Visualizza Versione Completa : Cerchi da 18 su B6
Salve a tutti, come saprete ma lo ripeto, sono possessore di una A4 B6 Avant con 235/45/17 distanziali e assetto.. vorrei montare i 18.. domandine??? :huh: :unsure:
Dovrò omologarli.. e costa un botto.. se circolo senza omologazione e mi beccano mi ritirano il libretto no? Prezzo dell'omologazione?? :cry: La vettura diventerà troppo rigida poi? :blink:
Grazie a tutti. :biggrin: :wink:
Ciao in primis devi richiedere il nulla osta in un conce Audi.... Poi se viene accettato devi fare il collaudo con cerchi originali Audi da catalogo accessori...... Tutto e' possibile!!!
Naftone4
06-10-2012, 22:41
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42116-Procedura-omologazione-cerchi-18-quot-su-A4-%28B6-B7%29
I 18 sono il minimo per render giustizia ad una A4 !!!
Grazie x le risposte.. All'Audi avevo già chiesto e mi hanno detto che mi passavano il nullaosta solo se prendevo i cerchi da loro quindi "spesa maggiore" per l'omologazione e nullaosta quanto siamo circa di spesa? Grazie!
Grazie x le risposte.. All'Audi avevo già chiesto e mi hanno detto che mi passavano il nullaosta solo se prendevo i cerchi da loro quindi "spesa maggiore" per l'omologazione e nullaosta quanto siamo circa di spesa? Grazie!
Ok, devi solo chiederlo in un altro conce....
Cambia conce, la richiesta e' gratuita... Poi varia da conce a conce
---------- Post added at 06.26.23 ---------- Previous post was at 06.05.22 ----------
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38314-A4-2-5-V6-TDI-QUATTRO/page42
Naftone4
07-10-2012, 07:06
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42116-Procedura-omologazione-cerchi-18-quot-su-A4-%28B6-B7%29
I 18 sono il minimo per render giustizia ad una A4 !!!
Clicca il link e leggi !!!!!!!! :mod:
La spesa é 200€ con il rilascio del nullaosta più i bollettini della motorizzazione per il collaudo..
P.S. Qui dentro tutti quelli che hanno omologato i 18 NESSUNO ha acquistato i cerchi nuovi.
Solo 200€ l'omologazione? Mi avevano sparato 1.000 poi cerchi originali Audi 2.000 e gomme 1.000 allora ci avevo rinunciato.. 4.000 per i 18 ma se voi mi dite così.. Allora cambio conce! Grazie a tutti.. Per l'assetto e distanziali invece? Dovrò toglierli? E più o meno sapreste dirmi quanto potrebbero venirmi a costare dei 18 con gomme? Grazie ancora a tutti!!
dipende che gomme cerchi, in rete dei treni di 18 senza grosse pretese si trovano a 400€
e anche per quanto riguarda i cerchi dipende se li cerchi originali o replica, delle repliche ormai le trovi anche con 500€ :sisi::sisi:
Bene dai.. ora bisogna trovarli..:biggrin: consiglio vostro? replica o originali? :blink: e per il nullaosta ci saranno problemi con il collaudo per i distanziali e assetto? me li fanno togliere? spero di no.. :cry::huh:
ovviamente i distanziali li devi togliere, per quanto riguarda l'assetto invece mi sembra che la normativa non preveda nulla quindi puoi anche lasciarlo :sisi::sisi:
ovviamente una volta finito il collaudo i distanziali puoi benissimo rimetterli :tongue:
Ok grazie per le info.. Domani vado in concessionaria ad informarmi ulteriormente..
Ho trovato un signore sul forum che vendi dei bellissimi cerchi + gomme modello R8 :rolleyess: :shifty: :biggrin:(non so quanto bene ci stiano sulla B6 però a me piacciono) purtroppo sono 255/35/19 e dovrei andare in Germania o America per omologare il tutto.. qua in Italia non penso che sia impossibile.. :wacko: :sad: :cry:
Naftone4
18-10-2012, 17:41
Mah, secondo me nemmeno se vai a Lourdes assieme al papa ti omologano le 255-35 19 :asd:
Non capisco perchè ti devi complicare la vita con una misura fuori da ogni ragione solo perchè hai trovato dei cerchi d'occasione,
se ti fai i 18 e ti trovi dei bei cerchi sei gia 'piu che operativo, e senza spendere delle fortune!
200€ nullaosta
50€ circa i bollettini del collaudo
+ i cerchi e gomme che trovi tranquillamente
gian1972
18-10-2012, 18:05
concordo con Naftone, e poi i 19 son belli senza dubbio alcuno, ma sotto una B6 rischi l'effetto "cartone animato"...
valesic92
18-10-2012, 18:27
Bene dai.. ora bisogna trovarli..:biggrin: consiglio vostro? replica o originali? :blink: e per il nullaosta ci saranno problemi con il collaudo per i distanziali e assetto? me li fanno togliere? spero di no.. :cry::huh:
Siamo nella stessa situazione, io vorrei montare i cerchi a 9 razze S3 18" sulla mia A4 Avant B6 e da libretto arrivo fino a 235/45/R17. Ho chiesto alla concessionaria Seat-Skoda di Lecce (VW e Audi non ci sono più a Lecce :cry:) e mi hanno detto che il nullaosta si può fare, anche senza costo, basta che i cerchi siano originali Audi. Ho chiesto se devono per forza essere nuovi e mi hanno detto di no, essenziale è che da codice risultino non repliche. Cerchi da 18" originali a meno di 400 si trovano usati. Per ora però non ho ancora fatto nulla, ma se so qualcosa di nuovo ti informerò. Mi hanno detto che al collaudo non dovrebbero esserci problemi, visto che i 18" sono su tutti i libretti delle S-Line. Piuttosto forse potrebbero esserci complicanze per la registrazione a libretto in motorizzazione ma non mi hanno dato info più precise perché erano in chiusura :laugh: Appena so/sai qualcosa informiamoci :D
P.S. 19" mi sembra eccessivo, 18" è la misura perfetta ;)
Naftone4
18-10-2012, 18:34
Da agosto 2012 il nullaosta di costa 200€ + bollettini :sisi:
Si si 18 bastano e avanzano.. 19 è esagerato.. Però idea mi attizzava.. Appena so qualcosa vi informo.
Comunque.. Un mio amico della zona ha i 20 sulla sua b6 omologati in America però con cambio libretto e targhe e rifatto tutto di nuovo.. Ha speso circa 5.000 €
Da pazziiii!!!!!
valesic92
18-10-2012, 20:04
Da agosto 2012 il nullaosta di costa 200€ + bollettini :sisi:
Che tristezza questo paese. E dire che in Germania se alla tua 1.6 cambi il motore con un 4.2 V8 non ti dicono nulla :cry:
---------- Post added at 20.04.10 ---------- Previous post was at 20.03.23 ----------
Si si 18 bastano e avanzano.. 19 è esagerato.. Però idea mi attizzava.. Appena so qualcosa vi informo.
Comunque.. Un mio amico della zona ha i 20 sulla sua b6 omologati in America però con cambio libretto e targhe e rifatto tutto di nuovo.. Ha speso circa 5.000 €
Da pazziiii!!!!!
Decisamente da pazzi! Io trovo 18 la misura ideale per quasi tutte le Audi! Fammi sapere se ci sono aggiornamenti ;)
Concordo :) a risentirci! Ciao ragazzi!
valesic92
18-10-2012, 21:01
Concordo :) a risentirci! Ciao ragazzi!
A presto :wink:
Provare non costa nulla....
Girate i vari conce delle vostre zone!!!
I cerchi devono essere originali e da catalogo accessori delle vostre B6, un esempio potete montare gli RS4 old per il collaudo poi quello che vi pare!!!
Io infatti ora monto gli RS6 old replica con ET 33 ovviamente da 18
Eccomi.. Stasera o domani chiedo in officina per i 18.. Poi volevo chiedere a voi.. Per aumentare ancora un po'..... Ehm ehm.. La cavalleria? Centralina già fatta.. Per estetista, non so se aumenta i cavalli, mi piaceva l'intercooler anteriore che si vede davanti su alcune audi s3/s4.
Grazie a tutti ancora!
Naftone4
30-10-2012, 12:35
Eccomi.. Stasera o domani chiedo in officina per i 18.. Poi volevo chiedere a voi.. Per aumentare ancora un po'..... Ehm ehm.. La cavalleria? Centralina già fatta.. Per estetista, non so se aumenta i cavalli, mi piaceva l'intercooler anteriore che si vede davanti su alcune audi s3/s4.
Grazie a tutti ancora!
l'intercooler maggiorato è consigliato per auto con prestazioni abbastanza riguardevoli, mi sembra un' UP poco di rapporto spesa/guadagno, se è per l'estetica punta piu' a fare un buon assetto, 4 bei cerchi e un'impianto frenante tosto (che serve sempre questo..)
gian1972
30-10-2012, 12:38
l un'impianto frenante tosto (che serve sempre questo..)
questo in effetti è uno dei prossimi up che ho in mente...
gian1972
30-10-2012, 12:39
l un'impianto frenante tosto (che serve sempre questo..)
questo in effetti è uno dei prossimi up che ho in mente...
Assetto "non completo purtroppo" ce l'ho.. Molle e distanziali e cerchi da 17.. Sto provvedendo ora per i 18.. Quindi voi sconsigliereste l'intercooler?? E la turbina? Sto sentendo AFTech per qualche modifica.. Ma non voglio spendere milioni!
http://image.europeancarweb.com/f/8599913/0508_10z+2004_Audi_B6_A4_18t_Quattro+Close_Up_Fron t_Bumper_Intercooler.jpg
a me piace! :biggrin: :biggrin:
Utente (cancellato) 1
30-10-2012, 23:14
http://image.europeancarweb.com/f/8599913/0508_10z+2004_Audi_B6_A4_18t_Quattro+Close_Up_Fron t_Bumper_Intercooler.jpg
a me piace! :biggrin: :biggrin:
Non male davvero... ma forse un pò troppo esagerato...... :cooool::cooool:
Che dite? RS4 old o RS6 old? Salvo dovrebbe saperne di più di tutti visto che li hai entrambi :biggrin: :wink:
Naftone4
31-10-2012, 12:22
Anch'io entrambi e originali, ma sfortunatamente per gli RS6 old ho gli originali della RS6 4B 9x19 pero'.. :ciap:
Che dite? RS4 old o RS6 old? Salvo dovrebbe saperne di più di tutti visto che li hai entrambi :biggrin: :wink:
Eccolo!!!
Allora gli Rs4 old OEM ti servono per il collaudo....
e sono veramente belli, ora monto gli Rs6 old e mi fanno impazzire
---------- Post added at 12.29.24 ---------- Previous post was at 12.28.19 ----------
Anch'io entrambi e originali, ma sfortunatamente per gli RS6 old ho gli originali della RS6 4B 9x19 pero'.. :ciap:
Tu SUKAAAAA
sborone di un NaftaPowaCruccoStyle
Naftone4
31-10-2012, 12:32
Eccolo!!!
Allora gli Rs4 old OEM ti servono per il collaudo....
e sono veramente belli, ora monto gli Rs6 old e mi fanno impazzire
Guarda che anche gli RS6 old ci sono originali nelle misure richieste dal NO per fare il collaudo.. 8x18 et 40-43 :wink:
Tu SUKAAAAA
sborone di un NaftaPowaCruccoStyle
:booty: :booty: :booty:
No caro... Quando andai in conce nn li avevano da catalogo bel la B6
Naftone4
31-10-2012, 12:46
No caro... Quando andai in conce nn li avevano da catalogo bel la B6
Teoricamente il NO sottolinea "..da catalogo accessori in vigore..", quindi non rientrerebbero nemmeno quelli che hai tu, ma almeno canale, diametro ed et sono quelli corretti e sono originali, infatti un conce per la mia mi aveva imposto un disegno di cerchio inguardabile ma attuale.. :wink:, poi vabbè ci sono dei p@r@cul@ti che passano il collaudo con dei rs4 new replica su b6 berlina.. :doh:
Quindi se ho capito bene dovrei obbligatoriamente comprare gli RS4 old oppure gli RS6 old.. Dilemma però!!!! Sono stupendi entrambi..
