Visualizza Versione Completa : Bluetooth.....
marcos76
13-10-2012, 12:54
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum, anche se vi leggevo da un pò....vi scrivevo perchè essendo in procinto di acquistare la nuova Audi Q5 nel configurarla sono stato attanagliato da un dubbio atroce relativo alle funzionalità del dispositivo bluetooth....mi spiego meglio...non essendo ferrato in materia e dato che sul sito di configurazione non viene descritto molto bene il funzionamento vorrei chiedervi delle delucidazioni e come funzionano i seguenti equipaggiamenti:
1. Interfaccia Bluetooth al prezzo di 0 Euro;
2. Predisposizione Bluetooth al prezzo di 75 Euro;
3. Predisposizione cellulare con sistema veicolare Bluetooth Audi al prezzo di 350 Euro.
Grazie anticipatamente a tutti....
Ciao
Se hai il pulsante sul volante pe controlli vocali tipo radio, navi ecc hai il blootooh nel menù nascosto
È sarebbe solo da attivare
Il prezzo i 350€ secondo me è' per la basetta che viene alloggiata nel portaoggetti per l'interfaccia con il telefono
marcos76
13-10-2012, 18:22
Grazie Mirco della risposta....non saprei se vi è il pulsante sul volante, ma credo di si essendo multifunzionale....comunque se qualcuno riesci ad essere più esaustivo sugli equipaggiamenti summenzionati ve ne sarei grato...
varifabi
14-10-2012, 08:37
Hai ordinato un sistema di navigazione 3g MMi low o High?
Se hai messo un sistema di questi, hai già il bt incluso nel sistema ,solo che è nascosto e come dice Mirco va attivato e non ti serve altro se invece hai la radio normale sinfony o concert allora devi spendere i 350 euro ,altrimenti sei senza bt.
Lascia perdere le altre due opzioni , che non centrano niente , se hai il navi , poi troverai come attivare il bt senza spendere un cent.
marcos76
14-10-2012, 09:56
Ciao Varifabi grazie per la risposta.... per quanto riguarda il navigatore ho configurato il Sistema di navigazione plus con MMI e joystick, quindi come dici tu l'interfaccia bluetooth è già presente, e questo spiega perche non me la fanno pagare...ma questa funzionalità nello specifico mi permette di parlare in vivavoce ed ascoltare l'interlocutore tramite gli altoparlanti? E che differenza di funzioni c'è con la predisposizione Bluetooth da 75 Euro?
varifabi
14-10-2012, 10:05
Non mi ci metto nemmeno ad approfondire sta storia dei 75 euro , capisco la tua curiosità , perchè era anche la mia in sede di prenotazione ,ma dimenticati sti 75 euro,sicuramente non fa differenza ,magari sono capaci di farti pagare l'attivazione del bt se te la fanno loro .
Il sistema una volta attivato ,funziona benissimo con il sistema vocale della vettura e tramite gli altoparlanti e un solo microfono se non hai il sound system normale o il b&O che ne ha tre... puoi chiamare i numeri che hai in rubrica con i comandi vocali o scorrendo la rubrica stessa con il comando al volante o con la rotella dell'mmi ,so che un amico con il black barry ha qualche difficoltà con la rubrica ,ma non voglio darti info approssimative ,per cui se hai un black barry ,informati in Audi per la piena compatibilità.
Con Iphone e galaxy s3 zero problemi .
Se non te lo attivano loro gratis , te lo attivo ,io , perchè ci vuole il vag ,che dalle tue domande , presumo tu non abbia.
per cui se hai un black barry ,informati in Audi per la piena compatibilità.
Diciamo che con un BB sto incostrando un pò di problemi.
Sto aspettando che mi ritorni l'unità per verificare bene ma nell'import della rubrica c'è qualche problema.
Certo che android e ios sono un'altra cosa......
marcos76
14-10-2012, 10:26
Ah ah ah... ci hai preso in pieno Varifabi...non ci capisco una mazza...ma cosa è questo vag di cui hai fatto menzione?