ciao a tutti, non ho capito una cosa, ma quindi il cambio S-Tronic è disponibile per la nuova S3 SB? Sul configuratore Audi mi sembra di non averlo visto. Grazie in anticipo, saluti

secondo me no...

dai una occhiata a questo..

LINK (http://static.blogo.it/autoblog/DownloadAllegato.pdf)

supercar996
07-07-2008, 21:35
Se non è disponibile è davvero un peccato, non capisco perchè, ormai su tutta la serie mi sembra disponibile, anche le nuove Porsche 997 appena uscite montano come optional un cambio automatico 7 marce doppia frizione, praticapento un s-tronic, quindi non penso che sia un problema di incompatibilità con la potenza e coppia dell' auto. Se è così sono davvero dispiaciuto. Ciao a tutti

demas3restyle
07-07-2008, 21:56
secondo me no...

dai una occhiata a questo..

LINK (http://static.blogo.it/autoblog/DownloadAllegato.pdf)

andatevi a guardare il minisito della nuova A3 sul sito dell'Audi!!!

supercar996
08-07-2008, 11:18
Dal minisito dell' Audi mi sembra di aver capito che tutta la nuova gamma A3 ha la possibilità di montare l' S-tronic, però poi andando nei dettagli dell' S3 non l' ho trovato, magari mi è sfuggito, ma anche nel configuratore non l' ho visto, voi siete riusciti a configurarla con l' S-tronic? saluti

demas3restyle
08-07-2008, 12:25
Dal minisito dell' Audi mi sembra di aver capito che tutta la nuova gamma A3 ha la possibilità di montare l' S-tronic, però poi andando nei dettagli dell' S3 non l' ho trovato, magari mi è sfuggito, ma anche nel configuratore non l' ho visto, voi siete riusciti a configurarla con l' S-tronic? saluti

sul sito no, ma dal concessionario volendo potevo metterlo!!!!

stig
08-07-2008, 12:41
andatevi a guardare il minisito della nuova A3 sul sito dell'Audi!!!

se è per quello l'avevo già visto, ma sti siti tutti animazioni del cavolo proprio non mi gustano... scusa ma preferisco il buon vecchio nero su bianco...

nel pdf che ho linkato ci sono le schede tecniche dei vari modelli e si può notare come l'automatico non compaia nella scheda della s3 sportback!!!:rolleyess:

ciao

- Black Hawk -
08-07-2008, 14:46
se è per quello l'avevo già visto, ma sti siti tutti animazioni del cavolo proprio non mi gustano... scusa ma preferisco il buon vecchio nero su bianco...

nel pdf che ho linkato ci sono le schede tecniche dei vari modelli e si può notare come l'automatico non compaia nella scheda della s3 sportback!!!:rolleyess:

ciao

Ciao Stig.. allora a quando l'arrivo..???

stig
08-07-2008, 15:35
Ciao Stig.. allora a quando l'arrivo..???

ciao!!:smile:

guarda qua più di tanto non si sbilanciano, ma mi è stata data la speranza che la macchina possa essere prodotta gia da quaesta settimana...

:w00t::w00t::w00t:

E TU???

- Black Hawk -
08-07-2008, 16:04
ciao!!:smile:

guarda qua più di tanto non si sbilanciano, ma mi è stata data la speranza che la macchina possa essere prodotta gia da quaesta settimana...

:w00t::w00t::w00t:

E TU???

Urca.. quindi in teoria per fine luglio ce l'hai.. FANTASTICO

Io invece da quando ho firmato l'ordine non ho ancora chiamato..:tongue:
Non sò se farlo o aspettare l'effetto sorpresa.. del tipo che il venditore mi chiama e dice: "Salve, la sua macchina è arrivata"... :biggrin:

Cmq credo che avendola ordinata i primi di giugno abbia ancora un buon mese davanti..

stig
09-07-2008, 10:24
Urca.. quindi in teoria per fine luglio ce l'hai.. FANTASTICO

Io invece da quando ho firmato l'ordine non ho ancora chiamato..:tongue:
Non sò se farlo o aspettare l'effetto sorpresa.. del tipo che il venditore mi chiama e dice: "Salve, la sua macchina è arrivata"... :biggrin:

Cmq credo che avendola ordinata i primi di giugno abbia ancora un buon mese davanti..

non mi illudo.....:biggrin:

beh, l'effetto sorpresa è importante...:ph34r::laugh: ...io volevo sapere perchè non riuscivo a resistere, e poi non sapevo neanche che modello mi davano!!! comunque il tipo del servizio clienti mi disse che le s3 non vengono prodotte di continuo come le a3 normali, ma ne fanno un tot ogni tot di tempo, non so se mi sono spiegato...:biggrin: ... insomma non mi stupirei se anche la tua sia già in produzione col 'primo giro'...:w00t:

ciao!

demas3restyle
13-07-2008, 23:05
per postare una bella foto :D
http://farm4.static.flickr.com/3159/2664724079_de35069a9e_o.jpg

Macs
14-07-2008, 09:34
Stamattina ho portato la mia a fare il tagliando e ho visto una S3 sportback nera...
Meglio dal vivo che in foto, però non mi convince...
Intendiamoci, è bella... però mi pare un po' troppo "modaiola"...
I fendinebbia col bordino cromato, le alette nelle prese d'aria, la nuova forma del paraurti...
Tutto molto "fashion", pure troppo...

Mi tengo volentieri la mia, rozza ed arrogante...:ph34r:

DrakePerformance
14-07-2008, 10:38
Mi tengo volentieri la mia, rozza ed arrogante...

piu che volentieri!!!!

stig
14-07-2008, 11:19
bella foto!

comunque vi quoto, e più 'fighetta', le vostre vecchie restano troppo belle!!!!:wink:

ciao!


ps: solo che arrivi!!!!!!!!!!!!:laugh:

demas3restyle
14-07-2008, 11:48
fighetta o no...a me piace da impazzire!!
sarà perchè mi sto per prendere proprio questa...ma io la preferisco a quella vecchia :D!!

l'ho ordinata 20 giorni fa!!!!!!
QUANDO ARRIVA??? metà settembre!!!!!!!!!!!!!!!:icon_dho: :icon_dho: :icon_dho: :icon_dho: :icon_dho: :icon_dho:


:cry::cry:

ditemi come faccio 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!
poi in rete apparte i soliti 3 4 siti non c'è niente di nuovo!!!! :(!!
almeno potessi leggermi notizie su notizie..... impazzirò :(

- Black Hawk -
14-07-2008, 12:15
ditemi come faccio 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!
poi in rete apparte i soliti 3 4 siti non c'è niente di nuovo!!!! :(!!
almeno potessi leggermi notizie su notizie..... impazzirò :(

Quoto..

