tommasino
19-10-2012, 20:46
Salve ragazzi, ho bisogno di pareri e di consigli che mi aiutino ad orientarmi in questo dilemma che mi divora, come da titolo. Dopo tre anni di golf 6 TSI 122 CV, mi sono innamorato :sub:della nuova A3 e sono ormai più che deciso ad acquistarla quanto prima. Su quasi tutte le caratteristiche della mia nuova macchina sono abbastanza ben orientato: sarà TDI non meno di 150 CV, trazione anteriore, cambio manuale, ambition, argento metallizzato, con cerchi del 18 (affettatrice o quelli scuri???:wacko:), xenon/led, sensori posteriori, connettività con iphone per chiamate e musica. Il dilemma è la potenza del motore. Motivo per cui ancora non ho staccato l'assegno e mi struggo nell'attesa girovagando per il web in cerca di informazioni che aime non trovo. Ho provato già un paio di volte dal concessionario il TDI 150 cv e con i limiti di una simile prova non mi è parso male, più brillante senzaltro del mio TSI anche se non poi di tantissimissimo. Ho letto in giro che si da per imminente l'uscita di un TDI da 184 CV ma di cui poi alla fine nessuno sa niente. Ecco ora io non vorrei ritrovarmi ad acquistare il 150 CV salvo poi dovermi pentire di non aver preso il 184 CV uscito di lì a poco magari e con nemmeno una enorme differenza di prezzo...Graditi pareri e consigli.
Ringrazio in anticipo.
Ringrazio in anticipo.