Visualizza Versione Completa : Beep superamento velocità
Chiedo venia a tutti ma non riesco a ricordare come si modifica il beep che ti avvisa del superamento di velocità. sto impazzendo e sono sicuro che è una ca.....ata unica ma non mi viene in mente (pensare che l'avevo modificato da 110 come era impostato da vecchio proprietario a 130). Grazie a tutti per la pazienza.
ROBERTOA6
19-10-2012, 13:37
Allora premi CAR vai su quadro strumenti e poi attivi avvertim.velocità e nella seconda riga modifichi la velocità
ROBERTOA6
19-10-2012, 15:09
Figurati
Allora premi CAR vai su quadro strumenti e poi attivi avvertim.velocità e nella seconda riga modifichi la velocità
Ho premuto tasto CAR ma di quadro strumenti nulla. Mi compare sull'MMI batteria, illuminazione abitacolo ecc ecc. Consigli?
Entra in CAR funzione quadro strumenti dove c'è anche l'azzeramento delle memorie 1 e 2 del CDB
Quindi premo car e poi uso I pulsanti della leva del tergi? Cdb 1 e 2 intendi giusto?
x Matpat34, vai CAR -> ma li' hai la voce quadro strumenti? ciao
ROBERTOA6
21-10-2012, 08:11
Quoto mapi come ti ho già scritto premendo CAR escono le varie voci e tra quelle c'è quadro strumenti e poi segui la procedura che ti ho postato
x Matpat34, vai CAR -> ma li' hai la voce quadro strumenti? ciao
Nessuna voce quadro strumenti, mi preoccupo. Devo attivare qualcosa dal menu verde?
Mentre ti muovi (quindi con da fermo) prova a premere il tasto check nel cruscotto e guarda cosa appare sul FIS ...
Si fatto così e mi ha azzerato il numero 1 ma il due al superamento della soglia suona ancora.
Devi riattivare la funzione via vag secondo me
esatto...quoto ciclo, da riattivare via vag. ciao
ecco xkè ti ho chisto nel mio post prec .. se l'avevi .. la dicitura. ciao
Cazzarola. Procedura?
---------- Post added 22-10-2012 at 00.13.19 ---------- Previous post was 21-10-2012 at 23.57.31 ----------
1 - Entrare nel menù nascosto con la funzione CAR+SETUP
2 - Entrare in DIAG SETTINGS
3 - A questo punto io sono entrato sul secondo menù a partire dall'alto e precisamente su (APK 0X01, 0X0B, OX0C)
4 - Abilitare BOARDCOMPUTER
5 - Andare in fondo e selezionare SALVA IMPOSTAZIONI
6- Riavviare l'MMI
Dovrebbe essere questa giusto?
si quella ma se devi aver abilitato menu verde via vag
Già abilitato in passato. Non capisco come sia saltata la funzione quadro strumenti. Pensare che avevo modificato io la soglia di velocità. Bho.
bravi ragazzi....buon inizio di settimana a tutti ! :-) ciao ciao