In rete non si trova un tubo.. :wacko:

Rapp3rS3
14-07-2008, 13:19
demas3 auguri per la tua car..tranquillo,entro 2 mesi dall'ordine arriva..
vi diro',la nuova s3 e' bellissima,tuttavia secondo me le hanno tolto quella cattiveria che contraddistingueva la vecchia versione..hanno tolto anche le griglie a nido d'ape!!!!i fari sono un po' troppo pacchiani,sembra quasi che audi si sia sforzata ad adeguare la s3 al resto della produzione.ovviamente le vere novita' se le sono riservate per la prossima versione..cmq non si puo' dire che e' brutta,forse un po' troppo civilizzata..auguri cmq..:biggrin:

stig
14-07-2008, 15:32
ditemi come faccio 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!

beh, io sto gia aspettando da 2 mesi e mezzo....:tongue:

DeviInside
14-07-2008, 16:06
fighetta o no...a me piace da impazzire!!
sarà perchè mi sto per prendere proprio questa...ma io la preferisco a quella vecchia :D!!

l'ho ordinata 20 giorni fa!!!!!!
QUANDO ARRIVA??? metà settembre!!!!!!!!!!!!!!!:icon_dho: :icon_dho: :icon_dho: :icon_dho: :icon_dho: :icon_dho:


:cry::cry:

ditemi come faccio 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!
poi in rete apparte i soliti 3 4 siti non c'è niente di nuovo!!!! :(!!
almeno potessi leggermi notizie su notizie..... impazzirò :(

***** eppure hai una mercedes, chi e stato cliente della stella a tre punte sa che per avere una sua auto ci vogliono minimo 6 mesi.. Ti lamenti per 2 miseri mesi? :biggrin:

- Black Hawk -
15-07-2008, 01:14
Un tributo a chi, come me, è in trepidante Attesa..:icon_mrgreen::icon_mrgreen:
spero non vi dispiaccia se sono solo SportBack :tongue:

ps: quella attuale è forse più grintosa e "ignorante", ma il restyling ha un fascino tutto suo..:wub::wub:
pps: bianca poi è STUPENDAA..


BUONA VISIONE...

http://img88.imageshack.us/img88/5082/audis3sb18wh8.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb18wh8.jpg) http://img88.imageshack.us/img88/7806/audis3sb15gl5.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb15gl5.jpg) http://img88.imageshack.us/img88/5725/audis3sb14ff8.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb14ff8.jpg) http://img88.imageshack.us/img88/6431/audis3sb10cs3.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb10cs3.jpg)

http://img88.imageshack.us/img88/5889/audis3sb06gp8.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb06gp8.jpg) http://img88.imageshack.us/img88/4291/audis3sb07js3.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb07js3.jpg) http://img88.imageshack.us/img88/2258/audis3sb04rb3.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb04rb3.jpg) http://img88.imageshack.us/img88/7759/audis3sb01bm0.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb01bm0.jpg)

demas3restyle
15-07-2008, 07:55
Un tributo a chi, come me, è in trepidante Attesa..:icon_mrgreen::icon_mrgreen:
spero non vi dispiaccia se sono solo SportBack :tongue:

ps: quella attuale è forse più grintosa e "ignorante", ma il restyling ha un fascino tutto suo..:wub::wub:
pps: bianca poi è STUPENDAA..


BUONA VISIONE...

http://img88.imageshack.us/img88/5082/audis3sb18wh8.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb18wh8.jpg) http://img88.imageshack.us/img88/7806/audis3sb15gl5.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb15gl5.jpg) http://img88.imageshack.us/img88/5725/audis3sb14ff8.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb14ff8.jpg) http://img88.imageshack.us/img88/6431/audis3sb10cs3.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb10cs3.jpg)

http://img88.imageshack.us/img88/5889/audis3sb06gp8.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb06gp8.jpg) http://img88.imageshack.us/img88/4291/audis3sb07js3.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb07js3.jpg) http://img88.imageshack.us/img88/2258/audis3sb04rb3.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb04rb3.jpg) http://img88.imageshack.us/img88/7759/audis3sb01bm0.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=audis3sb01bm0.jpg)

grande!!!!!!!
finalmente un pò di foto dal vivo!!!!!!!!!! non ne potevo di quelle "ritoccate" che mettono sui siti!!

altreeeeeeeeeeeeeee

stig
15-07-2008, 08:49
Un tributo a chi, come me, è in trepidante Attesa..:icon_mrgreen::icon_mrgreen:
spero non vi dispiaccia se sono solo SportBack :tongue:

ma l'hai presa sportback tu??:w00t:

ciao!

ps: mi sembra ancora meglio in queste foto 'live'...

- Black Hawk -
15-07-2008, 11:50
grande!!!!!!!
finalmente un pò di foto dal vivo!!!!!!!!!! non ne potevo di quelle "ritoccate" che mettono sui siti!!

altreeeeeeeeeeeeeee

Mo vedo se riesco a trovarle.. eheheh


ma l'hai presa sportback tu??:w00t:

ciao!

ps: mi sembra ancora meglio in queste foto 'live'...


No no.. rigorosamente 3 porte..:shifty: cmq non è male neache SB

ps: dal vivo non l'ho ancora vista, ma già queste foto promettono mooolto bene.. :biggrin:.. è troppo bella..

demas3restyle
15-07-2008, 12:19
Mo vedo se riesco a trovarle.. eheheh




No no.. rigorosamente 3 porte..:shifty: cmq non è male neache SB

ps: dal vivo non l'ho ancora vista, ma già queste foto promettono mooolto bene.. :biggrin:.. è troppo bella..

bè io non voglio vederla dal vivo....

la guardo....sbavo...penso che per averla dovrò aspettare 1 o 2 mesi....potrei morire!!!!!

preferisco vederla in foto.............:cry:

stig
15-07-2008, 12:22
No no.. rigorosamente 3 porte..:shifty: cmq non è male neache SB


sisi, non è male:smile: anche se imho bisogna aver proprio bisogno delle porte dietro...:ph34r::biggrin:

DrakePerformance
17-07-2008, 11:46
ho visto dal vivo la restyling....ribadisco l'effetto che mi han fatto le foto....nun me piasce!!! poi non capisco perchè hanno fatto l'estrattore posteriore cosi sporgente sembra una roba appoggiata li a caso....bho

demas3restyle
17-07-2008, 12:15
ho visto dal vivo la restyling....ribadisco l'effetto che mi han fatto le foto....nun me piasce!!! poi non capisco perchè hanno fatto l'estrattore posteriore cosi sporgente sembra una roba appoggiata li a caso....bho

sarà il tuo 300centesimo messaggio dove ci dici che ti faschifo :)...l'abbiamo capito!!!
a me piace di più la nuova che la tua.....SONO GUSTI!!

