PDA

Visualizza Versione Completa : luci targa funzionanti,ma non funzionanti nel portalampada!!!

Rita
21-10-2012, 22:57
ciao a tutti ragazzi, Vi racconto la mi esperienza, e spero mi diate qualche aiuto.
Oggi ho preso la macchina e mi è uscito errore luci targa, quindi non funzionano,ma togliendole noto che accendono, e poi dopo poco si spengono.
Mi è successo che dopo pochi minuti mi si è scaricata la batteria nuova di 80ah Fiamm della macchina!!
Cosa è potuto accadere??
Come Mai???
Dove intervengo??
e quali lamapade led devo mettere???
queste che avevo mi sono durate due anni!!

SignoA4
22-10-2012, 01:24
A me da lo stesso problema se provo a montare luci targa a led...da errore, la luce si accende e poi si spegne...bhoooo

tturbo
25-10-2012, 22:12
Normalmente come ha scritto l'utente prima,il can bus spegne le lampade a led perchè hanno un consumo minore,indi ragion per cui pensa sia bruciata...per questo si mettono le resistenze...io credo che tu abbia un assorbimento anomalo..non so se sia dovuto ai soli led.

Rimetti le lampade originali,poi metti un tester sui morsetti batteria per vedere se ci sono assorbimenti...ma dubito che il problema sia delle luci targa...hanno un assorbimento ridicolo per una batteria da 70Ah.....