PDA

Visualizza Versione Completa : griglkia fendinebbia 2007 vs 2009

iunio
25-10-2012, 19:05
la grigial fendinebbia paraurti anteriore a38p s linbe exterior non ha le piccole fessure per inserire la cornice cromata sui fendinebbia. Vi risulta sia intercambiabile con quella del my 08 che ha le fessure per l'applicazione della cornice cromata fendoinebbia o sono differenti tra loro? Avete per caso i codici?
Saluti

loschiaffo
26-10-2012, 17:41
ricordo che ho letto in una altra discussione che e' sufficiente tagliare col cutter i ganci/le linguette dietro la cornice (cioe le parti che entrerebbero nelle fessure per agganciare la cornice stessa) e poi basta incollare la cornice (per esempio col mastice nero da carrozziere, quello dei vetri).
mi pare di aver capito che in questo modo si puo montare la cornice cromata sui fendi (prevista in origine solo per s-line) anche su un frontale NON s-line, senza cambiare griglie o altri pezzi, e quindi senza spendere (parecchi...) soldi per niente.
purtroppo non mi sono segnato il link di quella discusisone. se fai "cerca" magari la trovi.
ci vuoel un po di fortuna, viene fuori in una lista di qualche migliaia di post, ci vuole un mese di tempo a spulciarli tutti, uno per uno... in bocca al lupo!

iunio
26-10-2012, 18:15
il mip paraurti è s line ma è senza i tagli nella mascherina fendinebbia, valutavo di fare un lavoro più pulito sostituendo le grigliette e mettendo quelle già predisposte per le cornicette cromate, ammesso che sia possibile farlo.

loschiaffo
26-10-2012, 20:36
il mip paraurti è s line ma è senza i tagli nella mascherina fendinebbia, valutavo di fare un lavoro più pulito sostituendo le grigliette e mettendo quelle già predisposte per le cornicette cromate, ammesso che sia possibile farlo.

ok, lavoro pulito, vuoi tutto originale, ma quanto ti costa???
sai bene che mamma audi i ricambi li fa pagare come l'ORO...
ma se tu col cutter elimini le linguette, metti un filo di mastice, attenzione a non spalmarlo in giro, hai un0 risultato finale perfetto.

da fuori non si vede niente, ma c'e' un netto risparmio sul prezzo. medidate gente, meditate...

Fabio_A3
27-10-2012, 17:55
ok, lavoro pulito, vuoi tutto originale, ma quanto ti costa???
col cutter, elimini le linguette, mettinun filo di mastice, attenzione a non spalmarlo in giro, e il risultato finale e' perfetto.

da fuori non si vede niente, ma c'e' un netto risparmio sul prezzo. medidate gente, meditate...

E' un lavoro che volevo fare anche io sulla mia...
prendere questi e togliere i ganci senza spendere un bel po di soldi
http://www.ebay.it/itm/AUDI-A2-A3-A4-A5-A6-A8-TT-S-S-LINE-Cerchi-Anelli-FENDINEBBIA-/181005448234?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a24c3f42a#ht_9630wt_932

iunio
28-10-2012, 13:47
ma il risultato finale rende? Non viene una mezza "porxata"? :sad:

alex1391
29-10-2012, 23:07
allora le griglie del restyling sono diverse da quelle della prerestyling, tutta via sulla s line pre rest quei cerchietti ci si possono incollare dopo aver appunto tagliato i gancetti dato che sulla 2007 non sono previste le fessure.

Fabio_A3
30-10-2012, 10:37
ma il risultato finale rende? Non viene una mezza "porxata"? :sad:

bella domanda...bisognerebbe provare ma non dovrebbe venir male.

loschiaffo
30-10-2012, 17:02
allora le griglie del restyling sono diverse da quelle della prerestyling, tutta via sulla s line pre rest quei cerchietti ci si possono incollare dopo aver appunto tagliato i gancetti dato che sulla 2007 non sono previste le fessure.

io mi riferivo al forntale restyling, con i fendi ovali. e so per certo che la s-line li fanno con la cornice cromata di serie. e pure le sbarrette orizzontali a fianco sono cromate.
attenzione perche' il pre restyling (di cui parla alex1391) ha i fendi circolari ma con la parte superiore piatta, e' una cornice strana, "tagliata", non so se esiste quel dettaglio cromato.