Più che da catalogo se ricordo bene ma nn sono sicuro devono essere cerchi che montava in quell'annata la B6....
Ste per essere sicuro devi avere gli Rs4 old, poi fate vobis
Appena montati 16 con termiche.. :cry: che brutti :biggrin: :biggrin:
in settimana passo in giro per chiedere dei 18.. ne ho già trovati su subito, che ne dite?? sono questi vero??
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-audi-da-18-s-line-con-gomme-al-70-chieti-50671833.htm
ci sono anche i miei AVUS in vendita in alternativa :tongue::tongue:
dove dove?? quali sono? :biggrin: :biggrin: scusa la mia ignoranza :rolleyess:
dove dove?? quali sono? :biggrin: :biggrin: scusa la mia ignoranza :rolleyess:
:tongue: http://www.subito.it/accessori-auto/4-cerchi-18-originali-audi-a4-s4-8x18-5x112-et45-lecce-50305245.htm
Mi dispiace endy ma sto cercando cerchi e gomme insieme per non spendere molto purtroppo.. e devo "obbligatoriamente" montare gli RS4 old..
gian1972
31-10-2012, 19:43
Appena montati 16 con termiche.. :cry: che brutti :biggrin: :biggrin:
in settimana passo in giro per chiedere dei 18.. ne ho già trovati su subito, che ne dite?? sono questi vero??
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-audi-da-18-s-line-con-gomme-al-70-chieti-50671833.htm
occhio che non dice essere cerchi originali !!
Nel caso, a collaudo effettuato, possiamo accordarci per i miei, originali completi di gomme... ;-))
A collaudo effettuato? Ma se compro gli RS4 old per il collaudo.. Penso anche di tenerli su poi.. Non prendo altro.. Per il momento..
A collaudo effettuato? Ma se compro gli RS4 old per il collaudo.. Penso anche di tenerli su poi.. Non prendo altro.. Per il momento..
Se prendi quelli di Gian fai l'affare,, sono pari al nuovo
Dove li trovo? Dove posso vederli? :biggrin:
gian1972
01-11-2012, 13:07
Nel mio 3D caro, una delle ultime pagine... ;-)
Quindi vendi cerchi RS4 B5 originali da 18 se non erro :biggrin:
gian1972
01-11-2012, 15:50
Quindi vendi cerchi RS4 B5 originali da 18 se non erro :biggrin:
RS4 B6, originali da 18, ET 42...come prescritto sul NO Audi :wink:
Utente (cancellato) 1
01-11-2012, 17:13
Teoricamente il NO sottolinea "..da catalogo accessori in vigore..", quindi non rientrerebbero nemmeno quelli che hai tu, ma almeno canale, diametro ed et sono quelli corretti e sono originali, infatti un conce per la mia mi aveva imposto un disegno di cerchio inguardabile ma attuale.. :wink:, poi vabbè ci sono dei p@r@cul@ti che passano il collaudo con dei rs4 new replica su b6 berlina.. :doh:
Quindi oltre alle misure ci sono dei vincoli sui cerchi da mettere???:blink::blink:
Se si... sulla b8 mi sapete dire quali sono i cerchi "giusti"??
Quindi oltre alle misure ci sono dei vincoli sui cerchi da mettere???:blink::blink:
Se si... sulla b8 mi sapete dire quali sono i cerchi "giusti"??
Sì in vigore... è una *********...
Si applica a una certificazione "eterna" (il montaggio di una specifica misura di cerchio, dato immutabile nel tempo, come del resto la meccanica del veicolo) un vincolo temporale...
È un vero equilibrismo logico...
MA gian quindi.. cosa vendi? cerchi con gomme? hai foto? prezzo? grazie
Naftone4
01-11-2012, 18:28
MA gian quindi.. cosa vendi? cerchi con gomme? hai foto? prezzo? grazie
:sleep: basta che leggi le utlime sue pagine e capisci tutto..
