PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti, mi [RI]presento



Brac84
27-10-2012, 11:37
Ciao,

mi chiamo Fabio, ho 28 anni e sono di Bologna.

Sono iscritto al forum da diversi anni, ma negli ultimi 3 non stato per niente attivo e al mio ritorno ho trovato alcune brutte sorprese...Una stupida, ovvero il mio profilo azzerato (cos'è successo????) ma soprattutto il fatto che Claudio e il faraone non ci sono più....:icon_frown:

Non che fossimo migliori amici, ma il ClaZ con i suoi consigli e il Faraone con il suo caratterino e la sua disponibilità sono stati per tanto tempo una certezza del nostro forum, quindi...Un pensiero per loro!

Venendo alla mia bambina....Sono un SFORTUNATO possessore di Audi A3 Sportback, 20TDI Quattro Ambition del 2007.
Quella str+--a della mia bimba è equipaggiata con pacchetto S-line, fari allo Xeno, mancorrenti cromati, cerchi 18" Calera, bracciolo, pacchetto luci e pacchetto portaoggetti, volante multifunzionale a 3 razze e interfaccia audio per la connessione di iPod/iPhone.

Perchè io sono sfortunato e lei e str+--a???? Facile a dirsi...Dopo 5 anni di amore incondizionato, 2 mesi fa esco di casa e pufff....A 2000 giri la macchina muore....Per tenerla breve visto che questa non è una sezione tecnica, la macchina mi è appena tornata, dopo che son stati sostituiti turbo, motore, frizione e volano........:BangHead::BangHead::BangHead:

E adesso che mi sono [RI] presentato, torno a scorazzare per le varie discussioni!! La stronzetta ha bisogno di un bel make-up!! :biggrin::wink:

Ciao a tutti,
Fabio

marameo
28-10-2012, 15:37
ciao e bentornato.....meglio tardi che mai.......:-)