PDA

Visualizza Versione Completa : DILEMMA...



REDARIO
04-10-2012, 09:29
Mi sono appena iscritto e doverosamente saluto il forum.
In procinto di acquistare una Q5 restyling 2.0 tdi 177 cv, ( che avevo intenzione di allestire con il body kit ABT , al limite caractere) per dargli piu' personalita', ho iniziato a valutare l' acquisto di una q5 ABT gia' pronta omologata a 200cv, nero lucido ecc, in pronta consegna a prezzo scontato sotto i 60.000 euro , in sintonia col mio modo di vivere l'auto, nel senso che mi deve trasmettere emozione.
(Il q5 abt disponibile e' su meccanica del 2011-2012 quindi il 170 cv di base)
Ho provato a contattare ABT sulla compatibilita' del body kit sul restyling e dopo mezze risposte , sembra che non sia disponibile almeno fino a novembre e comunque sembra non cambiera' nella forma...(mah!!!!)
Dilemma: compro l' ABT adesso o il restyling e aspetto che venga disponibile ( chissa' veramente quando) il loro kit per il nuovo?
Ci potranno esser problemi con omologazioni e varie nel secondo caso?
Molto Gradito il vostro punto di vista.
Grazie per le gentili risposte.

krackers
04-10-2012, 10:42
Se dovessi darti un consiglio io prenderei il Q5 nuovo con pacchetto S-line e poi, successivamente, puoi far rimappare la centralina da qualche preparatore "serio".
In questo modo risparmi un pò di soldi, non hai problemi di omologazione e non perdi valore un giorno che deciderai di rivenderla. inoltre le prestazioni saranno molto vicine alla versione ABT.
Il Q5 ABT è una gran macchina ma non so quanto possa avere senso, in questo momento, nel mercato italiano

REDARIO
04-10-2012, 11:30
Grazie per il parere, il problema e' quando le vedo affiancate, non riesco a farmi piacere quella normale..son fatto male lo so!