-VENDE I REPLICA A5 DA 17 GOMMATI --------------> http://forum.audirsclub.it/showthread.php?43231-Cerchi-17-quot-A5-Yokohama-Advan-Sport-235-45
-HA APPENA PRESO I CERCHI 8X18 ET 43 OEM RS4 OLD PER FARE IL COLLAUDO
-E' DI QUEST'ULTIMI CHE INTENDEVANO, DATO CHE LA SUA INTENZIONE ERA CHE DOPO IL COLLAUDO DI VENDERE ANCHE GLI OEM 8X18 ET 43 PER PRENDERE ALTRI CERCHI CHE LO APPAGASSERO DI PIU'..
ok? :asd:
si scusa nafta.. stavo leggendo ma non capisco.. :blink:
ora ho capito il tutto!!! :biggrin: :biggrin:
mille grazia nafta :wink:
Naftone4
01-11-2012, 18:39
si scusa nafta.. stavo leggendo ma non capisco.. :blink:
ora ho capito il tutto!!! :biggrin: :biggrin:
mille grazia nafta :wink:
:wink:
Monterò il tutto verso marzo/aprile quando tolgo le termiche.. quindi c'è tempo.. domani intanto mi informo per l'omologazione.. :wink:
Utente (cancellato) 1
01-11-2012, 18:56
Sì in vigore... è una *********...
Si applica a una certificazione "eterna" (il montaggio di una specifica misura di cerchio, dato immutabile nel tempo, come del resto la meccanica del veicolo) un vincolo temporale...
È un vero equilibrismo logico...
Come!!!???:huh::huh::huh:
gian1972
01-11-2012, 19:12
43 please...
sorry ingegne'... ;-)))
sorry ingegne'... ;-)))
L'ingeniere nn sbaglia nulla!!!!
PIGNOLOOOOOOO!!!!!
Allora.. Passati due tre conce e gommisti.. Mi viene da piangere.. Niente per ora.. Mi hanno detto che posso scordarmela l'omologazione, soprattutto su Audi.. Un gommista mia ha detto che ci vorrà moltissimo e l'immatricolazione costa 800/900€ più cerchi 1.500 e gomme 800.. Mi conviene andare in Audi.. Boh perché dalle mie parti ci sono tutti questi casini??:cry:
MattAudi
02-11-2012, 18:11
1.500 € per dei 18"? :ph34r: Alla faccia! per l'omologazione il prezzo è all'incirca quello, idem per le gomme. :sleep:
Qua nel forum si parlava di 200/300 omologazione.. Cerchi e gomme usate (cerchi originali) 500/600.. Totale di omologazione, cerchi e gomme 800/900.. Ma in giro mi sparano 2.000/3.000 € perche???????:cry::cry:
MattAudi
02-11-2012, 18:41
Con +- 800€ ti porti a casa un treno di P0 o S001 235/40 R18 - 95 Y xl nuove che sono comunque delle signor gomme. A meno trovi le RE050 - 93W - 590€ RE050 - 94Y - 650€, RE050 - 97W - 665€, T001 - 97Y - 690€. Per l'omologazione ti possono sparare 200 come 900, dipende da chi vai e se devi prendere o meno cerchi e gomme. Praticamente se tirano giù da una parte recuperano dall'altra quindi alla fine torniamo sempre da capo.
Allora.. Passati due tre conce e gommisti.. Mi viene da piangere.. Niente per ora.. Mi hanno detto che posso scordarmela l'omologazione, soprattutto su Audi.. Un gommista mia ha detto che ci vorrà moltissimo e l'immatricolazione costa 800/900€ più cerchi 1.500 e gomme 800.. Mi conviene andare in Audi.. Boh perché dalle mie parti ci sono tutti questi casini??:cry:
Invece di chiedere ai gommisti, chiedi a chi l'ha fatta qui dentro da poco (luke05 ha una B6 come la tua).
Anch'io l'ho fatta su B7 nel lontano 2008, costo praticamente nullo.
Si si ho chiesto qua dentro.. Infatti vorrei fare l'omologazione.. Ma chiedo qua in giro e non fanno niente.. Nessuno! :sad:
Naftone4
02-11-2012, 19:58
Si si ho chiesto qua dentro.. Infatti vorrei fare l'omologazione.. Ma chiedo qua in giro e non fanno niente.. Nessuno! :sad:
non devi chiedere in giro, devi fare semplicemente come da tutorial..
gian1972
02-11-2012, 21:56
confermo anche io: sono andato direttamente in Audi (Audi Zentrum Tiburtina) e ho chiesto il NO. Mi hanno chiesto copia di un mio documento e del libretto della vettura. Se Audi rilascia il NO il costo è di 200 Euro. Poi si va in Motorizzazione e, pagati i bollini, (saranno altri 100 Euro) si prenota il collaudo.
