Visualizza Versione Completa : Problema ronzio altoparlante posteriore destro
Magnagatti
04-10-2012, 05:46
Ciao a tutti, da qualche settimana ho un fastidio fruscio dalla cassa posteriore destra, solo quella!
Il fruscio module assieme ai giri del motore quindi pensavo ad un problema di masse, ma lo fa solo quella!!
Ed è abbastanza fastidioso!!
Come faccio a togliere il pannello?
Avete avuto problemi simili?
L'impianto è quello originale con il concert e il sub dietro, dovrei avere anche il mini ampli se non sbaglio.
Ciao!
bosstarty
09-10-2012, 22:59
Se la tua è una 5p ti posso aiutare pet la 3p credo sia diverso, dovresti vedere bene anche i fili dello stereo
a me le casse dietro non vanno proprio...non saranno nemmeno attaccate..boh
Magnagatti
10-10-2012, 16:15
No, ho un 3porte, ora sembra essere sparito.....boo, però vorrei toglierlo dal tutto perchè è proprio fastidioso!
bosstarty
10-10-2012, 21:26
a me le casse dietro non vanno proprio...non saranno nemmeno attaccate..boh
ma hai controllato?
ciao bostarty...io faccio il meccanico..ma di fili purtroppo non capisco nulla...boh capace che non son proprio collegate!! la radio lo messa io..ma anche quella di prima si sentiva solo avanti
CIAO RAGA', IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA:maad::maad:, IO HO UN AUDI A3 8L 3 PORTE, HO MONTATO L'IMPIANTO BOSE :w00t::w00t:, SI SENTIVA ANCHE A ME I GIRI DEL MOTORE!! HO RISOLTO CON FILTRI DI ALIMENTAZZIONE E FITRO RCA, ORA è PERFETTA!!!:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
possono essere i cavi rca (x impianti non originali della casa cioè fai da te i classici hi-fi) o appunto x i filtri...
bosstarty
19-10-2012, 10:37
ciao bostarty...io faccio il meccanico..ma di fili purtroppo non capisco nulla...boh capace che non son proprio collegate!! la radio lo messa io..ma anche quella di prima si sentiva solo avanti
pat devi vedere se sono collegate per prima cosa, se ci sono soprattutto e se è tutto in regola devi montare un interfaccia che faccia funzionare l'amplificatore il sub di serie e le casse posteriori che sono tutte collegate assieme, io ho avuto lo stesso problema, ho comprato quella e da 2 anni suona che è una favola, per essere del 99 non mi posso lamentare