PDA

Visualizza Versione Completa : GRANDE "AUDI ZENTRUM LAMEZIA" PROBLEMA POMPA RAIL RISOLTOOO!!!!GRAZIE!!!



bandid83
31-10-2012, 21:41
:tongue::tongue::tongue: Problema pompa rail risolto!!!un lavoro di circa 8000,00 €,risolto con pochi spiccioli!!! all'avanguardia della tecnica! :tongue::tongue::tongue:

MAudi.
31-10-2012, 21:46
Dicci qualcosa in merito, non lasciarci col fiato sospeso, daii!!!

bandid83
01-11-2012, 15:42
Praticamente la mia audi a5 mi ha piantato in mezzo alla strada......chiamo il servizio mobilita' audi,mi portano all'audi zentrum piu' vicina col carro attrezzi,nel mio caso lamezia "fortunatamente",controllo approfondito,POMPA RAIL difettata,pezzi di metallo in circolo da per tutto....riconoscono il difetto di origine di fabbrica,ordinano i pezzi,e via ai lavori,mi hanno praticamente cambiato tutto,dalla pompa rail,tubazione e serbatoio gasolio,e tanto altro,non è grandioso !? :D....... SPETTACOLARE!!!!!!!

MAudi.
01-11-2012, 19:47
Praticamente la mia audi a5 mi ha piantato in mezzo alla strada......chiamo il servizio mobilita' audi,mi portano all'audi zentrum piu' vicina col carro attrezzi,nel mio caso lamezia "fortunatamente",controllo approfondito,POMPA RAIL difettata,pezzi di metallo in circolo da per tutto....riconoscono il difetto di origine di fabbrica,ordinano i pezzi,e via ai lavori,mi hanno praticamente cambiato tutto,dalla pompa rail,tubazione e serbatoio gasolio,e tanto altro,non è grandioso !? :D....... SPETTACOLARE!!!!!!!
Direi proprio di sì...davvero spettacolare...;-))

valeriodanna
01-11-2012, 22:50
Io vado in controtendenza ed ironicamente dico: Avanguardia della Tecnica è un auto da oltre 50.000 euro che si pianti a 80.000 km... Ad ogni modo, sarebbe stato più serio da parte di Audi e VW contattare tutti i proprietari di auto difettate in modo tale da effettuare prontamente il richiamo qualora si commettessero tali...Cagate tecniche!!!
Mi dispiace ma, Audi Zentrum Lamezia ha fatto il suo dovere; la casa costruttrice cosi cosi...

peppe1182
01-11-2012, 23:54
quoto pienamente se il discorso è relativo ad un dufetto di massa....altrimenti se si tratta di un caso isolato l'audi c'entra ben poco...e fortunatamente che hanno riconosciuto il difetto di fabbrica...

paolino
13-11-2012, 00:36
Non credo che ti abbiano voluto regalare 8000 mila euro di lavoro e pezzi!??!? Gli competeva lo sapevano e sono obbligati a farlo , figuriamoci se con sta crisi se ne fottono di te e di me

geodo
02-12-2012, 21:17
Audi zentrum lamezia non è poi cosi tanto dalla parte dei clienti..
Quando hai la macchina in garanzia, ti fà perdere tempo e si accontentano di guadagnare con i service.
Non ti trovano i problemi e a garanzia scaduta, arriva la soluzione del difetto.
Io dopo quasi 6 anni non ne sono affatto contento, ho visitato altri service, ma tutti con la stessa musica.
Poi ti chiamano per dare giudizio sull'ultimo interveto che hai effettuato e di dicono pure di dargli il massimo.
Ti dico solo questa, il titolare della filiare, sai cosa mi dice quando con la 2° turbina da cambiare fuori garanzia, "perchè quando era in garanzia dicevano che era tutto apposto" e che vuoi la tua macchina ha già 125000 km e 5 anni ed inizia ad essere vecchia e certe rotture ci possono essere.
Ma vafanu..... va..

albetdi
02-02-2013, 16:57
Concordo con tutti quelli che dicono, che i service fanno solo quello che gli compete, poi, vedi caso di mio cognato con Q5 2.0 tdi sline 177 full, quasi 60 mila pezzi, appena fuori garanzia, da 2 mesi, proprio a Lamezia, gli hanno spolpato la bellezza di 2500 euro per una cag....e nn gli hanno riconosciuto niente. Spero che ti hanno risolto per sempre, e che nn debba mai aver bisogno di loro.....