Al collaudo vai con i cerchi originali secondo le specifiche indicate nel N.O.
Lascia che i gommisti cambino soltanto le gomme.
Io ho speso 0 per il NO
È circa 60 euro di bollettini
800/900 non ricordo bene 4 Pirelli P0 rosso 235/40/18
blasix'70
03-11-2012, 20:18
Più chiaro di così!!!!!
Segui la procedura indicata da Naftone :wink:
Sia nel mio 3D che in quello di Nafta trovi tutte le info in merito
...poi vabbè ci sono dei p@r@cul@ti che passano il collaudo con dei rs4 new replica su b6 berlina.. :doh:
http://gifsoup.com/webroot/animatedgifs/28083_o.gif
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/165W5jQKp64" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Secondo me fa tantissimo la persona con cui hai a che fare......ma anche la convinzione e l'astuzia di chi presenta la richiesta di collaudo!!! Ed io in questo ho trovato l'aiuto del NUMBER ONE!!! :wink:
(momenti tesissimi quelli iniziali in cui il "pre-ing", come lo abbiamo subito soprannominato, non è riuscito ad infilare la punta delle sue zampacce sporche (MA CHE CAVOLO!!!!) tra la gomma ed il passaruota, per appoggiarsi a scrivere sulla gamba... ha fatto una mezza smorfia, poi ha appoggiato il suo piede di cacca su una razza!!!!! fossero stati i miei RS6 new immacolati credo che gli sarei saltato al collo per mordergli la giugulare!!!!)
---------- Post added at 09.44.36 ---------- Previous post was at 09.37.27 ----------
confermo anche io: sono andato direttamente in Audi (Audi Zentrum Tiburtina) e ho chiesto il NO. Mi hanno chiesto copia di un mio documento e del libretto della vettura. Se Audi rilascia il NO il costo è di 200 Euro. Poi si va in Motorizzazione e, pagati i bollini, (saranno altri 100 Euro) si prenota il collaudo.
Al collaudo vai con i cerchi originali secondo le specifiche indicate nel N.O.
Lascia che i gommisti cambino soltanto le gomme.
Scherzi a parte (siamo tutti una manica di burloni, qui, per fortuna!!!!! :asd: ) segui passo passo la procedura che "qualcuno" si è preso la briga di riportare, io sono il primo testimone ad assicurarti che funziona!!!
Ho avuto solo la grande fortuna che mi indicassero un conce dove andare a colpo sicuro (se vuoi puoi andare lì, ma non ti è comodo, perchè è a Reggio Emilia..)... altrimenti devi solo cambiare conce, finchè non trovi quello che acconsente ad inviare la richiesta di NO, dicendoti esplicitamente che non sarai costretto a "scegliere comodamente dei cerchi dal catalogo in vigore"!!! :wink:
Ti presenti, fai la tua richiesta di nulla osta per omologazione di cerchi, facendo presente che hai già i cerchi originali Audi.....
Siamo tutti qui per seguirti ed aiutarti, ma non rivolgerti ai gommisti, nè tantomeno alle tante vie traverse che ti si potrebbero presentare, perchè sprechi tempo e denaro, per ottenere qualcosa che Audi è disposta a rilasciarti!!! :wink:
Grazie mille a tutti ragazzi!!
