Visualizza Versione Completa : INFO - Guru d'elettronica , Impianti HI/FI - Navigatori Satellitare a me!!
Ciao a tutti,
un grazie in anticipo a coloro che mi forniranno una risposta.
Possiedo una A4 B7 del 2007 con installata un’autoradio concert III, vorrei passare ad un sistema tipo “audi navigation plus rns-e” qualcuno mi sa consigliare qualche autoradio/navigatore da installare mantenendo i comandi al volante e il sistema vivavoce bluetooth.
Le marche alla quale ero interessato erano le solite Alpine - Kenwood – Sony - Pioneer diciamo le più note alla grande massa non cerco prodotti di nichia oppure cinesate.
se avete anche proposte ben venga
visto che nessuno a proferito parola o deciso di andare sul classico e monatare l'originale audi navigation plus rsn-e.
è fattibile montarlo da soli o bisogna necessariamente recarsi in un service audi?
-è necessario usare il vag per l'installazione e abilitare il comandi al volante e il bluetooth presenti sull'auto?
andre.fiume
17-10-2012, 23:44
Non ti hanno risposto probabilmente perchè per mantenere il bluetooth originale l'unico navigatore che puoi prendere è l' RNSE non c'è Alpine o Sony che tenga .
L'installazione è una cavolta ma sono necessarie delle chiavi speciali che puoi reperire in concessionaria oppure te lo fai montare da chi te lo vende
per attivare il bluetooth e quindi anche i tasti dei comandi vocali presenti sul volante è necessario il Vag
Se vuoi un consiglio compralo da Caniuz (utente del forum) dal quale sono andato anche io , me l'ha montato lui e mi sono trovato molto bene
ti ringrazio per le info di dov'è caniuz ?
ho inviato un messaggio a caniuz come mi hai suggerito... grazie
il tipo che me lo vende mi ha detto di recarmi in audi che l'autoradio la levano loro e non ci sono problemi ..... così ho fatto ed è vero...
per il montaggio anche il tipo mi ha detto che è una cavolata...è disposto anche a montarmelo ..... il mio problema è il vag conosci qualcuno che può aiutarmi
grazie
andre.fiume
18-10-2012, 12:04
guarda io ho comprato tutto da caniuz che abita poco a nord di milano e lui ha vag e chiavette quindi io ho risolto il problema da lui ... in audi sarebbero capaci di farti pagare lo smontaggio
guarda io ho comprato tutto da caniuz che abita poco a nord di milano e lui ha vag e chiavette quindi io ho risolto il problema da lui ... in audi sarebbero capaci di farti pagare lo smontaggio
verissimo