PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli

Dinastiny
10-10-2012, 13:07
Ciao ragazzi, sono utente del forum da un po e possiedo un audi a3 8l con svariate modifiche, ormai e giunta l ora di fare il salto di qualità e passero a un s3 8p.
Ora i miei dubbi sono questi, ne ho trovate molte pre rest con full optional compresi sedili a guscio ecc a prezzi "ragionevoli" secondo voi vale la pena di acquistare in questo momento una pre rest o conviene buttarsi sulla restyling di cui pero non ho trovato nessuna con tutti gli optional che voglio .
è possibile in un secondo tempo sostituire fari e far diventare rest una pre rest ? è svantaggioso ?
Un grazie a tutti

max.85
10-10-2012, 17:57
mah io non sono molto pro per le modifiche profonde alle auto quindi sono di parte e ti direi di evitare quei pasticci...diciamo che la pre e la restyling sono meccanicamente molto simili quindi li è anche questione di gusto...ad esempio a me la 3p piace pre ma non mi piace restyling, dove invece mi piace solo 5p come la mia...i prezzi che troverai sono tutti molto allettanti in questo momento e se sei convinto prendila con il cuore, capirai da solo quale fa per te...e non ci diventare matto, quando l'hai comprata ti scordi di tutte queste paranoie e te la godi e basta...anch'io la volevo con questo e con quello, ho avuto quest'occasione dove la persona era affidabile ed anche economicamente eravamo d'accordo, certo le mancava qualche optional ma appena partito me ne sono gia dimenticato e nell'uso ti posso dire che diverse cose sono superflue. Dalla mia esperienza posso consigliarti come obbligatori i sedili con l'alcantara centrale che non fanno scivolare, ed il cruise control che in autostrada ti fa consumare parecchio meno...roba tipo navi che io non uso mai, sospensioni particolari, sensori ecc. sono solo in più...poi oh se sei un "****" :-) che non si accontenta bisogna che ci siano per forza ;-) ..prendila prendila ne sarai felice...

LUPIN
10-10-2012, 18:19
Ciao ragazzi, sono utente del forum da un po e possiedo un audi a3 8l con svariate modifiche, ormai e giunta l ora di fare il salto di qualità e passero a un s3 8p.
Ora i miei dubbi sono questi, ne ho trovate molte pre rest con full optional compresi sedili a guscio ecc a prezzi "ragionevoli" secondo voi vale la pena di acquistare in questo momento una pre rest o conviene buttarsi sulla restyling di cui pero non ho trovato nessuna con tutti gli optional che voglio .
è possibile in un secondo tempo sostituire fari e far diventare rest una pre rest ? è svantaggioso ?
Un grazie a tutti

Informati prima sui costi, potersi fare si può fare.. :wink:

Se veramente non trovi una restyling con gli optional che cerchi (ma davvero? mi sembra strano) allora fai così

ventoux20
11-10-2012, 14:44
personalmente (ho una 3p prerestyling) ti consiglierei di prenderla prerestyling, a me come estetica piace molto di più, inoltre, essendo appena stata presentata la nuova, sarebbe comunque "vecchia" anche la restyling.
le differenze fondamentali sono, secondo me:
stronic
strumenti bianchi
fari posteriori e anteriori
haldex.

se ti piace stronic, non c'è molto da dire... pre non esiste
strumenti bianchi, fanno effetivamente sembrare una macchina con 5 anni in meno, si può cambiare ma si parla di cifre elevate
fari: anteriori, a me personalmente i led non piacciono, se vuoi però si possono sostituire (spesa discreta), i posteriori, per me nettamente più belli per la restyling con 180 euro e 4 minuti li cambi
haldex, il nuovo è in teoria meglio, secondo me se non la usi in pista non vedi grandi differenze..
ah alcune restyling hanno esp non disinseribile.

in conclusione, per me, se trovi una pre a buon prezzo e con pochi km prendila, le differenze sono relativamente poche e, spendere di più per averle non ha molto senso, o aspetti la nuova "nuova" o allora tanto vale avere il 95% della restyling ad un prezzo migliore, inoltre per le pre 2007 (quindi credo diventi 2008 ora) hai una riduzione % del superbollo

LUPIN
11-10-2012, 15:34
Ah ecco, attenzione alle my 2011 (?) che hanno l'esp non disinseribile del tutto

max.85
12-10-2012, 09:45
ma quindi la mia che è 2008 ha la possibilità di disinserirlo??? chiedo scusa per l'off topic...

Ah ecco, attenzione alle my 2011 (?) che hanno l'esp non disinseribile del tutto

Dinastiny
12-10-2012, 12:08
io per ora ne sto seguendo una 2008 ha gia i bixeno ha la strumentazione bianca esp disinseribile è manuale(l s tronic mi piace ma nn e na cosa fondamentale anche se so che molti diranno se lo provi nn torni piu indietro) ha i sedili a guscio exclusive ha la centralina audi sport assetto audi sport credo sia abt cerchi bruniti navigatore due din ecc ecc ha tutti gli optional tranne il cruise control ma che forse si potra inserire ...