Visualizza Versione Completa : Bluetooth
sforever
27-10-2012, 01:04
Non riesco a capire perchè il bluetooth della mia A4 non riesce a connettersi con i telefoni touchscreen. Dovrò aggiornare qualcosa? La versione del MMI è la penultima.
Audi A4 2.0 tdi 143cv S-Line
darkeagle
27-10-2012, 21:30
Controlla che la prima volta che colleghi un telefono all'MMI, dopo qualche minuti ti appare un messaggio sul telefono che ti chiede se vuoi autorizzare la macchina a scaricare la rubrica. Sto messaggio dopo un po' scompare quindi se non selezioni nulla la macchina poi non riesce a connettersi.
Quindi elimina le associazioni bluetotth sia da macchina che da telefono e poi rifalle prestando attenzione al messaggio.
Ciao
D
sforever
28-10-2012, 09:49
E' il tel che non trova il dispositivo bluetooth dell'auto...ripeto tutti i touchscreen non vedono il mio bluetooth. La versione del MMI è la 5170, forse aggiornandola alla 5570 riesco a collegarmi.
Audi A4 2.0 tdi 143cv S-Line
[QUOTE=sforever;841079]E' il tel che non trova il dispositivo bluetooth dell'auto...ripeto tutti i touchscreen non vedono il mio bluetooth. La versione del MMI è la 5170, forse aggiornandola alla 5570 riesco a collegarmi.
Quindi presuppongo che con quasiasi altro telefono cellure hai provato che funziona. Giusto ?
Utente (cancellato) 1
28-10-2012, 22:51
Che telefono hai??? Anche un mio amico aveva un problema del genere con il Nokia 5800.....
sforever
29-10-2012, 12:15
Quindi presuppongo che con quasiasi altro telefono cellure hai provato che funziona. Giusto ?[/QUOTE]
Esatto..con qualsiasi altro tel con tastiera tradizionale funziona tutto alla meraviglia!! Ho problema solo con i touchscreen. Ho provato modelli diversi (touchscreen) di Nokia, Samsung, Lg, I-Phone e tante altre, niente da fare.
Audi A4 2.0tdi 143cv S-Line
---------- Post added at 11.30.22 ---------- Previous post was at 11.19.13 ----------
Che telefono hai??? Anche un mio amico aveva un problema del genere con il Nokia 5800.....
Samsung Galaxy S3 (touchscreen)....non riesce a trovare il dispositivo bluetooth Audi MMI.:sick::sick::maad:
NGM Metal Devil (tastiera qwerty)...immediatamente trova il dispositivo Audi MMI Bluetooth.:smile::smile::biggrin:
---------- Post added at 12.15.57 ---------- Previous post was at 12.12.54 ----------
Quanto mi pare di avere capito, il nostro sistema adotta il sistema SAP (Sim Remota) per il collegamento Bluetooth con i telefonini. Sistema un pò datato che ancora solo pochi telefoni di ultima generazione ancora adottano. Mi potete dare conferma di questo?
Su altri siti internet ho visto che tali problemi non sono pochi noti, soprattutto nelle autovetture tedesche e nella maggior parte VW-Audi.
cicciocele
18-02-2013, 15:44
io ho lo stesso problema con iphone %, il telefono vede il bluetooth del MMI3g ma non riesce a connettersi.
Come posso fare ad aggiornare il mio MMI 3G?.