PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio Devioluci con DRl



FaustoLoveAudi
20-10-2012, 14:49
Salve a tutti ragazzi.... allora sto per cambiare il mio Devioluci con quello con la funzione DRL. La mia macchina è nata con gli xenon semplici quindi non ho questa funzione... chi potrebbe aiutarmi con una guida completa su come montare il nuovo devioluci in modo da poter disattivare le DRL??

FaustoLoveAudi
20-10-2012, 18:16
Ragazzi un Aiutino??

cn73
20-10-2012, 22:05
sai che non è molto chiaro quello che vuoi fare?

valerio87amato
20-10-2012, 22:11
Fausto io ti posso dire come metterli ma non so nello specifico se devi collegare qualcosa o fare la codifica...per metterlo devi smontare il pannello sotto il volante..praticamente quello dove c'è il deviòluci e poi si sfila da dietro...

FaustoLoveAudi
21-10-2012, 03:02
Vale grazie ma io volevo capire quali fili collegare per far funzionare il DRL a comando.... in pratica io sto per sostituire il vecchio devioluci con il nuovo con funzionendi attivare e disattivare le DRL con i bi xenon ke ho montato da poco e vorrei capire come fare con i cablaggi...

valerio87amato
21-10-2012, 11:44
Si infatti sapevo che c'era qualcosa da collegare ma non saprei proprio....prova a chiedere a dany che lo Sa di sicuro!!!

FaustoLoveAudi
21-10-2012, 17:26
Grazie Vale... vediamo un pò forse ho capito come fare....

cn73
21-10-2012, 18:01
anche io ho recentemente instalalto i bixenon originali con dlr. Ho comprato un devio con la selezione per DLR, ma ovviamente non funzionava nulla, le luci rimanevano tutte accese. Per ora ho riutilizzato lo scheletro del nuovo devio che per altro era quello cromato, sostituendo la schedina interna. Se hai novità per piacere le posti? :)

FaustoLoveAudi
22-10-2012, 00:59
Certo =D....

loschiaffo
23-10-2012, 01:21
anche io ho recentemente instalalto i bixenon originali con dlr. Ho comprato un devio con la selezione per DLR, ma ovviamente non funzionava nulla, le luci rimanevano tutte accese. Per ora ho riutilizzato lo scheletro del nuovo devio che per altro era quello cromato, sostituendo la schedina interna. Se hai novità per piacere le posti? :)

ho avuto lo stesso problema. i devio sembrano tutti uguali ma una volta collegati non vanno bene. ci vuole ET*KA per scegliere il codice giusto.
ogni centralina confort (modulo 9-centr electr del vag) e' compatibile con uno specifico devio , mi pare di aver capito.
ho tribolato parecchio un anno fa per montare il devio cromato, comprato sulla baia tedesca, ma non funzionava una mazza...
anche io alla fine smontato la scheda originale (una specie di ciambella verde) dentro il mio devio e l'ho messa dentro il nuovo devio cromato.
senno' non ci saltavo piu fuori, i fari non andavano proprio. e nemmeno l'illuminazione dei simbolini sulla manopola (esempio la spia dei fendi) era corretta!

cn73
24-10-2012, 13:42
Si esatto....per altro io avevo sulla mia scheda il led verde bruciato, così l'ho sostituito con quello dell'altra scheda... adesso il risultato è che la scheda gestisce solo la posizione 0 - posizioni - anabbaglianti, ma il devio ha anche le DLR laddove prima c'erano le posizioni, che si illuminano col led verde :D