Visualizza Versione Completa : cambio ridotto
chi di voi ha questo giocattolo?!?
http://www.dieselgeek.com/6_Speed_VW_Short_Shifter_p/ss-sigma6.htm
sono mooooolto tentato....:cooool:
Io lo ho ma nn proprio quel modello, questi 2 per la precisione https://www.google.it/search?q=forge+short+shifter&oe=UTF-8&hl=it&client=safari&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=KQ9_UP71GYrktQbd5ID4Ag&biw=1024&bih=672&sei=Kw9_UMHmDMXXsgb2Vw#biv=i|0;d|UWWoyYVSn4XieM:
Non é un cambio ridotto, sono le leve per accorciare l'escursione del cambio
Non é un cambio ridotto, sono le leve per accorciare l'escursione del cambio
Si si....lo so...è l'escursione ridotta...l'avevo montato su un'altra macchina qualche anno fa... Ho abbreviato il titolo! :)
Come ti trovi? Quello che hai tu e buono?! L'hai pagato tanto?
Io sull'altra macchina l'escursione ridotta l'avevo sulla leva del cambio..e stavo cercando se qualcuno montava quella soluzione invece che questa nel vano motore..
Ora sono regolati a metá e l'escursione é notevolmente ridotta nelle prime 3, il mio é della FORGE nota marca, mi sono usciti tutti e 2 200 spediti
Ora sono regolati a metá e l'escursione é notevolmente ridotta nelle prime 3, il mio é della FORGE nota marca, mi sono usciti tutti e 2 200 spediti
Quindi puoi regolarti anche l'escursione in base alle marce?! ...interessante!
Per "mi sono usciti tutti e due" intendi sia la parte del vano motore, sia la leva del cambio?!
No la leva del cambio non viene toccata proprio, se vedi il link che ti ho messo prima sono 2 pezzi che vanno nel vano motore, cmq il montaggio è una cavolata 10 min e te la cavi
No la leva del cambio non viene toccata proprio, se vedi il link che ti ho messo prima sono 2 pezzi che vanno nel vano motore, cmq il montaggio è una cavolata 10 min e te la cavi
si, nel link che ho messo c'è anche la video guida per il montaggio...roba da poco..
tra poco è natale....mi farò il regalo in anticipo! :)