PDA

Visualizza Versione Completa : Audi concert II bose sound system nn va



Strobow
29-09-2012, 02:14
Salve a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo in quanto ex possesore di una A3 1.9 tdi 110 cv del '97 ed ora felicissimo possesore del modello restyling 130 cv.
Vi espongo il mio preblema con la speranza che la vostra esperienza possa darmi una mano: praticamente nella mia bimba è stata installata una radio audi concert 2 doppio din (l'ex proprietario mi ha specificato che è il modello della a3 del 2003 quindi nn è quella di serie),ha l'impianto bose con sub nel fianketto sinistro del baule e ampli nel fianketto destro....ora,l'impianto bose non è male ma essendo un audiofilo ho deciso di spostare l'impianto della mia ex A3 in quella nuova....per non smontare la radio concert (anche perchè non ho i chiavini adatti) ho deciso di prelevare il segnale direttente dal cablaggio che arriva all'ampli bose x collegare i miei 2 amplificatori (cn un apposito schema che ho reperito nel forum) a questo punto ho disconnesso il connettore dall'ampli ma sorpresa accendo la radio e il suono si sente lo stesso,l'unica spiegazione potrebbe essere che l'impianto è alimentato direttamente dalla radio concert,giusto?
E se così fosse sarebbe spiegato l'altro mio problema? Cioè: a volte accendo la radio e si sente solo il sub...altre volte si sente solo il canale anteriore o solo il posteriore....altre volte funziona tutto insieme.....conto sul vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente! Buonanotte a tutti

Strobow
29-09-2012, 18:49
nessun di buon cuore può aiutare un povero malato di Audi e di audio !?!? :(