Visualizza Versione Completa : MMI impazzito
La Signora degli anelli
24-10-2012, 11:24
Ciao a tutti, ho un problema con l'MMI della mia A6, recentemente si è spenta radio/cd/navi; dopo una visita dal conce è stato diagnosticato "ampli morto":unsure:, va ordinato e avrei dovuto aspettare una decina di giorni, senonchè dopo una sosta domenicale radio e tutto il resto ha ripreso a funzionare. Nuovamente dopo un paio di giorni si è spento il tutto e poi ha ripreso a funzionare, adesso è in fase R.E.M., che fare?
Non credo alle resurrezioni,tranne le mistiche, quindi penso che la diagnosi sia sbagliata, gradirei il pensiero illuminato di qualche esperto.
Grazie
albi3000v6
24-10-2012, 20:07
Visto che ti hanno detto di sostituirlo prova a smontalo ,lavi tutta l elettronica con alcol etilico e passi uno spazzolino in modo leggero senza sradicare nulla ,dopo che si è asciugato rimonti il tutto è magari lo recuperi io l ho fatto a un amico ed è risorto, il motivo sarà la solita perdita del tubicino tergi,altrimenti te tocca sostituirlo.
......inoltre controlla tutti i collegamenti....
Inoltre se lo compri nuovo ti pelano viva!!
Se ti interessa ti do riferimento di un tecnico che è specializzato nei miracoli dei sistemi becker che monta Audi! ( dato che credi almeno ai miracoli mistici )
Ah ah ah ah :laugh:
quoto albi3000v6....avrai umido dal tubicino....verifica...oramai le semper kel ! ciao
La Signora degli anelli
25-10-2012, 07:46
Inoltre se lo compri nuovo ti pelano viva!!
Se ti interessa ti do riferimento di un tecnico che è specializzato nei miracoli dei sistemi becker che monta Audi! ( dato che credi almeno ai miracoli mistici )
Ah ah ah ah :laugh:
Grazie Max, in realtà stavo appunto cercando un guru riparatore cui affidare l'aggeggio da controllare, ormai in Audi con la scusa della garanzia non riparano piu' niente. Il problema del tubicino l'ho avuto un paio di anni fa ed è stato eliminato dopo un tagliando, possibile che faccia danni ad orologeria?
Non penso, se vuoi il contatto mandami del guru PM
Non penso, se vuoi il contatto mandami del guru PM
Ciao Max, se mi mandi pure a me un contatto del "guru" ti ringrazio
giampigo
19-12-2012, 22:15
credo di avere lo stesso problema!! come avete risolto? il tubicino mi hanno detto di averlo già sistemato con il richiamo, ma adesso dell'MMI vedo solo l'immagine iniziale e non va nulla cd-radio etc..
grazie
g