DrakePerformance
17-07-2008, 12:26
dema ma mica ti devi offendere:tongue::tongue::tongue: anche a matteo(stig) ho detto la stessa cosa,i gusti son gusti,se ha dei particolari che non mi piacciono lo dico,anche 1000 volte,e poi un riscontro dal vivo non l'avevo ancora avuto:tongue::tongue::tongue: cmq da qui a dire che sia una brutta macchina ce ne passa,dico che il restyling non è cosi azzeccato(secondo me!)...vedrai che quando ti arriva non te ne freghera nulla dei pareri della gente,ti godrai la tua bestiola con un sorriso a 98 denti!!!!

turbotaro
17-07-2008, 12:31
bene bene....a me sinceramente piacciono tutte e 2....pero' la nuova mi attira maggiormente...e pure i fari che a tutti sembrano orribili a me piacciono:tongue::tongue::tongue::smile:
http://www.4freeimagehost.com/resized/867accb720ab.jpg (http://www.4freeimagehost.com/show.php?i=867accb720ab.jpg)

http://www.4freeimagehost.com/resized/075f3aadb0f9.jpg (http://www.4freeimagehost.com/show.php?i=075f3aadb0f9.jpg)

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

stig
17-07-2008, 12:35
mattIA!!!:tongue::tongue::tongue:

dema, la verità è che il Drake cerca di autoconvincersi a non aggiornare la sua!!!!:tongue::tongue::tongue:

ovvio che scherzo, a ognumo i suoi gusti:wink:

a me l'estrattore nuovo... mi esalta!!!:biggrin: la cosa che mi dispiace di più è l'eliminazione del nido d'ape... per me invece di eliminarlo dovevano metterlo anche nella calandra:biggrin:

ciao!

demas3restyle
17-07-2008, 12:42
coomunque....

ALTREEE FOTO DAL VIVOOOOO!!!!!!!!!!! :D

sprido
17-07-2008, 12:43
Mah a me tranne i led nei fanali piace più la vecchia S3, la nuova ha un'aria strana. Direi che sta meglio la S3 sportback con questa nuova linea, forse perchè meno aggressiva come del resto è la sportback rispetto alla 8p

- Black Hawk -
17-07-2008, 14:00
mattIA!!!:tongue::tongue::tongue:

a me l'estrattore nuovo... mi esalta


Anche io la penso allo stesso modo.. se per gli altri particolari la questione è un po' più "scottante". .. per quanto riguarda l'estrattor, trovo sia molto più bello il New...


mattIA!!!:tongue::tongue::tongue:

la cosa che mi dispiace di più è l'eliminazione del nido d'ape


C'è ancora c'è ancora.. solo che è nascosto sotto le griglie delle prese d'aria..

Cmq per come la penso io l'unica nota ""negativa"" potrebbe essere (come già detto 1000 volte da tutti) la poca pulizia nelle linee dei fanali anteriori..
Tutto il resto ci sta alla grande, anzi secondo me le griglie del para anteriore rappresentano un elemento di uniformità con le costolature del single frame a differenza del nido d'ape di prima..
Forse, come detto da stig, se avessero conservato il nido d'ape come la pre-restyling sarebbe stato fantastico tutto il single frame a nido d'ape (ma si sa, questa è una prerogativa riservata alle RS"

demas3restyle
17-07-2008, 14:05
Black, Stig....
lasciate stare i commenti...

SONO SOLO INVIDIOSI :D :D :w00t::w00t::w00t::w00t:

:laugh::laugh:
:rolleyess:

:D
si scherza eh

demas3restyle
17-07-2008, 23:11
eh eh...piccola richiestONA :D!!
se qualcuno ne ha la possibilità(del tipo abitate vicino ad una concessionaria, o ci passate davanti, che ha la nuova S3) può fare un bel pò di foto, AD ALTA DEFINIZIONE, almeno sui 2000x...??

grazie per la disponibilità!!!
tutte le concessionarie di verona che ho passato non le hanno!! :(!!
c'è qualcuno di verona che le ha viste?? :(

stig
18-07-2008, 09:01
io spero di postare a breve un bel servizio sulla mia.............:wacko:

stig
20-07-2008, 19:53
avvistata nuova s3 restyling circolare in riviera... la tensione sale...:ph34r:

è qualcuno del forum?:huh:

ciao:wacko:

- Black Hawk -
21-07-2008, 00:21
avvistata nuova s3 restyling circolare in riviera... la tensione sale...:ph34r:

è qualcuno del forum?:huh:

ciao:wacko:

Oh cavolo .. spero non mi arrivi mentre sono inferie.. :icon_dho: :tongue:

Hollywood
22-07-2008, 08:48
Oh cavolo .. spero non mi arrivi mentre sono inferie.. :icon_dho: :tongue:

Che pacifici siete qui! Addirittura qualcuno va in ferie tranquillo senza macchina....
Sono solo io che mi sto facendo logorare dalla consegna?

stig
22-07-2008, 08:52
Che pacifici siete qui! Addirittura qualcuno va in ferie tranquillo senza macchina....
Sono solo io che mi sto facendo logorare dalla consegna?

:biggrin: è la quiete prima della tempesta...:ph34r:

demas3restyle
22-07-2008, 08:53
Che pacifici siete qui! Addirittura qualcuno va in ferie tranquillo senza macchina....
Sono solo io che mi sto facendo logorare dalla consegna?

pacifici....
ma non lo vedi che sono in crisi esistenziale!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_dho::icon_dho:

non c'è giorno che non mi faccio una ricerca di 10 min su google con "audi S3 restyle"....
a cercare più novità possibili.....

sto andando via di testa!!!!

vado in vacanza con la mia ragazza...e torna a casa il 15 settembre!!!!

la concessionaria ha detto che dovrebbe arrivare a metà settembre........
mi odierà gli ultimi giorni.........
già adesso parlo solo di quello :cry:

Alessio
22-07-2008, 11:36
a me quella nuova non piace,solo una cosa pero' e' bella i led avanti

DrakePerformance
22-07-2008, 11:43
evviva l'accademia della crusca...

