Visualizza Versione Completa : TTS rubata
MaRcOs87
14-10-2012, 13:36
raga questa notte mi hanno rubato la TT sono entrati in casa mi hann preso le chiavi..tutto questo mentre dormivo hanno rubato la mia tt e l'x6 di mio padre, sono scappati hanno preso l'autostrada le auto sono state avvistate a tutta velocità a cassino la polizia è riuscita a recuperare l'x6..ma la TT è scappata via distruggendo il casello autostradale dell'uscita di napoli..se qualcuno dovesse avvistare la macchina targa ED514YR era bianca ibis
Utente (cancellato) 1
14-10-2012, 15:29
... AZZ.... che bastardi.... :maad::maad:
Mi spaice un sacco..... :cry::cry:
Eri assicurato sul furto???
jacopos3
14-10-2012, 16:54
:icon_dho::icon_dho:
speriamo che la ritrovi e chi gli spacchino il cxuxlxo a questa gente
MaRcOs87
14-10-2012, 17:24
Non c'è rispetto per niente e nessuno..ti fai il culo nella vita per toglierti qualche soddisfazione dopo tanti sacrifici realizzi un sogno poi arrivano quattro *******..e ti portano via anche le mutande...tra pochi anni bisognerà emigrare da questo paese dove la corruzione e la malavita sono il fattore principale...siamo nella merda signori miei
aviator85
14-10-2012, 18:33
Solita modalita...rubano le auto nella notte per quando lo sfortunato si sveglia sono gia sparite dalla circolazione....
Speriamo bene per te!!eri assicurato?
andre.fiume
14-10-2012, 21:20
Cavolo mi dispiace ! ma quelli sull' X6 li hanno beccati?
Massi T5
14-10-2012, 21:40
bruttissima storia! siamo alla frutta in italia.. :(
fortunatamente non vi han fatto del male.
marcob_s3
15-10-2012, 09:51
mi dispiace marco.. quando si sentono queste cose danno sempre fastidio !! buona fortuna
Che gente che c'è in giro. Io ho messo i cancelli in ferro in tutte le porte e finestre e macchina sempre chiusa nel box chiusa a chiave
MaRcOs87
15-10-2012, 18:49
non sono assicurato sul furto e incendio perche la macchina stava sempre ferma a casa la usavo solo il sabat e la domenica..e 2000 euro mi sembravano tropp...i ladri non sono riusciti a prenderli perche è passata un'altra auto che li ha caricati..
andre.fiume
15-10-2012, 19:05
C***O mi dispiace ancora di più allora !
e magari invece l' X6 è assicurata contro il furto...
Massi T5
15-10-2012, 21:30
vacca boia che silurata.. :(
mi spiace
Mi spiace, spero che qualcuno la avvisti e la segnali prontamente alle forze dell'ordine.
La cosa che fa più paura è sempre il fatto che ti entrino in casa mentre si dorme.
Utente (cancellato) 1
16-10-2012, 12:26
non sono assicurato sul furto e incendio perche la macchina stava sempre ferma a casa la usavo solo il sabat e la domenica..e 2000 euro mi sembravano tropp...i ladri non sono riusciti a prenderli perche è passata un'altra auto che li ha caricati..
Noooooooo........ :cry::cry::cry::cry:
MaRcOs87
16-10-2012, 20:19
Era la macchina dei miei sogni..e per comprarla mi sono fotto il culo..ma a quanto pare in questo paese di merda queste cose non contano..sono riuscito a tenerla un anno e due mesi..finchè questi maledetti non me l'hanno portata via...che possano morire di una morte atroce..
Massi T5
16-10-2012, 21:46
che possano morire di una morte atroce..
quoto!! questo si meritano sti porci!
andre.fiume
16-10-2012, 22:13
vedrai che non la sapranno neppure usare e si ammazzeranno prima ancora di riuscire a venderla !
Nooo .... mi dispiace molto... ke bastardi andrebbero impalati...
Mr. Pellet
17-10-2012, 08:39
Dispiace tantissimo Marco!!
Utente (cancellato) 1
17-10-2012, 13:37
Novità???
Le Forze dell'Ordine che ti hanno detto???? :sad::sad::sad:
massima solidarietà da parte mia!!
c'è da dire che auto di questo genere vengono portate immediatamente all'estero da immigrati che lasciano il loro paese per fare quello che vogliono in Italia, il paese dove se sei furbo e delinquente vai sempre avanti....siamo al dessert, non c'è niente da fare
MaRcOs87
17-10-2012, 17:33
Non ho ricevuto nessuna telefonata da parte di nessuno..nessuna notizia..l'unica speranza che mi rimane è che, a detta della polizia i ladri per scappare hanno spaccato la sbarra del casello autostradale di napoli procurando sicuri danni alla macchina...spero quindi che abbiano abbandonato da qualche parte la macchina..la speranza è l'ultima a morire
andre.fiume
17-10-2012, 18:02
non per delulderti ma di danni ne avranno fatti ben pochi... le sbarre sono fatte per assorbire il colpo e staccarsi e la tt l'avrà colpita con il parabrezza che è la parte più dura dell'auto !
