PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova R8 GT?



Il Duca
10-10-2012, 10:51
http://www.autoblog.it/post/79871/audi-r8-foto-spia-di-una-nuova-variante-ad-alte-prestazioni

l'ala così grande su una R8...penosa! ma sempre bella LEI! :wub:

g2barbero
10-10-2012, 11:03
http://www.autoblog.it/post/79871/audi-r8-foto-spia-di-una-nuova-variante-ad-alte-prestazioni

l'ala così grande su una R8...penosa! ma sempre bella LEI! :wub:

Bellissima invece, speriamo sia una variante davvero estrema, come l'rs per porsche, una variante che cerchi di andare a infastidire magari proprio queste ultime.....



Che poi, ora che mi son guardato bene le foto.....non scarterei l'idea della notizia bufala, nel senso che non c'è nulla che lasci pensare a un prototipo in prova, mi sembra più un appassionato proprietario di r8 che l'ha sistemata a proprio piacimento ;))

Il Duca
10-10-2012, 11:08
no, ha tutto della GT, splitter anteriore carbo, estrattore post carbo, ala non definitiva ecc.... l'unica cosa, non ha camuffature!

g2barbero
10-10-2012, 11:21
no, ha tutto della GT, splitter anteriore carbo, estrattore post carbo, ala non definitiva ecc.... l'unica cosa, non ha camuffature!

però è la "vecchia" non camuffata....mmm

Il Duca
10-10-2012, 13:46
però è la "vecchia" non camuffata....mmm


eh ma in quelle cose usano sempre le vecchie per non destare troppo! boh.. vedremo! sicuramente un'altra R8 GT la faranno anche se, secondo me, non sarà tra breve

LUPIN
10-10-2012, 14:36
Secondo me è una bufala.. è una banale R8 V10 con pezzi della GT..

Un qualsiasi appassionato, secondo me, è andato lì con la propria auto e stop..

Con la versione Plus a listino, non credo abbia molto senso mettere una GT o una versione ancora più racing della plus. Tra l'altro ricordiamoci che la plus è sempre il top per audi..

Il Duca
10-10-2012, 15:20
Secondo me è una bufala.. è una banale R8 V10 con pezzi della GT..

Un qualsiasi appassionato, secondo me, è andato lì con la propria auto e stop..

Con la versione Plus a listino, non credo abbia molto senso mettere una GT o una versione ancora più racing della plus. Tra l'altro ricordiamoci che la plus è sempre il top per audi..

non credo che la Plus sia l'ultima R8! secondo me faranno la GT ancora, più leggera e cattiva della Plus!

MatteziroSIX
11-10-2012, 08:31
A me non dispiace con quell'ala al posteriore!! :-D , sarà che se potessi la farei come l'ultra del gt3 *.*