Visualizza Versione Completa : tessuto tapezzeria
By_virgilio
24-10-2012, 13:28
qualcuno sa da dove comprare il tessuto per il cielo sopra intendo quello originale ,ho girato un po per tappezzieri ma niente non riesco a trovarlo
diavolettoverde
28-10-2012, 13:14
Prova a vedere su ebay.de io ho acquistato il mio completo d tutto pari al nuovo! Il venditore è mstyle ! È precisissimo ! Difficilmente troverai una tela originale! Ma ho visto che sei d Roma ?! Se t interessa proviamo a sentire un amico tappezziere che sta ad Ostia ! È in gamba, ciao fammi sapere
Utente (cancellato) 1
28-10-2012, 22:46
Prova a vedere su ebay.de io ho acquistato il mio completo d tutto pari al nuovo! Il venditore è mstyle ! È precisissimo ! Difficilmente troverai una tela originale! Ma ho visto che sei d Roma ?! Se t interessa proviamo a sentire un amico tappezziere che sta ad Ostia ! È in gamba, ciao fammi sapere
... ma una foto del tuo cielo nero, non la mettiamo.... :maad::maad::tongue:
By_virgilio
29-10-2012, 20:54
ho trovato pure io uno ma dice 400 euro poi non e manco uguale
diavolettoverde
29-10-2012, 21:14
Si sano prossimamente alla fine lo specchietto l ho fatto verniciare domani faccio qualche scatto e lo posto ;)
Utente (cancellato) 1
29-10-2012, 22:55
Si sano prossimamente alla fine lo specchietto l ho fatto verniciare domani faccio qualche scatto e lo posto ;)
Perfetto.... è un UP che piacerebbe tantissimo anche a me....
Il montaggio com'e stato???