PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerca preparatore valido in Puglia



Mario+
08-10-2012, 11:15
Ciao Ragazzi,

sono alla ricerca di un valido preparatore che abbia un'officina nel raggio di 100 km dalla città dove vivo attualmente (Brindisi/Puglia).

Vorrei portargli la mia TT mk2 2.0 TFSI e fare con lui una chiacchierata su una eventuale preparazione.

Sapreste indicarmi qualcuno?

Grazie anticipatamente e saluti a tutti!

sprido
08-10-2012, 13:15
Ecd performance a Latiano... Bravissimo

Mario+
08-10-2012, 16:19
Ok Grazie 1000, vi faro' sapere ;)

OfficinaTorelli
09-10-2012, 10:46
se si tratta di farsi una chiaccherata puoi anche allungarti da me; non ti preoccupare, il caffè lo offro io ;-)

andreaA4170
09-10-2012, 21:43
Quoto Sprido.
ECD Performance.

Il top che abbiamo in zona al momento.(e non solo in zona e non solo al momento :) )

per i TFSI poi... c'è poco di piu buono\affidabile in giro.
vai tranquillo.

OfficinaTorelli
10-10-2012, 12:25
Quoto Sprido.
ECD Performance.

Il top che abbiamo in zona al momento.(e non solo in zona e non solo al momento :) )

per i TFSI poi... c'è poco di piu buono\affidabile in giro.
vai tranquillo.

ciao Andrea, tu che conosci bene Ilario, sai se poi ha completato l'installazione della sala con banco prova?
Sai, visitando il suo sito ho visto che c'è la dicitura "under construction"....
Sai che banco ha preso?

primaA3
12-10-2012, 10:28
Ragazzi, solo per una questione di correttezza, volevo solo ricordare che l'utente Ilario e la sua officina, sono stati bannati da questo Forum per ripetute violazioni al regolamento.
Non vogliamo certo impedirvi di consigliare il suo intervento ad utenti, ci mancherebbe, ma per disquisire della sua officina, non è certamente questa l'area adatta.
Per questo esistono i PM. :wink:

valesic92
18-10-2012, 21:20
Ecd performance a Latiano... Bravissimo

Non tanto distante da me... C'è qualcosa che si possa rimappare su un 1.6 102 CV? :laugh:

andreaA4170
23-10-2012, 11:38
Sicuramente si può mappare la tua!!!!

Gicc
23-10-2012, 12:57
ne ho solo sentito parlare, ma te lo cito cmq "Guerrieri elaborazioni" a Bari (http://www.guerrierielaborazioni.it/it/index.asp)

Schumyle
23-10-2012, 18:53
Ecd performance a Latiano... Bravissimo

quoto....consigliato....

valesic92
25-10-2012, 18:07
Sicuramente si può mappare la tua!!!!

Ottenendone? :asd: mi dicevano che gli aspirati non si possono mappare, ecco perché ero un po' scoraggiato :dontknow:

andreaA4170
06-11-2012, 14:17
Ottenendone? :asd: mi dicevano che gli aspirati non si possono mappare, ecco perché ero un po' scoraggiato :dontknow:

Chi ti ha detto che non si possono mappare???
Scherzi??? Dice cosi' chi non ha idea di cosa tocca nelle mappe e quindi sugli aspirati dove non c'è la facile MAPPA TURBO non sanno far andare le macchine!!! la dice lunga sulla bravura del "mappatore" .
Ho visto 1.6 FSI con 10-15 cavalli in piu a fine mappa. VERI.

Altro che.
certo non è come sui turbo che sarebbe come cambiare macchina....ma ne vale la pena eccome.

---------- Post added at 14.17.21 ---------- Previous post was at 14.14.43 ----------


ciao Andrea, tu che conosci bene Ilario, sai se poi ha completato l'installazione della sala con banco prova?
Sai, visitando il suo sito ho visto che c'è la dicitura "under construction"....
Sai che banco ha preso?

ciao
no .. credo che non abbia finito ancora con il Banco.. Per lui non è vitale. :)
Mi ha sempre detto che preferisce spendere i soldi diversamente...e solo quando ce ne saranno di piu (ammesso che accada) li spenderà per un banco a rulli. (che costa non poco a quanto sembra)
Quello fa molto "VETRINA" ma.... lui preferisce la sostanza :)

valesic92
13-11-2012, 16:31
Chi ti ha detto che non si possono mappare???
Scherzi??? Dice cosi' chi non ha idea di cosa tocca nelle mappe e quindi sugli aspirati dove non c'è la facile MAPPA TURBO non sanno far andare le macchine!!! la dice lunga sulla bravura del "mappatore" .
Ho visto 1.6 FSI con 10-15 cavalli in piu a fine mappa. VERI.

Altro che.
certo non è come sui turbo che sarebbe come cambiare macchina....ma ne vale la pena eccome.[COLOR="Silver"]


E oltre ai cavalli guadagnerei qualcosa sul lato consumi? Migliorerebbero come mi dice qualcuno? :smile: