Visualizza Versione Completa : non trovo la discussione ke fa per me sul discorso volante...
daniel24688
09-10-2012, 17:31
ho quasi acquistato un volante senza multi per la mia A3 '05 vorrei avere conferme se il volante con questo codice 8jo 419 091 ve bene per il mia a3??
lo preso su subito.it con titolo volante s3 f1, ma il volante f1 non è con paddle??
cmq metto l'url cosi lo vedete anke voi
http://www.subito.it/accessori-auto/audi-s3-volante-f1-siena-50300910.htm
secondo me ha messo f1 per attirare l'attenzione, no???
grazie
alexander91
09-10-2012, 17:37
mmm 150 euro un volante tagliato??? nn saprei sai! secondo me dovevi aspettare e cercare per bene magari da altre parti! subito non è che sia affidabilissimo!! minimo un volante cosi lo paghi sui 400 mi sa!! di sicuro persone piu informate ti sapranno dire con certezza!:):)
ah ho visto ora che è senza air bag!! forse quel prezzo ci potrebbe stare!!!
daniel24688
09-10-2012, 17:43
ah ho visto ora che è senza air bag!! forse quel prezzo ci potrebbe stare!!!
l'ho sentito al tel e la prima cosa ke gli ho chiesto è stato se era compreso l'airbag e mi ha detto si. per essere ancora sicuro alla fine gli ho detto "allora volante+airbag 150€"? e mi ha detto ancora si....
botta di c**o????:dontknow::dontknow:
o quella è solo la cover,oppure è una truffa! troppo basso il prezzo...
daniel24688
09-10-2012, 18:05
te dici è??? senti essendi di siena e io di terni più o meno 2 orette di strada mi conviene chiedergli se posso prenderlo a mano??
però mi ha dato il suo numero del conto i suoi dati ecc. pensi ke vuole fregarmi???
alexander91
09-10-2012, 18:13
sinceramente non saprei!!! però io un volante a 150 euro non lo comprerei mai! troppo basso il prezzo! se aspetti un mesetto e mezzo ti venderei il mio:) pero siamo sui 550 - 600! tagliato e multifunzione ovviamente!!
Secondo me è un truffa, perchè chi è quel pirla che si vende il volante sportivo + airbag a 150 euro.
daniel24688
09-10-2012, 18:36
gli ho mandato un sms con scritto se gli andava bene il ritiro a mano cosi lo posso vedere di persona e se vedo ke è una fregatura non pago e ognuno a casa sua... lui mi ha detto ok??
2 domande :
nessuno mi ha detto se il volante con quel codice va bene per la mia? e poi il vorrei sapere se il mio airbag va bene su quel volante???(il mio è il tre razze)
valerio87amato
09-10-2012, 19:31
il volante va benissimo per latua e l'airbag del tuo non va...il prezzo è basso se ha pure l'airbag...senza ci puo stare..
FaustoLoveAudi
09-10-2012, 19:49
su subito.it devi comprare pagando solo in contrassegno.... io ci sono rimasto fregato per fare così... un volante tagliato con airbag a 150 euro mi sembra ridicolo... non danno nemmeno il normale a questo prezzo.....
Audi-Tuner
09-10-2012, 19:57
Vabbe ragazzi lui ha trovato l'occasione della vita e voi gli chiedete di aspettare e cercarne uno più caro ??? sempra di vivere in un mondo parallelo...senti daniel fai una cosa e ti togli il pensiero vai a ritirarlo a mano e mal come vada ti sei fatto un giro...io onestamente rischirei la spedizione non mi sembra una fregatura anzi una grande occasione...con la nuova legge per il pagamento bisogna sapere nome cognome e codice fiscale quindi sarebbe facilmente rintracciabile in caso di truffa...bho daniel poi vedi tu cosa ti senti di fare...il prezzo non è ottimo è regalato...
valerio87amato
09-10-2012, 20:13
non è questione di fargli pagare di piu,è questione di metterlo in guardia...il prezzo è troppo basso e di truffatori soprattutto su subito.it ce ne sono a migliaia...poi anche se da iban,nome e cognome puo essere benissimo un prestanome...vedasi discussione su navi rns e 193g in cui decine di utenti sono stati fregati..il prezzo era di 400 euro...
Audi-Tuner
09-10-2012, 20:17
Purtroppo di truffatori ce ne sono molti lo so , a questo punto allora gli consiglierei il ritiro a mano ma non di abbandonare l'occasione...
Sará rubato!!! O preso da qualche auto in qualche carrozzeria...che ti interessa? Se riesci ad andare a prenderlo vai...senò prendilo, male che vada hai perso 150€, se ti va bene ne hai guadagnati parecchio ;)
daniel24688
09-10-2012, 20:49
[QUOTE=valerio87amato;831896]non è questione di fargli pagare di piu,è questione di metterlo in guardia...QUOTE]
capisco quello ke dice valerio e gli altri ed è normale xche a primo impatto sembra una fregatura, anke a me è sembrata, però se dovesse andar bene come gia detto ho guadagnato molto.
poi chi mi mette in guardia è tutta gente invidiosa e rosicona perchè a speso molto di più!!!!!
:laugh::laugh::firedevil::laugh::laugh:
scherzo ragazzi!!!
l'airbag oltre a non andare bene non si puù neanche adattare???
