anonimus
20-10-2012, 17:35
Buongiorno a tutti, sono il felice possesso di una Audi A4 2.0 con cambio automatico del 2007 al quale ho di recente revisionato il turbo e sostituito la pompa dell'olio con una di nuova modifica con ingranaggi anzichè a catena, in quanto non piu' in produzione (riconosciuto difetto da Audi).
Il problema al turbo è sicuramente derivato dal FAP che lo ha incraciato a tal punto da crearmi problemi.
Ora mi chiedevo se ci fosse qualche trucchetto per mantenere pulito il FAP oltre a fare una bella tirata in modalita' S (cambio) ogni tanto, del tipo qualche additivo per la pulizia degli iniettori o magari l'uso saltuario di gasolio particolare tipo Wpower o simili di altre compagnie.
Grazie per le risposte. Sono gradite anche le vostre testimonianze con questo maledetto FAP.
Il mio meccanico di fiducia mi ha anche proposto di levarlo, con relativa modifica alla centralina....
CIao
Il problema al turbo è sicuramente derivato dal FAP che lo ha incraciato a tal punto da crearmi problemi.
Ora mi chiedevo se ci fosse qualche trucchetto per mantenere pulito il FAP oltre a fare una bella tirata in modalita' S (cambio) ogni tanto, del tipo qualche additivo per la pulizia degli iniettori o magari l'uso saltuario di gasolio particolare tipo Wpower o simili di altre compagnie.
Grazie per le risposte. Sono gradite anche le vostre testimonianze con questo maledetto FAP.
Il mio meccanico di fiducia mi ha anche proposto di levarlo, con relativa modifica alla centralina....
CIao