PDA

Visualizza Versione Completa : Debimetro



S3Alex
08-10-2012, 19:30
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno ha mai avuto difficoltà nel reperire il debimetro Bosch per la nostra macchina.
Sono andato oggi dal più grosso ricambista della zona con il codice Bosch. Non trovava niente, poi mi ha chiesto il libretto e dal libretto ha fatto un bel po di ricerche ma nulla! Ha detto che nessuno lo distribuisce e l'unica via è comprarlo in Audi.
Sapete per caso il prezzo in Audi? oppure sapete dove posso reperire il ricambio originale Bosch?
Grazie!

bonolis
08-10-2012, 19:49
ebay.de , il prezzo in Audi non lo conosco ma conosco bene la conce ESAGERATA

S3Alex
08-10-2012, 20:42
Ma non c'è il rischio di prendere qualche cineseria non originale?

marcob_s3
08-10-2012, 20:57
un mio amico lo ha comperato per un tt 225, il bosch veniva se non mi ricordo male 220-230 ed originale 250-260 senza lavoro solo il ricambio. magari da voi costano meno..

kab
08-10-2012, 22:35
io l'ho cambiato un mese fa,ho dato dentro il mio e mi hanno dato un rigenerato,170 euro,sennò nuovo costa 320,hai sempre due anni di garanzia,in pratica ti conviene,perchè tanto è nuovo solo che lo hanno rigenerato e spendi molto meno

S3Alex
08-10-2012, 22:44
io l'ho cambiato un mese fa,ho dato dentro il mio e mi hanno dato un rigenerato,170 euro,sennò nuovo costa 320,hai sempre due anni di garanzia,in pratica ti conviene,perchè tanto è nuovo solo che lo hanno rigenerato e spendi molto meno

Dove? In Audi?

wlupinw
08-10-2012, 23:01
Alex se vuoi ci penso io. L ho messo Bosch due anni fa qui in zona Milano, 150 euro.
Te lo spedisco se vuoi, ciao

kab
08-10-2012, 23:34
si si in audi qui a udine,penso che lo facciano ovunque perchè mi hanno detto che è una cosa ufficiale,ma se te lo trova wlupinw nuovo per 150 prendilo così tieni anche il tuo,se sapevo.......

S3Alex
09-10-2012, 08:04
Alex se vuoi ci penso io. L ho messo Bosch due anni fa qui in zona Milano, 150 euro.
Te lo spedisco se vuoi, ciao

Fantastico! Grazie infinite! Ti mando un PM

Danilo74
09-10-2012, 09:16
in audi io l'ho preso a 120 euro dando indietro il mio...

Il Signor Zetec
09-10-2012, 11:09
Con i prezzi attuali il più conveniente è il diametro bosch rigenerato acquistato presso un autoricambi generico. Esiste e ne ho avuto la conferma chiedendo a due autoricambi. Che codice gli hai fornito per cercarlo?

AleRS3
09-10-2012, 12:56
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno ha mai avuto difficoltà nel reperire il debimetro Bosch per la nostra macchina.
Sono andato oggi dal più grosso ricambista della zona con il codice Bosch. Non trovava niente, poi mi ha chiesto il libretto e dal libretto ha fatto un bel po di ricerche ma nulla! Ha detto che nessuno lo distribuisce e l'unica via è comprarlo in Audi.
Sapete per caso il prezzo in Audi? oppure sapete dove posso reperire il ricambio originale Bosch?
Grazie!

preso in Audi rigenerato il 20/10/2009 per 98,51 euro...

06A906461MX misuratore volume aria

marcob_s3
09-10-2012, 13:17
mi sembra che i prezzi variano abbastanza. come mai? saranno i vari ricarichi applicati?

S3Alex
09-10-2012, 14:30
Si... prezzi incredibilmente variabili... secondo me dipende dal livello di conoscenza con i concessionari... Diversi livelli di sconto applicati.

Fatto sta che nella mia zona o vai in Audi a spendere 300 euro o niente...
Io sto approfittando della gentilezza di wlupinw che me lo sta prendendo da Milano.

Il codice che avevo chiesto al ricambista e' 0280218065 che avevo trovato sul catalogo Bosch
Il codice invece di quello che mi sta prendendo lupin e' 0986280218

Danilo74
09-10-2012, 15:07
io ne ho uno che mi avanza non originale che funziona benissimo: avevo rotto il debimetro un paio di anni fa e essendo periodo di ferie l'unico che ho trovato disponibile era questo, l'ho usato poco perche dopo aver rotto quello di serie la macchina comunque non andava piu bene come prima e allora pensando fosse colpa del debimetro l'ho preso poi originale alla riapertura del conce...per scoprire poi che invece avevo la pop off bucata!!! se serve te lo vendo a poco

S3Alex
09-10-2012, 15:52
io ne ho uno che mi avanza non originale che funziona benissimo: avevo rotto il debimetro un paio di anni fa e essendo periodo di ferie l'unico che ho trovato disponibile era questo, l'ho usato poco perche dopo aver rotto quello di serie la macchina comunque non andava piu bene come prima e allora pensando fosse colpa del debimetro l'ho preso poi originale alla riapertura del conce...per scoprire poi che invece avevo la pop off bucata!!! se serve te lo vendo a poco

Grazie infinite... ma troppo tardi, ho gia' preso impegno con wlupinw che me lo sta prendendo nuovo a Milano.

Danilo74
09-10-2012, 17:15
nessun problema ;-)

S3Alex
13-10-2012, 15:14
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente wlupinw.
È stato davvero unico ad aiutarmi a recuperare il debimetro.
Davvero una persona gentile, disponibile e degna della massima fiducia. Questo forum è davvero fantastico e si trova gente appassionata e pronta a dare una mano per risolvere i problemi degli altri utenti del forum.
La macchina sembra essere tornata perfetta! Dopo aver cambiato quasi tutta l'elettronica di bordo questo era l'ultimo componente che poteva generare quel tipo di problema!

Grazie ancora wlupinw!!!

james
21-10-2012, 12:41
Ciao pure io ho cambiato il debimetro circa 2 anni fa portando il mio vecchio in audi mi hanno dato un rigenerato a 135 € senza reso del mio costava 256 € non ho provato a cercarlo da un ricambista.. comunque questi debimetri che oltretutto sono delicati costano decisamente troppo !