- Black Hawk -
22-07-2008, 16:00
Che pacifici siete qui! Addirittura qualcuno va in ferie tranquillo senza macchina....
Sono solo io che mi sto facendo logorare dalla consegna?


Beh diciamo che sono cosi "tranquillo" perchè mi hanno promesso la consegna per fine agosto (più precisamente il 22)..
Se non mi arriverà massimo entro i primi di settembre.. vado in conce e ..:s-instagib: :s-chainsaw: :fplasma: :cussing: :icon_axe:
:biggrin::biggrin:

Hollywood
23-07-2008, 17:47
22 agosto? Ma qui avete tutti culo?
Sono solo io che sono a 115gg dall'ordine e ancora non so quando me la fanno?

Stanno di meno a fare un Boeing.....:cry:

- Black Hawk -
03-08-2008, 19:04
Questa settimana,mentre ero bello tranquillo in spiaggia per codermi le meritate ferie, sento suonare il cel.. rispondo.. e.... SORPRESA:. era il mio venditore che mi ha confermato l'avvenuta produzione della mia "S" nella settimana appena trascorsa.. :w00t::w00t::w00t: ed inoltre ha aggiunto.. "alla mal peggio per il 25 agosto sei un sella"...:w00t::w00t:... vi lascio immaginare la mia felicità..Ora è solo questione di giorni..:wub:

kisch
03-08-2008, 19:58
22 agosto? Ma qui avete tutti culo?
Sono solo io che sono a 115gg dall'ordine e ancora non so quando me la fanno?

Stanno di meno a fare un Boeing.....:cry:

Bhe dai di solito sono 4 mesi d'attesa, quindi 115 sei nella media,
la mia l'ho ordinata il 17.07 e arriverà (spero) la prima di novembre, quindi non sei l'unico ad aspettare

AlexMessoMalex
04-08-2008, 08:54
22 agosto? Ma qui avete tutti culo?
Sono solo io che sono a 115gg dall'ordine e ancora non so quando me la fanno?

Stanno di meno a fare un Boeing.....:cry:
Se non gli rompi le palle di continuo, ad ogni cliente che va lì in cerca di un'S3 in pronta consegna gli rifilano quella che avevano prenotato per te e a te ne danno un'altra che ri-prenotano perciò i tempi continuano ad allungarsi.
Cercano di tirarla più lunga possibile, in pratica è come se facessero magazzino a tue spese.
Ovviamente non tutti sono così, ci sono anche quelli onesti e seri.

stig
04-08-2008, 17:52
Questa settimana,mentre ero bello tranquillo in spiaggia per codermi le meritate ferie, sento suonare il cel.. rispondo.. e.... SORPRESA:. era il mio venditore che mi ha confermato l'avvenuta produzione della mia "S" nella settimana appena trascorsa.. :w00t::w00t::w00t: ed inoltre ha aggiunto.. "alla mal peggio per il 25 agosto sei un sella"...:w00t::w00t:... vi lascio immaginare la mia felicità..Ora è solo questione di giorni..:wub:

sono felice per te!:biggrin: immagino come ti senti...:w00t:





ehmmm.. io sono già a 600 Km...:ph34r:

ciao!

demas3restyle
04-08-2008, 18:47
sono felice per te!:biggrin: immagino come ti senti...:w00t:





ehmmm.. io sono già a 600 Km...:ph34r:

ciao!
eh??? cosa???
ma ti è arrivata????

- Black Hawk -
04-08-2008, 22:14
sono felice per te!:biggrin: immagino come ti senti...:w00t:





ehmmm.. io sono già a 600 Km...:ph34r:

ciao!



Cosaaaa ????????????????????????????????????????????????? :eek::eek:

E non ce lo dici...

Per farti perdonare devi pubblicare SUBITO delle foto

demas3restyle
04-08-2008, 22:28
Cosaaaa ????????????????????????????????????????????????? :eek::eek:

E non ce lo dici...

Per farti perdonare devi pubblicare SUBITO delle foto

foto...?? e che foto!!!!

presa da ogni angolazione...demtro e fuori....con foto di altissima qualità!!
pensa te...gli arriva e se ne sta zitto!!! ora ci incazziamo,,,,,,,

:biggrin:


che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa :icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

stig
05-08-2008, 09:01
hehheheeheheh... avete ragione....:biggrin: ma cercate di capire...:tongue: tutto è sceso in secondo piano:tongue::w00t::w00t:

e poi sto rodaggio... me ne davo liberare:ph34r:

per le foto avevo già in mente di farle, solo che appunto le voglio fare bene e con calma dato che anche le foto sono una passione per me... sono un po' fissato.

comunque posso dirvi che tutti i discorsi sul restyiling, i fari, i cerchi, ecc sono letteralmente svaniti nel momento in cui l'ho vista dal vivo... per me è semplicemente bellissima, il nuovo frontale è incazzatissimo (tutti coloro che hanno visto la mia l'hanno detto subito), le luci diurne fanno un effetto incredibile e i cerchi.... :wub:

sono al settimo cielo:wacko:

- Black Hawk -
05-08-2008, 11:13
hehheheeheheh... avete ragione....:biggrin: ma cercate di capire...:tongue: tutto è sceso in secondo piano:tongue::w00t::w00t:

e poi sto rodaggio... me ne davo liberare:ph34r:

per le foto avevo già in mente di farle, solo che appunto le voglio fare bene e con calma dato che anche le foto sono una passione per me... sono un po' fissato.

comunque posso dirvi che tutti i discorsi sul restyiling, i fari, i cerchi, ecc sono letteralmente svaniti nel momento in cui l'ho vista dal vivo... per me è semplicemente bellissima, il nuovo frontale è incazzatissimo (tutti coloro che hanno visto la mia l'hanno detto subito), le luci diurne fanno un effetto incredibile e i cerchi.... :wub:

sono al settimo cielo:wacko:

Eh dai stig.. va bene anche una foto con il cell.. :smile:.. sono stra curioso di vedere com'è grigia...

Hollywood
05-08-2008, 11:37
Stig ma ti è arrivata la macchina e non sapevo niente?????????????:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

FOTO!!!!!

stig
05-08-2008, 15:10
Eh dai stig.. va bene anche una foto con il cell.. :smile:.. sono stra curioso di vedere com'è grigia...

ok dai, stasera vedo di farle:smile:


Stig ma ti è arrivata la macchina e non sapevo niente?????????????:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

FOTO!!!!!

eh hai ragione, ma era per il tuo bene, vista l'attesa snervante che stai subendo!:tongue:



ciao:w00t:

kisch
05-08-2008, 16:11
Oggi ho ricevuto una notizia bellissima, la produzione della mia S3 sportback è stata anticipata, al posto del 13 ottobre andrà in produzione il 1° settembre, non vedo l'ora che arrivi !!!!

stig
05-08-2008, 20:28
http://img171.imageshack.us/img171/4545/img05951.jpg
altre più tardi...:tongue::wub:

Amicovarto
05-08-2008, 20:40
belli gli anelli cromati ai fendi!!!!!!

- Black Hawk -
05-08-2008, 20:56
http://img171.imageshack.us/img171/4545/img05951gt7.jpg
altre più tardi...:tongue::wub:

Non vale "far tirare le gole" alle gente.. :maad::w00t::smile:

A proposito.. i famosi specchietti ribaltabili elettricamente ci sono di serie..??

Ps: per farcela gustare tutta nei particolari dovrai postare almeno altre 50 fotine..:laugh:

stig
05-08-2008, 22:39
http://img183.imageshack.us/img183/5198/im00cx2.jpg



Non vale "far tirare le gole" alle gente.. :maad::w00t::smile:

A proposito.. i famosi specchietti ribaltabili elettricamente ci sono di serie..??

Ps: per farcela gustare tutta nei particolari dovrai postare almeno altre 50 fotine..:laugh:

:laugh::laugh::laugh:

certo, ribaltabili elettricamente... cosa molto utile ora che i nuovi specchi sono 'ingrassati':biggrin: comunque bisogna ammettere che sono ingombranti anche da chiusi:w00t:

per le 50 fotine mi ci vorrà un po più di tempo libero:sad: farò il possibile:smile:

ciao

primaA3
05-08-2008, 22:57
Bellissima.....!!!!
Complimentissimi.....!!!

- Black Hawk -
05-08-2008, 22:57
http://img183.imageshack.us/img183/5198/img0600cx2.jpg




:laugh::laugh::laugh:

certo, ribaltabili elettricamente... cosa molto utile ora che i nuovi specchi sono 'ingrassati':biggrin: comunque bisogna ammettere che sono ingombranti anche da chiusi:w00t:

per le 50 fotine mi ci vorrà un po più di tempo libero:sad: farò il possibile:smile:

ciao

Mi hai fatto stare sveglio fino alle 11 per una misera foto.. :maad::tongue::biggrin:

Sono stra felice per gli specchietti, ma non mi ricordo: tu gli hai presi anche schermabili automaticamente..??
E poi.. com'è il cdb con i led bianchi..

su su.. racconta..

Hollywood
06-08-2008, 08:33
Il cerchione non è male! Peccato per la macchina......:tongue:

stig
06-08-2008, 09:24
:laugh::laugh::laugh:

allora... niente specchi schermabili, sono proprio ripiegabili di serie!:wink:

l'illuminazione bianca degli strumenti è molto bella ed anche funzionale, nel senso che è ben leggibile e mai fastidiosa; inoltre il cdb... bello anche quello ma non ho ben presente come era prima quindi non so fare un paragone... posso solo dire che quando salta fuori la pompa di benzina è arancio:biggrin: quindi confermo che ha 2 o 3 colori...

beh, che altro dire... finora avrò acceso la radio un paio di volte al massimo :biggrin: va detto che venivo da un 1.9 tdi 130cv... ma che sound!!!!:wub:

ciao e grazie dei complimenti!

- Black Hawk -
06-08-2008, 09:36
:laugh::laugh::laugh:

allora... niente specchi schermabili, sono proprio ripiegabili di serie!:wink:

l'illuminazione bianca degli strumenti è molto bella ed anche funzionale, nel senso che è ben leggibile e mai fastidiosa; inoltre il cdb... bello anche quello ma non ho ben presente come era prima quindi non so fare un paragone... posso solo dire che quando salta fuori la pompa di benzina è arancio:biggrin: quindi confermo che ha 2 o 3 colori...

beh, che altro dire... finora avrò acceso la radio un paio di volte al massimo :biggrin: va detto che venivo da un 1.9 tdi 130cv... ma che sound!!!!:wub:

ciao e grazie dei complimenti!

Uauh.. ora aspetto solo le foto... :wink:

demas3restyle
06-08-2008, 09:58
:laugh::laugh::laugh:

allora... niente specchi schermabili, sono proprio ripiegabili di serie!:wink:

l'illuminazione bianca degli strumenti è molto bella ed anche funzionale, nel senso che è ben leggibile e mai fastidiosa; inoltre il cdb... bello anche quello ma non ho ben presente come era prima quindi non so fare un paragone... posso solo dire che quando salta fuori la pompa di benzina è arancio:biggrin: quindi confermo che ha 2 o 3 colori...

beh, che altro dire... finora avrò acceso la radio un paio di volte al massimo :biggrin: va detto che venivo da un 1.9 tdi 130cv... ma che sound!!!!:wub:

ciao e grazie dei complimenti!
stig....
sappi solo che per i prossimi 30 giorni TI ODIERò!!!!!!!!!!!!!!!:icon_dho::icon_dho:
:cry:
:biggrin:

stig
06-08-2008, 12:20
Uauh.. ora aspetto solo le foto... :wink:

ho tralasciato che il motore è entusiasmante (anche solo nella prima metà del contagiri) perchè su sto motore si è già detto tutto... comunque ... confermo... :biggrin: cambio e frizione sembrano migliorare di giorno in giorno... ma probabilmente centra anche il mio piede che si sta 'disintossicando da nafta'...:smile:

per le foto... vedo di farne qualcuna col cell dopo...


stig....
sappi solo che per i prossimi 30 giorni TI ODIERò!!!!!!!!!!!!!!!:icon_dho::icon_dho:
:cry:
:biggrin:

:laugh: ma dai fatti qualche giro in SL che fa caldo!!!:tongue::biggrin::biggrin:


ciao!

