Visualizza Versione Completa : Help Codifica avvertimento limiti di velocità su MMI 3G Plus.
Salve a tutti, non riesco a trovare da nessuna parte come attivare sull'MMI 3G Plus i limiti di velocità come avviene su RNS-E 193, c'è qualcuno a conoscenza di questa abilitazione? Purtroppo come ben sapete la descrizione dei bit del modulo 5F sono invisibili con il vag e non vorrei fare danni.
Salve a tutti, non riesco a trovare da nessuna parte come attivare sull'MMI 3G Plus i limiti di velocità come avviene su RNS-E 193, c'è qualcuno a conoscenza di questa abilitazione? Purtroppo come ben sapete la descrizione dei bit del modulo 5F sono invisibili con il vag e non vorrei fare danni.
ciao nicola, come andiamo? concluso il discorso retrofit 3g?
io SI!.
per gli avvertimenti della velocità il modulo 5f mi pare non ha nulla.
gli avvertimenti sono nel quadro strumenti 17, sono due, uno è fisso a 130miglia orarie 110km\h, e lo attivi col vag l'altro invece lo attivi premendo il tasto 0.0 e tenenedolo premuto, quando ragiungi la velocità a cui l'hai premuto fara un bip.
sono fastidiosi ma a volte molto comodi.
fammi sapere se ti ho risposto correttamente, ciao Riccardo
Colgo l'occasione e vi faccio questa domanda: ma perchè questi byte sono così nascosti??
sabato ho fatto una vaggata ad una a4 con MMI 3G dalla casa (e non come noi che abbiamo fatto il retrofit) eppure non mi ha fatto entrare ne nel 5F ne nella radio 56...ma perchè????
Mi fa entrare ma non mi specifica a cosa sono dedicati i vari byte..
ciao nicola, come andiamo? concluso il discorso retrofit 3g?
io SI!.
per gli avvertimenti della velocità il modulo 5f mi pare non ha nulla.
gli avvertimenti sono nel quadro strumenti 17, sono due, uno è fisso a 130miglia orarie 110km\h, e lo attivi col vag l'altro invece lo attivi premendo il tasto 0.0 e tenenedolo premuto, quando ragiungi la velocità a cui l'hai premuto fara un bip.
sono fastidiosi ma a volte molto comodi.
fammi sapere se ti ho risposto correttamente, ciao Riccardo
Ciao Riccardo, si mi manca soltanto il clima e un bel bang Olufsen e ho terminato, comunque per i limiti non mi riferisco a quelli pre impostati ma a quelli appropriati alle strade statali e autostrade, sul'A3 l'avevo attivato e mi dava tutti i limiti aggiornati.
---------- Post added at 09.14.20 ---------- Previous post was at 09.12.56 ----------
Colgo l'occasione e vi faccio questa domanda: ma perchè questi byte sono così nascosti??
sabato ho fatto una vaggata ad una a4 con MMI 3G dalla casa (e non come noi che abbiamo fatto il retrofit) eppure non mi ha fatto entrare ne nel 5F ne nella radio 56...ma perchè????
Mi fa entrare ma non mi specifica a cosa sono dedicati i vari byte..
Dipende dal Vag, purtroppo ancora non hanno inserito queste informazioni sui byte, forse sulla nuova versione che uscirà ci saranno.
Dipende dal Vag, purtroppo ancora non hanno inserito queste informazioni sui byte, forse sulla nuova versione che uscirà ci saranno.[/QUOTE]
Grazie.....controllerò in futuro con VAg aggiornati...sono troppo curioso...
Dipende dal Vag, purtroppo ancora non hanno inserito queste informazioni sui byte, forse sulla nuova versione che uscirà ci saranno.
Grazie.....controllerò in futuro con VAg aggiornati...sono troppo curioso...[/QUOTE]
Ciao Nicola, metti sempre il trizona? anche solo l'hvac?
per il vag, anche altre centraline hanno questa limitazione , alcune solo su qualche byte altre su tutti. l'hvac infatti mi pare sia tutto vuoto...
Ciao Nicola, metti sempre il trizona? anche solo l'hvac?
per il vag, anche altre centraline hanno questa limitazione , alcune solo su qualche byte altre su tutti. l'hvac infatti mi pare sia tutto vuoto...
Si ma senza altre modifiche per il momento, sto cercando la nuova versione lucida My2012 a buon prezzo, se non la trovo prendo la My2011.
Comunque si tutti i byte di molte centraline sono vuoti per le nostre auto, speriamo in un nuovo vag più aggiornato.