PDA

Visualizza Versione Completa : una domanda per concludere il mio dubbio vag definitivamente...

daniel24688
04-10-2012, 00:31
leggendo per più di un ora la discussione su il reparto diagnosi e vag.com... non sono riuscito a trovare qualcuno abbia avuto il mio stesso problema, che praticamente sulla mia a3 del 2005 non riesco ad inserire nulla... togliendo il discorso delle cose più recenti... io vorrei attivare il coming home/living home ma su questo passaggio:
codifica per il coming/leaving home

modulo 17
byte 0
bit 5 e 7
byte 3
bit 4 (da rimanere disattivato se nn si ha il sensore luci)

a me non da le scritte da dove metterci la "v" per dare il consenso....

considerando che il progamma vag non è mio ma di un mio amico e da quello che ho capito non è molto recente..potrebbe sigificare qualcosa il fatto ke magari il progamma è un pò vecchio....
ditemi voi se si può fare o no categorico almeno mi arrendo....

GRAZIE ANTICIPATE A KI MI DA UNA MANO.

I LOVE AUDI!!!!:huh::huh::huh::huh::icon_pray::icon_pray: :wav:

maniaA3
04-10-2012, 00:38
Scusami ma hai sbagliato sezione!!!!!!

daniel24688
04-10-2012, 12:18
come posso spostarlo??? intanto sapreste rispondermi alla domanda....per risolvere questo mio problemino....grazie

daniel24688
04-10-2012, 16:36
leggendo per più di un ora la discussione su il reparto diagnosi e vag.com... non sono riuscito a trovare qualcuno ke abbia avuto il mio stesso problema, che praticamente sulla mia a3 del 2005 non riesco ad inserire nulla... togliendo il discorso delle cose più recenti... io vorrei attivare il coming home/living home ma su questo passaggio:

modulo 17
byte 0
bit 5 e 7
byte 3

considerando che il progamma vag non è mio ma di un mio amico e da quello che ho capito non è molto recente..potrebbe sigificare qualcosa il fatto ke magari il progamma è un pò vecchio....

GRAZIE ANTICIPATE A KI MI DA UNA MANO.

p.s. chiedo a chi ha un modello 2005 o stessa centr. pre restyling un aiuto e sapere cosa siete riusciti ad installare. io solo chiusura sportelli dopo 15 km/h. voi??

:help::wav::help:

loschiaffo
04-10-2012, 17:16
leggendo per più di un ora la discussione su il reparto diagnosi e vag.com... non sono riuscito a trovare qualcuno abbia avuto il mio stesso problema, che praticamente sulla mia a3 del 2005 non riesco ad inserire nulla... togliendo il discorso delle cose più recenti... io vorrei attivare il coming home/living home ma su questo passaggio:

modulo 17
byte 0
bit 5 e 7
byte 3

attenzione, il modulo da programmare per avere il coming-leaving e' il 9!!! mica il 17...
pero' puo' anche essere che la tua centralina 9 non supporti il coming-leaving, in base all'anno di produzione hanno modificato gli accessori.
le centraline piu vecchie, su a3, da quanto ricordo, non supportano i fendi in sterzata o i bi-xenon, lo staging lancette ecc ecc.

vai a vedere nella sezione "diagnosi-OBD-vag.com" la discussione in evidenza, la prima in alto, TITOLO "CODIFICHE VARIE VAG COM"

daniel24688
05-10-2012, 00:45
modulo 17
byte 0
bit 5 e 7
byte 3

questo lo copiato dalla pagina codifiche vag inserita qui nel sito...quindi

p.s. se non sbaglio non c'è il modo anche per attivare il menu fis???

nel caso è fattibile mettere una centralina recente???