- Black Hawk -
06-08-2008, 12:26
Stai andando di 98 ottani stig?? :smile:

ps: io sono a -15 gg ...... per fugare l'attesa sto valutando l'acquisto di un Tomtom per... ...i velox :ph34r::biggrin:

stig
06-08-2008, 12:32
Stai andando di 98 ottani stig?? :smile:

ps: io sono a -15 gg ...... per fugare l'attesa sto valutando l'acquisto di un Tomtom per fugare i velox.. :ph34r::biggrin:

no, anche se avrei voluto... il caso vuole che l'unico distributore nella mia zona che l'aveva abbia chiuso:blink: comunque ho chiesto ai meccanici, ho letto i manuali, ho ascoltato e usato la macchina... e direi che problemi proprio non ce ne sono...:blink::biggrin:
ovvio che appena riapre il benzinaio la provo subito per bene!:biggrin:


ps: il tomtom io l'avevo gia:ph34r::laugh::laugh:

- Black Hawk -
06-08-2008, 12:43
no, anche se avrei voluto... il caso vuole che l'unico distributore nella mia zona che l'aveva abbia chiuso:blink: comunque ho chiesto ai meccanici, ho letto i manuali, ho ascoltato e usato la macchina... e direi che problemi proprio non ce ne sono...:blink::biggrin:
ovvio che appena riapre il benzinaio la provo subito per bene!:biggrin:


ps: il tomtom io l'avevo gia:ph34r::laugh::laugh:

Quindi è solo una cosa temporanea il tuo utilizzo della 95 o pensi (salvo prove con la 98) di mantenerla..??

OT: giusto per curiosita, il Tomtom dove l'hai piazzato, solito posto centrale attaccato al vetro? Visto che non ho un azz da fare in questi giorni, mi sto "sforzando" (:cooool:) di cercare una posizione consona all'eleganza della "S":shifty:, ma di soluzioni ce ne sono ben poche..

stig
06-08-2008, 15:46
Quindi è solo una cosa temporanea il tuo utilizzo della 95 o pensi (salvo prove con la 98) di mantenerla..??

OT: giusto per curiosita, il Tomtom dove l'hai piazzato, solito posto centrale attaccato al vetro? Visto che non ho un azz da fare in questi giorni, mi sto "sforzando" (:cooool:) di cercare una posizione consona all'eleganza della "S":shifty:, ma di soluzioni ce ne sono ben poche..

audi consiglia la 98, quindi sarei portato ad usare quella... però se non la trovo comoda da reperire e non ho particolari controindicazioni vado di 95... diciamo che dipende dalle sorti di quel benzinaio che ha chiuso per cambio gestione...:laugh:


il tomtom lo uso raramente e lo monto solo quando ne ho bisogno... finora non ho fatto prove ma anche a me piace poco la ventosa... nella golf 4 mi andava di lusso che si incastrava alla perfezione nel portalattine... speravo ci fosse qualcosa del genere anche sulla s3... invece c'è solo uno stupido porta schede, bisognerebbe vedere se si può far qualcosa con quello...:unsure:

stig
06-08-2008, 22:22
fatta col cell oggi:smile:

http://img231.imageshack.us/img231/8428/phot1xo0.jpg

ciao!

demas3restyle
07-08-2008, 12:44
scusate il commento volgare ma solo queste parole possono esprimere la mia sensazione!!

PORCA ***** CHE ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davidenos
07-08-2008, 13:07
Orco can, è veramente stupenda! Tutt'altra cosa rispetto al modello precedente no restyling. Complimenti per l'acquisto!

Amicovarto
07-08-2008, 14:42
fatta col cell oggi:smile:

http://img231.imageshack.us/img231/8428/photo1xo0.jpg

ciao!

vogliamo vederla con i led accesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima!!!!

Hollywood
07-08-2008, 14:45
Con tutto il rispetto: il modello precedente può andare a stendere!

- Black Hawk -
07-08-2008, 15:21
Come già detto più volte, il restyling in quanto a eleganza non teme confronti rispetto al pre-rest.. :wub::wub:

quattrosport
07-08-2008, 15:50
Aggiungo volentieri anche i miei ai complimenti di tutti gli altri.
Benvenuto nella squadra degli essetreisti!
:wav::wav:

stig
07-08-2008, 16:53
Ragazzi, GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

anche se i complimenti andrebbero a mamma Audi fa comunque molto piacere anche perchè la scelta di una s3 come auto per tutti i giorni non è una cosa banale... almeno non lo è stata per me!!! si potrebbe discutere per ore sulle altre ottime auto che si collocano sulla stessa fascia di prezzo, pro e contro, e così via... comunuque... dopo una settimana e 1000Km percorsi posso dire che sono troppo soddisfatto!!!:wub: prestazioni a parte (ancora da valutare completamente), dal punto di vista estetico mi piace un sacco, cosa della quale non ero sicuro al 100%, chi mi ha letto dall'inizio ricorderà... comunque va detto che se l'avessi prenotata qualche settimana prima ora avrei la pre-restyiling e sarei sicuramente ugualmente felice (parlo per me, ovvio), anche se avrei sicuramente molti meno occhi addosso (cosa che sinceramente un po' mi infastidisce... oh dovreste vedere le facce dei ragazzi che incrocio con le diurne accese:blink::blink::blink:)...


per le foto coi led mi devo impegnare un po' con la macchina seria perchè col cell e con la compatta l'alta luminosità fa sballare l'esposizione e viene malissimo... comunque provvederò!:smile:

grazie ancora,
ciao!

kisch
07-08-2008, 17:19
Ragazzi, GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

anche se i complimenti andrebbero a mamma Audi fa comunque molto piacere anche perchè la scelta di una s3 come auto per tutti i giorni non è una cosa banale... almeno non lo è stata per me!!! si potrebbe discutere per ore sulle altre ottime auto che si collocano sulla stessa fascia di prezzo, pro e contro, e così via... comunuque... dopo una settimana e 1000Km percorsi posso dire che sono troppo soddisfatto!!!:wub: prestazioni a parte (ancora da valutare completamente), dal punto di vista estetico mi piace un sacco, cosa della quale non ero sicuro al 100%, chi mi ha letto dall'inizio ricorderà... comunque va detto che se l'avessi prenotata qualche settimana prima ora avrei la pre-restyiling e sarei sicuramente ugualmente felice (parlo per me, ovvio), anche se avrei sicuramente molti meno occhi addosso (cosa che sinceramente un po' mi infastidisce... oh dovreste vedere le facce dei ragazzi che incrocio con le diurne accese:blink::blink::blink:)...


per le foto coi led mi devo impegnare un po' con la macchina seria perchè col cell e con la compatta l'alta luminosità fa sballare l'esposizione e viene malissimo... comunque provvederò!:smile:

grazie ancora,
ciao!

