Accedi

Visualizza Versione Completa : Risposta al mio annuncio!

federicofiorin
02-10-2012, 14:31
Ho messo in vendita la mia audina, solamente perchè non sapevo cosa fare, e l ho messa a 35.000 euro o me la prendono cosi o me la tengo!

http://www.subito.it/auto/audi-a3-2-serie-udine-49234118.htm

una persona mi ha risposto cosi:

Buongiorno,

Grazie per avere dato seguito al mio messaggio che riguarda la vostra automobile, sappiate che se vi ho contattati, questo è perché sono molto interessato per acquistare la vostra automobile corriera da alcuni tempi, ricerco una macchina come questa.
Vorrei innanzitutto che mi facciate giungere per maglio, le foto del automobile così come tutte le notizie dettagliate qui su quella, detta io quale è il suo prezzo finale? Siete il proprietario legale del automobile? Mi detto da quanto tempo avete il automobile? Avete tutti i documenti del automobile in regola?
Mi fatto sapere, aspetto le vostre notizie per il seguito.

Scusatemi per il mio cattivo italiano, questo è perché ho tradotto questo messaggio possa che non parlo molto l'italiano. sappiate che posso parlato meglio inglesi o francesi ma potete continuare ha scrivermi in italiano se non volete di problema per me.

M. Raffaele Marino.

cosa ne pensate? è una truffa vero? anche perchè non penso nessuna persona intelligente me la comprerebbe a 35.000 euro!!

PacoA3
02-10-2012, 14:36
Chiedi pure, proveniente da autoscout?

primaA3
02-10-2012, 14:37
Direi che se te la prende per contanti, verificati in banca, puoi vendergliela. :w00t:

Classica email da truffa..... :dry:

Leo89
02-10-2012, 14:54
truffa truffa, ne sono arrivate anche a me di e-mail di questo genere...leggendo quella che ti è arrivata sembra quasi di leggere quelle che sono arrivate a me :tongue:
non inviare i tuoi dati altrimenti li utilizzerà per altre e mail truffaldine

EPROM1982
02-10-2012, 15:52
Anch'io quando ho messo in vendita la mia car ho ricevute email di questo tipo.....
Classica truffa!!! :wink:

andre.fiume
02-10-2012, 17:52
è uno di quelli che si spaccia per ambasciatore dell' ONU in costa d'avorio oppure genitore che abita in nord africa e che ha un figlio che gli ha fuso il motore dell'auto
Questi messaggi vengono inviati solo agli annunci con prezzi fuori mercato in modo che gli inserzionisti che non riescono a vendere prestino maggiore attenzione ai loro messaggi e pensino finalmente di aver trovato un acquirente

federicofiorin
02-10-2012, 18:00
ripeto che in relatà non la volgio vendere, se me la comprano a 35.000 (impossibile) bene se no me la tengo...e ...sono un pirla ma non fino a questo punto!

andre.fiume
02-10-2012, 18:04
si chiaro comuque quella mail è una truffa e ne riceverai altre...

ROBERTOA6
05-10-2012, 09:44
Quoto a me avevano chiesto anche di inviare una copia del libretto

endy87
07-12-2012, 19:32
quoto, sarà la classica truffa :sisi:

:hello:

Hspeed
07-12-2012, 20:28
Classica truffa.
Confermo di aver ricevuto diversi contatti simili quando ho venduti la b6.
Ciao!

Quattrolik
19-12-2012, 12:48
Peccato già venduta... hahahaha...