PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli

Dinastiny
10-10-2012, 13:07
Ciao ragazzi, sono utente del forum da un po e possiedo un audi a3 8l con svariate modifiche, ormai e giunta l ora di fare il salto di qualità e passero a un s3 8p.
Ora i miei dubbi sono questi, ne ho trovate molte pre rest con full optional compresi sedili a guscio ecc a prezzi "ragionevoli" secondo voi vale la pena di acquistare in questo momento una pre rest o conviene buttarsi sulla restyling di cui pero non ho trovato nessuna con tutti gli optional che voglio .
è possibile in un secondo tempo sostituire fari e far diventare rest una pre rest ? è svantaggioso ?
Un grazie a tutti

max.85
10-10-2012, 17:57
mah io non sono molto pro per le modifiche profonde alle auto quindi sono di parte e ti direi di evitare quei pasticci...diciamo che la pre e la restyling sono meccanicamente molto simili quindi li è anche questione di gusto...ad esempio a me la 3p piace pre ma non mi piace restyling, dove invece mi piace solo 5p come la mia...i prezzi che troverai sono tutti molto allettanti in questo momento e se sei convinto prendila con il cuore, capirai da solo quale fa per te...e non ci diventare matto, quando l'hai comprata ti scordi di tutte queste paranoie e te la godi e basta...anch'io la volevo con questo e con quello, ho avuto quest'occasione dove la persona era affidabile ed anche economicamente eravamo d'accordo, certo le mancava qualche optional ma appena partito me ne sono gia dimenticato e nell'uso ti posso dire che diverse cose sono superflue. Dalla mia esperienza posso consigliarti come obbligatori i sedili con l'alcantara centrale che non fanno scivolare, ed il cruise control che in autostrada ti fa consumare parecchio meno...roba tipo navi che io non uso mai, sospensioni particolari, sensori ecc. sono solo in più...poi oh se sei un "****" :-) che non si accontenta bisogna che ci siano per forza ;-) ..prendila prendila ne sarai felice...

LUPIN
10-10-2012, 18:19