Bhe io personalmente avrei preferito che fossero le ragazze a guardarla, magari notavano anche il guidatore, hihi
Ma magari tu hai già famiglia o ragazza e allora capisco che può dar fastidio che ti guardino tutti, anche se da un lato vuol dire che è proprio una gran bella macchina, ma questo non c'è bisogno di dirlo, lo si sapeva già!!!

Hollywood
07-08-2008, 17:23
L'unica nota positiva del mio ritardo è che, per quando mi arriverà, i deficenti che si divertono a rigare auto nuove si saranno già abituati!:smile:

kisch
07-08-2008, 17:39
Hollywood ho io la soluzione per te, si chiama rotwailer!!!
Tranquillo che con questo rivoluzionario sistema di protezione per le auto nessuno oserà graffiarti la tua A3

Hollywood
07-08-2008, 17:58
Il fatto è che se lo lascio in macchina mi mangia i sedili!:smile:

Non vedo l'ora di portare la macchina a casa...:cry:

stig
07-08-2008, 18:46
Bhe io personalmente avrei preferito che fossero le ragazze a guardarla, magari notavano anche il guidatore, hihi

hai centrato la questione, non so da voi, ma da queste parti le ragazze tui guardano la macchina solo se è spider-cabrio-coupè tipo minimo serie tre, a4/5, clk/slk....:blink: vaglielo a spiegare che la s3 è una gran macchina...:dry:


L'unica nota positiva del mio ritardo è che, per quando mi arriverà, i deficenti che si divertono a rigare auto nuove si saranno già abituati!:smile:

mi spiace ma non è proprio così... si divertono a rigare le belle auto, soprattutto se tenute bene... provato sulla 'pelle' della mia ex golf:maad: comunque una buona assicurata e passa la paura...:wink:

Masamune
07-08-2008, 19:07
...meno male che la mia è sempre sporca :w00t:



complimentissimi per la macchina e per le foto "aeree" ne vogliamo altre :w00t::w00t::w00t:

AlexTTS
07-08-2008, 19:28
Bella davvero, complimenti. Vedrai che motore... :icon_mrgreen:

Trovo che i cerchi da 18 design "S" stiano meglio sulla S3 che non sulla TTS.

kisch
07-08-2008, 20:55
stig da noi guardano le auto costose, porsce, ferrari, lamborghini, ecc, ma fidati che la S3 non passa inosservata...

- Black Hawk -
07-08-2008, 21:00
Cavolo ragazzi... dopo tutte queste belle parole.. non vedo l'ora di averla tra le mani.. mancano solo pochi gg.. :icon_dho:


hai centrato la questione, non so da voi, ma da queste parti le ragazze tui guardano la macchina solo se è spider-cabrio-coupè tipo minimo serie tre, a4/5, clk/slk....:blink: vaglielo a spiegare che la s3 è una gran macchina...:dry:



Chi se ne frega.. se una tipa venisse con me solo per l'auto, la scaricherei dopo 10 metri..

Stuntman-Mike
07-08-2008, 21:41
ragazzi nn vedo l'ora ke a qlk di voi arrivi la S3 2009 ... ma soprattutto ke arrivi una S3 SB 2009 :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

stig
07-08-2008, 22:49
...meno male che la mia è sempre sporca :w00t:



complimentissimi per la macchina e per le foto "aeree" ne vogliamo altre :w00t::w00t::w00t:

:biggrin: farò il possibile, purtroppo in questi giorni son sempre di corsa:w00t:



Bella davvero, complimenti. Vedrai che motore... :icon_mrgreen:

Trovo che i cerchi da 18 design "S" stiano meglio sulla S3 che non sulla TTS.

ho avuto anch'io questa impressione sui cerchi, son proprio contento:wub:



stig da noi guardano le auto costose, porsce, ferrari, lamborghini, ecc, ma fidati che la S3 non passa inosservata...

già:cooool:





Chi se ne frega.. se una tipa venisse con me solo per l'auto, la scaricherei dopo 10 metri..

giusto! la penso esattamente allo stesso modo!!:happy:


ancora grazie a tutti per i complimenti!!!:smile:

ciao!

Masamune
08-08-2008, 11:38
Cavolo ragazzi... dopo tutte queste belle parole.. non vedo l'ora di averla tra le mani.. mancano solo pochi gg.. :icon_dho:



Chi se ne frega.. se una tipa venisse con me solo per l'auto, la scaricherei dopo 10 metri..



...prima va ciulata, poi scaricata :w00t:

kisch
08-08-2008, 12:04
...prima va ciulata, poi scaricata :w00t:

Questo è una saggia decisione...

Masamune
08-08-2008, 16:25
Questo è una saggia decisione...



...si da pen per focaccia :shifty:

Kevin2k8
09-08-2008, 02:05
A parte che è ingiusto verso chi l'ha comprata, fare il restyling di una macchina, dopo solo 1 anno dall' uscita (parlo ovviamente della nuova S3), comunque a me sembra quasi uguale all' S3 modello 2008! L' S3 2008 mi pare comunque più aggressiva, si sono belli i fari nuovi, però dovevano mettere dei led tipo la A5 o la nuova A4. Hanno sbagliato poi, sempre secondo me, a mettere quelle 2 griglie per i fendinebbia sul modello 2009, sono eleganti e non sportive, io se fossi in voi (parlo per chi ha l' S3 2009), andrei al concessionario e con 50 euro, gli metterei le vecchie griglie a nido d' ape dell' s3 2008 (penso siano identiche come forma e dimensione)!

demas3restyle
09-08-2008, 08:23
voglio togliermi una curiosità perchè non ho capito una cosa!
ma i led dei fari della nuova s3( NON PARLO DELLA POSIZIONE IN CUI SONO STATI MESSI) sono uguali a quelli di R8, A4 e A5??
ripeto, non la posizione! perchè non capisco se l'effetto è inferiore agli altri 3 modelli appena detti a causa del posizionamento(che a me comunque piace) oppure perchè il led sono proprio DIVERSI!
a me sembrano più sul "giallognolo" (ne ho vista una andando per strada)! invece quando vedo quelli di R8 A4/5 sono proprio caratterizzati da quell'azzurrino dello xenon!
spero di essermi spiegato! e spero di avere una risposta :D!
perchè, NELL'EVENTUALITà che siano diversi, non basterebbe mettere dei led diversi per aumentarne l'effetto!?

kisch
09-08-2008, 11:05
voglio togliermi una curiosità perchè non ho capito una cosa!
ma i led dei fari della nuova s3( NON PARLO DELLA POSIZIONE IN CUI SONO STATI MESSI) sono uguali a quelli di R8, A4 e A5??
ripeto, non la posizione! perchè non capisco se l'effetto è inferiore agli altri 3 modelli appena detti a causa del posizionamento(che a me comunque piace) oppure perchè il led sono proprio DIVERSI!
a me sembrano più sul "giallognolo" (ne ho vista una andando per strada)! invece quando vedo quelli di R8 A4/5 sono proprio caratterizzati da quell'azzurrino dello xenon!
spero di essermi spiegato! e spero di avere una risposta :D!
perchè, NELL'EVENTUALITà che siano diversi, non basterebbe mettere dei led diversi per aumentarne l'effetto!?

