PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituire bracciolo Audi A4 b8



diavolettoverde
17-10-2012, 23:15
Salve ragazzi qualcuno d voi l ha mai fatto o sa cm devo fare per smontare il bracciolo della mia A4 b8 ?grazie in anticipo

---------- Post added at 23.15.37 ---------- Previous post was at 21.44.33 ----------

un altra domanda ma il tessuto dei pannelli io cercavo lo sprint da abbinare alla parte centrale dei sedili s line pelle/tessuto viene venduto in Audi? o devo acquistare il pannello specifico ?sarebbe assurdo ma nn mi stupirei pių di tanto

diavolettoverde
18-10-2012, 10:30
nessuno sa qualcosa!

diavolettoverde
18-10-2012, 17:31
Io sto provando a togliere le bocchette posteriori credo siano ad incastro ho paura far forza e rompere qualche gancetto sapete se ci sono viti da togliere?

aquila-uno
18-10-2012, 18:46
non saprei, ma quelle anteriori si sfilano inserendo due attrezzi speciali in due fori posti sui lati.
dovresti provare a guandarci dentro con una lampada e, se esistono, individuare i fori. Poi procurati due uncini piuttosto rigidi e sfilala.

diavolettoverde
19-10-2012, 08:03
Trovato si leva la bocchetta Dell aria anke cn le unghie x fortuna nn vado mai a fa la manicure,poi c č una vite a sinistra si toglie la parte posteriore e si svitano 4 bulloni sulla base!il problema ora č che nn chiude perfettamente nn arriva a fine corsa cavolo!

diavolettoverde
19-10-2012, 15:13
risolto!!!!! la seduta del bracciolo ha dei fori ovali quindi l'ho potuto regolare..l'ho tirato un pochino indietro e ho stretto prima i bulloni anteriori e poi quelli posteriori ma non troppo ...
grazie a tutti