Ma non ho ben capito perchè abbiano abbandonto l' X6
-Sergio-
17-10-2012, 18:15
Mi spiace veramente tantissimo... ho letto il tuo post tutto d'un fiato e mi è venuto un nervoso che non hai idea...
Ti sono vicino anch'io.
MaRcOs87
17-10-2012, 18:21
Ragà blindate le vostre auto non fate la ********* che ho fatt io..perchè sapete bene che per comprarle e mantenerle ci vogliono sacrifici e tanti anche..poi arrivano questi ignoti schifosi che con 10 min portano via tutto..
andre.fiume
17-10-2012, 18:25
c'è poco da fare se le vogliono rubare te le rubano e non c'è antifurto satellitare, meccanico, e con blocco al motore che tenga... l'unica cosa da fare è assicurarsi contro il furto ed anche li ci si perde comunque
MaRcOs87
17-10-2012, 18:28
Lo sò però a volte si ritrovano e in questi casi satellitari e altri sistemi possono essere utili
andre.fiume
17-10-2012, 18:33
Purtroppo se sono abili lo disattivano in pochissimo tempo.
Alcuni invece le hanno ritrovate grazie ai tracker perchè sono molto più piccoli degli anti furti si possono posizionare ovunque e per alimentarli basta l'alimentazione di una lampadina interna
MaRcOs87
17-10-2012, 21:28
La polizia allertata da un'altra volante aspettava i ladri al casello di napoli..bhè quando hanno spaccato la barriera loro cosa hanno fatto??hanno sparato in aria lasciando scappare i malviventi con la mia auto e una bmw serie 7anch'essa rubata a non sò chi..si sono giustificati dicendo che non loro non possono spare sulle auto..io non sò più cosa pensare...siamo protetti da chi?da una massa di burattini forse?se non possono sparare loro...chi può sparare??
andre.fiume
17-10-2012, 22:40
ma la x6 come hanno fatto a recuperarla?
l'hanno abbandonata ?
MaRcOs87
17-10-2012, 22:56
si perche troppo lenta e la polizia riusciva a stargli dietro credo
andre.fiume
17-10-2012, 23:16
ah... e hanno fatto danni?
MaRcOs87
17-10-2012, 23:24
no hanno solo sbordellato l'abitacolo..
andre.fiume
17-10-2012, 23:26
e la polizia oltre che a perdersi la tua auto almeno le impronte sull' x6 le a rilevate?
MaRcOs87
17-10-2012, 23:28
certamente...
andre.fiume
17-10-2012, 23:36
speriamo li becchino allora sti figli di buona donna... magari sono già schedati !
Ttsroadster
21-10-2012, 14:26
mi dispiacw tantissimo che gwnte di merda esiste....purtroppo certi parassiti vivono dei sacrifici altrui...io ho il furtp perche so che e piemo di questa gente e le chiavi le tengo sempre in camera mia...se qualcuno le vuole deve entrare in camera e sn anche abbastanza grosso...oltre ad avere due doberman...cmq la speranza e l.ultima a morire nn si sa mai che la usino x qualche rapina e la abbandonino...in casa mia e capitata una cosa simile con una jhon cooper works questi erano zingari sn entrati in casa hanno rubato preso le chiavi e portato via l auto dopo 10giormi e stata trovata...alla mia ragazza hanno rubato l auto il giorno dopo mentre la cercavo nella zona mi sn visto passare davanti l auto a 100metri dal punto in cui era stata rubata...una pegeut 107 io avevo un mustang shelby gt 500nn mi e stato difficile raggiungerlo purtroppo avevo la donna in macchina quindi urlava e ho dovuto lasciare scappare lo zingaro che si e preso due legnate di timberland nelle costole...che soddisfazione
blasix'70
21-10-2012, 15:34
La mia piena solidarietà x quello che ti è successo,posso farti una domanda
ma non ci sono le telecamere ai caselli ?
Possibile che non abbiano ripreso i ladri?