Io gli ho visti accesi e sono effetto blu, l'unica differenza è che sulla R8 ecc vedi proprio il LED (luce rotonda), nell'A3/S3 i LED formno un contorno luminosissimo, ma non riesci a vedere bene i singoli LED, hanno tipo una mascherina quadrata attorno ad ogni LED e si ha così l'effetto fascio luminoso.

Non sò e mi sono spiegato...

Masamune
09-08-2008, 12:33
A parte che è ingiusto verso chi l'ha comprata, fare il restyling di una macchina, dopo solo 1 anno dall' uscita (parlo ovviamente della nuova S3), comunque a me sembra quasi uguale all' S3 modello 2008! L' S3 2008 mi pare comunque più aggressiva, si sono belli i fari nuovi, però dovevano mettere dei led tipo la A5 o la nuova A4. Hanno sbagliato poi, sempre secondo me, a mettere quelle 2 griglie per i fendinebbia sul modello 2009, sono eleganti e non sportive, io se fossi in voi (parlo per chi ha l' S3 2009), andrei al concessionario e con 50 euro, gli metterei le vecchie griglie a nido d' ape dell' s3 2008 (penso siano identiche come forma e dimensione)!

...è una vita che fanno restyling e model year, è la natura :rolleyess:

stig
09-08-2008, 14:41
comunque a me sembra quasi uguale all' S3 modello 2008!

e allora dove sta il problema?:smile:


quelle 2 griglie per i fendinebbia sul modello 2009, sono eleganti e non sportive, io se fossi in voi (parlo per chi ha l' S3 2009), andrei al concessionario e con 50 euro, gli metterei le vecchie griglie a nido d' ape dell' s3 2008 (penso siano identiche come forma e dimensione)!

la pensavo anch'io così, però ora mi piacciono molto invece, mi ricordano un po' quelle della r8!:cooool:


voglio togliermi una curiosità perchè non ho capito una cosa!
ma i led dei fari della nuova s3( NON PARLO DELLA POSIZIONE IN CUI SONO STATI MESSI) sono uguali a quelli di R8, A4 e A5??
ripeto, non la posizione! perchè non capisco se l'effetto è inferiore agli altri 3 modelli appena detti a causa del posizionamento(che a me comunque piace) oppure perchè il led sono proprio DIVERSI!
a me sembrano più sul "giallognolo" (ne ho vista una andando per strada)! invece quando vedo quelli di R8 A4/5 sono proprio caratterizzati da quell'azzurrino dello xenon!
spero di essermi spiegato! e spero di avere una risposta :D!
perchè, NELL'EVENTUALITà che siano diversi, non basterebbe mettere dei led diversi per aumentarne l'effetto!?

l'effetto è molto diverso sulla a3/s3 rispetto alle a4/a5... non vedi i sigoli led ben distinti ma ha l'effetto di una striscia luminosa.

per il tipo di luce che fanno bisogna dire che funzionano in modo diverso a seconda di cosa accendi... se metti il selettore su DRL i led sono luminosissimi 'tipo xeno', ma se accendi incece le luci di posizione (e quindi si accendono pure i posteriori), i led si abbassano non poco di luminosità!!


oggi vedo di fare qualche altra foto...:happy:

ciao!

demas3restyle
09-08-2008, 16:03
se metti il selettore su DRL i led sono luminosissimi 'tipo xeno',

ciao!

bè...mi interessava soprattutto questo!!!!


comunque secondo voi con una modifica si potrebbe evitare questo abbassamento di luminosità?
magari dal vivo cambio idea ma per me sarebbe più bello che rimanessero sempre luminosissimi....

bè....l'attesa si fa sempre più snervante!!!

*****...la prima estate della mia vita che voglio che finiscaaa :icon_dho:!!

per la prima volta ad agosto dico....VOGLIO CHE ARRIVI SETTEMBRE!!!!!

kisch
09-08-2008, 21:15
bè...mi interessava soprattutto questo!!!!


comunque secondo voi con una modifica si potrebbe evitare questo abbassamento di luminosità?
magari dal vivo cambio idea ma per me sarebbe più bello che rimanessero sempre luminosissimi....

bè....l'attesa si fa sempre più snervante!!!

*****...la prima estate della mia vita che voglio che finiscaaa :icon_dho:!!

per la prima volta ad agosto dico....VOGLIO CHE ARRIVI SETTEMBRE!!!!!

Non sei l'unico... anche la mia arriva a fine settembre....
Solo che sono in vacanza quindi la porterò a casa verso metà ottobre :-(

demas3restyle
10-08-2008, 11:38
buongiorno a tutti :D!

sarà una cosa stupida per alcuni :)...
ma....sapete dove posso trovare la puntata di top gear dove jeremy(chi lo guarda sa chi è :D) guida e descrive un pò l'S3?? non la trovo :(...
per caso hanno già provato quella nuova??
sapete....adoro le loro recensioni!!

Stig secondo me ne sa qualcosa :D :D

Macs
10-08-2008, 11:57
buongiorno a tutti :D!

sarà una cosa stupida per alcuni :)...
ma....sapete dove posso trovare la puntata di top gear dove jeremy(chi lo guarda sa chi è :D) guida e descrive un pò l'S3?? non la trovo :(...
per caso hanno già provato quella nuova??
sapete....adoro le loro recensioni!!

Stig secondo me ne sa qualcosa :D :D

Jeremy, Richard o James non hanno mai guidato una S3 durante una puntata. C'é stato in passato solo un articolo sul giornale.

L'unico ad aver guidato una S3 é stato Tiff di Fifth Gear ma spiegava come guidare durante un track day e ha parlato pochissimo dell'auto.