Visualizza Versione Completa : Problemi
Ciao sono nuovo del forum:biggrin:.
Ho un problema con il vcds 11.11: quando faccio delle scansioni della auto, con internet naturalmente spento, il computer dopo qualche minuto si blocca costringendo a spegnere e riaccedere il pc..... Qualcuno sa darmi un consiglio?
Nessuno hai qualche idea o consiglio da darmi????
cosa intendi con "si blocca"? È troppo generico che S.O. usi?
Uso vista, praticamente il computer proprio si pianta l'unica cosa che funziona è il tasto di spegnimento del computer
Succede solo con il vcds o qnche altri programmi? È 32 o 64 bit? Credo sia la tua copia del vcds buggata, dovresti provare a disinstallarlo totalmente, scaricare una copia diversa della stessa versione e rifare l'installazione.
Io cmq consiglio di fare come ho fatto io, virtualizzare una versione pulita di win 7 e installare li il vcds, così non hai problemi di internet o driver vari. Se ti crea problemi puoi sempre cestinare win 7 virtualizzato e rifarne un'altro sempre bello pulito.
Se ti può interessare io ho una copia al 100% funzionante del vcds 10.64.
magari se riuscissi a mandarlmela mi faresti un favore, scusa del ritardo ma ero fuori per lavoro
Ok, quando stacco dal lavoro torno a casa e cerco il cd
Ho trovato il cd, te lo invio in serata