PDA

Visualizza Versione Completa : confusione incredibilee!!!



daniele.89
27-10-2012, 19:57
salve a tutti, sono in procinto di acquistare un audi a3 sportback assolutamente ambition del 2009 - 2010.

Ho un incredibile confusione perchè vedo su siti come autoscout, che alcune possiedono i led, altre no. alcune cromature, altre nemmeno l'ombra. di seguito vi farò un paio di domande, sperando quindi in un chiarimento definitivo da parte vostra.

1: Ci sono differenze estetiche di esterni, tra la versione 2010 e 2009?
2: Perchè alcune hanno i led mentre altre hanno 2 lampade normali?
3: Perchè in alcune che hanno entrambi i led, nei fendinebbia in una c'è una barra cromata e nell'altra no?
4: i fari posteriori come si presentano accesi?
5: nella versione coi led le lampade montano dei fari xeno o sono delle normali luci alogene?
6: il paraurti anteriore, è identico sia nella versione 2009 che in quella 2010?

Grazie a tutti dell'aiuto, ho effettuato la funzione cerca prima di aprire la discussione, ma al riguardo non ho trovato niente.

daniel24688
27-10-2012, 20:41
1: Ci sono differenze estetiche di esterni, tra la versione 2010 e 2009?
2: Perchè alcune hanno i led mentre altre hanno 2 lampade normali?
3: Perchè in alcune che hanno entrambi i led, nei fendinebbia in una c'è una barra cromata e nell'altra no?
4: i fari posteriori come si presentano accesi?
5: nella versione coi led le lampade montano dei fari xeno o sono delle normali luci alogene?
6: il paraurti anteriore, è identico sia nella versione 2009 che in quella 2010?


1: di esterno diverso c'è poco ma una cosa è il para. anteriore e i spechhietto e se non sbaglio a fari post.
2: semplicemente perche è un optional il faro a led.
3:questa cosa non ho capito bene cosa intendi...ma forse alcuni hanno il pacchetto cromo e le altre no.
4:i fari si presentano cosi,sia x i 2009 ma anche i 2010 se non sbaglio:
http://www.dotshop.it/images/audi_s3_sb_fl_2008_05%20copy.jpg
5: non so se prendi i fari a led ci sono di serie i xeno ma penso di si perche ultimamente sia in audi ke in bmw hanno fatto un pacchetto completo quindi se la compri nuova col pacchetto led ci sono i xeno... ma se la compri usata dipende ki l'aveva prima cosa ha inserito...
6: come detto nel punto 1 una piccola diferenza c'è se non sbaglio... ma dipende molto anche dal pacchetto se monta o no l's-line(io ho il pacchetto s3 ma quello compri privatamente).....

cmq c'è una pagina gia aperta su questa tua domanda se vai su CERCA e scrivevi la tua domanda e ti si apriva questo:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24477-audi-a3-2009-e-audi-a3-2010-differenti

meglio non potevo fare,no?????:tongue::tongue::asd::asd::tongue::ton gue:

loschiaffo
28-10-2012, 20:34
quoto. le luci diurne a led sono optional. e piuttosto costosi...
le cromature della cornice dei fendi e' prevista solo nel pacchetto s-line.
se la prendi usata, tutto dipende dai pacchetti optional inseriti dal primo proprietario.
poi comincerai tu a fare le tue modifiche! segui i lforum e troverai mille consigli.
ad esempio il pacchetto luci di cortesia nelle portiere, o il coming-leaving home ecc.

alex1391
29-10-2012, 23:14
allora le differenze le puoi notare solo con un auto prima del 2007 e dopo perche è stato fatto il restyling. Per il fatto delle cromature e dei led è perche sono optional e pacchetti che vanno aggiunti, se ci sono led è normale che ci siano anche le lampade xeno,
Quinidi tra 2009 e 2010 non cambia nulla, è solo questione di optional.

SASINO/S-LINE
30-10-2012, 08:15
mi iscrivo