Truffa senza dubbio, te lo dice uno che nn è nè invidioso nè rosicone, ma uno che su subito.it ed ebay ormay ci compra di tutto da anni...
se proprio vuoi toglierti lo sfizio, vattelo a ritirare di persona, lui adesso cmq è normalissimo che ti dica che è disponibilissimo alla consegna a mano, perchè in questo modo si guadagna sempre di piu la tua fiducia, ma se mai ti darà un appuntamento (probabile che sparisca prima che vi mettiate d'accordo su dove vedervi!) al 99% nn si presenterà e tu ti sarai fatto una passaggiata a vuoto! Guarda credimi, se era nella mia zona ti ci andavo io all'appuntamento senza problemi!
loschiaffo
09-10-2012, 21:32
non è questione di fargli pagare di piu,è questione di metterlo in guardia...il prezzo è troppo basso e di truffatori soprattutto su subito.it ce ne sono a migliaia...poi anche se da iban,nome e cognome puo essere benissimo un prestanome...vedasi discussione su navi rns e 193g in cui decine di utenti sono stati fregati..il prezzo era di 400 euro...
spesso l'iban e' di una carta prepagata, prova a verificare nella tua banca.
e il nome e' finto... esempio: i truffatori hanno aperto il conto presso una banca on line, con un documento rubato...
esempio: conto lis, chebanca, ing direct... per aprire un conto, basta spedire un bel pacco di fotocopie, che sono facili da ritoccare...
poi prelevano i soldi al bancomat, in forma anonima.
e la persona che risulta intestataria e' ignara dell'esistenza del conto... a volte il titolare e' defunto. esempio una nonnina di roma...
parlo per esperienza personale. ho preso una bella fregatura, proprio 150 euro, tempo fa.
la polizia postale, dopo mia denuncia, e' risalita alla nonnina defunta, e ad una casella e-mail di un sito spagnolo.
alla fine dovevo andare a roma in tribunale, perche' e' li che il truffatore ha ritirato i soldi... poi si metteva in moto una rogatoria internazionale con il sito spagnolo, per trovare l'intestatario. eh si, lo trovano sicuro... alla fine ho ritirato io la querela e tutto e' stato archiviato.
ci ho perso almeno il triplo dei soldi. che giustizia, eh??? i furbi la fanno sempre franca.
per il volante, vai di persona, magari con un amico, vedi il volante, controlli numero di codice articolo, e paghi solo se ti piace, quando ce l'hai fisicamente in mano. e come dice bizio, magari il venditore non si presenta proprio... e ti se ifatto una bella gita...
eventualmente poi ti trovi l'airbag del modello giuisto in un altro annuncio! e vendi il tuo! ci vuole tempo e pazienza, ma si puo concludere un buon affare.
alexander91
09-10-2012, 22:59
nn c entra essere invidiosi ecc.. era x metterti a conoscenza della possibile truffa! sembra strano a quel prezzo!! poi magari è l uomo piu bravo di questo mondo! vai a prendertelo cosi ti togli il peso:)
daniel24688
09-10-2012, 23:08
penso, ma spero di no, sia una fregatura domani vediamo se mi risponde poi se mi da un indirizzo ho una mia amica ke fa l'università a Siena e tramite lei vedo se esiste o no. Speriamo bene... Ora come ora non ho molti soldi come 400 o 500euro e quindi quel prezzo e poi come lo voglio io piatto sotto e senza tasti multi è un grande occasione, se è vera..
Una volta tanto una botta de fortuna nn ce starebbe male...
se riesci a fare lo scambio a mano allora provaci di certo,ma non fare alcun bonifico! a me su subito un acquirente ha provato a fregarmi inviandomi una ricevuta di bonifico falsa
loschiaffo
12-10-2012, 23:10
penso, ma spero di no, sia una fregatura domani vediamo se mi risponde poi se mi da un indirizzo ho una mia amica ke fa l'università a Siena e tramite lei vedo se esiste o no. Speriamo bene... Ora come ora non ho molti soldi come 400 o 500euro e quindi quel prezzo e poi come lo voglio io piatto sotto e senza tasti multi è un grande occasione, se è vera..
Una volta tanto una botta de fortuna nn ce starebbe male...
come e' andata a finire?? la tua amica a siena ha incontrato il venditore? hai fatto l'affare opppure era una truffa??
Audi-Tuner
12-10-2012, 23:12
Anche io sono curioso facci sapere =)
Audi-Tuner
13-10-2012, 16:40
Spero vivamente per lui di no =)
daniel24688
13-10-2012, 18:33
gli ho mandato 2 sms 2mail x sapere l'indirizzo per incontrarci ed è scomparso...lo richiamero con un altro numero facendo finta di essere di Siena e vedere cosa mi risponde e se mi da un appuntamento...era troppo bello x essere vero... Vediamo un pò:maad:
gli ho mandato 2 sms 2mail x sapere l'indirizzo per incontrarci ed è scomparso...lo richiamero con un altro numero facendo finta di essere di Siena e vedere cosa mi risponde e se mi da un appuntamento...era troppo bello x essere vero... Vediamo un pò:maad:
non ti risponderà e anche se ti risponde quando arrivi al dunque non si presenterà.........capita frequentemente purtroppo che questi schifosi ci provano.
loschiaffo
13-10-2012, 19:21
eh! se tu dici che sei a siena, lui ti dira che e' a torino o a catania.
una citta' a caso, ma sempre molto lontano da te, ovviamente!
gli elementi per pensare a una truffa ci sono tutti...
ma ti sei salvato!