PDA

Visualizza Versione Completa : Infiltrazione Acqua in parte posteriore lato guida



gari01
30-10-2012, 19:31
Salve a tutti,
ho scoperto oggi di avere la parte posteriore lato guidatore completamente inzuppata di acqua. Non vi sono apparentemente perdite dal finestrino quindi sembra che il problema sia sotto. Avete qualche idea o suggerimento al riguardo?

Grazie mille per l'aiuto!

gari01
01-11-2012, 21:35
Nessun aiuto? Oggi ho notato che anche la parte anteriore lato guidatore č completamente zuppa...

MAudi.
01-11-2012, 21:38
Se ti puņ consolare..in quanto ad acqua, siamo messi bene vedo..

io idem in altra zona dell'auto..se leggi i miei ultimi messaggi..:cry:

loschiaffo
03-11-2012, 17:44
Salve a tutti,
ho scoperto oggi di avere la parte posteriore lato guidatore completamente inzuppata di acqua. Non vi sono apparentemente perdite dal finestrino quindi sembra che il problema sia sotto. Avete qualche idea o suggerimento al riguardo?

Grazie mille per l'aiuto!

la perdita d'acqua potrebbe arrivare dal radiatore del riscaldamento, che si trova sotto al cruscotto, in fondo in fondo, purtroppo e' in una posizione impossiblie da raggiungere, c'e da smontare tutto il cruscotto.
se la tua macchina e' vecchiotta potrebbe essersi bucato. e la prima cosa che vedi e' il tappetino inzuppato (sia guidatore che passeggero). e di solito pensi che l'acqua entri da fuori...
invece no! molti anni fa era successo alla golf III di mio fratello. macchina veramente molto vecchia ed era pure rimasta ferma un sacco di tempo, inutilizzata.
nel circuito di riscaldamento, circola l'acqua del radiatore del motore, prova a verificare se ti cala il livello nella vaschetta del radiatore.