Utente (cancellato) 1
04-11-2012, 14:57
Guarda ci sono passato anch'io e non sai quante bestemmie e altro... però alla fine ho trovato il conce giusto consigliato da un amico... e sai che soddisfazione dopo..... :biggrin::biggrin:
Se vuoi davero i 18' non demordere...... :cooool::cooool:
Come sempre.. ringrazio tutti.. poi... domandina:
Posso montare queste gomme?
https://www.google.it/search?hl=it&q=toyo%20r888&psj=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bpcl=37643589&biw=1024&bih=641&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=2eCbUO-VFoXQhAeu9IHQCw
gian1972
08-11-2012, 18:48
perchè, che hanno di particolare ? Se le fanno nella misura prescritta da Audi perchè non dovresti metterle ? Forse non sono omologate per uso stradale ?
per quanto ne so io le Toyo R888 dovrebbero essere omologate per uso stradale, quindi vai tranquillo :sisi:
Costano parecchio (300€ l'una quindi totale di 1.200€ :blink: :cry: ) ma sono stupende.. Quasi quasi un pensierino :biggrin:
per quanto ne so io le Toyo R888 dovrebbero essere omologate per uso stradale, quindi vai tranquillo :sisi:
Vai tranquillo... sull'asciutto...
Costano parecchio (300€ l'una quindi totale di 1.200€ :blink: :cry: ) ma sono stupende.. Quasi quasi un pensierino :biggrin:
non sono i 1200 che devono spaventarti ma la loro durata.....
L'hai detta kora! Eh si! Hai proprio ragione!
Vai tranquillo... sull'asciutto...
ovvio :asd::asd:
Sul bagnato non sono il massimo no?
Naftone4
09-11-2012, 12:15
Sul bagnato non sono il massimo no?
Sono degli slick intagliati, direi che più che non sono il massimo direi che sono pericolose su bagnato, anche se non ne capisco l'utilizzo su auto senza assetti completi tosti e cavalleria..
Spesa inutile direi..
A quella cifra io ho preso un treno di estive per i 19 e un treno di termiche da 18, anzi ne avanzo anche..
In effetti ho solo l'assetto.. E cavalli... Non supero nemmeno i 200.. Sarebbe soltanto per bellezza ed estetica la maggior parte..
Allora.. Sono stato ieri in Audi per conferma e mi hanno detto che nemmeno loro lo fanno perché la persona che fa il collaudo non si prende la responsabilità.. Vabbe allora andrò dai Fratelli Pittarello a Padova dove mi ha detto Leellah!
Utente (cancellato) 1
13-11-2012, 11:32
Allora.. Sono stato ieri in Audi per conferma e mi hanno detto che nemmeno loro lo fanno perché la persona che fa il collaudo non si prende la responsabilità.. Vabbe allora andrò dai Fratelli Pittarello a Padova dove mi ha detto Leellah!
.... bravo..... :wink::wink:
Non mollare..... :maad::maad::maad::wink:
Speriamo dai :rolleyess::biggrin::wink:
Se qualcuno fosse interessato, vendo i cerchi da 17 della mia A4 B7!
---------- Post added at 18.47.04 ---------- Previous post was at 18.45.55 ----------
Scusate.. B6 volevo dire!
Utente (cancellato) 1
26-01-2013, 00:24
Se qualcuno fosse interessato, vendo i cerchi da 17 della mia A4 B7!
---------- Post added at 18.47.04 ---------- Previous post was at 18.45.55 ----------
Scusate.. B6 volevo dire!
Quindi notizie positive...... :w00t::w00t::w00t::w00t:
Eh diciamo di si dai.. Niente 18.. Sono passato al benza.. Ho comprato una S3 8P, sul forum c'è! ;)
Utente (cancellato) 1
26-01-2013, 14:22
Eh diciamo di si dai.. Niente 18.. Sono passato al benza.. Ho comprato una S3 8P, sul forum c'è! ;)
Wow... che salto... :w00t::w00t::w00t:
complimenti!!!! :cooool::cooool:
Naftone4
26-01-2013, 16:33
S3 3 porte? Io avrei preso una SB :wink:
Sul forum, sezione S3 8P, My Audi S3! La trovate ;) preferivo 3 porte.. Più sportiva e giovanile ;) comunque grazie Sano ;)
Utente (cancellato) 1
27-01-2013, 14:54
Sul forum, sezione S3 8P, My Audi S3! La trovate ;) preferivo 3 porte.. Più sportiva e giovanile ;) comunque grazie Sano ;)
Visto i colore dei cerchi... subito calandra anteriore anch'essa nera...... :cooool::cooool::cooool:
Eh si però si intona con gli specchietti.. Per ora la lascio così..