Ttsroadster
21-10-2012, 15:41
piu che altro come ***** e possibile che una volta tirata giu la sbarra del casello...su una autostrada nn siano riusciti a prenderlo e proprio ridicola la cosa....il problema che nn e roba loro quindi nn rischiano e se ne fregano
piu che altro come ***** e possibile che una volta tirata giu la sbarra del casello...su una autostrada nn siano riusciti a prenderlo e proprio ridicola la cosa....il problema che nn e roba loro quindi nn rischiano e se ne fregano
quotone, viviamo in un paese privo di sicurezza, molto omertoso, io li licenzierei tutti questi dipendenti che pensano solo di portare a casa la pagnotta e se ne fregano di lavorare per quello che sono pagati
MaRcOs87
21-10-2012, 17:57
Certo che ci sono ma non spetta a me andare a cercare le immagini..e poi anche se le trovassero dubito che si riescano a vedere i volti di quelle merde!a una settimana dall'accaduto non riesco ancora a capire come la polizia abbia potuto farsi sfuggire i ladri così facilmente..mi viene da pensare che erano in accordo...E' triste stare ogni giorno con la speranza di ricevere una telefonata..non auguro a nessuno di vivere questa esperienza anche se dai vostri commenti leggo che non sono certo la prima persona che si trova in una situazione del genere...grazie per il vostro supporto ragà..
quotone, viviamo in un paese privo di sicurezza, molto omertoso, io li licenzierei tutti questi dipendenti che pensano solo di portare a casa la pagnotta e se ne fregano di lavorare per quello che sono pagati
Ha perfettamente ragione, a me è la quinta volta che mi fermano ad un posto di blocco per controlli, in poco più di un mese, fra guardia di finanza, carabinieri e polizia, appena mi scorgono da lontano si sbracciano con la paletta, nonostante vado a 50 all ora come chissà quale infrazione del codice della strada abbia commesso o chi abbia ucciso....stasera addirittura mi volevano fare un verbale di 28 euro perchè non avevo esposto il tagliandino dell assicurazione e poi lasciano fuggire i veri ladri....E' inutile continuare a sperare dobbiamo solo emigrare in Svezia
matteo 89
22-10-2012, 04:12
Svezia troppo freddo, sud-est asiatico o america latina.
Marco mi sa che si faranno vivi prima i ladri che la polizia in questa bella Italia, piena solidarietà.
ventoux20
22-10-2012, 16:16
e che sono occupati a fare le vere contravvenzioni....
fermato giovedi scorso in motorino, dopo non aver trovato nulla a cui attaccarsi mi cointollano CdC e vedono che non è aggiornata come la patente (fatto cambio di residenza a Gennaio 2012, comprato motorino usato Aprile 2012, l'agenzia ha riportato la residenza vecchia (che non è influente ma è il portone difianco, sono passato dall'1 al 3..)) morale della favola invece di farmi la segnalazione (io avrei dovuto controllare i dati dell'agenzia..) mi hanno fatto una contravvenzione per doppia violazione dell'a rt 94, comma 3, guidatore e comma 4, proprietario....
totale del conto
1.100€......
capisci che non possono certo inseguire i ladri quando ci sono cose così importanti da fare.....
matteo 89
22-10-2012, 16:37
Io ci sono delle serate che soffro d' insonnia. Una sera vado a farmi un giro a piedi, mi ferma una gazzella e mi chiede il documento,mi controllo le tasche,dimenticato a casa. Mi incominciano a fare un interrogatorio per mezz' ora poi se ne vanno dicendo "faccia il bravo" :huh:. Io continuo la passeggiata, ritornano e mi ricominciano a ridomandare tutto da capo. All' inizio della seconda ri- domanda dico: ma c' è qualche problema? No perchè penso ancora che uno se si vuole fare un giro se LO POSSA FARE. Uno mi aveva capito e ha incominciato a dire"no, ma lo facciamo per la sua sicurezza....." l' altro lo interrompe e inc***ato mi dice "ascolti Donattini, la prossima volta la denunciamo per mancato possesso di documento". Io tutto tranquillo rispondo: "va bene agente" e se ne vanno. Ora mi chiedo come facciano ad esistere i clandestini in Italia e sopratutto quali reati potrei aver potuto commettere a piedi e senza attrezzi? Trasgressione al cartello "Non calpestare le aiuole":biggrin:
fanno abbastanza ridere le forze dell'ordine soprattutto nella nostra città (mia e di marco).....non hanno nulla da fare se non rompere le balle ai ragazzi "per bene" mentre con il delinquente o zingaro di turno si girano dall'altra parte per non incorrere in problemi personali....FANNO SCHIFO e soprattutto sono dei grandissimi VISCIDI
marcob_s3
01-06-2013, 18:34
come è andata alla fine??
