PDA

Visualizza Versione Completa : ima plus + cavo autoswitch

robyracing84
29-10-2012, 15:32
ciao a tutti ho bisono di una mano...
ho acquistato un'interfaccia ima plus, cavo autoswitch per retrocamera e cablaggio di collegamento rns-e - ima plus; ma non mi è chiaro dove devo collegare il cavo dell'autoswitch nè tantomeno dove collegare il video della retrocamera (di tipo generico)
spero che mi rispondiate numerosi....non ho trovato niente che potesse essermi di aiuto tipo un tutorial...

bn86
29-10-2012, 15:44
Devi collegare al pin 2 della spina C e poi devi codificare con il vag.

robyracing84
29-10-2012, 16:08
Pin 2 spina C della centralina di bordo?l'altra estremità dell'autoswitch invece?

bn86
29-10-2012, 17:34
Pin 2 spina C della centralina di bordo?l'altra estremità dell'autoswitch invece?

No parlo dell'RNS-E, guarda lo schema sopra il navi, l'altra estremità va all'IMA, però dovevi ordinare pure il filo da aggiungere della spina dell'interfaccia! Comunque che versione di RNS-E hai?

robyracing84
29-10-2012, 18:13
No parlo dell'RNS-E, guarda lo schema sopra il navi, l'altra estremità va all'IMA, però dovevi ordinare pure il filo da aggiungere della spina dell'interfaccia! Comunque che versione di RNS-E hai?
già...tu parli del cavetto che si mette al posto del sensore infrarossi del dygitaldinamic...avevo chiesto a navistore di inviarmi tutto ciò di cui avrei avuto bisogno ma temo di aver dimenticato di "ricordare" che dovevo montare tra l'altro un lettore dvd compatibile!
8p0 035 192
questo è il cavo che devo prendere http://www.navistore.it/prodotto-143038/IMA-Control-Line---Stereo-jack-35---Version-1---DVD-Player-Ampire-DVX-100---Digitaldynamic-Dymage-MP-10---MP410U---MP412U.aspx

ma non ho capito l'altra estremità del cavo autoswitch http://www.navistore.it/prodotto-143056/Cavo-Autoswitch-retrocamera---Audi-RNS-E.aspx dove va collegata

---------- Post added at 18.13.30 ---------- Previous post was at 18.12.46 ----------

..all'interfaccia...ma precisamente dove?

bn86
29-10-2012, 19:53
ma non ho capito l'altra estremità del cavo autoswitch http://www.navistore.it/prodotto-143056/Cavo-Autoswitch-retrocamera---Audi-RNS-E.aspx dove va collegata

---------- Post added at 18.13.30 ---------- Previous post was at 18.12.46 ----------

..all'interfaccia...ma precisamente dove?

Un'estremità al C2 dell'RNS-E e l'altra al connettore del cablaggio dell'IMA, il pin al connettore dell'IMA non lo ricordo, ma se chiami loro te lo dicono.

robyracing84
02-11-2012, 13:52
Devi collegare al pin 2 della spina C e poi devi codificare con il vag.
cosa devo codificare?quando collego l'ima al navi mi compare tra le sorgenti tv, se la seleziono vedo correttamente il dvd dal digitaldynamic...e in più avendo collegato l'autoswitch se inserisco la retro mi passa automaticamente all'altro ingresso video;attualmente non vedo niente perchè non è ancora montata la retrocamera ma cmq sembra che vada tutto correttamente!
quindi mi sa che non devo codificare nulla, già avrà provveduto tempo fa il buon Valerio insieme allo sblocco in movimento :wink: