PDA

Visualizza Versione Completa : Motorino chiusura centralizzata portello serbatoio

christal84
31-10-2012, 14:40
Ho sempre avuto il presentimento ke un giorno o l'altro il portello del serbatoio rimanesse chiuso e TADAAAAA come x magia eccolo là ke nn si apre!!!:icon_dho: Dopo aver buttato giù qualke bestemmione :icon_mrgreen: ho mantenuto la calma (si fà per dire...) e mi sn recato dall'elettrauto. Durante il tragitto ho pensato a quale fosse il motivo per il quale mi stava dando problemi e ho subito pensato al motorino ke fà scattare il piolino del portello e in effetti è la diagnosi comunicatami dal mio elettrauto :cry: Purtoppo aveva una marea d clienti da sbrigare e mi ha rimandato alla settimana prossima dicendomi di ricorrere per il momento all'apertura d emergenza tramite quel filo rosso di plastica posto sul lato destro dietro al portabagagli...ora volevo chiedervi se qualcuno può dirmi dove posso trovarlo su internet (ebay già controllato e sembra nn c sia nulla) perkè all'Audi mi hanno detto di aspettare una quindicina di giorni in quanto non lo avevano a disposizione e dovevano ordinarlo....grazie

christal84
06-11-2012, 18:33
............

Utente (cancellato) 1
08-11-2012, 00:02
Leggi qua.... :sad::sad::sad:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33534-8K-B8-Tappo-benzina-a4-b8&highlight=benzina+sportello