MaRcOs87
02-06-2013, 04:10
E' andata a finire che la macchina non l'ho più trovata..sono passati quasi 8 mesi e ormai ho perso le speranze...credo che ne prederò un'altra...
AleRomaNord
02-06-2013, 05:03
E' andata a finire che la macchina non l'ho più trovata..sono passati quasi 8 mesi e ormai ho perso le speranze...credo che ne prederò un'altra...
Mi dispiace....spero che fosse assicurata per il furto!
Purtroppo non lo era,l'ha scritto prima.Mi spiace ma ormai sarà fuori dall'Italia o sarà stata fatta a pezzi.... Che rabbia.......
AleRomaNord
03-06-2013, 06:02
Purtroppo non lo era,l'ha scritto prima.Mi spiace ma ormai sarà fuori dall'Italia o sarà stata fatta a pezzi.... Che rabbia.......
Opsss..mi era sfuggito! Non assicurarla per il furto e' un bel rischio anche se si risparmia...:unsure:
andre.fiume
03-06-2013, 09:25
Mi dispiace davvero tanto , pur essendo assicurato conto il furto anche per me sarebbe un duro colpo dopo tutti i soldi il tempo e le fatiche spese !
deltahfevo
03-06-2013, 13:41
Madonna che colpo al cuore...sto male io per te.. Nn voglio immaginare il tuo stato d'animo... Però se posso fare un appunto nn assicurarla per il furto nn é stata un'ottima idea..purtroppo in sta vita nn si Sa mai.. Sempre meglio tutelarsi dove si può!!!
MaRcOs87
03-06-2013, 18:06
Lo so anch'io, che ho fatto una gran ca**ata...però per quello che la usavo...avevo pensato bene anzi male di risparmiare qualcosina...comunque.. dopo 8 mesi ancora mi rode non poco il c..o anche perché dopo mi sono arrivate 4-5 multe, i coglioni ci hanno girato anche i giorni seguenti.. di notte chiaramente...
AleRomaNord
04-06-2013, 06:07
Lo so anch'io, che ho fatto una gran ca**ata...però per quello che la usavo...avevo pensato bene anzi male di risparmiare qualcosina...comunque.. dopo 8 mesi ancora mi rode non poco il c..o anche perché dopo mi sono arrivate 4-5 multe, i coglioni ci hanno girato anche i giorni seguenti.. di notte chiaramente...
Assurdo...:maad: Oltre al danno anche la beffa...:sad:
MaRcOs87
04-06-2013, 17:54
Adesso sono indeciso su che macchina ricomprare..voi che consigliate?
salvoA6_3.0_T.D.I.
04-06-2013, 18:08
marcos... ogni disavventura lascia tanto amaro quanto insegnamento, io non ti consiglio nulla, ma mi fa piacere leggere ke pensi a una nuova bambolina. S5 :D
prima di consigliarti un'auto, credo che tutti ti consiglino di assicurarla per il furto se ti assicuri con il satellitare hai degli sconti.
MaRcOs87
04-06-2013, 20:20
bè certo prima o poi devo ricomprare qualcosa...
è socio , ha diritto al 40% di sconto sulla polizza furto /incendio e tutte le coperture accessorie ;-)
è socio , ha diritto al 40% di sconto sulla polizza furto /incendio e tutte le coperture accessorie ;-)
ovvero?
spiegati oski XD
ho fatto fare un accordo con la vittoria assicurazioni e il club per cui si ha diritto al 25%di sconto sull'rc auto , su una tariffa di per se già vantaggiosa, e il 40% su tutte le coperture accessorie: cristalli , atti vandalici , auto sostitutiva , casco , furto , incendio , infortunio del conducente , assistenza ecc ecc comprese le polizze infortuni normali, è tutto spiegato nell'area soci perchè è solo per i soci.....
---------- Post added at 00.35.57 ---------- Previous post was at 00.32.30 ----------
cmq ho fatto un errore ...non è socio...ho letto male un messaggio di audia e mi sembrava lui che avesse subito il furto...chiedo venia!!
---------- Post added at 00.36.49 ---------- Previous post was at 00.35.57 ----------
ho letto l'ho invece di l'ha ... :-)
andre.fiume
05-06-2013, 08:19
Io sono Assicurato con Vittoria ed avevo intenzione di diventare socio già per altri motivi
da socio potrai entrare in area soci e reperire tutte le informazioni dettagliate , farti fare i preventivi e scambiarti informazioni con l'agenzia di sarzana della vittoria assicurazioni!
l'accordo è in essere con loro , ci vorrano oltre 60 adesioni per farla diventare una convenzione e a quel punto aumenteranno anche gli sconti... ;-)