PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione full fis!

melpyA3
06-10-2012, 09:01
Salve a tutti! Ho ordinato il full-fis dalla Polonia e finalmente e arrivato!!! Chi sarebbe il buon samaritano che mi elenca tutto ciò che serve, cioè (cablaggi aggiuntivi, sensori etc etc) come si montano e dove si montano, con linguaggio semplice e poco tecnico :)))) se chiedo troppo mi va bene anke un NN ROMPERE :)))!!! A un altra cosa se in Audi nn vogliono ricodificare il tacho, dove vado a sbattere la testa??? Grazie in anticipo a chi spenderà 5 minuti per rispondere!!!

melpyA3
09-10-2012, 06:19
Nessuno che mi da una mano? :'( senza il vostro aiuto rimarrà solo Un pezzo di plastica!!!

Pexsot
09-10-2012, 14:06
ciao :) allora intanto sai che oltre alla smeplice installazione devi codificare il nuovo tacho, e puoi farlo solo in audi...oppure elimini l'immo...almeno cosi ho capito dai vari thread...come cablaggi dovrebbe servirti la leva con relativi collegamenti per comandare le funzioni del cdb...non credo serva altro....aspettiamo gli esperti :) in bocca al lupo intanto!

melpyA3
09-10-2012, 15:58
Ok grazie, avevo letto da qualche parte che si aggiunge il sensore alla vaschetta dell'acqua dei tergi, e il sensore alla portella( non so a quale della 2) ma non so se e vero o *******, questo è il problema, vabbe speriamo che mi risponda qualcuno che lo ha già fatto, anke se il tacho sta ancora in posta perché non trovo tempo per andare a prenderlo, e sto morendoooooo!!! :)

Pexsot
09-10-2012, 16:18
be se ti interessa avere la segnalazione dell acqua del tergi lo metti sennò fai a meno...tutto li :)

melpyA3
09-10-2012, 18:07
E nn accende la spia se nn metto il sensore?

Pexsot
09-10-2012, 20:55
non ce la spia ma solo la segnalazione a schermo da quello che so...come la riserva per il carburante...quindi se non ce il sensore non segnala niente e stop...mandi a massa il filo e basta...almeno credo..

Djdiffo
12-10-2012, 11:58
stessa identica situazione mia.. il mio meccanico mi ha detto di andare alla volkswagen e diche che con 20 euro devo richiedere il tagliandino coi codici della chiave e dell immo e mi fa la codifica... ah un altra cosa io ho preso anche il full fis e leva mfa.. ora mi saprete linkare lo spinotto che va dal tacho alla leva? ce ne tanti sulla baya e non so qual è..

Audia32
27-10-2012, 12:23
Ragazzi ci sono diverse discussioni inerenti questo argomento,non apriamo doppioni!Grazie.